D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

02/09/08, ore 13:31

-_- Che imbranata sono... Ho sbagliato a lasciare la recensione, scusami^^ Valeva per questo capitolo comunque. Baci, BellaBlack.

02/09/08, ore 13:29

°____° Noooo, questa non me l'aspettavo! Povero Blaise, mi verrebbe da dire... Dopotutto non è colpa di Draco se Isolde è una tonna! Ma come può dire quelle cattiverie su suo figlio? Bah!
Pansy mi fa paura... Ahi ahi, sento d'odore di guai. Chissà cosa succederà in biblioteca! *me aspetta impaziente* xD! No dai, prenditi tutto il tempo che vuoi^^ Sono felice che tu abbia aggiornato comunque! Mi ci voleva un nuovo capitolo. Ora aspetterò l'altro! Un bacione!
BellaBlack.

02/09/08, ore 13:26

devo dire che mi hanno stupito i ricordi di blaise,non mi stupisco che abbia preso ad odiare tanto draco!voglio dire,non farebbe piacere a nessuno sentir dire dalla propria madre che vorrebbe scambiare il figlio con un altro...per certi versi,mi fa pena,è davvero brutto amare una persona sapendo che lei amerà sempre di più qualcun altro...adesso però cerca consolazione nella vendetta,ma questa non ti aiuta proprio per niente,ti dà solo una momentanea soddisfazione,ma lla fine non risolve un bel niente...altro bel capitolo come sempre,sono curiosa di scoprire che si inventerà blaise per ferire il punto debole di draco,cioè hermione,gli stratagemmi non gli mancano di certo,se poi pansy lo aiuta il gioco è fatto...a presto,ti mando un bacione forte forte!^^

30/08/08, ore 10:28

ciao , è la prima volta che ti lascio una recensione perchè primaper il mare ho ''scoperto '' la tua fic che mi è subito piaciuta moltissimo XD e poi quando sono tornata non mi sono accorta che avevi aggiornato ! Infatti me ne accorgo solo ora .Quindi complimenti sia per il capitolo , che anche se è solo di passaggio è comunque molto bello e per la fic che è veramente bellissima !!! Mi dispiace molto per tua madre , sono convinta che sia una cosa molto delicata e difficile da superare , ma noto anche che sei molto forte , infatti non è da tutti riprendere così velocemente le abitudini di prima... spero di non averti annoiato , continuerò a seguirti al prossimo capitolo ciao ciao da Sara ;)

22/08/08, ore 21:48

Bentornataaaaa!!!
Questo capitolo mi è davvero piaciuto!! Però che cavolo Pansy rompe.... uff, la nostra Herm dovrà trovare un altro modo per parlare con Malfoy... mandargli un biglietto tramite gufo?
Mi auguro inoltre che tu ti senta davvero meglio...
Ti mando un bacione (via gufo ovviamente xD)
@matrix@

19/08/08, ore 22:39

Tesoro, la tua fic era l'ultima aggiornata tra i miei preferiti già dal capitolo 8, quindi non avevo visto differenze e credevo che fossimo ancora fermi! Grazie per la mail (L) poi mi devi parlare del mio allegato ^^. Passiamo a cose più importanti... tipo... *____________________* THEO!! Ti adoro amore, sei fantastica ** come ti ho già detto, in questo capitolo l'hai tirato in ballo praticamente senza giustificazione alcuna XD tutto per me *___* *salta addosso alla Ale e la stritola uccidendola di baci*. Ok, questa recensione fa concorrenza alla mia ultima mail. Sarai tu, a farmi diventare pazza in questa maniera? °_°. Comuuunque, di passaggio sì, ma molto ben caratterizzato. Ron è un idiota (ma un idiota tenerissimo *__* - ok, così sai che sono anche Drunk XD) e Harry comincia a rivelarsi sempre di più per il migliore amico che è (in PD io l'ho reso praticamente perfetto XD completamente OOC, temo XD); molto fine la parte in cui dici che lui nota che c'è qualcosa di diverso in lei. Capisce che ha paura di qualcosa, o di qualcuno. E' un qualcosa che non accade facilmente, se non si conosce ogni singolo particolare di una persona. Ergo, molto carino e amicoso (?). Non vedo l'ora di scoprire che dirà/farà/penserà Dracuccio, Lol. Ti voglio bene tesoro. Mi sei mancata. (L) Ele

19/08/08, ore 20:36

Ciao bel capitolo!come sempre!!!non preoccuparti ti staremo sempre vicino!gli amici servono a questo no!!!spero di risentirti prestissimo!!!

19/08/08, ore 14:37

Molto bella questa storia...ero convinta di aver già recensito ma a quanto pare mi sbagliavo!!Bravissima,la Parkinson è veramente un'oca insopportabile...strano,perchè di solito mi sta tanto simpatica!!!E pure Harry e Ron,mio Dio ma un po' di fatti loro....?Vabbè,comunque complimenti la tua storia mi appassiona molto e mi piace come hai definito il personaggio di Draco.Brava!Al prossimo capitolo....besosXxxXxx!!

19/08/08, ore 12:21

ciao! bello questo chap, ma ci lasci così?O.O e ora cosa succede, eh? XDXDXD, La parkinson è odiosa...A MORTE PANSY! haha....Draco che fissa hermione....secondo me le piace ;) e poi...ron mi ha fatto troppa tenerezza quando cerca di scappare x ammazzare zabini....e harry è quello che ha più sale in zucca...ma mi fanno pena, poverini, vogliono solo proteggere hermione! Vabbè, spero che ti sentirai presto molto meglio, e così aggiornerai ^_^ anke se è un capitolo di passaggio, a me è piaciuto molto ^_____^ perciò non preoccuparti, sei bravissima! Un abbraccio, bea

19/08/08, ore 02:17

buona seraaaa!
non mi ero accorta che avessi aggiornato, sorry! *___________* ma comunque recensisco ora! meglio tardi che mai, no? ^^ purtroppo per Hermione sapevo che con la Parkinson in giro non poteva combinare nulla e non poteva dire niente a Draco...certo anche lei! "sono finita qui per caso" -.-" ma chi ci crede?! comunque ci hai lasciati sul più bello! proprio ora che Hermione stava per esplodere e Draco la guardava... uhm... cosa dirà ora il biondino? e la moretta? e la riccia? xD beh aggiorna prestissimoooooooooo baci pei_chan

18/08/08, ore 22:55

Ciau!Che bello sei tornata^^ Bello questo capitolo,però...ci lasci così a metà?vabbè aspetterò ù.u! cavoli quanto odio la Parkinson, grrrrrr >.

18/08/08, ore 21:35

Ciao bellissimaaaaa!!Noooo...c lasci così, a metà...uffiiii voglio vedere cosa succederà nel prox chappy!!Sono tanto curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Sei brava come al solito, spero che non lo dimentichi mai!Un bacione grande!

18/08/08, ore 21:29

è davvero molto appassionante la tua storia!mi piace moltissimo ..complimenti è tra i preferiti.baci,rose07 p.s.ma qnt odio la parkinson grrrrrrrr!!!!

18/08/08, ore 19:59

Ehy ciao! In effetti questo capitolo è un po' di passaggio, ma sempre piacevole. Credo che se si potesse fare un Avada Kedavra per e-mail, Pansy ormai sarebbe un cumulo di cenere...Certo che l'hai fatta proprio odiosa... esattamente come me la aspettavo. Per Theo penso che il suo comportamento sia perfetto: il fatto che non l'abbia mai insultata non vuol dire che la debba ricoprire di complimenti e gentilezze, quindi la sua freddezza è del tutto giustificata. Per il resto spero che tutto si risolva per il meglio e che al più presto ti senta decisamente meglio. Ciao ciao ;))

18/08/08, ore 18:57

ehilà,che bello vedere un nuovo capitolo!harry e ron cominciano a sospettare qualcosa,eh?ho comunque ammirato il coraggio di ron nel volerle dare a zabini dopo quel che ha fatto,ma come sempre harry è quello che usa di più il cervello tra i due...certo che per hermione dev'essere difficile il dover mantenere a tutti i costi il segreto,ma sono contenta del fatto che abbia deciso di dire a draco del ricatto,così possono provare a risolvere il problema insieme...chissà che non ne venga qualcosa di buono, magari draco lo pesta a sangue un'altra volta...nott invece mi è sembrato veramente indifferente e scorbutico,voglio dire che usasse un pò più di gentilezza anche se è uno slytherin,e perciò non mi aspetto granchè...e pansy è stata odiosissima!come sempre mi dirai tu e hai ragione,perchè m'illudo che possa dimostrare un pò d'umanità?spero che ogni giorno vada un pò meglio per te,magari anche se non ti va di fare niente prova a distrarti e ad uscire un pò,magari ti fa bene...ti auguro di cuore giorni migliori,al prox chap,tanti baciotti^_^