D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

13/09/12, ore 21:39

Credo mi sia mancato un battito quando ho letto "Capitolo 32".
Ok, parlando del capitolo.
MA E' BELLISSIMOOO! *^*
Mi piace in una maniera assurda. (?)
Ok, mi fermo o inizio a blaterare.
Mi piace tantissimo il modo in cui Draco "esprime le sue emozioni" è così DOOOLSE. :3
Sono curiosissima di sapere cosa vuole dirle Ron.
Quindi aggiorna presto, sono parecchio impaziente.
FWM.

30/08/12, ore 15:47

No problem Ale non ti preoccupare...mi chiedevo solo dove fosse sparita una delle mie autrici pref!!! Finalmente ho avuto la conferma che grazie al cielo sei ancora viva e puoi continuare a scrivere la tua meravigliosa storia! Zabini che trama nell' ombra mi dà i brividi... XD mi raccomando, non scomparire di nuovo e buona fortuna per le tue situazioni da risolvere! spero non sia nulla di grave... kiss kiss :-)
Elisaherm
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 03:59 pm)

28/08/12, ore 03:00

E' passato così tanto tempo che non mi ricordo nemmeno la storia ._.

24/08/12, ore 15:43

Ah, non puoi capire da quanto aspettavo questo capitolo.
E' stato un sollievo rileggere le tue parole.
Sei davvero una brava scrittrice, hai una scrittura scorrevole e piacevole.
Poi Draco e Hermione mi piacciono sempre di più.
Molti non supportano le Dramione, ma sono sicura che se leggessero la tua FF cambierebbero idea.
Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che anche se probabilmente è un capitolo abbastanza di passaggio mi è piaciuto.
Zabini mi intimorisce, non so che diamine avrà in mente adesso per ostacolare il tutto, ma sono sicura che si risolverà tutto per il meglio.
Che dire, poi non vedo l'ora che Draco e Herm chiariscano, e si risolva tutto con un bel bacio passionale. *-*
In quanto a FF sono molto sdolcinata, devo ammetterlo.
Beh, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Fly_With_Me

28/06/12, ore 19:46

ciao questa è la mia prima recensione in assoluto!!! immagino te lo dicano tutti, ma la tua storia è davvero fantastica, mi piace molto e infatti l ho anche messa tra le mie pref! ho scoperto la tua ff solo un paio di giorni fa e l ho praticamente divorata! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, visto che ci hai lasciato tutti quanti con la suspence... comunque ammiro il fatto che tu non sia caduta nel frequentissimo errore di chi scrive le dramioni:il tuo Draco, per quanto innamorato, non si scioglie in un attimo come un cioccolatino e Hermione rimane fiera ed orgogliosa come sempre, e soprattutto combattiva. la reazione di ron è proprio come me la sarei immaginata da un tipo geloso come lui...mi fa anke un pò pena, poveraccio! ma cosa gli avranno fatto quelle due serpi?! non vedo l'ora di scoprirlo!!! mi raccomando aggiorna presto!!! ciao! (la tua nuova fan)

09/03/12, ore 23:00

Ciao cara Ale!!!!
Questo bel capitolo è di transizione, secondo me, è una "battuta d'arresto" in senso positivo, insomma una pausa di riflessione per quanto riguarda lo sguardo sulle situazioni che si sono create, infatti sembra che l'amicizia del Trio sia completamente sfasciata, ma fortunatamente non è così grazie ad una Rossa di nostra conoscenza. Ginny ha agito da vera amica nei confronti sia di Harry, ma soprattutto di Hermione, ma anche a mio parere, riguardo le Serpi; Ginny ha saputo discernere tra l'avversione per le Serpi e il bisogno condiviso tra loro tutti, Serpeverde e Grifondoro, per superare i pericoli che stanno passando insieme e da ragazza innamorata che è, ha solo guardato la sua cara amica rinnamorarsi, cercare in tutto quel caos di accettare questa lotta che ormai non è più di se stessa, ma di chi le rimane accanto, o per lo meno, per chi vuole rimanerle accanto, infatti Hermione è sicura di sè, non ha rimorsi o rimpianti, ma ora vede Draco in modo diverso, perchè lui è diverso, ma ciò che vorrebbe di più forse, sarebbe quello di far vedere anche agli altri il lato "buono" di Draco, a Harry in particolar modo.
"Le persone cambiano, Harry..." ecco le parole magiche che Ginny ha usato proprio con lui, non ha cercato di fargli notare dei gesti particolarmente graditi che la Serpe bionda ha avuto nei confronti di Hermione, ma ha solo obiettato sul fatto che una persona possa rimanere sempre la stessa, ma che possa  cambiare, lasciare la vecchia via per seguire la nuova se ha una meta degna e Hermione, per Draco, è la sua meta più importante, qui non c'è nessun "colpo di spugna" su ciò che il biondo Serpeverde ha fatto negli anni addietro, ma ora c'è, come si può dire, la "ritrattazione" delle sue opinioni su Hermione in primis; è vero che c'è il sentimento di mezzo, ma è il motivo importante che ha fatto iniziare tutto, è il motivo che non ha fatto indietreggiare i nostri amici innamorati davanti a pregiudizi , anzi li ha portati oltre, ma purtroppo Harry questa cosa non l'ha vista subito e si è lasciato guidare da pregiudizi che Draco ha iniziato a mettere in discussione.
Mi piace, mi piace tantissimo questa "lunga giornata", questo tempo che scandisce i sentimenti di tutti, mi piace Harry che torna da Hermione, ma che però mette subito in chiaro che lui non ha cambiato opinione su Draco ma che lo "accetta" per lei, perchè è la sua migliore amica, ammettendo il suo sbaglio dettato molto dal suo istinto e forse anche dalla paura di perderla, visto che ora lei sta con la Serpe bionda.
Sì, Harry ha soprattutto paura che cambi la loro relazione in base ai sentimenti che Hermione prova per Draco, forse che per amore si concepisce solo la coppia e null'altro intorno, ma non è così per Hermione che sente dolorosamente la mancanza di Ron, per Draco "Hermione aveva pagato già un prezzo altissimo, Ron", e anche qui mi piace molto lei che sente la mancanza di tutti loro, Ron soprattutto, ma fortunatamente ha ritrovato Harry, una parte della sua anima, manca l'altra......
Ron, in questo capitolo, è più duro anche con Harry, prima di vederlo accanto a Hermione, mi lascia smarrita, insomma sembra che sia uscito il lato "nascosto" di Ron, quello più "freddo e tagliente" e mi preoccupa il fatto che non si ricordi nulla della ronda fatta con Pansy, come preoccupa Harry, meno male lui ne è al corrente ed è un modo per stare più all'erta per tutti, inoltre secondo me Ron ha sbagliato a tornare insieme a Lavanda, anche se penso proprio che sia una mossa fattagli fare da Pansy, credo che in qualche modo gli abbia condizionato la mente e lo abbia convinto ad andare contro Hermione con questa "ripicca".
Draco, se mi ha spiazzato all'inizio, dicendo a Hermione che non si sarebbero visti per tutta la settimana per i suoi allenamenti, mi ha gratificato poi, quando Theo gli ha "estorto" la verità, quando ha fatto capitolare semplicemente il suo sentimento per la Grifona, in quel momento sarebbe stato bello se Hermione fosse stata lì, ma va bene così, ci sarà il tempo debito per aprirsi definitivamente l'uno all'altra e ciò che mi emoziona è che Draco non fa nulla per evitare di dire la verità, per l'appunto, ma rivela senza paura al suo miglior amico, (è bella la pacca di Draco sulla spalla di Theo), ciò che gli piace di Hermione e ciò che è del suo carattere, l'orgoglio, l'indipendenza, lati che li accomunano, ma che in qualche maniera li allontana, ma ciò fa sì che possa essere protetta.
Chi mi piace davvero sempre più è Theo, la sua eleganza nel parlare, la sua riservatezza e nel contempo quel distacco che gli dà quella aurea carismatica che lo porta a mettere in soggezione gli altri in modo positivo, la persona che non spende parole inutilmente, come anche i gesti e le azioni.
Si vede man mano che il legame fra Draco e Theo si sta rafforzando, soprattutto da parte della Serpe bionda, infatti Theo non ha mai avuto dubbi sulla sua amicizia per Draco, è un tipo che non lo dà a vedere, ma per il moro è naturale aiutare Draco, per lui è sempre stato il suo miglior amico, sebbene Draco si sia dimostrato più di una volta distante da lui, ma Theo lo conosce bene ed è l'unico, insieme ai Grifoni, che lo sta aiutando.
Harry è tenero nel cercare di aiutare i suoi migliori amici, ora che riuscito a parlare liberamente con Hermione e a poterle stare vicino, sta cercando di far ragionare Ron, sta cercando di fargli vedere le cose attraverso gli occhi di Hermione riferendosi a Lavanda, ma Ron non ne vuole sapere e da buon testardo non fa che rendere le cose sempre più difficili fra loro tre, ricordati Ron che l'unione fa la forza.....e se fosse proprio il piano di Pansy e Blaise, quello che stanno facendo?!? Cioè quello di minare la loro amicizia partendo da paure e incomprensioni vecchie come Lavanda?!?
Bello questo capitolo, la storia si fa sempre più introspettiva, vedere i timori di Draco per Hermione, il sentimento della nostra coppia e le paure del Trio, ma anche i complotti delle Serpi più infide, Pansy e Blaise e il fatto è che non si è ancora capito cosa stiano complottando, almeno io non riesco a intravedere nulla...
Brava, bravissima cara Ale, il coinvolgimento nella storia è al massimo, le sensazioni, il sentimento e l'emozione mi fanno sentire sempre di più parte di questa Meraviglia e sono felice di ciò, perchè sai vivere è bello, ma sognare ciò che si ama  e viverlo insieme è davvero unico e tu riesci a dare tutto ciò, un sogno ad occhi aperti!!
Anche il tuo stile, il tuo modo di scrivere così pulito, così lineare è pieno di dettagli, di sfumature che si leggono dai gesti, dagli sguardi dei nostri protagonisti, sei davvero brava, Ale e continui a intrigarci, sei SUPER!!!!!
Come sempre mi scuso con te per il ritardo della recensione, ma è meglio tardi che mai, come mi dicevi appunto qualche risposta fa in merito al mio proverbiale "arrivare dopo", ma sai come sono fatta, se non ho il tempo adatto per poter dire la mia per bene, aspetto piuttosto che dire solo un "Bello il capitolo, mi è piaciuto molto", non sono così e tu mi conosci bene, ormai :)
Ricorda di ciò che ti ho detto nella risposta al tuo messaggio, ci sono sempre, sempre!!
Un abbraccio fortissimo e un bacione enorme!!!
Ti voglio bene!!
Nadia

27/02/12, ore 21:25

Scusa per il ritardo della recensione, ma in questi giorni non ci sono stata.
Non scirverò molto perchè anche a me manca l'ispirazione di recente.
(La febbre dell'ispirazione colpisce tutti)
Questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri d'altronde u.u
AMO la gelosia di Draco, anche se l'orgoglio impedisce ai due di essere sinceri *piange*
Tecnica astuta quella dell'allenamento complimenti *batte le mani*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo....

mi è venuto ora il mente... Le antiche cronache della serpe e la leonessa, quando l'odio diventa amore.
Sto sclerando ok... D:

Fly_With_Me

25/02/12, ore 23:28

Ta-ta-ra-taaa! Un nuovo capitolo, una nuova recensione ultrapositiva! :D
Complimenti Ale, anche questo capitolo ti è uscito benissimo, mi piace molto come scrivi (forse un giorno sarà breva almeno un terzo) comunque non siamo qui per parlare di me, ma della tua storia, che mi appassiona sempre di più. Ovviamente ritengo che ormai sia superfluo minacciarti di 'cruciarti' se decidessi di abbandonare la storia, perchè vedo che sei una brava ragazza :) <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sta sicura che commenterò!
Beth

25/02/12, ore 15:35

Un bel capitolo e come sempre tante pippe mentali per i protagonisti

24/02/12, ore 22:44

Che bello un nuovo cap.!!! Mi piace la macchinosità del tu draco, anche se ovviamente è un cretino!!! Povera hermione... però sono contentissima che Harry abbia mostrato un pò di maturità...meno male. a presto

24/02/12, ore 18:30

Ritardo perdonato grazie a questo capitolo bello lungo! Seguo da parecchio la tua storia, ma non ho mai avuto modo di recensire, un po' per mancanza di tempo, un po' perché anche io conosco bene i problemi di connessione a internet, quindi mi scuso per questo e cercherò di rimediare come posso :)
La tua storia è molto intrigante: Draco è orgoglioso e Hermione pure, Zabini non è amico Malfoy e Pansy è perfida, il che rende tutti molto IC. L'unico personaggio OOC è Nott perché lui non è mai stato amico di Malfoy, tuttavia mi piace come lo hai caratterizzato. Mi piace questa long anhe perché Harry e Ron non sono i classici due elementi inutili che si abbuffano e basta! ;) Per quello che riguarda il capitolo, mi è dispiaciuto molto per Hermione, ma Draco credo che abbia ragione a non dirle niente, altrimenti lei lo ammazzerebbe, orgogliosa com'è... Sono felice che Harry abbia recuperato l'amicizia con lei, ne avrà bisogno in futuro! Invece direi che Ron si sta comportando in maniera infantile: Hermione non lo ha mai illuso e non se la può prendere se le piace un altro! E poi lui che fa? Torna da... Lavanda??? Lo strozzerei con le mie mani se potessi!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo: non vedo l'ora di leggere dell'uscita ad Hogsmeade!
Harry Potterish

08/02/12, ore 00:19

Eccomi qui, diecimila anni dopo.
Scusa il ritardo tesoro, ma non è un bel periodo questo e sto cercando di fare le cose nel miglior modo che mi è possibile. :)

Alloooooora, cominciamo dall'inizio *.*
Povero Ron '-' personalmente a me sarebbe venuto un colpo, soprattutto dopo aver fatto una dichiarazione in piena regola alla ragazza che ora si sta rotolando nelle coperte (detto così sembra un'altra cosa XD) con un altro °-°''
Però c'è una cosa che non capisco - anche inerente alla reazione di Harry quando lo viene a sapere (ma lì ci torno dopo, perchè ho moooolte cose da dire.): cosa si aspettava Ron? Che Hermione gli dicesse tranquilla e felice che stava con Malfoy?
Ron odia Draco, così come lo odia Harry, e quindi Hermione è stata costretta a stare zitta perchè sapeva che i suoi migliori amici non avrebbero mai potuto capire e soprattutto ACCETTARE (e questo capitolo ce lo dimostra), ma allora cosa si aspettavano che facesse? Dirglielo e affrontare il loro - chiamiamolo - disappunto e quindi troncare in ogni caso la loro amicizia, oppure tacere e vivere felici e contenti?
Io non li capisco sti maschi, boh.
Ok, mi dispiace per Ron, ma mica le cose sono tutte rose e fiori, oh. Se proprio volevi Hermione potevi svegliarti prima, ecco.

E poi eccolo lì, entra in ballo il dubbio dell'incantesimo, della stregoneria, della pozione.
Ma è così difficile credere che sbocci l'amore tra due persone? ò___ò ok che si odiavano, ma si sa, chi disprezza compra! Mah.

Su Pansy e Blaise non mi dilungo troppo, sono solo curiosa di sapere questo piano B.
E spero vivamente che Pansy non riesca a sedurre Ron, altrimenti mi tocca spaccare la testa a entrambi v.v

Draco che non vuole mandare via Hermione è bellissimo e dolce. E possessivo, perchè è terrorizzato dall'idea che Hermione, da brava Grifondoro, faccia la cosa giusta per Ron ma non per loro due come coppia XD
Che pesce lesso u.u
C'è una cosa, comunque, che non mi è andata giù.
Hermione è troppo, troppo remissiva (segno che si sta innamorando davvero): Draco le ha nascosto una cosa importante come il matrimonio combinato con Pansy e lei che fa? Subito lo perdona per non averglielo detto perchè lui mette in fila due parole in croce.
Io penso come minimo non gli avrei parlato per giorni. Magari sono fatta male, ok, ma dato che ora lei fa parte della sua vita e lui in teoria è un promesso sposo, avrebbe dovuto informarla subito senza aspettare che lei glielo chiedesse. Questo mi fa pensare che se Hermione non gliel'avesse chiesto, lui si sarebbe tenuto la cosa per sé, la loro storia sarebbe proseguita e Hermione lo avrebbe scoperto più in là, quando ormai sarebbe stata irrimediabilmente innamorata e quindi automaticamente ne sarebbe rimasta più ferita.

Bene, ora passiamo a Harry.
La sua reazione mi ha fatto andare il sangue al cervello, sai?
Ok, sei amico di Ron, e ok, sei triste per lui perchè sta male, e OK, Hermione ha mentito anche a te, ma...
Perchè tutti con Draco ce l'avete? E' così difficile credere che possa essere gentile con una persona?
Ma no, certo! Malfoy è l'Anticristo, aiuto, aiuto, si salvi chi può, l'Apocalisse è alle porte! -.-'
Qui Hermione mi è piaciuta davvero, e ti cito questa frase perchè è bellissima, fantastica, perfetta e troppo, troppo azzeccata:

- Inoltre... - continuò la ragazza, ormai incapace di zittirsi - Non mi è sembrato che tu quella volta abbia preso posizione, a differenza di oggi. Non riesco quindi a capire se la tua sia solo solidarietà maschile o stupidità maschile.

Non esiste frase più perfetta di questa, davvero.
Harry è un idiota, punto -.-'
Spero che la frase di Hermione lo abbia fatto riflettere (anche se la sua risposta "Malfoy non è Lavanda" me lo fa considerare un caso disperato.)

E ora voglio sapere cosa combina Pansy con quel maledetto Confundus è_é
Ti prego aggiornaaaaaaa *cade in depressione*

Grazie per questo bel capitolo carissima *o*
Hai da farmi saltare le coronarie, però XD
Un bacio grandissimo *.*

07/02/12, ore 02:09

Ciao carissima Ale!!
Beh, se Draco dovesse avere dei dubbi dei sentimenti di Hermione per lui, non ne può più avere, gli è stato presentato davanti agli occhi la sconfitta amorosa di Ron, infatti Hermione ha scelto la Serpe bionda.
Ron ha avuto comunque dignità, a mio parere, è vero c'è stata la sfuriata, ma è riuscito a mantenere il controllo, malgrado tutto, si è visto benissimo il dolore e la delusione, si è vista anche la sorpresa che diventa sconvolgimento e non serve molto a Draco per capire tutto ciò, lui ci è già passato.
E' qui che Draco mi è piaciuto particolarmente per come si è comportato con Ron, per come non ha "conficcato il coltello nella ferita", in fin dei conti non poteva che aspettare un'occasione così succulenta per poterlo prendere in giro, schernire nel modo più infimo, invece Draco rimane dispiaciuto per tutto ciò, si rivede in quel ragazzo così disperato per un amore non corrisposto e forse è anche questo che rende il Serpeverde "sensibile" alla vista di Ron così disperato, forse il pensiero che lui è stato tradito da Pansy con il suo amico, ma lui non è stato tradito nel sentimento, visto che il legame fra lui e Pansy era stato pianificato dalle famiglie stesse, il suo è stato un tradimento "di facciata", diciamo così, mentre Ron ha perso il suo amore.
Ron, come dicevo, per me, è stato "fermo" nel suo dolore, è stato onesto anche di fronte a Draco, avrebbe potuto benissimo dire a Hermione che era bugiarda e basta, senza esporsi così tanto davanti a lui, ma la delusione e la frustrazione è stata troppa, insomma Ron è stato "trasparente", ed è stato limpido anche nelle parole, terribili, che ha avuto per Hermione "Hermione .. non rivolgermi mai più la parola" "Non ti voglio più nella mia vita".....una sentenza capitale per la nostra Grifona.
Ed è qui che esce l'occasione per Draco e Hermione di dimostrare la loro fiducia reciproca, ma soprattutto per Hermione, per mettere le carte in tavola e dopo la poco velata gelosia della Serpe, dopo la frase della nostra Grifona che non può lasciare andare Ron così, "Non posso perderlo così", lei VUOLE sapere CHE COSA  prova Draco veramente per lei, Hermione non vuole essere il "ripiego" di nessuno e si rende conto che anche lei sta rischiando molto, e l'allontanamento di Ron è quello più grave, oltre al fatto di poter essere espulsa dalla scuola.
Lei vuole la verità, sebbene possa essere dolorosa, non vuole essere presa in giro, e da una domanda carica di gelosia di Draco "Cosa hai provato quando si è dichiarato?" e "E cosa vorresti dirgli di diverso da prima? Che è stato solo un errore con me e che ci hai ripensato?", lei gli rigira la domanda, ma con più freddezza, o più che altro con quella determinazione istintiva, con quello che è un suo diritto esigere la risposta , "Cosa c'è stato fra te e la Parkinson?" e "Cosa provavi veramente per lei?", delle domande che Hermione voleva fargli da tempo, soprattutto dopo la reazione del Serpeverde di poco tempo prima, che inveiva contro Zabini che si era portato a letto la sua ragazza...Pansy.
Ecco Hermione vuole sapere se il suo sentimento è corrisposto, se per Draco è solo una pedina nella guerra contro Pansy e Zabini, ma soprattutto qual'è il sentimento che la Serpe potrebbe provare per la Parkinson....
Ora la nostra coppia sta mettendo in luce tutto l'uno nei confronti dell'altra, la fiducia che si promettono, ma più che altro che si danno senza mezzi fini, senza ricatti, solo il loro legame, il loro sentimento.
Di Zabini e Pansy c'è solo da stare attenti, sono due vere serpi e non sarebbe così strano aspettarsi qualcosa di tremendo che i due potrebbero pianificare contro Draco, ma anche a scapito di Ron e Hermione, infatti questa vicinanza di Pansy al nostro Rosso mi dà molto da pensare......non è che vorrà mettere alla prova Hermione davanti a Draco?!?
Riguardo Harry, diciamo che non mi ha stupito molto il suo comportamento, infatti penso che lui riesca a "parteggiare" più per Ron che è il suo miglior amico, che per Draco, in fin dei conti Draco non confida appieno nel nostro Grifone e comunque non ha questa simpatia spassionata per lui, sebbene Theo simpatizzi con Harry. Alla fine possiamo dire che i due punti che convergono in questa storia siano Theo e Harry, mentre gli antipodi siano Draco e Ron, sebbene Draco abbia fatto vedere la sua parte "amichevole", o per meglio dire "di condivisione" con Ron,......l'unica che rimane il perno di tutto è Hermione.
Harry, a mio parere, rimane nel mezzo del caos, riguardo Hermione e Ron, lui ama sia l'una che l'altro e soffre a dover vedere questa divisione fra di loro, lui non ha difeso, diciamo così, Hermione quando Ron stava con Lavanda per il semplice fatto che Lavanda non era un nemico riscontrato per loro, mentre Draco lo è sempre stato...che poi ci sia anche un pò di stupidità e solidarietà maschile può essere, ma non lo vedo così per Harry (forse sono di parte, perchè io amo profondamente Harry! :D), lui ama i suoi migliori amici e non vorrebbe nessuna "guerra" fra di loro, se poi questa divisione avviene proprio a causa del Serpeverde, diciamo che è un motivo in più, oltre che essere motivo di pericolo di un'espulsione della sua migliore amica, diciamo che Harry cerca di salvaguardare i suoi migliori amici, ma non ha fatto i conti con ciò che il destino ti riserva....ma che a mio avviso può essere anche buono, insomma una nuova amicizia con i Serpeverde potrebbe solo portare positività su tutto fra loro, basta che ci sia anche da parte loro questa propensione.
...però quel "Confundus" apre proprio una nuova visione e una nuova "battaglia" fra Zabini e Draco, e Harry , Theo e Hermione di conseguenza...
Ora, cara Ale, sono un pò sulle spine perchè l'impazienza di vedere cosa succederà è tanta, ma aspetto, non ti preoccupare, io sono qui e non ti lascio!!
Come sempre stai scrivendo una storia bellissima e il continuo districarsi e poi rinfittirsi dei vari avvenimenti, mi rende sempre più smaniosa nell'attesa di ogni tuo nuovo capitolo e le emozioni si "vedono", passa tutto attraverso le parole e si trasforma in brividi, davvero!!
Sai dare ogni volta un'emozione nuova, un sentimento sentito, sensazioni presenti, BRAVISSIMA CARA ALE!!!! SEI GRANDE!!!
Ora non voglio più tediarti, ho abusato fin troppo del tuo tempo e ti ringrazio ancora e ancora di farmi sognare e farmi emozionare!!
Ti voglio bene, cara Ale!!
Un abbraccio forte e un bacione enorme!!!
Nadia

01/02/12, ore 20:05

Sai, sono proprio contenta che tu abbia aggiornato!, e che aggiornamento cara! (: Sei stata davvero più brava del solito, ma d'altronde andando avanti si matura sempre più!
In questo capitolo ho sentito tanti sentimenti contrastanti e, soprattutto, molto nascosti fra le righe; ad esempio Ron è arrabbiato con Hermione e s'è notato tantissimo ma in sottofondo sentivo anche rabbia verso se stesso perché -in qualche modo- si è sentito stupido da non averlo capito prima; Hermione confrontando Ron stava piangendo ma sentivo che voleva rispondergli in modo un po' più tosto ma poi si è trattenuta per la disperazione e le troppe lacrime. Bellissime queste sensazioni nascoste che solo leggendo bene, riesci a comprenderle... ^^
Ah, poi... la scena dove Malfoy le dice che si fida di Hermione è stata emozionatissima.
Sia perché un personaggio come Malfoy è difficile descriverlo nel ruolo dove fa il 'dolce' ed il 'tenero' ma l'hai saputo fare bene ed Hermione sempre più confusa e poi.. man mano che il discorso andava avanti, mi aspettavo proprio quel suo sorrisone. Quelle frasi le ho lette una decina di volte, come d'altronde la tua storia meravigliosa!
Hermione e Draco saranno sicuramente una coppia stupenda, ma per vederli bene insieme sento che dovrò aspettare ancora tanto tanto!, e non c'è problema visto che io rispetto il tuo tempo e rispetto sempre le tue decisioni. (:

Dai, dai!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, come sempre e con la stessa ansia!
Un grosso bacione,
la tua fan più accanita, Tanny. ^.-

30/01/12, ore 12:35

Tesoro è stata proprio una bella sorpresaaaa!!!!!!
E' bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito e sono curiosa di vedere che ha in mente Pansy!!
Aggiorna presto e sentiamoci presto che devo dirti una GROSSA novità!!

Un bacio grande

Vale