D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

26/02/13, ore 15:50

Oddio!! Adesso cosa combinerà Zabini?!
Hermione è dolcissima quando pensa a Draco!

26/02/13, ore 15:41

Bellissimo questo capitolo!
Draco e Hermione stanno molto bene insieme! E la gelosia di Ron è molto fastidiosa, ma in fondo deve essere così

26/02/13, ore 13:15

Ron in quanto a tempismo è fantastico:prima le si dichiara quando ormai lei ci ha messo una pietra sopra e poi va in lavanderia nel momento meno opportuno...non oso immaginare cosa succederà adesso...

25/02/13, ore 23:17

Molto bello anche questo capitolo!
Bella luscita di Draco e Hermione!
Descirvi molto bene i caratteri di ognuno dei due personaggi!

25/02/13, ore 23:07

è stato molto bello questo capitolo ( come gli altri)!
Troppo bello l'inivto di Draco a Hermione per salire sulla sua scopa! Per non aprlare della reazione Ginny e Pansy!
Questa storia è bellissima!!!

25/02/13, ore 21:31

Molto bello questo capitolo!! Hermione e Draco vicinidi banco!
Staremo a vedere cosa succederà!

25/02/13, ore 21:24

Complimeti!
Questa storia l'avevo letta quando ancora non ero iscritta, poi mi è rivenuta la voglia di rileggerla, ed eccomi qui! Che non ricordo niente! Per questo sarà molto bello rileggerla!

25/02/13, ore 07:38

Ohi, ohi, adesso chissà che combinerà Ron, non oso pensarci...

25/02/13, ore 07:24

Magari sarà di passaggio per noi però, a parte che c'è sempre stata una deliziosa scena tra Hermione e Draco e poi penso alla faccia di Draco scoprendo che Zabini sul suo diario parla di lui.

25/02/13, ore 03:14

Sono viva ù_ù E ho appena notato i capitoli, corro a leggeri, e commento tutto insieme *ç* bellissima <3

24/02/13, ore 23:20

Mamma che belle le scene tra Hermione e Draco!!! *.*
Per Blaise sono proprio felice, ora si che ci sarà da divertirsi!...noi leggeremo un pò del suo diario, vero?

24/02/13, ore 23:04

Oddio si sono baciati! Vorrei urlare per la gioia! Edwige non poteva tardare ancora un pò?

24/02/13, ore 22:43

Hermione a volte è assurda, insomma, va bene che devono studiare ma mica ci vogliono tre ore per dire a Malfoy del ricatto!
La sc ena finale è fantastica e corro a leggere il prossimo capitolo per vedere che risponde Draco alla domanda sul bacio.

24/02/13, ore 22:15

Scherzi, ho adorato questo capitolo! Hermione che si firma Mezzosangue e Draco che dice "Che dici, sono fregato?" Fantastico!

24/02/13, ore 21:39

Ale grazie per questa fantastica scena, me la sono proprio goduta! Che bellini loro due nel bagno con Draco che arrossiva!