Ancora...noi.
di JennyAnastan

17/02/14, ore 16:30

Avada...no devo mantenere la calma. COSA!? 2 settimane! Ma dico 2 SETTIMANE! Non puoi farmi questo io sto morendo dalla curiosità!! Non posso aspettare 2 settimane per leggere il continuo di questa fantastica storia!! Ora passiamo al capitolo, non c'è nulla da dire oltre che bellissimo.Non ci posso credere che Hermione possa lasciarci, povero Draco... Beh aspetterò con ansia l'epilogo. Anita

17/02/14, ore 15:55

Jenny ciaooo
Povera Herm!!!! Speriamo non muoia....
Draco è così affranto che mi sembra di avvertire tutto il suo malessere... Peccato che questa storia sia finito... Se hai intenzione di scriverne un altra sai che sarò la prima a seguirti... Complimenti per il capitolo e per l'intera storia..
Ely:D

17/02/14, ore 15:14

SEI UN MOSTRO, come puoi farci una cosa simile, lasciarci due,dico DUE, settimane senza sapere cosa
succede? Come puoi farci soffrire così? Spero per te che la fine non sia così drammatica, potresti rischiare
qualche maledizione senza perdono. Al prossimo capitolo.

17/02/14, ore 15:11

ciao cara!!! alla tua beta reader sono sfuggiti un paio di errorini, come "I babbani parlano di cose come; inferno, purgatorio e paradiso." dovresti togliere quel punto e virgola :) e poi ho trovato "orcrux" senza H e Lilly che dovrebbe essere Lily! che dire su questo capitolo? è molto interessante e la storia mi piace anche se spesso dà l'impressione di essere un pochino frettolosa e poco approfondita, ma ognuno ha i suoi tempi di maturazione ;) ah, ovviamente, se nell'epilogo mi ammazzi qualcuno ti metterò una bella bandierina gialla! muahahahuahuahauahuah

16/02/14, ore 11:58

Questa storia è incredibile!!!! È scritta benissimo!!! Mi sn praticamente isolata tutto il giorno ahaha aspetto con ansia il penultimo capitolo!!!!! Bacioni!!:-D:-D

15/02/14, ore 22:12

Credo...ma è solo una supposizione eh...ma ho come il sospetto di odiarti. Cioè non puoi, non puoi farmi questo, non puoi fare questo ad Hermione! Cioè Vlad!!....VLAD!!! Hai ucciso Vlad!! Sei una strega *piange disperata*
Ho letto due delle tua ff (amore in provetta e L'odore del tuo sangue) è ho dedotto ( io furbissima, era una cosa così difficile da capire ma io sono intelligentissima ahahah :3) che sei una shippatrice accanita della Dramione... bene bene bene.... in effetti mi aspettavo che alla fine scegliesse Draco, e sono rimasta piacevolmente stupita che invece sia rimasta con Vladimir ( Team Vlad!! Uoh-oh!!). Ma come se non l'avessi detto, me l'hai ammazzato, brava! *applauso ironico* sei peggio della Rowling!

Vabbè a parte gli scherzi ( si, certo, scherzi...), mi piacciono moltissimo le tue storie, prevalentemente per quel che riguarda le trame, quelle sono davvero originali e spettacolari, è un peccato per tutti gli errori grammaticali, ma immagino che tu scriva sul cellulare, o sbaglio? In ogni caso le tue fanfic sono davvero un ottimo passatempo durante le ore noiose a scuola, non vedo l'ora di leggere il resto della storia!! Baci!!

08/02/14, ore 13:23

Dai hermione ! Tifiamo tutti per temi ha un po' destabilizzato l'incontro con piton! Haha oddio proprio non me l'aspettavo! Comunque il prossimo è il penultimo capitolo! Oh cavolo è da un sacco che seguo queta storia! Però sappi che mi sto affezionando anche alla tua nuova ff quindi non ti preoccupare! Anche se finirai questa non ci scorderemo di te! Baci baci, Pre

07/02/14, ore 14:38

FORZA HERMIONE!! Lo sapevo che tanto ci pensava lei a sistemare tutto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacio!!

07/02/14, ore 09:19

Due capitoli??.

Sta davvero finendo...???
Per la miseria...
Beh...aspetto l'epilogo per decidere il tuo futuro....ihihihihihih

Baci

05/02/14, ore 23:12

Ok, allora, è da un po'(un bel po') che seguo questa ff. Credo sia stata la prima Dramione che io abbia mai letto nella mia vita. Non ho mai recensito perché non sapevo cosa dire, ma ora credo di aver trovato una parola, un'unica semplice parola, per descrivere questa storia: perfetta. Tu hai creato qualcosa che non si può descrivere a parole. Mi hai aperto gli occhi, e ora, grazie a te, mi sono innamorata della Dramione. Ti ringrazio per tutto questo. Davvero, grazie.

05/02/14, ore 13:47

Cavolo, cavolo, cavolo!!!
Mi lasci nella suspance più totale????
E ora che succede??? Hermione è arrivata ... ce la farà a salvare capra e cavoli (oddio paragonare Draco a una capra e il loro amore insieme a Narcissa e Sophia a dei cavoli mi sa che è assurdo!!! :P)
Hermione è sempre un passo davanti a Draco, sapeva cosa avrebbe fatto e glielo ha lasciato fare ... però aveva il suo bel piano già in mente. In realtà pensavo che non fosse il professor Piton nel ritratto, ma Lucius ... mi è piaciuta questa novità, ci sta bene visto che lui è il padrino di Draco.
Ora spero solo che oltre al piano suggerito da Piton abbia avvertito Harry e gli Auror ... in quella casa ci sono un sacco di pazzi!!!
Mi viene la pelle d'oca al pensiero che abbiano addobbato tutto come se fosse un vero matrimonio!!! Panico!!!
Complimenti anche se un po' di tristezza onestamente ce l'ho pure io visto che sta per terminare questa bellissima ff!!
Ma ce ne saranno tante altre!
Un bacione

05/02/14, ore 10:03

E io che credevo che Astoria fosse stata sconfitta è proprio vero che l'erba cattiva non muore mai!!! meno male che herm non si è arresa se non sarebbe l'eroina del mondo magico che altro dire vediamo come agirà Herm per far sparire Cho/Astoria per sempre magari cercando di salvaguardare Cho al prossimo cap. ciao Roby^^

04/02/14, ore 23:30

Molto molto bello il capitolo anche xchè si prevedono c...i amari x astoria con una non poco inca..ata Hermione che gli farà vedere i sorci verdi ciao alla prossima

04/02/14, ore 21:20

Ho solo due affermazioni da fare per questo capitolo, ovvero sì e no! Sì per il fatto che Hermione sia intervenuta per fermare il matrimonio tra Draco ed Oca n°1 nel corpo di Oca n°2, e no per il fatto che la storia sia ormai giunta al suo termine. Per un terribile secondo ho temuto seriamente che Draco sarebbe stato costretto a sposare davvero l'Oca, senza nessuna possibilità di scampo. Fortuna che Hermione è intervenuta ^.^ Dato che da questa estate sto rileggendo tutte le fan fiction che ho letto prima di iscrivermi nel sito, e sono parecchie, dato che ho scoperto il sito praticamente più di sette anni fa, credo proprio che aspetterò di terminare la lista delle storie da rileggere, e di conseguenza da recensire, prima di cominciare a leggere nuove storie. Per cui, temo che per l'altra storia che stai scrivendo ci vorrà tempo, ma sicuramente la leggerò. Tess ♥

04/02/14, ore 19:39

Il penultimo capitolo??? Di già?? Oddio che tristezza!
Ieri ho riletto tutta la storia e avevo i brividi, leggerla senza dover aspettare una continuazione la rende ancora più spettacolare! Immagino quando sarà finita e come al solito riesci a lasciarci senza fiato... Perfida!!!

Davvero é stupenda, complimenti ancora!
Anche io ho iniziato a scrivere una storia e spero ti posso piacere :)
Un bacio e pubblica presto, siamo curiosissime ;)