Ancora...noi.
di JennyAnastan

29/12/13, ore 15:29

Capitolo breve ma emozionante! Finalmente si scoprono i nemici di Hermione..ma l' ultima frase mi fa temere che Draco non arriverà in tempo. Attendo il prossimo capitolo e ti auguro buon anno nuovo ;)
Bravissima ancora !

29/12/13, ore 15:15

Ciao tesoro auguri di buon anno anche a te! Il capitolo è stupendo davvero ricco di colpi di scena mamma mia penso che siamo agli sgoccioli vero? Un bacio a presto

29/12/13, ore 14:47

Ciao J!!!!
qui le cose si fanno sempre più complesse.
bene bene sono i Grengrass. Sti fetenti.
Quindi occorre: eliminare la vampira, eliminare i tipastri purosangue e, in ultimo, far sposare sti due storditi. bene bene poche cose mi hanno detto!!
Buon anno cara :)
Bacio
ZiaVoldy

ps. sorry per la recensione breve ma sono un po' piena!:)

29/12/13, ore 14:30

Che bello! Spero che tu continui presto,mi hai fatto salire una curiosità allucinante. Buon anno!:)

29/12/13, ore 14:29

mamma miaaaaaa adoro questa storia ogni capitolo di più davvero!!!! ti odio per tutta questa suspence e ti adoro allo stesso tempo :)

29/12/13, ore 14:04

ciaoooo!! aspettavo con ansia questo capitolo me li sn letti tutti e tre d'un fiato ;) non vedo l'ora di sapere di più!!!
aggiorna il più presto possibile, e tanti auguri di buon anno in anticipo :))) baci

29/12/13, ore 11:07

Ciao, il tuo racconto mi piace moltissimo. L'ho scoperto solo pochi giorni fa ma mi fa già impazzire.... Quando penso che ormai è già successo di tutto e non può succedere altro, tu tiri fuori un altra sorpresa e mi fai fermare il cuore... Comunque ero convintissima che lei avrebbe scelto Draco all'inizio e invece no e poi è spuntata la piccola Sophia. Complimenti sei molto brava e ripeto la storia mi piace moltissimo e non scherzo, perché di Dramione ne ho lette molte e questa è diversa da tutte le altre, brava. :)

29/12/13, ore 09:24

Hai ragione questo pezzo doveva essere solo, il loro amore meritava uno spazio unico ed indimenticabile!
Non mi aspettavo che Draco le chiedesse di sposarlo e tanto meno che Hermione accettasse mettendo davanti a tutto e tutti la sua felicità e quella della piccola Sophia...ma sono felice che sia stato così...anche se ho paura che non durerà molto vero?!?!? Mi sa che ci aspettano altri colpi di scena!
Grazie per il regalo!
Kiss kiss!

28/12/13, ore 17:58

Veramente bellissima questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! E mi complimeto per come sono state scritte le entrambe l'effetto perché sono fantastiche!!! Buone vacanze!!! 😄😄

28/12/13, ore 12:42

Ciao !
Spero hai passato un Buon Natale!
Bellissimo capitolo veramente!
Spero che finalmente Draco ed Hermione riescano a realizzare il loro sogno!
Aspetto impazziente il prossimo aggiornamento!
Bacio,

Miky

28/12/13, ore 00:12

Piccolo ma davvero pieno di sentimenti......
“diventerai mia moglie?”
“si”
“per sempre”
“per l’eternità amore mio”
“come mi hai chiamato?”
“amore mio!”
“non lo hai mai fatto.”
“no, ma lo sei sempre stato.”
“anche tu”
“dovresti andare a…”
“si. Lo so, ma domattina parto per affari con Blaise presto. Lei è fuori, rientra tra un paio di giorni. Appena ritorno sarà mia premura sistemare tutto”
“so che lo farai. Ma dimmi un po’, ora devo stare senza di te per quanto?”
“non so esattamente, due o tre giorni al massimo”
“va bene, anch’io ho delle faccende da sistemare”
“Hermione, stai attenta”
“non devi preoccuparti per me, si sistemerà tutto”
“Hermione…”
“davvero Draco, adesso che siamo finalmente insieme, niente e nessuno ci dividerà!”

Davvero non ho parole anche se mignon questo capitoletto è fantastico, pieno di emozioni e di colpi di sceni perché comunque pensavo che questo succedesse dopo. Rimango fermamente convinta che la ragazza in cinta non sia Cho ma Hermione e dato che l'arazzo non dice il nome ma bensì solo lo stato, potrebbe anche essere così......Su Cho ho sempre i miei dubbi ma forse viste le tue risposte lei in realtà è solo una povera spettatrice incolpevole e che magari con l'andare avanti della storia si rivelerà di importanza fondamentale per risolvere il mistero, su questo punto sono ancora in po' indecisa :)

Comunque spero che aggiornerai presto anzi molto presto e che nei prossimi episodi la trama di districhi e si riesce a fare supposizioni più concrete♥♥

26/12/13, ore 22:10

Ottimo come regalo di Natale^_^ finalmente Hermione ha ceduto e Draco si è reso conto che sposando Cho avrebbe commesso il più grande errore della sua vita dopo Astoria che altro dire in attesa delle rivelazioni che porterà il viaggio di Draco e Blaise e sopratutto della reazione di Cho... ti faccio i miei auguri di buone feste a presto un abbraccio Roby^^

26/12/13, ore 20:55

Regalo di Natale splendido e io continuo a piangere!!!
Non ci sono altre parole per descriverlo :))))
Auguri di buon nataleeeee

26/12/13, ore 20:39

Grazie per questo regalo al prossimo capitolo e buon natale

26/12/13, ore 20:24

Troppo bello!finalmente hanno trovato un briciolo di felicità anche loro! Aspetto il seguito!:)