Ancora...noi.
di JennyAnastan

03/01/14, ore 17:16

che bella questa storia! adoro e allo stesso tempo odio questi finali aperti ma...nn vedo loro di leggere la parte in cui Draco scopre che ad essere incinta è Hermione e nn quella stolta,ipocrita, manipolatrice, ingannatrice di una cinessina!!!

03/01/14, ore 01:37

Questa FF è spettacolare. Sei davvero bravissima. Non so perche ma mi ricorda un po il film Van Helsingh ahah sono pazza lo so. Sei riuscita ad unire due storie in un modo grandioso, non credo si potesse fare di meglio.

02/01/14, ore 20:44

Bel capitolo! :) Non vedo l'ora che venga svelato di più sulla figura di Scorpius! è il particolare che amo maggiormente! :D Volevo chiederti, quando hai iniziato a scrivere "L'odore del tuo sangue" già avevi in mente come sviluppare la storia in un sequel? Pechè questa apparizione della figura di Scorpius mi fa intendere che forse è così.. ;)
Più vanno avanti i capitoli, più sono ansiosa di conoscere come va avanti la storia!
Un bacio, Zafira :)

02/01/14, ore 03:50

Bho io non so davvero cosa dire, rimango ogni volta più sorpresa dalla tua bravura......ogni capitolo la storia si fa sempre più avvincente e questo mi piace molto....ora al gioco si sono aggiunte altre 2 variabili e quindi il mistero si fa sempre più fitto e intrigante....Di errori grammaticali (lo so che è la prima vta che ne parlo) devo dire non ne ho trovati, la trava è veloce e scorrevole e c'è una quantità notevole di dialoghi proprio come piace a me.
Spero di vedere presto un nuovo capitolo e magari di iniziare a svelare qualcosina in modo da poter fare delle supposizioni un po' più credibili.
A presto (spero)♥

01/01/14, ore 20:56

Prima di tutto: Buon anno ! :D
Passando al capitolo molto bello, come sempre del resto ;)
Non mi aspettavo che Tepes fosse diventato un fantasma. Ma in questo modo si è reso utile, perché ha potuto aiutare Draco. Mi piace il dialogo tra i due. I due ragazzi riescono a comprendersi perché provano lo stesso sentimento per Hermione.
Anche le ex di Tepes sono diventate dei fantasmi?
Scorpius si presenta ancora nei sogni di Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti!!!
A presto,

Miky

31/12/13, ore 14:45

Sono un po' di fretta perché sono in vacanza però una recensione la meriti sempre! La spirito di vlad! Oddio! E poi sinceramente mi aspettavo cho come strega che aiuta i vampiri non i greengras! E allora cho cosa cEntra? Perché sophia se l'è presa con lei ? Dai centrerà qualcosa? Buone vacanze ! Baci baci pre

31/12/13, ore 10:13

Finalmente Draco e Vlad si sono dimostrati adulti e maturi per amore di Hermione sai che ai Greengass non ci avevo pensato? Astoria ha ricevuto il bacio ma la sorella anche? Lo sai che non me lo ricordo adoro il piccolo Scorpius ma dimmi chi è che non lo deve vedere solo la vampira oppure anche il fantasma di Astoria se c'è?! comunque non vorrei essere nei panni di chi sta perseguitando Herm quando questa si arrabbierà e per finire è già stata catturata oppure sta sognando quello che ancora deve accadere come fa Scorpius ha manifestarsi succede perché Herm è già incinta oppure... che altro dire in attesa di un nuovo cap. Ti faccio i miei auguri di buon anno a presto ciao Roby^^

30/12/13, ore 23:22

Dopo aver letto tutta la tua ff,
ho deciso di recensire tutti capitolo.
Comincio con il Prologo, breve ma lascia intuire....
geniale...
bacio.
Kris

30/12/13, ore 23:19

Ciao!!!
bellissima storia, complimenti.
Io pure ho pubblicato una ff ti lascio il link...così puoi darmi un tuo parere.

Bacio.

30/12/13, ore 09:24

Ma che bel regalo per finire l'anno!!! :)
Sembra quasi che una parte del puzzle si stia componendo ... quindi sono le ex di Tepes che attentano a Hermione ma con l'aiuto della famiglia della ex di Draco ... beh logico la odiano perché Herm è riuscita a togliere alla prima quello che credeva l'amore della sua vita e ai secondi hanno perso la figlia condannata al bacio del dissennatori ...
Ma in tutto questo la mia domanda è sempre la stessa: ma ameba Cho non è immischiata nemmeno un pochino??? Dai non posso crederci che è veramente innocente ... non può essere ti prego (ti faccio gli occhioni da gatto con gli stivali)!!!! ;)
L'ultima parte è quella che mi incuriosisce di più ... di nuovo si fa vivo Scorpius anche con Hermione dopo Draco ... non riesco a capire come (a meno che ... una piccola idea mi è venuta in mente, ma aspetto e vedo se è corretta!).
Sempre più emozionanti questi capitoli!
Grazie di aver pensato a noi nonostante le feste!
Buon anno cara!
Kiss kiss! :)

30/12/13, ore 09:17

Bellissimo un capitolo meraviglioso e promette bene nel futuro e il confronto con tepes e davvero bello

29/12/13, ore 23:06

e cosi ecco spiegato che è dietro alla follia contro herm per dra è un vero colpo essere nella casa in cui la donna che ama ha vissuto con un altro , ovunque cè un tocco la presenza di lei e si chiede se potranno mai costruirne una loro è ora che i due rivali i due uomini di herm si incontrino e chiariscano ogni cosa osserva il quadra di loro due innamorati più che mai , finalmente tepes gli parla lo aspettava sa perché è li ma se lo fa è per le due donne che aman “non posso lasciare questo luogo, il mio spirito è bloccato qui. E quando erano ancora qui nessun pericolo si era manifestato.” “Lei sa che...” “No e non lo deve sapere. Non voglio che Sophia veda suo padre come un fantasma.” “Dimmi quello che sai.” scusa?” “Dai Malfoy, sai bene anche te che non avrei potuto vivere più di cinquecento anni senza soddisfare i miei piaceri.” “Come preferivi soddisfarti non è affar mio. solo Hermione lo è.” “Sei sempre così...fastidioso. Comunque erano tre. I babbani amavano chiamarle le spose di Dracula. E loro pensavano di esserlo...” “invece?” “non erano niente. Se non un aiuto per evitare di pensare sempre e solo...” “...a lei...” la mia era una constatazione. Lo capivo. Era quello che provavo nei confronti di Cho. i due uomini si ritrovano ad essere più simili di quanto pensassero entrambi hanno amato e dovuto aspettare il loro amore Comunque credo che tutte e tre, pensassero di avere dei diritti che nessuno, tanto meno io avevo conferito loro. E quando ho ritrovato Hermione, sono andate fuori di testa.” “voglio solo sapere dove le posso trovare.” “Marishka. Lei è stata la prima che ho trasformato...”Lei è sempre stata la più pericolosa. Aveva avuto anche il coraggio di venire qui, nella nostra casa e scagliarsi su Heemione” “lei cosa?” “si, quel Natale. Poi, Hermione era svenuta. e quando si era risvegliata io non c'ero. Ero andato da loro. Da lei.” “tu...” “Non è come pensi. volevo solo proteggere Hermione, e allontanare quelle tre. Hermione ci ha trovato, e diciamo che non è stata molto gentile con Marishka. L'ha quasi uccisa.” si un vero peccato se no saremmo più tranquilli semplice Malfoy. Basta porsi la giusta domanda” “e sarebbe?” “chi vuole Hermione morta?” “la famiglia Greengrass...” vogliono vendicare Ast e lo stanno punendo togliendogli l'unica donna che ama la donna della sua vita sapevano bene che cho per lui non era nulla ed hanno avuto la pazienza di aspettare l'ex vampiro compre di essere stato di troppo questo Malfoy, è sempre stato il vostro tempo. Avrei dovuto capirlo prima. Non avrei dovuto intromettermi. ” “la amavi anche tu” “Sbagli, la amo ancora. Ma lei, oggi ama te. come allora amava me. Sai è straordinaria, è riuscita a vedere del bene in me. Nonostante io abbia ucciso migliaia di persone in questi ultimi cinquecento anni, nonostante fossi un mostro.”“ lei, Tepes. riesce a vedere la parte buona in ognuno di noi.” prendi cura di loro Malfoy, e ama la mia bambina come se fosse tua.” Non mi voltai verso di lui. “già lo faccio Tepes, già lo faccio” E me ne andai. e cosi tem ha lascito l donne che ama in mano a dra poiché sa che saranno in ottime mani herm sofre per la duplice separazione dalla figlia e da dra Il mio amore. Il mio futuro marito. notte agitata per la riccia a rassicurarla la dolce resenza di scorp che per la prima volta si fa sentire dalla madre la rassicura dra arriverà presto e si attenti dra non avrà pietà per nessuno non ora che puo finalmente amarla bello questo scambio tra i due

29/12/13, ore 20:01

Buonasera :-) Diciamo che il Natale è andato così così. E il tuo? Comunque… Marishka è una delle persone che vogliono Hermione morta. Sinceramente credevo che, essendo lei stata la prima delle tre concubine ad essere stata trasformata, fosse anche la prima a morire, lasciando poi il compito di vendicarsi alle altre due ex vampire. La famiglia Greengrass… sì, hanno un ottimo motivo, almeno secondo il loro punto di vista, per voler fare del male ad Hermione. Però resto dell'idea che l'Oca n°1 e l'Oca n°2 c'entrino in qualche modo. Quando Vladimir ha chiesto a Draco chi era l'Oca n°2, e lui ha risposto: "La mia… ex fidanzata", questo tentennamento non mi è piaciuto molto, anzi per niente. Per un momento ho seriamente temuto che dicesse qualche cosa tipo: "La mia fidanzata"; "La mia futura sposa"; "La mia ancora di salvezza e stabilità". Davvero, quest'incertezza nel concludere la frase mi lascia, ancora adesso, con il fiato sospeso. Visto che qualcuno attenta alla sua vita, il fatto di prendere una pozione per dormire non mi sembra per niente una buona idea, almeno che non voglia facilitare il compito a quelli che la vogliono morta. Il sogno, o per meglio dire incubo, mi sa tanto di sogno profetico, il che vuol dire che, prima o poi, Hermione verrà catturata. Intanto ha fatto la conoscenza, se si può dire così, di suo figlio Scorpius. A presto, Tess :-*

29/12/13, ore 17:51

Ciao J. Bel capitolo cara... Lo sapevp che centtava maridka..... Tanti auguri anche a te Ely :-)

29/12/13, ore 15:33

ciao cara,grazie,bellissimo capitolo.tepes che finalmente se ne va mi piace,adesso è il tempo di hermione e draco.il piccolo scorpius di cui secondo me hermione è incinta è troppo dolce e ribadisco probabilmente la ex di tepes è in combutta con i greeengrass ma io dubiterei anche di cho.buon anno nuovo.a presto.baci