D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

10/06/08, ore 12:55

ma che storia carinaaaaaaaaaa...vojo sapere cosa accade!!..ihihihih....Pansy è pazza..posos capire che Zabini sia stupendo ma tradire Malf....sono scioccata...comunque...Benvenuta nei miei preferiti!!...bacio

10/06/08, ore 12:22

bellissima ff! Sebbene non mi piaccia molto il pairing Draco/Herm,questa ff mi incuriosisce...quindi vola nelle preferite!Aggiorna presto!^^

10/06/08, ore 10:49

Amsterdam?Wow...ti sarai data alla pazza gioia!!;) il capitolo è molto carino,anche se sinceramente non capisco perchè Draco prima insulta Hermione e dopo le suggerisce come migliorare la Pozione...mah...uomini,chi li capisce??:) a presto!

05/06/08, ore 17:20

WAAAAAAA!E' meravigliosa! Finisce tra i preferiti! E nonostante io sia contenta per il tuo viaggetto ad Amsterdam...beh torna presto! Io devo sapere ASSOLUTAMENTE come prosegue!Ne sono innamorata... Bravissimissimissima! Kisses

05/06/08, ore 16:27

Oh, ma è bellissimo come primo capitolo! Draco è reso affascinatamente bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto per tenerla d'occhio la metto tra i preferiti. ^^

05/06/08, ore 14:13

Ciao Ale!bellissima come sempre la tua storia anche se questa volta io già l'avevo letta(e ti ringrazio di avermi dato questo onore^^). Con molto piacere comunque l'ho riletta e come sai bene non vedo l'ora che tu posti il seguito sono troppo curiosa!le tue storie sono sempre molto avvincenti ed originali!poi draco ed hermione non sono facili da conciliare tra di loro perciò sono proprio curiosa di vedere cosa ti sei inventata!mi raccomando divertiti e appena ritorni raccontami tutto del viaggio!baci

05/06/08, ore 13:17

Ciao!! ma che bella questa storia!! l'inizio mi è piaciuto molto, la scrittura e scorrevole e poi il paring è il mio preferito!! metti anche il fatto che pansy è K.O... è il gioco è fatto! brava! baci Nicla

05/06/08, ore 11:20

Ciao!Complimenti per l'inizio,la storia sembra interessante...è un pò prestino per fare commenti sensati,posso solo dirti che la lettura è piacevole,scrivi bene...e complimenti per aver "elminato" Pansy subito!!:)