D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

17/06/08, ore 14:41

GRAZIE ALEEEEEE!ODDIO SONO COMMOSSA!grazie grazie grazieeeeeeeee!mi hai dedicato questo cap!sei stata veramente gentilissimaaaaa!che bello!come sempre anche questo cap è favoloso hai il dono di rendere le tue storie veramente intriganti complimenti!chissà che avrà in testa malfoy!bellissimo scrivi prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il prosieguo. Grazie 1000 volte!tvtttb

17/06/08, ore 13:45

Ciao!Grazie per avermi chiarito le idee...bhè,il capitolo è molto carino,anche se sono preoccupata per la mano di Draco,non dovrebbe colpire gli alberi!Comunque sono una brava infermierina,mandamelo pure se serve!;) mi è piaciuto molto lo scambio di battute con Nott,soprattutto quando gli dice che non è molto convincente seduto su un water (anche se credo che Draco sia convincente anche vestito di rosa!)^^ complimenti!Ala prossima

17/06/08, ore 13:00

carino questo capitolo!!! certo ke un pò esagerato draco...d'altronde hermione ha fatto sl una domanda....hermione e draco stanno bn insieme anke se io preferisco hermione cn ron ^__^...cmq continuala xk è davvero scritta bene...^___^ ciaoooooooooo

17/06/08, ore 12:55

non ci credo..sono scioccata nel profondo..Draco odia le donne??....e allora perchè invita Hermione??....poi anche lei Cosa si impiccia??...ha ragione in questo...però non tutte le donne sono pettegole..diciamo che noi abbiamo una idea più libera e diversa della condivisione dei c***i altrui ù.ù ....ihihi bacio

17/06/08, ore 12:55

Povero Draco... Però che colpo m'è venuto quando ha invitato Hermione! Che ha rovinato tutto, però. Va bè, giustamente mica puoi far accadere tutto così in fretta, no? Hhihih, sono contenta che tu abbia aggiornato. Davvero aggiornerai a razzo? Sìììììììì! Comunque... certo che torno, e leggerò tutti i capitoli che ho perso! Un bacione e al prossimo aggiornamento! (a razzo, eh!)

17/06/08, ore 12:37

Che belle storia! *ù* Mi piace molto come descrivi Draco, le sue reazioni e i suoi comportamenti. Sei veramente molto brava a scrivere! Complimenti! ^^

17/06/08, ore 12:30

bè..ma se Draco continua così passa dall'altra sponda!U.U XDXD Cooomunque sono molto curiosa di vedere cosa succede!aggiorna presto

13/06/08, ore 17:39

Ciau!! trovo che la tua fic sia davvero carina, interessante e scorrevole! Spero di leggere presto il continuo^_^. un bacione ciauz

13/06/08, ore 11:59

Ciao! Mi piace molto la tua fanfiction! E' su una delle coppie più belle in assoluto, poi^^ Non vedo l'ora di vedere quei due durante la ricerca di pozioni, ne vedremo delle belle, no? Mi piace il tuo stile, è scorrevole e non stanca. Inoltre non ho notato nessun errore, la grammatica e la sintassi sono perfette. Soprattutto se si tratta di Dramione, dato che di giorno in giorno il livello si abbassa tremendamente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Aggiorni a razzo fino al 30 giugno, vero? Il primo luglio io parto... sigh, mi mancherà questo sito. Allora a presto, spero! Baci,
Bella.

13/06/08, ore 11:59

Bella.

12/06/08, ore 13:01

Amore mio! Finalmente ho trovato il tempo di leggere! Nel frattempo l'avevo messa tra i preferiti, come avrai notato... l'idea è originale, anche se Draco tradito mi fa stranissimo °__° la trovata dei compagni di banco ormai è stra-usata ma vediamo come va avanti... intanto non c'è il solito colpo di fulmine, il che è interessante... Beh, spero non mi renderai Blaise troppo odioso...! baci tesoro, cercherò di seguirti °°... (L) Ele.

11/06/08, ore 14:05

Ciauuu!! XD x prima cosa,,,mi accodo con gemellina: anche io ad amsterdam!!! XDXD beata te!^^ poi passando al cappy...bellooo!! finalmente c'è stata la svolta! quei due faranmìno coppias fissa! olèè!! poverelliii XDXD bell la scena di lui che le suggerisce la parte mancante della pozione...eh eh eh! complimenti! la storia promette davvero bene! W pitonuccio XD! kiss Nicla

10/06/08, ore 18:58

Come sempre colpisci nel segno!capitolo fantastico anche se già lo conoscevo...l'esclusiva è finita e adesso mi toccherà aspettare ansiosamente il prossimo capitolo che sarà bellissimo come i comuni mortali^^...ma non fa niente, è bella anche l'attesa!londra mi aspetta...non vedo l'ora!!!!!che belloooooo!speriamo che vada tutto ok!tornando alla ff complimenti ancora perchè ogni volta che leggo una tua storia non riesco mai a non esserne presa e incuriosita...sei proprio strepitosa!grazie per avermi chiamata genietto^^anche se non me lo merito mica!grazie ancora a prestissimo

10/06/08, ore 14:07

Adesso anch'io voglio andare ad Amsterdam!^^ Cmq, che bel capitoooolo!Aaha!Quei due che continuano a litigare e si sono beccati dei compagni di banco niente male! Soprattutto Draco!XD oK..ehm..quando aggiorni? E' possibile tra una quindicina di minuti? Ok... aspetterò pazientemente! Bravissima! Kisses

10/06/08, ore 13:06

ciao....molto bella questa storia, complimenti...continuala al più presto...ciao!