D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

17/06/11, ore 22:59

Mmm ma ciao!
Ho letto il motivo per cui hai postato così tardi e... ti capisco. Il lavoro e tutti gli impegni attorno non ti lasciano nemmeno il tempo di postare una storia a cui, magari, tieni molto! Però quando ho letto che avevi intenzione di cancellarla... m'è preso un colpo! Anche perchè se termini la storia, anche se l'hai postata non regolarmente, sarai più soddisfatta. Fidati perché anche io ho continuato una storia che ora, finalmente, ho finito, dopo 1 anno e mezzo quasi! E sinceramente quando l'ho ripostata dopo tutto quel tempo, mi sono pentita. Un po' perché è una storia che mi piace moltissimo, un po' perché ho perso qualche fan che la seguiva all'inizio.

Comunque, per quanto riguarda il capitolo, sinceramente per capire a quale punto eravamo arrivati, ho dovuto rileggermi tutta la storia... -.-' che razza di memoria che ho! E rileggendomi la storia, m'è scappato qualche sorriso di qui e qualche sorriso di là, per quello che succede in ogni pezzo della storia... anche perché non ricordavo quanto Malfoy si fosse affezionato a lei e quanto Hermione fosse dentro con Zabini.
Zabini poi... dire che lo odio è poco! Per fortuna che almeno c'è Nott, almeno Malfoy non è solo a capire ciò che gli sta succedendo.
Allora, per quanto riguarda '' cosa succederà '' in futuro, mi sono venute in mente varie idee.. Hermione è innamorata persa di Malfoy e questo l'ho capito anche molto tempo prima.. e la stessa cosa possiamo dire di lui, solo che ammetterlo sarà più complicato.

Zabini ha tutto sotto controllo e appena capisce che qualcosa va storto, lo andrà a dire all'ochetta Parkinson. E questo non va' assolutamente bene... ma prima o poi dovrà succedere qualche cosa brutta o triste. Come quanto successo in questo capitolo! =((
Hermione, secondo me, verrà a sapere che Potter ha parlato con Nott riguardo a tutto quanto e non si fiderà molto del Serpeverde ma almeno sa che Harry ha un aiuto in più per incastrare Zabini. Malfoy vorrà sapere da Nott dove sarà stato quella sera, inoltre dicendogli i sentimenti che ha provato quando Hermione non l'ha corrisposto e qui Nott capirà, forse, il motivo per cui Hermione non l'ha fatto.
E infine, Nott dirà a Malfoy cosa sta succedendo a lui ed Hermione riguardo Zabini e Pansy?? Sarà tutto da vedere.

Questi sono tutti i miei pensieri che ho fatto proprio a quest'ora... in teoria dovevo essere già a letto anche perché domani parto per il mare con un'amica ma ho visto che avevi aggiornato e quindi non ho resistito. :D
Ora andrò a letto, però. Quindi buonanotte e buon proseguimento con il lavoro, e con la storia!
... Tanny. =)

17/06/11, ore 18:31

Sorpresa e contenta del tuo aggiornamento, ho riletto di nuovo tutta la storia ed ancora un volta mi sono innamorata dei tuoi personaggi, del tuo modo di presentarli e renderli reali. Bentornata! A presto e brava

28/11/09, ore 18:54

bellissima questa storia, come sempre! :) certo che hermione, per una volta, potrebbe non pensare troppo e non farsi troppi problemi, ma semplicemente lasciarsi andare, no? xD

25/11/09, ore 21:59

Bellissimo questo chappy e non importa se ci impieghi molto. Perchè io questa storia la seguo sempre, è troppo bella e mi coinvolge veramente tanto.

Alloooooora, Malfoy è attratto e forse innamorato di lei (si capisce, dai.) mentre lo è anche lei ma costretta a nn esserlo. Che bastardi Zabini e la Parkinson (solo x tenerla lontana x così lasciare Malfoy da solo, ma sono veramente stupidi entrambi, xk fanno il loro gioco) e cioè con questo il biondo si innamorerà man mano sempre di più della ragazza. Eheheh ^^ Bene, aspetto il prossimo, un bacione. Tanny

14/11/09, ore 22:45

Oh mio Dio!!!!!Che bello! quando ho visto il nuovo cap mi si sono illuminati gli occhi!!!che bello!!!!!Il capitolo è come sempre favoloso!uffa perchè mi incuriosisci sempre così tanto che poi nn riesco ad aspettare?:)sono proprio felice che abbia aggiornato!!!aspetto il prossimo capitolo quando vuoi fatti risentire a presto

10/11/09, ore 13:34

bella storia, intrigante la trama e mi piace che per una volta il migliore amico di draco sia nott e non blaise.
odio la parkinson e la parte che le fai fare è adatta a lei.
spero di vedere un nuovo capitolo molto presto!

09/11/09, ore 20:01

Ciao Alessandra!! Sono proprio contenta che tu sia tornata e con un nuovo capitolo, non ci speravo più!!! Anche questo capitolo è bello denso di emozioni e tensione, mi piace moltissimo la stessa situazione vissuta dai due con gli stessi pensieri e le stesse domande, che si rivelano, si concretizzano in quell'abbraccio e in quel bacio, peccato che Hermione si sia opposta, del resto è anche giustificata!!! Credo che Hermione abbia agito così anche per aiutare Draco nella Casa dei Serpeverde, per non metterlo ancor di più in difficoltà, meno male che c'è Theodor, peccato che lui sia ancora diffidente nei confronti di Hermione!! Mi piace moltissimo, anche, il momento in cui Draco capisce che ciò che prova per Hermione sia molto di più, che sia qualcosa di veramente serio e importante!! Che bello!!.... Sono sulle spine, però, di sapere chi sia la persona che Theo ha incontrato sulle scale, ho un'ipotesi, ma aspetto il nuovo capitolo, e mi auguro che arrivi presto!! Come sempre ti faccio i miei complimenti, sei bravissima a scrivere e la tua storia mi coinvolge davvero tanto!!! Un bacione!!

09/11/09, ore 15:04

siii finalmente hai aggiornato! che bellaaa qnt mi piace questa storia! bravissimaaa ti prego questa volta nn metterci un anno! anche se ti capisco il tempo da dedicare a scrivere è poco! vabbè.. baci

09/11/09, ore 14:38

Bellissimooo! Mi piacciono molto questi pensieri *___*
Complimenti *__*

10/09/09, ore 23:29

ciao io non ti ho mai scritto. di solito amo leggere tutta la storia prima di recnsire e ti fdevo dire brava veramente. mi dispiace moltissimo per quello che ho scoperto leggendo le tue note, ma anche se non mi conosci sappi che sono con te, in bocca al lupo per tutto nella vita ciao a presto roby

29/06/09, ore 16:02

Bella chiusura di capitolo. E bello il personaggio di Theo. Sbaglio o era mio?

...ALEEEE! Mi sei mancata, tesoro, come stai? Non ti ho più vista nella mia casella e mail, e io non mi sono fatta vedere nella tua, ti chiedo scusa. Non sai quante cose mi sono successe in questo periodo, un anno più che strapieno. Aggiorna in tempo utile, che voglio sapere come va la ronda! Baci baci, tvb.

21/06/09, ore 12:58

aaaaaaaa ma ci lasci così???? crudeleeeeee x) x)io DEVO sapere k succede ora..!! aspetto aspetto aspetto..!! un bacione

17/06/09, ore 14:02

Sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente Draco e come andrà la ronda con Herm... A parte questo scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo... Baci Lety

15/06/09, ore 16:04

rec Ciao. Bravissima, come al solito sei stata veramente brava! Ma come fai ad essere regolare mentre scrivi, non ti capita di sbagliare qualche verbo? A me quasi sempre.. eheh ^^. Coomunque, molto bene per quanto riguarda Nott così almeno lui ha sentito qualcosa e per quanto riguardi Hermione dovrà stare attentissima perchè se sbaglia qualcosa, Zabini glielo dirà alla Parkinson e siamo nei guai seri; anche se so benissimo che Hermione non si lascerà scappare niente, vero?? ^^ Invece Ronald anche lui deve stare attentissimo a quella sanguisugache può fare di tutto se poi Ronald è un ragazzo pasticcione e imbranato figurati! Beh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chissà di cosa si parlerà.. ^^ beh. ora vado. a presto. tanny ^^
ps: sei sempre la migliore anche dopo migliaia di anni...

15/06/09, ore 01:18

Ciao Alessandra!! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa bellissima storia, sempre più intrigante ma anche divertente!! Mi è piaciuto tanto Ron dopo che ha avuto la ronda con Pansy, povero, me lo immagino...e poi quando lo descrivi con quell'aria da panico, che ridere, mi è piaciuta la battuta rivolta ad Hermione "Non voglio assolutamente che tu faccia la ronda!" pensando a quello che gli era successo!! Mi piacciono tantissimo Harry e Ginny, che coppia bellissima, Harry sempre tenero e comprensivo, che cerca di adattarsi ad ogni situazione per i suoi migliori amici, infatti è stato dolcissimo quando Hermione gli ha spiegato il motivo delle sue bugie e per non aver detto nulla a Draco, la paura di essere espulsa dalla scuola per non essere più riamessa, diversamente da Draco, anche se credo che Draco farebbe di tutto per riavere Hermione a scuola, visto il sentimento profondo che sta nascendo nei suoi confronti!! Mi auguravo invece che Theodore Nott rivelasse a Draco ciò che aveva sentito in merito da Blaise e Pansy, sapendo oltretutto il tradimento di quei due nei confronti di Draco, pensavo insomma che agisse più d'amico, anche perchè Theo ha capito benissimo ciò che Draco prova per Hermione e credo che abbia un pò di paura di questo sentimento nei confronti della Grifona pensando che se Draco dovesse avere dei guai sarebbe solo a causa sua!! Bellissimo Draco che ci si butta a capofitto nei "suoi guai" andando da Hermione!! Testardo e tenero!! Devo dire che anche questa volta mi hai messo sulle spine in una attesa mi auguro non troppo lunga perchè la tua storia mi piace tantissimo!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, continua così!!! Mi auguro veramente a presto!!Un grosso bacione!!! Ciao!!