Solo tu sei riuscito a farmi parlare
di Gilda Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/05/14, ore 21:49

Ciao:-) io ho wattpad solamente per seguirea tua storia... Ma preferirei leggerla qui perchè non rieco a capire come funziona... È abbastanza complicato :-\... A me la storia piace molto... E mi dispiace smettere di leggerla... Spero continuerai a presto baci:-*

11/04/14, ore 14:09

ciao ho letto la tua storia in 1 giorno e bellissima..perfavore puoi continuare qua la tua storia oppure mi puoi inviare il link

22/03/14, ore 06:46

Io non ce l'ho..:(
Lo metti qui il continuo? Pleasee ♥♥

21/03/14, ore 17:59

<div><strong><u><em>Anche io amo te, con ok mi piace moltissimo il personaggio femminile credo che rispecchi al cento per cento la mia personalit&agrave; ,Complimenti !!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Eccomi, finalmente dirai te, certo che sei veramente una tonta! Ok ammetto di esserlo e di essere veramente poco sveglia, ma tu prego capiscimi!!! Sono stata tutto il pomeriggio sui libri e ho la testa che sta per esplodermi quindi se non capisco niente o non vedo le storie altrui in doppi account beh questo &egrave; il motivo!!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Bene passando alla storia e al capitolo in se per se che ho appena finito di leggere, devo dire che mi interessa, e sono veramente curiosa di vedere come si svilupper&agrave; la narrazione via via che continuer&ograve; la lettura... L&#39;idea di utilizzare una protagonista asociale che non parla con nessuno &egrave; davvero interessante, e fattelo dire anche molto originale! Finalmente qualcosa di diverso, dico io, sembra che tutti copino tutti e che abbiamo lo stesso cervello! Quindi sono felice di vedere un po&#39; di uso di gnegnero in questa storia!!!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Niall &egrave; il bullo della scuola, cui che si diverte a spaventare e a catalizzare gli altri, il tiranno della situazione praticamente e sar&agrave; la bella e taciturna Esmea a farlo tornare sulla retta via...</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Non mi resta che scoprirlo continuando la lettura... Intanto dovranno passare insieme un bel po di tempo in punizione, vedremo cosa succeder&agrave; ;)</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>A prestissimo tesoro</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>eccomi qui a u a recensire anche questa fan fiction !!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>la trama mi piace molto specialmente essendo tratta da una storia vera!!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Complimenti continua cos&igrave; e aggiorna presto,sono curiosa di scoprire come continuerai!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>ti prego continuala nn ci lasciare cosi in sospeso,voglio sapere come continua!!!! Insomma cosa fa Esmea e Niall?aspetto con impazienza il settimo capitolo!!! complimenti continua cosi &egrave; bellissima,magnificaaa avvisami presto...complimenti ancora</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Ciao mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui =)</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Mi piace la tua ff c&#39;&egrave; una storia dietro, ed anche se lei non parla riesci a farle esprimere ci&ograve; che pensa anche con un solo sguardo, scrivi bene ma devi stare attenta e rileggere, per correggere eventuali errori..o farti aiutare da una persona esterna, tipo un amica a cui far leggere il capitolo prima, lei essendo &#39;nuova&#39; x cos&igrave; dire, visto che non conosce cosa c&#39;&egrave; nella tua testa, riuscir&agrave; a rilevare quei piccoli errori grammaticali e/o ripetizioni presenti nel testo.</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Sei brava, vedrai che pi&ugrave; scriverai e pi&ugrave; migliorerai!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Baci ed al prossimo capitolo, ora voglio proprio sapere perch&egrave; Es non parla ;)</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Sono felice che tu abbia gi&agrave; aggiornato, non vedevo l&#39;ora!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Questo capitolo nonostante sia corto mi piace molto, mi piace che Niall si preoccupi per Es nonostante all&#39;inizio la abbia trattata male.</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Il carattere di Niall mi sembra ancora difficile da capire ma questa &egrave; la cosa che pi&ugrave; mi piace, rende tutto pi&ugrave; avvincente e meno prevedibile.</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Ma sono troppo dolciii&lt;3 . Gli ha detto TI AMOOO !!&nbsp;</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Questo capitolo &egrave; il mio preferito in assoluto &lt;3</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>sei sempre pi&ugrave; brava a scrivere&nbsp;</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Anche io amo te, cok mi piace moltissimo il personaggio femminile credo che rispecchi al cento per cento la mia personalit&agrave; ,Complimenti !!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>A prestissimo tesoro</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Anche io amo te, cook mi piace moltissimo il personaggio femminile credo che rispecchi al cento per cento la mia personalit&agrave; ,Complimenti !!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>A prestissimo tesoro</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Anche io amo te, con tutto il cuore! XD</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>No, davvero, grazie per aver gi&agrave; aggiornato e fatto diminuire la mia ansia.</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Questo capitolo &egrave; bellissimo, dico davvero!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Le descrizioni, le narrazioni, &egrave; tutto spettacolare!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Mi &egrave; piaciuto davvero tanto!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Ancora non ci credo che Esmea abbia finalmente parlato e abbia dichiarato i suoi sentimenti a Niall, &egrave; stata una cosa stupenda e dolcissima!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Non vedo l&#39;ora di leggere il seguito, questa storia &egrave; sempre pi&ugrave; bella e mi piace ogni giorno di pi&ugrave;!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>A presto!on tutto il cuore! XD</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Mi &egrave; piaciuto davvero tanto!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>A presto!r aver gi&agrave; aggiornato e fatto diminuire la mia ansia.</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Mi &egrave; piaciuto davvero tanto!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>Ancora non ci credo che Esmea abbia finalmente parlato e abbia dichiarato i suoi sentimenti a Niall, &egrave; stok mi piace moltissimo il personaggio femminile credo che rispecchi al cento per cento la mia personalit&agrave; ,Complimenti !!</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>A prestissimo tesoro</em></u></strong></div>

<div><strong><u><em>sei sempre pi&ugrave; brava a ok mi piace moltissimo il personaggio femminile credo che rispecchi al cento per cento la mia personalit&agrave; ,Complimenti !!</em></u></strong></div>

21/03/14, ore 17:57

<div><strong><u><em>A presto!on tutto il cuore! XD</em></u></strong></div>

21/03/14, ore 17:37

ok mi piace moltissimo il personaggio femminile credo che rispecchi al cento per cento la mia personalità ,Complimenti !!
Eccomi, finalmente dirai te, certo che sei veramente una tonta! Ok ammetto di esserlo e di essere veramente poco sveglia, ma tu prego capiscimi!!! Sono stata tutto il pomeriggio sui libri e ho la testa che sta per esplodermi quindi se non capisco niente o non vedo le storie altrui in doppi account beh questo è il motivo!!
Bene passando alla storia e al capitolo in se per se che ho appena finito di leggere, devo dire che mi interessa, e sono veramente curiosa di vedere come si svilupperà la narrazione via via che continuerò la lettura... L'idea di utilizzare una protagonista asociale che non parla con nessuno è davvero interessante, e fattelo dire anche molto originale! Finalmente qualcosa di diverso, dico io, sembra che tutti copino tutti e che abbiamo lo stesso cervello! Quindi sono felice di vedere un po' di uso di gnegnero in questa storia!!!
Niall è il bullo della scuola, cui che si diverte a spaventare e a catalizzare gli altri, il tiranno della situazione praticamente e sarà la bella e taciturna Esmea a farlo tornare sulla retta via...
Non mi resta che scoprirlo continuando la lettura... Intanto dovranno passare insieme un bel po di tempo in punizione, vedremo cosa succederà ;)
A prestissimo tesoro
eccomi qui a u a recensire anche questa fan fiction !!
la trama mi piace molto specialmente essendo tratta da una storia vera!!
Complimenti continua così e aggiorna presto,sono curiosa di scoprire come continuerai!
ti prego continuala nn ci lasciare cosi in sospeso,voglio sapere come continua!!!! Insomma cosa fa Esmea e Niall?aspetto con impazienza il settimo capitolo!!! complimenti continua cosi è bellissima,magnificaaa avvisami presto...complimenti ancora
Ciao mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui =)
Mi piace la tua ff c'è una storia dietro, ed anche se lei non parla riesci a farle esprimere ciò che pensa anche con un solo sguardo, scrivi bene ma devi stare attenta e rileggere, per correggere eventuali errori..o farti aiutare da una persona esterna, tipo un amica a cui far leggere il capitolo prima, lei essendo 'nuova' x così dire, visto che non conosce cosa c'è nella tua testa, riuscirà a rilevare quei piccoli errori grammaticali e/o ripetizioni presenti nel testo.
Sei brava, vedrai che più scriverai e più migliorerai!
Baci ed al prossimo capitolo, ora voglio proprio sapere perchè Es non parla ;)
Sono felice che tu abbia già aggiornato, non vedevo l'ora!
Questo capitolo nonostante sia corto mi piace molto, mi piace che Niall si preoccupi per Es nonostante all'inizio la abbia trattata male.
Il carattere di Niall mi sembra ancora difficile da capire ma questa è la cosa che più mi piace, rende tutto più avvincente e meno prevedibile.
Ma sono troppo dolciii<3 . Gli ha detto TI AMOOO !!
Questo capitolo è il mio preferito in assoluto <3
sei sempre più brava a scrivere
Anche io amo te, con tutto il cuore! XD
No, davvero, grazie per aver già aggiornato e fatto diminuire la mia ansia.
Questo capitolo è bellissimo, dico davvero!
Le descrizioni, le narrazioni, è tutto spettacolare!
Mi è piaciuto davvero tanto!
Ancora non ci credo che Esmea abbia finalmente parlato e abbia dichiarato i suoi sentimenti a Niall, è stata una cosa stupenda e dolcissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è sempre più bella e mi piace ogni giorno di più!
A prestissimo tesoro
eccomi qui a u a recensire anche questa fan fiction !!
la trama mi piace molto specialmente essendo tratta da una storia vera!!
Ciao mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui =)
Sei brava, vedrai che più scriverai e più migliorerai!
Baci ed al prossimo capitolo, ora voglio proprio sapere perchè Es non parla ;)
Sono felice che tu abbia già aggiornato, non vedevo l'ora!
Ma sono troppo dolciii<3 . Gli ha detto TI AMOOO !!
Questo capitolo è il mio preferito in assoluto <3
sei sempre più brava a scrivere
Anche io amo te, con tutto il cuore! XD
No, davvero, grazie per aver già aggiornato e fatto diminuire la mia ansia.
Questo capitolo è bellissimo, dico davvero!
Le descrizioni, le narrazioni, è tutto spettacolare!
Mi è piaciuto davvero tanto!

17/03/14, ore 09:39

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Sono finalmente tornati in sieme, che bello *-*
- - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - -
Continua al più presto, è stupendo. Scrivi benissimo *-*
- - - - - - - - - - - - - - - -  - - - -  - - - - - - -  - - - - -- - - - - - - -- - - - - - - - - - - -- - -  - -- - - -- -  - -- - - -  - - - -- - - - - - - - - - - - - -
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - -  - -- - - - - - - - --  - - - - - -- - - - -- - -
Alla prossima Xxx <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/03/14, ore 09:36

Non vedo ora che inizi a fare i prossimi capitoli.
Sei bravissima.
Continua presto.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

A presto Xxx

11/03/14, ore 20:51

continuala cazzuss devi continuarla a forza senno salgo a napoli ti strozzo e me ne ritorno. continualaaaa

11/03/14, ore 18:39

mi ricordano tre persone di mia conoscenza ahahahahah

07/03/14, ore 11:43

io non ho parole ci sto un po' male perché non la continui su EFP ma mi tocca molto questa storia, bhè diciamo che è molto simile alla mia vita, è per questo che mi sono immedesimata un mondo ..però detto sinceramente non me la sento di continuare a leggerla per una questione che già all'inizio ho pianto e ora ho paura a finire di leggere.. si lo so suona infantile comunque ti stimo per come hai scritto e per quello che hai scritto che ti giuro mi è entrato nel cuore e sono sicura che anche il continuo è molto bello anche se io non lo scoprirò mai..
Un bacio xx
-Dodo <3

06/03/14, ore 22:42

ciao..io non ho wattpad, e mi dispiace perché la tua storia mi piaceva molto e avrei continuato volentieri a leggerla..spero che la continuerai qui su efp!
kikka

06/03/14, ore 00:43

Ti prego continua mi stra piace questa storia voglio vedere i figli di niall e di esmea.ma che fiume ha fatto la prima figlia di niall? Ti prego continuala plaese !! :)

05/03/14, ore 10:27

io non ho wattpad.. ma se mi lasci il link continuo a leggerlo da lì... :)

04/03/14, ore 18:39

scsa spero che contui qui perchè nenach eio c'è l'ho wattpad(non so nenach ebene coe si scrive)cotnau roesto un bacione josie!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]