D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

24/06/08, ore 19:53

Ciao!questa storia è veramente carinissima!!!mi piace come decrivi i personaggi, li realistici...quindi continua così!!!!alla prox=)

24/06/08, ore 19:50

Ho appena scoperto la tua FF, e l'ho letta tutta d'un fiato con immenso piacere! Ho sorriso come un'ebete dall'inizio alla fine, e dire che di solito non ho la risata facile! In sintesi, i miei complimenti, la tua è una storia semplicemente fantastica! E poi un Draco misogino non l'avevo mai visto, l'idea mi piace! Brava, brava... adesso non mi resta che salutarti e sperare in un rapido aggiornamento! Baci e ancora complimenti, Eleonora.

24/06/08, ore 18:35

che bel capitolo!ben gli sta a ron!si crede il padrone di tutti!comunque ci tenevo a dirti che scrivi davvero molto bene,i dialoghi sono scorrevoli e il tuo stile mi piace...aggiorna presto!baci

24/06/08, ore 18:31

Oooh, peccato! Va bè, dai, e poi ti lascio con il ricordo di questo divertentissimo capitolo. Che bello Malfoy quando ride davvero... Ron poteva farsi i cavoli suoi! Ed Herm è stata mitica quando l'ha difeso! Mi mancherà questa fic, ma appena torno divorerò tutti i capitoli! Baci baci,
Bella Black!

20/06/08, ore 17:29

Ma ceeeerto che sono contenta! Anzi, felicissima! Scusa se non ho recensito subito, ma ieri mio padre ha portato il portatile al lavoro, dunque niente efp^^
Bel capitolo! Amo quando Draco ed Herm infrangono le regole! E quando lei cade addosso al bel biondino... facciamo cambio, Herm?
Spero fili tutto liscio... oppure li fai finire in punizione insieme?
Solo un appuntino: forse dovresti usare meno punti esclamativi. Non volevo offenerti, solo darti un consiglio^^ E visto che questa fic mi piace tanto... spero che aggiorni presto! Un bacione,
Bella.

19/06/08, ore 23:23

La storia mi piace sempre di più via via che il rapporto tra Herm e Draco si stringe senza che i due se ne accorgano. Mi piace lo stile, ma sopprattutto apprezzo che i protagonisti piano piano inizino a superare gli anni di odio e insulti, e non all'improvviso, cosa che sarebbe inverosimile! A presto!

19/06/08, ore 22:36

ciaooo...m sn appassionata tantissimo alla tua storia l'ho scoperta sl oggi ...e ho letto i 4 capitoli tt d un fiato spero ke aggiorni presto...complimenti sei bravissima ..la storia è csì vera..una delle volte in cui herm nn è perfetta ..ma imbranata cm un "Bisonte" un pò cm me..hihihihihi-...bravissima..sperandi di commentare presto il prox capitolo t saluto bacione!!

19/06/08, ore 21:59

Il capitolo non è niente di che?ma scherzi?è bellissimo come sempre brava brava ti vengono sempre idee geniali!!!!!complimentiiiiii!!!!che belloooo non vedo l'ora di leggere il seguito scommetto che ron creperà d'invidia:). sei veramente molto accurata nel descrivere i singoli personaggi!così si fa brava!a presto presto(non postare troppo tardi il prossimo capitolo sennò vado in astinenza:)) baci

19/06/08, ore 19:23

bellissimo chappy...*me curiosa di vedere chi offrirà al Burrobirra a chi*..e Ron che dirà??Aggiorna presto!

19/06/08, ore 18:35

Ciao...scusa se non ho recensito gli altri capitoli...Me ne sono accorta solo ora di questa fantastica storia...brava ^_^!Malfoy è proprio cattivo...ma in fondo fa bene e poi...mi fa quasi pena ç_ç...Ti prego aggiorna presto, ciau!!

19/06/08, ore 18:32

che bella storia!

18/06/08, ore 18:33

Odia le donne! Teeneeerooo!** Amsterdam, devo proporlo agli amici!Sì,sì! Comunque sia, mi dispiace che tu stia ancora male, spero ti rimetta presto e potrai sfornare tanti bei capitoli come questo! Il giro sulla scopa, poi... wow! Solo per mandare a quel paese quella scema di Pansy! Ok, aggiorna prima che puoi! Ormai la tua storia è come una droga! Kisses

18/06/08, ore 17:38

Ho appena scoperto la tua storia e la trovo interessantissima. Ha tutti gli elementi che mi piace trovare in una Draco/Hermione, come la rivalità con Pansy e la collaborazione per studio tra i due caposcuola, tranne forse per Blaise che stavolta non sarà (forse!) al fianco dell'amico. Comunque mi piace anche come è scritta e spero di leggere presto anche i prossimi capitoli. Ciao ciao

18/06/08, ore 14:07

Ciauu, mi è piaciuto moltissimo anche questo chap! la storia si sta facendo davvero intrigante! muahaha.. stupida Pansy!!! Beneeee^^. Aggiorna presto, please, e se ti va leggi qualke mia dramione^_^. bacionii

17/06/08, ore 17:12

eccomi,sono di nuovo io!non ci si libera facilmente di me!U.U Cooomunque..tralasciando che di questo passa Draco diventerà davvero gay...il capitolo è molto carino!!! Ben ti sta Pansy! *scusa, ma non la sopporto!* E Zabini è proprio fortunato!!!aggirona presto