D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

12/07/08, ore 16:25

Bello sto capitolo, bravissimissimaaaaa!!Poveri, ehm, attributi di Draco...Speriamo vada tutto bene nel prossimo capitolo...lo aspetto con impazienza, ciau xD

12/07/08, ore 00:02

Bellissimo questo capitolo!! Che odio che mi fa Blaise!! L'avrei menato anch'io!! Comunque complimenti! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!

11/07/08, ore 21:44

Saooo^^Bellissimo chappy^O^Certo, ci hai fatto aspettare...che sia una tattica da scrittrice?XD Draco, vai in infermeria!!XDLo dico sempre che è orgoglioso...U.U(uhm...mi ricordo una certa persona di nome Francesca, o Nika_chan01...ndDraco)-.-' Devi annunciarlo a tutto il mondo?(ehm...si!ndDraco-con-il-ghigno)XDXD Va bine...scappo^^Complimenti, e non ci fare aspettare tantissimo nel prossimo capitolo!!Baci^^...Nika_chan01

11/07/08, ore 21:25

Aleeeeeeeeeeeeeee!ma questo capitolo è mozzafiatooooo!bellissimooooooo!oddio che suspance!!!meraviglioso!!!!quello zabini maledetto,come si è permesso di fare del male ad Hermione!che bastardo!bellissimo seguito veramente travolgente!grazie mille per i tuoi ringraziamenti!non vedo l'ora di leggere il seguito...anche se ci fai aspettare un pò i capitoli sono veramente bellissimi!complimentoniiiiiii!!!!!a presto vale

11/07/08, ore 20:28

Povera Herm!L'ha ricattata, e le ha ftt male!!!!Povero Draco!!I suoi attributi!! XD XD. Comunque, ora nel tragitto per l'infermieria Zab si sveglierà?!MMmh...chi lo sa. Sono molto curiosa di leggere il seguito. Aspetto impazientemente XD il prox chappy. Un bacione e continua sempre così!Ciao!

11/07/08, ore 20:18

Ho appena finito di leggere i 7 capitoli e sono davvero belli. Ma hermione non si farà ricattare così da blaise? e draco, sinceramente, nell'ultima parte dell'ultimo capitolo mi è sembrato un po' esagerato(sembra che sia tornato indietro nel tempo...forse era il doloreXD). cmq aggiorna presto e complimenti! ciao viola

11/07/08, ore 20:01

bel chappy..compliemnti!

11/07/08, ore 18:58

povero Draco! Certo ke è un pò antipatico! XDXDXD..vabbè Blaise è insopportabile, sempre in mezzo? Vabbè aspetto il prossimo chap, ciao!

11/07/08, ore 18:49

ma mi volevi far castrare Draco??? come hai potuto fargli dare un calcio da Blaise?! ç_______ç povero il mio Dracucciolo! ^^ comunque il biondino non se la cava male con i pugni, eh! soprattutto se deve difendere la sua Mezzosangue xD però Blaise ora l'ha ricattata... ma di certo lei non può cedere così anche perchè la storia tra Draco e Herm nascerà sicuramente... ma non si può fare un Incantesimo d'Appello per chiamare tutte le copie della foto?! uff... beh aggiorna presto! baci pei_chan

11/07/08, ore 17:48

Uhm quindi immagino che il ricatto proseguirà..Almeno Zabini ha avuto una lezione..Come è bellino Draco quando fa l'eroe ^^ Alla Prossima ^^

11/07/08, ore 16:56

questo capitlo è stato troppo forte!io quasi credevo che avrebbe violentato hermione,invece quel verme di zabini la voleva "solo" ricattare ...fortuna che è intervenuto draco e gliele ha date di santa ragione!devo dire che però mi dispiace per i "gioielli di famiglia"!sono curiossissima come sempre di leggere il prox chappy!bacioni

11/07/08, ore 16:36

Devo dire che sono sorpresa... Ero convinta che Blaise avrebbe chiesto una mano a Hermione per fare pace con Draco e rimettere tutto a posto... E invece voleva solo essere sicuro che tra i due non nascesse nulla... La faccenda si fa sempre più ingarbugliata e non vedo l'ora di capire il comportamento di Zabini. Complimenti, per tutti questi colpi di scena che rendono la storia sempre più interessante!

08/07/08, ore 23:11

Complimenti. Questa storia mi ha proprio affascinata ^^ Alla prossima puntata :)

06/07/08, ore 14:48

Ciao Ale sono tornata!!!!bellissimo capitolo anche questo complimenti!mi sono divertita tantissimo al mare!!!!che bello!!!!!!!bè ora aggiorno anche io la mia ff spero di risentirti presto!baci

06/07/08, ore 13:12

Bellissimo questo capitolo.. Anche se l'ispirazione è andata in vacanza sei stata bravissima come al solito! Aggiorna presto sono proprio curiosa di vedere cosa vuole Zabini da Herm!