D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

29/01/12, ore 22:49

Ma Saaalveee!!!
Dovrei ringraziare quel santo che ti ha permesso di aggiornare, perchè la tua storia mi è mancata proprio:) Ero quasi, dico quasi riuscita a disintossicarmi dalle fanfiction di Harry Potter, ma quando ho visto che avevi aggiornato i miei buoni proprositi sono andati in fumo.. Va beh amen :)
Comunquee, questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri del resto, ma devo ammettere che mi ha fatto odiare abbastanza mr. Potterino e mr. Weasleyino.. Che gente! No farsi i cavoli loro eh! Immagino che comunque servisse per la storia quindi sono, in parte, perdonati :)
Draco rimane in ogni caso il mio mito indiscusso. *-*

Aggiorna presto eh!
Un bacio, Beth

29/01/12, ore 17:03

Ciao , seguo la tua storia da , bé , ieri e l'ho divorata . E' ben fatta , divertente , ha la sua dose di romanticismo e , cavoli , non ho mai trovato un Draco così awwww *O* scusa , lo considero mio marito :P Comunque , tornando seria , la ff è fantastica , spero che aggiornarei presto perché la pazienza non è assolutamente il mio forte , infatti quasi mai leggo storie incomplete , perché poi o le perdo di vista oppure mi ci affeziono talmente tanto che impazzisco e non penso ad altro , quindi tira un po' te le somme ;) Sei molto brava , chiara .
Hai un buon metodo e un ragazzo che quasi quasi ti rubo ( ti ha comprato il pc nuovo ?! ) :O Ahahah xD
Okay , perdona la mia pazzia . Spero di vedere presto due o tre nuovi capitoli , colpa tua , mi hai fatta interessare , ora mi sopporti fino alla fine ! u.u
Hermione mi piace , Ron non l'ho mai sopportato , Harry in questa parte l'ho ODIATO , ma mi piace odiare perciò è okay , Draco è Draco ( e cioè l'amore mio *w* ) , Zabini ... di solito non è lui il cattivo , ma il migliore amico , Nott mi piace , sa il fatto suo , Pansy e Daphne altro che oche , da trucidare proprio ... o da stuzzicare ;)
Sì , direi che mi piacerà leggere questa storia :3
Errori ... non mi sembra poi molti , stai andando alla grande !
Spero leggerai pure te qualcosa di mio però , sennò mi offendo u.u Te ne sei trovata una permalosa :P
Comunque scherzo , è una tua scelta ^^
Spero di sentirti presto ( tipo domani ) ! :D
Alla prossima .

Angela.

28/01/12, ore 19:10

Stavo ascoltando la canzone a cui è dedicato il mio nome e mi è venuta un'idea.
ANDIAMO A VEDERE SE HA AGGIORNATO!
Il numero 29 mi è saltato subito sotto gli occhi e ho letto tutto d'un fiato.
Mi dispiace per la piccola recensione ma devo uscire e morivo dalla voglia di farlo subito.
Sei stata fantastica come sempre (anche se ho aspettato tantissimo ç-ç) ma ne è valsa la pena credimi.
Povero Ron, e soprattutto POVERA HERMIONE! Costretta a sopportare la rabbia di Harry, Ron, Draco, Pansy e Blaise tutte in una volta e con la minaccia di essere scoperta.
I miei genitori mi stanno quasi uccidendo quindi ti dico le ultime parole.

Aspetto con ansia il tuo prossima capitolo e so che sarà anche più bello di questo.

Baci,

25/01/12, ore 17:48

Ops....
Quanto mi dispiace di essere mancata tantissimo nel recensire la tua carissima storia, che mi è entrata nel cuoricino!!
Sono davvero stata cattiva a lasciarti, senza più farmi sentire... ma vedi, a tutto c'è una spiegazione. E siccome te lo meriti, visto che seguo da molto tempo la storia e non voglio lasciarti senza spiegazione, ti posso solamente darti l'anteprima: non ero più appassionata delle Dramioni. Che brutto, eh? Già. )):
Per un po' di tempo, e diciamo anche 3 mesi dai, non ho più guardato questo sito meraviglioso e quindi niente letture e le mie storie sono ancora lì, a marcire. Non è un bel comportamento, da parte mia e lo so perfettamente... ma, dopo essermi appassionata talmente tanto da non dormire la notte, alla telenovela di Flor 1/2 - Speciale come te e, ancora prima, a Gossip Girl, avevo avuto una sorta di blocco e nessuna storia Dramione più mi piaceva, né mi faceva palpitare il cuore. E, devo ammerterti, nemmeno la tua storia. Non offenderti, ma non è che non mi piaceva più la tua storia perché scritta male bensì non c'era più passione in me... e mi sono spaventata tantissimo. Cioè, tante domande subito mi avevano affollato la mente, dato che scrivo Dramioni e cosa avrei potuto fare?, lasciarle in sospeso?, neanche per sogno! Allora ho aspettato, sperando che prima o poi ritornasse.. ma niente da fare.
Un'amica m'ha consigliato di provare a rivedermi qualche video, fatto su di loro, ed in primis avevo vergogna, paura e niente.. niente di niente provavo... allora sono passata a leggere prima le mie storielle e quella di un'amica; dopo pochi giorni ho riniziato a sentire qualche filo di interessamento, ma nulla di più! Oh mamma, non avrei più potuto scrivere le mie Dramioni? Sì.
Infatti, dopo poche settimane la passione ritornò, dopo essermi riletta da capo la tua storia, dopodiché quella di Christine23 ed infine Il Ballo del Giglio.
Strano, eh?
Ora, finalmente tutto è ritornato come prima anche SE ancora con qualche tentennamento.

Per quanto riguarda la storia, devo dire che si è sviluppata davvero bene e sono contentissima; sei una brava persona e metti tutta la tua passione, voglia e tutto di positivo per arrivare ad un lavoro finale meraviglioso! :))
Hermione e Draco si sono avvicinati di brutto, ed anche se non possono ancora stare insieme con grande dispiacere da parte mia, sono proprio felice. Lei se lo merita, anche se è una Mezzosangue, Draco Malfoy è cambiato tantissimo quando ha capito che s'è infatuato di ella e dobbiamo ricordare che quando lei lo evitava, ci rimaneva davvero male... :D
Inoltre, devo, e lo sottolineo, risponderti ad una domanda.
SEI CAMBIATA! ^^
Il tuo stile all'inizio era un po' così... per aria, nel senso che le frasi era come se le scrivessi ma sembrava che non era quello che volevi, e volevi finire i capitoli in fretta e poi la stesura era un po' infantile; poi, dal capitolo 13-14esimo molte cose si sono sviluppate. Sia i dialoghi, che la maniera di scrivere l'ho trovata molto ma molto più ampliata e descrittiva, ed anche il linguaggio era più maturo. Insomma, hai fatto un cambiamento radicalissimo e, devo dire, mi piace più di prima.
All'inizio la tua storia l'ho letto dal capitolo 1 fino al 9 per quasi 3-4 volte perché mi stufavo subito, poi decisi di proseguire e man mano che sono andata avanti, me ne sono innamorata! ^.^
Sono proprio contenta di questo tuo cambiamento, e sono rimasta ammirata visto che di solito -e molte- cancellano la storia per poi riscriverla in uno stile migliore, mentre tu l'hai cambiato senza dover far tutti questi passaggi. Mi capisci?
Se volevi sentirti dire se sono soddisfatta dal tuo lavoro, ebbe sì. Ovvio che Sì.
Quindi, i miei complimenti!! :))

Ora, cercherò di seguirti sempre...............
Un grosso bacione,
la tua grande fan di questa storia stupendaTanny.

02/01/12, ore 19:35

Sono di nuovo qui, carissima Ale!!
Il tempo ritrovato in questi giorni di riposo mi ha dato modo di poter riprendermi dalla mia apatia e fare ciò che amo, leggere e recensire, sono davvero contenta!
Mi piace molto la chiacchierata fra Draco e Theo, ma soprattutto la "differenza" di importanza che Theo dà a Hermione, infatti mi piace come riprende, diciamo così, Draco; Theo scandaglia i sentimenti dell'amico, chiedendogli della scenata fatta la sera prima a Hermione, su Ron, sapendo benissimo cosa la Serpe bionda provi per la Grifona, ma se sorride per l'elusività alla domanda, non sorride più quando Draco gli risponde che Hermione è sua, di sua proprietà.
Theo sa quanto la nostra Grifona valga e ne ha avuto maggior conferma in questo lasso di tempo, condividendo tempo e problemi di Draco, anzi da Theo viene assolutamente difesa riguardo il pensiero così irriverente del suo amico e riesce a far vedere e capire a Draco quanto sia diverso il suo legame con Hermione, quanto sia importante come "donna", lui che ora non ne ha più di fiducia in loro.
Mi piace moltissimo Theo, è una figura carismatica, che sta nell'ombra, ma quell'ombra che grava, che è importante, soprattutto per Draco, con l'ironia e senza sentimentalismi da amici, ma con una amicizia vera, senza tanti giri di parole, e lui sa, non tanto mettere "al suo posto" Draco, ma dargli delle dritte, diciamo così, anche perchè Draco non è proprio il tipo di accettare così tranquillamente dei consigli.
Mi piace la conclusione a cui Draco arriva, il fatto che Hermione non sia un oggetto per lui, cosa che ha sempre fatto nei confronti delle altre ragazze, oltre comunque il disprezzo che ha sempre avuto per loro, ma soprattutto che non lo abbia mai pensato, che abbia questo forte desiderio di stare accanto a lei, di parlare e passare del tempo con lei, di quel modo di sentirla solo sua, comunque, non tanto come proprietà, ma come parte diversa e complementare di se stesso, la "sua" parte mancante, forse in questo la considera "sua".
Sicuramente ciò che gli dice Theo, riguardo il fatto di "allontanarsi" dai Grifoni per qualche tempo, per non dare nell'occhio davanti a Zabini e Pansy, non lo gradisce molto, però Draco trova il modo di poter stare accanto a Hermione prima del "distacco", infatti quando si rende conto che Zabini è entrato nella sua stanza, pensa subito a Hermione e a come poterla avvisare dell'imminente pericolo, però credo che sulla strada per andare a cercarla, pensi a come stare con lei, prima di non averne più modo, ed ecco qui la lavanderia, un posto sicuramente non frequentato e decisamente comodo....anche Hermione pensa tutto ciò, ma soprattutto pensa che è da Malfoy...
E qui di scomodo è come si trova Ron, quando trova Draco e Hermione che si stanno baciando, sconvolto per ciò che vede, ma soprattutto per la conferma che ha su ciò che Pansy gli ha detto e vederlo con i propri occhi è ancora più struggente. Sì struggente, in quanto Ron ha appena confessato a Hermione il suo amore, insomma non ha terminato la fatidica frase, ma si è fatto capire benissimo, in quanto le ha fatto una proposta, ma anche una scena di gelosia quando le ha confessato il dispiacere nel vederla con Malfoy, insomma ha avuto la consapevolezza anche del cambiamento di Draco verso di lei.
Infatti Hermione è spiazzata anche perchè sa che quello che Ron avrebbe voluto per lei, e sicuramente anche per lui e Harry, era proprio il cambiamento di atteggiamento di Draco, ma capisce benissimo tutto ciò che Ron prova per lei, man mano che il suo miglior amico si apre, proprio come avrebbe voluto lei, ma molto tempo prima....però, e c'è un però a mio avviso, Hermione si lascia travolgere dalla passione di Draco, ma non si dimentica della frase fatta da lui in merito al suo legame con Pansy, quando nell'altro capitolo ricorda il tradimento di Zabini con la "sua ragazza" , Pansy, ed io credo che qui Hermione abbia avuto dei ripensamenti quando pensa che forse sarebbe meglio per lei stare con Ron, qualcuno che tiene a lei veramente.
Ciò che non vedo tanto, non è il fatto che Hermione stia con Draco, ma il pensiero di Pansy, sì, credo che Hermione voglia mettere in chiaro tutto con il Biondo, mah almeno io farei così.....logicamente io, ma forse Hermione no, non è così gelosa.
Carissima Ale, non credo che tu abbia esagerato, solo che io vorrei sapere esattamente cosa voglio dire per una persona a cui tengo, del resto Hermione ha accettato, anche lei, Draco, ma la frasettina dell'altro capitolo, mi farebbe un pò pensare (anche se si è visto che Hermione c'è rimasta male) e non riuscirei a farmi coinvolgere se non metto sul piatto tutta la verità, ma credo che avrai pensato tutto, anche a certe "sfumature".
La tua storia mi piace, mi piace tantissimo, cara Ale, è un continuo balenare di situazioni che mi fanno innamorare sempre più della tua Meraviglia e ogni capitolo postato è un piacevolissimo e attesissimo regalo, ti ringrazio sempre per ciò che ci doni ogni volta e il regalo è stato doppio in questo ultimo periodo!!
Il tuo stile è pulito, lineare e riesci a coinvolgemi, mi fai battere il cuore a mille ogni volta, grazie cara amica!!!
Aspettando il prossimo capitolo, ti abbraccio fortissimo e ti mando un bacio enorme!!!
Nadia

02/01/12, ore 00:19

Ciao carissima Ale, sono arrivata, in ritardo, ma sono qui!
Ecco il capitolo della verità, di chissà quali macchinazioni di Zabini nei confronti di Draco, infatti tutti sono in attesa delle parole di Hermione, magari controllate, ma dure e graffianti sulla cattiveria gratuita del moro nei confronti del suo "nemico", perchè è così che Blaise vede Draco, invece mi piace molto Hermione con la sua pietà nei confronti di Blaise, dopo aver letto il suo diario, non trova motivo di scherno o non prende "la palla al balzo", avendo un asso nella manica, ma parla a tutti, quasi giustificando, ora, le azioni di Zabini.
Zabini è visto ora, più come una vittima, sebbene la ragione dovrebbe prevalere sulla gelosia e l'invidia, ma è umano, e la sua sofferenza che dura ormai da troppo tempo, lo ha portato a crearsi un'altra figura al suo posto, un altro "amico di facciata" che ha saputo nascondere il suo dolore al Biondo Serpeverde, il suo odio. Blaise ha basato tutta la sua vita su come avrebbe potuto riprendersi quella parte di vita, che Draco, inconsapevolmente, gli ha rubato, l'amore di sua madre, la sua stima, la sua vita.
Come sempre, invece, arriva Ron con la sua goffaggine, in questa situazione, la sua ironia abbastanza sempliciotta, ma che fa intravedere un desiderio di rivendicazione su come è sempre stato trattato da Draco, percui il nostro Rosso non si esenta dal cogliere l'occasione per prenderlo in giro e in modo anche abbastanza "forte", su una situazione abbastanza seria, anche se lui non riesce a capirne la gravità , ma solo coglierne l'occasione di scherno.
Anche Harry e Ginny capiscono benissimo la situazione grave e non ridono così tranquillamente come Ron, non colgono l'ironia nella cosa, ma condividono la preoccupazione di Hermione, e pensare che dovrebbe essere più Harry a gioire di questa storia, ma sa che non c'è nulla da gioire su una disperazione personale, così profonda.
Anche Nott è preoccupato, lo si vede quando guarda Hermione dopo averla sentita raccontare e c'è una nota anche dispiaciuta, come se anche lui pensava chissà quale malvagità gratuita da parte di Zabini e mai avrebbe pensato invece queste motivazioni.
Quello più sconvolto è Draco, giustamente, visto che considerava Blaise un suo caro amico e scoprire che una delle persone a lui più vicine, ha cercato solo di circuirlo al fine di una vendetta su qualcosa che lui non ha fatto, lo disorienta, anche se la prima reazione è furibonda e di impeto al pensiero che una cosa che lo hanno ferito maggiormente è stato il fatto che Zabini si fosse portato a letto Pansy da molto tempo a quella parte, e questo ferisce Hermione, anche se non lo da a vedere.
Il lato che più fa sorridere di questa riunione fra Grifoni e Serpi è che nello sconvolgimento generale, Draco si fa "scappare" anche parole che solo una persona gelosa potrebbe dire, ma non più su Zabini, ma bensì su Ron e il fatto è, che sia Theo che Ginny se ne sono accorti e da buoni amici, che conoscono la situazione di Draco e Hermione, chiedono spiegazioni o meglio, conferme...
Ma è anche ciò che Ron, forse capisce inconsciamente, solo che questo suo pensiero sopito viene risvegliato da ciò che gli dice Pansy "Semplicemente perchè si piacciono, Weasley!", una frase che viene canzonata da Ron, ma che poi inizia ad essere come un tarlo per lui, perchè lui ha effettivamente visto un cambiamento nella Serpe bionda e quando gli si ripresenta un'occasione come l'incontro che hanno di lì a poco, in cui Draco non continua la "tortura" iniziata da Goyle e Tiger, ecco che la mente di Ron va a ruota libera....
Che situazione, ci ritroviamo ad un punto "critico", diciamo così soprattutto per Ron e Draco, la loro gelosia sta facendo sempre più luce nei loro cuori e nelle loro menti e lo vedremo e sentiremo meglio nel prossimo capitolo!!
Come sempre sei meravigliosa, cara Ale, sono io che "zoppico" un poco con questi ritardi, ma mi sto riprendendo percui dovrebbe arrivare anche la prossima recensione!!
La tua storia è stupenda, densa di particolari, ma scritta con una linearità, una semplicità che non lascia nulla al caso, ma che coinvolge sempre più, sia a livello nel piacere della lettura, ma soprattutto nell'emozione, nel sentimento e la sensibilità!!!
E tu, tu sei dolce, carissima Ale e lo dimostri in ciò che scrivi, GRAZIE!!!
Ti abbraccio fortissimo, un bacio grandissimo!!! Tvb!!
Nadia

22/12/11, ore 23:07

Che dire... Beh molto bello anche questo capitolo!! Solo che sul serio il modo in cui finisce.. Cioè, ma non ti vergogni? Sto scherzando, ovviamente, bellissimo capitolo, come sempre e bellissimo come sempre il mio Draco Strafottente, mi dispiace per il povero Ron, ma beh si deve attaccare all'idea che Malfoy è meeeglio di lui.
Sei stata formidabile hai aggiornato in frettissimamentee!! Grazie a Dio, stavo iniziando a proseguire la storia nella mia mente (cosa non buona, no).
AUGURONI ANCHE A TE SE NON CI SENTIAMO PRIMA, BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!
Alla prossima,
Beth

22/12/11, ore 16:01

Tesorooooo!!!!!!!madòòòòò!!!!!!!!!!che bella!!!!!
Non me l'aspettavo di trovare l'aggiornamento!!Mi fai morire dalle risate.. e poi mi immagino il povero Ron... "miseriaccia!!!"
Ora sono troppo curiosa di sapere che succede.... dai dai daiii!!!!!!!!
Ti voglio bene ci sentiamo per gli auguri di Natale!!
un bacetto  ^_^

Vale

22/12/11, ore 13:07

Io... Io.. Io ho i brividi!
Questo capitolo è stupendo! E non criticare il modo in cui lo lasci perchè ogni scrittrice/scrittore fa così, per far leggere gli altri capitoli ai propri lettori.
Molto probabilmente dovrò aspettare dopo le vacanze per un nuovo capitolo, quindi direi di scrivere tutto e subito.
A un centimetro da lui con il suo odore che ti riempie le narici... Ohhh *-*
Cosa non farei per essere al posto di Hermione.
<< Brutto Zabini, feccia, lurido, figlio della sozzura>> Io, Kreacher pulisce! (lascia stare, ho finito da poco di leggere l'ordine della fenice e sono fissata)
COME OSI ENTRARE IN CAMERA DI DRACO E FRUGARE NEI SUOI CASSETTI?! Non devi neanche se stessi morendo!
Poi, Ron.
Oh, Ron.
Trovare il momento giusto, prima che quei bellissimi, fantastaci, incantatori (wunderbar) occhi di ghiaccio entrino nella mente di Hermione no eh??
Poi, poi G-G-Gna G-Gna, si baciano, buttati sulle lenzuola... Devo ammettere che per un attimo ho pensato male.
Adesso, pazienterò per il capitolo 29 <3

Buon Nataleee **

21/12/11, ore 23:33

Davvero tanti complimenti per questa tua stupenda storia *-*
Non navigo da molto nel fandom di Harry Potter e la tua è una delle poche storie che mi hanno coinvolto e intrigato così tanto *-* (e devo ringraziare di questo Tonna che mi ha consigliato di leggerla xD)
Mi piace moltissimo come stai lavorando con i personaggi e come li stai facendo muovere nella trama :D
In questo capitolo, apparte a Draco che si imbarazza (ma che bellino *-*) parlando con Theo (ragazzo mio ti stimo per aver fatto imbarazzare il tuo amichetto xD) e la scena del bacio in lavanderia *OOOOOO*, mi viene da pensare... Ma povero Ron xDxD già di suo ha il tempismo di un bradipo zoppo... Beccarsi il bacio di Hermione e Draco così a bruciapelo dopo la sta mezza dichiarazione gli costerà anni e anni di psicanalisi u.u xD
Ora ci manca che Ron schianti Draco per quel bacio con Hermione (ma c'è chi può e chi non può... Draco può xD anzi... Deve u.u)... O che Draco schianti Ron perché li ha interrotti xDxD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se il caro Weasley si riprende dallo shock momentaneo o resta lì imbambolato xDxD

Un bacione <3
Kia_

21/12/11, ore 00:43

NOOOOOOOOOOOOOOO DANNAZIONEEEEEEE!
Ammettilo, sei sadica e ti piace farci soffrire, ci odi ç_ç tu ci odi, ragazza ç__ç
Allora, andiamo per ordine, poi riprendo tranquillamente a disperarmi!
Hai aggiornato prestissimo *O* Sei un grande, è stata una piacevolissima sorpresa *O*
Theodore è fantastico XD è un maledetto geniaccio, che sceglie i posti per fare le domande in base alla propria incolumità piuttosto che in base alle esigenze di Draco XD
Dio, bello bello bello XD Lo adoro <3
e...

- Non sarai geloso di Weasley, spero...
 - Ti sembra il posto per parlare di certe cose ? - sibilò, con le guance leggermente colorate.

Arrossisce! Dio,arrossisce! Ma quanto è adorabile? Cioè, lo so che non è un aggettivo che gli si addice, stronzone com'è, ma qui è stato davvero A.D.O.R.A.B.I.L.E. *-*
La dichiarazione di Ron mi ha spiazzata, sai?
Non me l'aspettavo proprio ò.ò quel ragazzo ha davvero un pessimo tempismo, voglio dire, ti piace Hermione almeno dal secondo anno e aspetti che arrivi qualcun altro che te la porti via per dichiararti? Embè, sei scemo forte eh >_>'
Però è carino *w* cioè un po' mi dà sui nervi, però ha avuto coraggio e lo apprezzo *w*

E Draco che trova il cassetto chiuso male? Si vede che è cambiato: tempo prima non ci avrebbe pensato un secondo, sarebbe andato a prendere Zabini per il collo e l'avrebbe fatto fuori, ora invece il suo primo pensiero è la (SUA *___*) Mezzosangue!
Fantastico, fantastico *-*
Madama Chips ha un tempismo perfetto (per entrare in infermeria, non per dare le lenzuola da lavare a Ron ._.)
E Harry povero, compare due secondi, si becca una specie di interrogatorio e si lamenta della sua solitudine, e scompare XD Povero tesoro XD
(Ecco, lì ci avrei fatto sedere Nott accanto u.u peccato non avessero la stessa lezione!)

Ok, passo alla protagonista.
Ma sei scema?
No, dico, Hermione, sei forse cretina? ò_ò Ti piace Draco e pensi di metterti con Ron?
Ok, uno è gentile e l'altro no, uno è simpatico e l'altro no, uno è affidabile e l'altro insomma (praticamente, a livello di qualità penso che Ron sia nettamente superiore), ma si sa che le secchione finiscono sempre per essere irretite dai bulli della scuola!

E infatti, Draco la porta in lavanderia.
Lavanderia. XD
Appena ho letto "lenzuola" mi sono detta: "eccola là, se l'è portata in camera", e invece no XD ottima inventiva Draco u.u (o come direbbe zio Voldie, well done, Draco...)
Calcola quasi ci sono rimasta così quando ho realizzato che c'erano tante lenzuola ò.ò Ho tipo pensato "stai a vedere che fanno qualcosa!" e invece no ù_ù
La domanda è: non ne hanno avuto il tempo oppure Hermione si sarebbe tirata indietro? ù_ù
Mah, chi vivrà vedrà ù_ù

Ooora, l'ultima scena °-°
Povero Ron .___.
Non solo gli erano venuti i dubbi, non solo si era appena dichiarato, non solo aveva fatto indigestione, non solo Hermione era praticamente fuggita dopo la dichiarazione, non solo era stato costretto a bere due pozioni schifose... ora anche questo!
Poverello ._.
Senza contare che mo Draco si incacchia pure perchè l'ha interrotto XD
Ok, sono ufficialmente in astinenza ç_ç Non li finire così sti capitoliiiii *soffre*
iorrAAArrosssce! do, quantoèadorabie?
Ma ottimo capitolo carissima *O* Sono contenta che hai aggiornato ora *_______* Io ho scritto un po' del capitolo, ma non ho avuto tempo di fare altro (ma forse domani posto!) perchè ho avuto una brutta disavventura con questa maledetta neve! (Probabilmente sai che i Castelli Romani sono sommersi dalla neve XD)

Ora ti saluto *_* Vado a sognarmi il tuo capitolo e Draco che arrossisce *__*

Ultima cosa, ri-cito Harry che compare per lamentarsi della sua solitudine e poi riscompare XD Un genio!

Notte *____* <3333

13/12/11, ore 21:52

Eccomi quaaaaaaa *O*
Scusa il ritardo, ma lavoro 7 giorni su 7 ò_ò non ho tempo manco di fare i maledetti regali di Natale dannazione (nè di scrivere ._.) XD
Dunque, inizio col dire la cosa che mi sono tenuta dentro fin da quando ho letto la prima parte del capitolo.
Ron sarebbe una slasher fantastica *O*
Cioè, me la immaginavo diversa la sua reazione quando ha saputo di Zabini e Malfoy! Me lo immaginavo schifato, invece dopo aver travisato ci ha pure lollato *O* Che bella fangirl che è <3
Certo che Draco è un deficiente, eh? Ok, non può cambiare da un giorno all'altro, ma almeno non sbattere in faccia a Hermione quella bella frase sulla tua ex ragazza >_>' E non ha manco battuto ciglio quando lei ci è rimasta male! Basta, lo picchio è_é
Sai che Blaise mi fa pena? ._. Cioè, oltre al fatto che è solo perchè nessuno (apparentemente?) gli vuole bene, si attacca a un pretesto stupido per poter sopravvivere, è come se fosse il suo odio per Draco a mandarlo avanti, della serie: la mattina mi alzo dal letto per il semplice fatto che devo farla pagare a Draco.
E' triste ._.
Pansy mi sta sulle palle. Ma perchè non si fa gli affari suoi? Ok, è indispensabile che metta la pulce nell'orecchio di Ron, così la storia diventa più interessante, ma perchè non sparisce lo stesso? ò___ò Grrrrrrrrr
E poi la scena fantastica. *O*
LA scena. *O*
Draco è geloso fracicoooooooooooo! Dio, mi sono vista la scena davanti: Hermione che sorreggere Ron, Tiger e Goyle che come al solito cercano botte e Draco che sta così impassibile a fissarli, della serie "se potessi vi farei implodere seduta stante".
Dio è gelosooooooooooo io amo la gelosia *O* non quella patologica, ovviamente, ma per la mia esperienza di lettrice, so che la gelosia porta a cose interessantissime (a prescindere che siano belle o brutte XD)! sarà così? *O* spero di sì *-*
E il filnale...

Malfoy ed Hermione, insieme...
Pensò Ron stringendosi lo stomaco, mentre Hermione spiegava alla Medimago del mal di pancia dell'amico.
No.
Non lo avrebbe mai permesso.

...muahahahahha XD Cambia l'ultima frase, ciccio, e di' "non avrebbe mai permesso che la loro storia continuasse!" perchè già, i nostri piccioncini stanno già insieme *O* (anche se di parti "romantiche" ce ne sono poche è_è)

Che dire? Quando ho letto il "Ragazzi, che dire" che segue la parte che ti ho incollato sopra, sono cascata in depressione XD
Voglio il seguito, BRAMO il seguito, lo desidero come un assegno da 1000000 euro!
Alla prossima *O* Aggiornerò domani <3333
Un baciozzo grande *-*

10/12/11, ore 19:42

Wow! :-)
Capitolo stupendo, anche se non ci sono particolari avvenimenti di svolta.
A parte la rivelazione del diario (non me lo sarei mai aspettato O.O) e se non si conta la geniale scoperta di Ron.
D+H=? ancora lui non lo sa per certo, se lei ricambia. ;^°
Comunque, visto che adoro taaanto la tua storia (originaleeee ^^) e la tua scrittura scorrevole, ti perdono il ritardo..
Chi non lo perdonerebbe a una persona che scrive da DIO come te?!??
Sarebbe da pazzi.
Mi sembra che non abbia molto altro da dirti, se non che sei fantastica e.. continua così!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, lo aspetterò e aspetterò.
Non importa quanto dovrò aspettare, basta che lo farai.
In bocca al lupo e niente fretta.. Scrivi con calma, che è meglio!
Un bacio e al prossimo capitolo :-*
Katniss97

10/12/11, ore 16:09

Wooo (: Il mio nome scritto tra i ringraziamente! Troppo gentile ^^
Comunque anche io normalmente non faccio molte recensioni (più che altro mi dimentico) però come potevo dimenticarmi di questa storia?!!
Me Gusta proprio questo capitolo dove Ron si ingelosisce di Malfoy e malfoy si ingelosisce di Ron...INTRIGANTE!
Grazie a Dio hai aggiornato! (:
Ovviamente al prossimo capitolo,
Beth

10/12/11, ore 11:06

OOOkkkkeeiii.... Controllo quasi ogni giorno che ci sia questo benedettissimo capitolo 27 e oggi "PUF" è qui!
Che dire? Fantastico come gli altri, e Ron e Draco sono sempre più teneri con la loro gelosia *w* (vedo della tenerezza in qualunque cosa <3 )
"Piuttosto, vogliamo parlare della bellissima scenata di gelosia a cui abbiamo assistito?" OOoohhhh :33
"Inoltre, nessuna ragazza sana di mente direbbe di no a Draco Malfoy!" Va bene, Pansy è una zucca vuota, incapace di pensare e bambola gonfiabile, ma devo dire HA RAGIONE *q*

Vaaa bene, ho capito, non sto recensendo ma sto solo esprimendo le mie opinioni su quel bellissimo furetto **
Allora, ti dirò che questo capitolo è FANTASTICO, anche se credo sia un po di passaggio e che aspetto con ESTREMA ansia il 28.

Kiss Kiss **