Ancora...noi.
di JennyAnastan

02/12/13, ore 13:07

Prima di tutto sono contenta che ti senti meglio😄😄😄
Ma nooo chi vuole ucciderla ora!? E poi lei che sogna il piccolo scorp.... Che tenera! Ma come mai l'anello si è scaldato!? Troppe domande.... Posta presto!!!

02/12/13, ore 11:45

Povera, mi spiace per l'influenza ... ma hai scritto lo stesso un capitolo bellissimo!!!
Finalmente Hermione ha deciso di tirare fuori la verità ... è innamorata di Draco da tempo immemore e tutti lo sanno, come del resto anche l'altro testone lo è ...
Devo dirti che amo Ginny ha detto la verità sulla piccola e insulsa Cho ... tutte le mie idee si sono trasformate nel suo discorso!!! Fantastica e strepitosa Ginny ... anche se sospetto che la sua testolina da uragano rosso, sopo l'esplicita confessione di Herm, stia studiando qualche piano per unire i due testoni!!!!
Qui Cho non l'hai inserita ... o forse si ... mi sa che nella lettera indirizzata ad Herm c'è lo zampino della gallina! Ok ok la smetto non posso sempre insultarla ... va beh ho mentito non ce la faccio a farmela andare giù!!! Quindi un piccolo crucio c'è sempre per lei ...
La cosa che si sente tanto è il legame tra Draco e Hermione quando sono insieme ... il piccolo mai nato è un legame che niente e nessuno può spezzare ... e secondo me il piccolo Scorpius prima o poi nascerà! :) Almeno io lo spero tanto ... mi rimetto alla grazia della scrittrice! :)
Guarisci presto ... ancora complimenti per questo capitolo e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/12/13, ore 08:31

Un bel capitolo e non si nota il delirio dell'influenza ;) ciao spero che guarirai presto

02/12/13, ore 08:29

E così Ginny & co non sopportano Cho mi sarei meravigliata del contrario quello che non capisco è Draco come fa a permettere a questa di fare il bello e il cattivo tempo? a spadroneggiate?! non è da lui!!! mi chiedo come mai Herm vogli vedere Pansy penso che lo scoprirò presto...e poi i misteriosi sogni premonitori di Herm... e per finire l'attentato alla vita di Herm ci scommetto quello che vuoi che Cho c'entra che altro dire questo cap. mi ha... ma certo che non sono delusa^_^ anzi ti ringrazzio di aver aggiornato così presto nonostante l'influenza che altro di guarisci presto un abbraccio Roby^_^

02/12/13, ore 02:06

oh mio dio...e come? in che modo? che incanto è?e chi è stato? quell'arrivista psicopatica di Cho? se è così per punizione dovrà sposare Goyle! e niente scuse! =Dun bel capitolo, qualche errorino sicuramente di battitura, visto che sei influenzata..mi è piaciuto il discorso di Ginny ed il fatto che cmq siano sempre disposti a volere il meglio per gli amici, e non ciò che sarebbe meglio per mantenere una facciata rispettabile! beh ciao ciao a presto, riprenditi!

01/12/13, ore 22:08

LA AMO.....non ci sono alter parole per descriverla, la adoro.....lasci SEMPRE peró col fiato sospeso. Si vede che quei due si amano ancora è non vedo l'ora che arrivi il capitolo dove fanno pace con loro stessi e smettono che non possono fare a meno l'uno dell'altro
Quando aggiornerai? Non posso aspettare troppo hahahah
Baci e a presto

01/12/13, ore 22:04

wtf?????? che è questa ultima parte???? devi spiegarmi tutto davvero bella mia! cmq bellissimo capitolo, solo qualche errorino di distrazione qui e là!

01/12/13, ore 20:23

Come come? Draco è andato a trovare Astoria prima che subisse il bacio? E come mai? Ti prego, non dirmi che era per una riconciliazione, altrimenti sì che sarebbe nei guai. Qualcuno ha tentato di uccidere Hermione, e scommetto che quella persona sia l'oca Cho. Io raramente sono d'accordo con la Piattola, ma questa volta le do pienamente ragione. Draco, così come Vladimir, sta con una ragazza che di Hermione non ha niente, e solo per mettersi in testa che non la ama. Possibile che il bambino che hanno perso, ed il bambino che Hermione vede in sogno siano gli stessi? Mi verrebbe automatico di dire no, ma all'interno del mondo di Harry Potter tutto è possibile. Rimettiti presto, Tess :-*

01/12/13, ore 19:58

ciao tesoroooooo non sforzarti con la febbre che hai devi stare a riposo cucciola, mmmm le cose si fanno interessanti c'è lo zampino della stronza mantenuta per quanto riguarda la lettera che è arrivata ad herm e poi draco ..... dio mio gli uomini guando ragionano con l'uccello sono proprio imbecilli

01/12/13, ore 19:19

oh jenny <3 come sei dolce che aggiorni anche nell'influenza !! =) cmq il capitolo è bellissimo! nella parte del sogno poi mi stavo per mettere a piangere, povero scorp!! cmq mi incuriososce sta cosa che il gioielloin cui è inciso il nome si stato caldo, spero ci sia qualcosa sotto!! sono curiosa di sapere cosa pensava draco quando lui e herm stavano parlando! portero pazienza dai! cmq spedisco un crucio a chiunque abbia cercato di uccidere la mia hermione! alla prossima!baci!

01/12/13, ore 19:06

come semre perfortuna cè gin che cerca di far ragionare i due stuidi che evidentemente si amano ancor anche se non vogliono ammetterlo herm pero non vuole rovinare la felicità apparnnete di lui e poi tanto sta gia soffrendo poiche ama colui che non puo avere Potrei forse innamorami di un uomo che per me ora prova solo risentimento e disprezzo? O forse potrei innamorai di un uomo che ama un'altra, una che tra l’altro a parer mio non merita neppure di respirare la sua aria. Oppure, aspetta! Potrei innamorami di un uomo che sta per sposare un'altra?” il destino puo ancora cambiare non tutto è perduto ora è il turno della rossa di esploder Lui ti ha amato più di ogni altra cosa. Se è diventato l’uomo che è ora è merito tuo. Non di quella finta santa che si ritrova per fidanzata.non ha mai potuto sopportare cho e per anni ha finto solo perché dra era una amico Perché lui è importante per noi. E lei nonostante sia quello che è, lo ha aiutato. ma non sono stupida. Ho capito che genere di persona è. Non può essere un caso che i suoi fidanzati fossero famosi o in questo caso famosi e molto ricchi e si comporta come se fosse gia la nuovo lady spendendo i soldi di dra come solo una vera e propria moglie purosangue potrebbe fare A lui va bene, perché non sei tu! Perché lei non ti somiglia minimamente. E niente in lei gli ricorda te.”Ne sono cera. Ormai lo conosco, e lui non la guarda come guardava te.” Mi si avvicina, io resto in silenzio “come guarda te Herm. Quel ragazzo ti ama. Può negarlo a se stesso, al mondo a chi vuoi. Ma ti ama. Non ha mai smesso di farlo. E tu lo stesso. Ora mi chiedo perché dovete ostinarvi a non stare insieme?” concordo pienamente con la rosse no puo prender la scusa di spp che ha gia chiaramente detto che non gli dispiacerebbe aver dra come vice padre e sono certo che anche vla sarebbe contento e sereno sapendolo con lui poiché sa che le amerà e le proteggerà come avrebbe fatto lui si sa spesso i sogni sono promenitori e fanno vedere come potrebbe esse il futuro e mostrano a herm na nuova famiglia con dra solo all'ora nota che il sio anello è caldo ma pensa sia dovuto al fatto che ci avra dormito sopra ma cho sarà mai la vera lady infondo dra nel darle l'anello lo ha usato come pegno d'amore senza contare il legame che il figlio per quanto morto crea non puo ever reso l'amello che so magico come se fosse quello ufficiale con la stemma chi ha osato farle del male ? be io punterei il dito su una certa fidanzatina snob che teme la rivale , l'unica che ha il cuore di dra

01/12/13, ore 18:56

Ciao J. Il capitolo mi piace molto... Hermione è grandisa peccato che qalcuno abbia tentato di ucciderla..... Complimentii Jenny... Grazie per la pubblicitá e rimettiti in fretta.... Ely :-)

29/11/13, ore 16:10

Hey! Innanzi tutto volevo dirti che amo la tua storia. È perfetta. A partire da "L'odore del tuo sangue" fino a qua. L'ho amata sempre di più. Ho iniziato un paio di giorni fa a leggerla e ma la sono divorata tutta in pochissimo tempo! Subito messa tra i preferiti ahahah ;) Riesci davvero a rendere la storia appassionante e a farci restare sulle spine, complimenti sul serio. L'unica cosa che posso dirti è di stare un po' più attenta alla punteggiatura o a certi altri aspetti grammaticali, ma per il resto, è perfetta. Volevo chiederti di dirmi i giorni in cui pubblichi i nuovi capitoli perchè ancora non l'ho capito ahahaha :)

Grazie in anticipo e complimenti ancora, sei davvero bravissima!

Ciao, L.

28/11/13, ore 11:19

Mi hai detto che potevo lanciare a Cho un piccolo crucio...ma non mi basta...un avada è troppo?!?!?
Lasciamo perdere l'odiosa Cho e concentriamoci sulle persone importanti...Herm e Draco! Ok io ho la mia personale teoria sul fatto che sia di nuovo riuscita a smaterializzarsi a Malfoy Manor, secondo me è Scorpius quel bambino che li legava e l'amore che non li ha mai abbandonati...
Detto questo Draco deve fare chiarezza e capire la stordita con cui si è fidanzato (che è più interessata al nome ed ai soldi che a lui)...mi viene voglia di dargli una sberla e dirgli"svegliaaaaaa Draco!!!!"
Però posso anche capire che si sta proteggendo dal dolore che gli ha causato l'abbandono di Herm...e per questo la frase odiosa alla fine del capitolo è stata partorita dalla sua testolina!
Complimenti! Bellissimo anche questo capitolo, aspetto con l'ansia il prossimo!

28/11/13, ore 10:33

nooooo Draco è un idiota fatto e finito e la tua Cho è più odiosa della Cho di zia Row :( cmq bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito :)