D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

14/06/09, ore 23:06

Oh che bello!!!!!!grazie grazie 1000!!!!che regalo bellissimo non sai quanto mi abbia reso felice vedere che tu abbia aggirnato così presto e solo per me!!!ma che bello!!!sono al settimo cielo!!!ti ringrazio di cuore sei un'amica veramnte preziosa anche se ci sentiamo solo per e-mail!!!!grazie a presto ovviamente capitolo strepitoso!!!

14/06/09, ore 18:07

Troppo bellooooooooooooooooooooooooo!! Aggiorna presto! Kiss!

14/06/09, ore 16:33

carino questo chap, il povero ronnuccio che è preoccupato.. anche quando, Pansy ha la faccia da Carlino, quindi nn ne ha speranze xD bwahahahaha xD vabbè dai, cmq draco è trp affascinante quando fa il misterioso *w*... aspetto con ansia il prossimo chappy, baciiiiii

14/06/09, ore 15:13

W-w-wo-wo-wow! ... Sono andata in tilt. Mai vista storia più intrigante! Io che solitamente adoro Blaise, in questa fic lo odio proprio! Ma come si permette di ricattare Herm così? E poi, per cosa? Solo per Pansy-Faccia-Da-Carlino-Parkinson? Ok, forse sotto c'è qualcosa di più, un qualcosa che si è risvegliato, un ricordo di tanti anni prima... Però mica è colpa di Draco se a sua madre sembra perfetto, è solo un'impressione totalmente falsa. Non vedo l'ora che agiornerai.

Kiss Akira ^^

14/06/09, ore 12:51

No, non puoi mica lasciarci così!!!! Aggiorna prestissimo, domani, anzi oggi :-)! Complimenti, scrivi davvero bene e lasci sempre col desiderio di leggere di più!!!

03/06/09, ore 16:03

ciao mi piace il capitolo... ma cosa combina Harry con Ginny???!!!!??? xDDDDD cmq, ad essere sincera, m ero completamente dimenticata di questa ff, mi toccherà rileggere la storia dall'inizio, perchè non mi ricordo certe parti! xD per il resto, aspetto il prossimo chap!=D baci&abbracci

03/06/09, ore 02:17

Ciao Alessandra, ho letto tutto d'un fiato la tua storia e la trovo bellissima, mi piace tantissimo come scrivi e come hai descritto i personaggi. Questi capitoli li ho letti tutti questa sera e mi hanno coinvolto parecchio, Blaise non lo facevo così spietato e vendicativo, ma il resto dei protagonisti sono azzeccati al cento per cento!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia, anche perchè dietro l'intrigo, c'è il divertimento, Ron con la sua mitica gelosia e Ginny con la sua solarità ed il suo brio. Mi piace Harry perchè lo stai descrivendo, nei suoi atteggiamenti, dolce e tenero, un pò imbarazzato ma un vero amico!! La coppia forte è comunque formata da Draco e Hermione, due mondi che si scontrano ma che piano piano si accarezzeranno di sicuro!! Volevo farti i miei complimenti per come scrivi... e per come stai affrontando la perdita di tua madre, mi dispiace veramente, e non lo dico per modo di dire, ma lo penso e lo sento davvero! Non ti conosco se non da ciò che stai scrivendo e credo che tu sia una persona veramente in gamba, sensibile e comunque determinata. E comunque non sei sola perchè la presenza di tua madre è per sempre, ricordati che lo spirito passa su tutto e io ne ho la certezza!! Scusami forse mi sono allargata troppo a dire certe cose, ma mi sono sentita di dirtele, non volermene. Aspetterò con impazienza altri capitoli, bravissima!! Un bacione grossissimo!!

02/06/09, ore 23:32

bella fiction... mi piace.. cmq qui Blaise è un pochino tanto cattivello, in quelle che di solito trovo è così dolce, brava hai fatto bene a cambiare così sembra davvero una serpeeee. muahahah... HArry ha trovato il biglietto?! ed ora che succede?! sono troppo curiosa

01/06/09, ore 14:00

Finalmente!!!che gioia vedere il tuo aggiornamento!!!!!sono strafelice!!!come sempre è bellissimo e mi incuriosisce sempre di più!!!grazie di avermi dedicato il capitolo ne sono onorata!!!nn so se la mail ti è arrivata ma potevi senza dubbio inserire la mia "poesia" per te ne sarei stata molto felice!non vedo l'ora che aggiornerai dinuovo ma già il fatto che trovo questo capitolo qui è un gran bel segno!come sempre un abbraccio fortissimo ci sentiamo prestissimo ciao ciao

01/06/09, ore 12:38

Ciauuu, sei tornata vedo e sono molto felice. Ma, a proposito della storia, mi ricordo perfettamente che il capitolo prima era dove si scambiavano le coppie, giusto?? E Hermione deve evitare Malfoy per ordine della Parkinson e di Zabini, dico bene?? Ah, se è giusto, quindi, nel prossimo vedremo che lei inizierà ad evitarlo come sempre sotto gli occhi attenti di Zab e Park e Ron, poverino. MA secondo me, Malfoy vorrà delle spiegazioni...
Prevedo un bel capitolo. Sono contenta che tu abbia continuato e per me questo capitolo è stato bellissimo lo stesso, nonostante tu non abbia più la mano. Perchè sei brava a scrivere e nessuno riesce a cambiare quando sa scrivere oramai...
Neanche io che non scrivo più le mie storie, certo non da 6 mesi, ma da un pò di settimane. Sai.. credevo che l'avresti cancellata! :-(
Bene, ora che sei ancora tra noi, BENTORNATA!! Alla prossima, meglio dire al prossimo capitolo, (:D).
Ciau, un bacione. Tanny. =)

01/06/09, ore 11:07

Bentornata! Cap. coinvolgente, come del resto tutta la tua ff. I tuoi personaggi sono tutti caratterizzati al meglio. Adesso vedremo come farai evolvere la vicenda e, soprattutto, come farai agire Blaise e Draco. A presto e brava

01/06/09, ore 10:18

uffa di solito nelle fic che leggo blaise è un amore... invece in questa è uno STRONZOOO (scusa x la parola :-P)!!! spero ke lo sopprimino presto eheh ske!! draco invece è... wow!! ecco spero ke sia draco a sopprimere blaise ;-) baciiii alla prossima!!!

01/06/09, ore 09:50

Ahahah l'ha sgamata! Beh meno male che sei tornata!!! Alla prossima!!

21/02/09, ore 16:55

Davvero bellissima la tua fic... scrivi davvero molto bene! Mi piacerebbe un giorno sapere come continua, comunque ti faccio i miei complimenti, continua cosi! kiss

18/12/08, ore 18:15

ehi ciao...ho appena letto qst storia e devo dire k mi incuriosisce parecchio...e poi ora..ooo da soli, al buio...hiih bene, la mia dose di cavolate l'ho detto...aspetto il contiuno sperando k una nuova lettrice sia ben accetta...bacio