D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

24/09/08, ore 20:00

THEEOOO...!! Tutto MIO! *_________________* Detto ciò, tesoro, poteva essere più lungo e poteva venirti meglio, ma non si nota affatto che sei giù, te lo giuro. Due cosette che ho notato che fai sempre: il Sì affermativo, si scrive appunto con la ì accentata, e i puntini di sospensione dovrebbero essere sempre tre. Il fatto che Efp non sia un archivio moderato permette queste cose^^"... tesoro, credo che la mail di yahoo sia contro di noi, continuano a non arrivarmi le tue mail, oppure arrivano in ritardo. Prova a mandare allo stesso indirizzo sostituendo 'hotmail' a 'yahoo'... Ah, brava per aver inserito Asteria/Astoria... è poco considerata/presente/citata, dunque è originale... buona idea. Buon capitolo. Ora vado amore... ci sentiamo, ti voglio bene.

24/09/08, ore 19:35

tranquilla!! E' un piacere leggere la tua storia quindi prenditi pure tutto il tempo ke vuoi x poter scrivere con serenità e toglierti la testa dal pallone ^^. Cmq... DRAACOO mamma mia qnt sei figo! Bisogna risolverla sta situazione uffi... Forza ragas!!

24/09/08, ore 18:38

Tesoro, bentornata! Prenditi tutto il tempo che vuoi, tranquilla, lo ripeto. Intanto... Che bello il nostro Draco. E' in crisi! Oh, quando scoprirà del piano di quelle serpi velenose: sarà la loro fine! E povera Hermione, ora ci si mette anche Ron... uff. Spero che si risolva tutto^^ Un bacione,
Bella.

15/09/08, ore 17:58

CiaoXD ehm...io sono la tipa de "a volte ritornano!!"...chiedo venia! mi dispiace un casino per non aver rensito più la tua storia...ma purtroppo in estate non sono rimasta in città e quindi internet è diventato un miraggioXD. Ma ora sono tornata e prometto che seguirò la tua storia, senza interruzioniXD. Ma torniamo a noi: come avevo già detto all'inizio, la storia mi ha colpito fin da subito, con il tuo modo di scrittura spiccato, semplice e ironico=). La trama è a dir poco brillante (mai in una ff..Blaise odia Draco! eheh) e l'amicizia ambigua che sboccia moltoOoOoOoO lentamente tra Hermione e Draco mi è piaciuta particolarmene. E poi...dio quanto vorrei vedere un sorriso di Draco (L)...*____* Hermione ha tutte le fortune di queste mondo, monnaccia a leiXD!! la frase che però mi ha fatto ridere a crepapelle (ehm...informo i gentili lettori che sono una persona dalla risata abbastanza facile e spontaneaXD) è questa: non lo avrei mai creduto, ma ho pensato seriamente che Malfoy è bello. E te pareva Hermione! questo era CHIARO come la luce del sole! la frase non è proprio scritta così...ma questo è il succo. Ah povera la mia memoriaXD. Con questo capitolo inoltre ho capito lo strano quanto bastardo comportamente di Blaise...povero cucciolo!! che mamma orrenda che avrà avuto T___T da un lato lo capisco...però...cavolo mica è colpa di Draco!! cmq...bando alle ciance, credo di aver concluso!XD un bacione Ale e alla proxxima! Nicla

12/09/08, ore 20:23

Ho letto solo i primi capitoli ma intanto la metto tra i preferiti e appena posso continuo la lettura. Bella storia non vedo l'ora che Draco e Hermione si mettano insieme! Distinguo.

08/09/08, ore 17:01

ciao alessandra, ho appena scoperto questa tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!!!davvero molto bella,mi piace come scrivi e mi piace questa versione cattiva di Blaise, anche se povero con una madre così...Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo^^ Un bacio

03/09/08, ore 19:46

Stupenda *.*!!!! Davvero una storia bellissimissimaaaaa!!!! Non ho mai visto il personaggio di blaise,così cattivo nei confrotnti di Draco e la prima volta...,ma devo dire che nn è niente male,affatto!! Brava continua così!!

03/09/08, ore 08:41

Ciao Ale! Bellissimo capitolo!le cose si fanno davvero interessanti e come sempre con la tua semplicità e bravura le sai rendere sempre molto veritiere!Adoro quando ti soffermi sui momenti tra Draco ed Hermione!Stupendi!Non preoccuparti per me,non sapevo se la mail di risposta ti fosse arrivata, ma a quanto pare si!Grazie per avermi citato alla fine del capitolo sei sempre tanto gentile!Spero che le cose ti vadano sempre meglio e di risentirti presto! Ricordati che ci sarò sempre per sostenerti!un abbraccio a presto

02/09/08, ore 23:41

ma è bellissimo questo chap! draco mi sa che si sta innamorando di hermione, vero? *u* La secchincina ha fatto colpo! ^_^ comunque è un pò triste la parte di Blase che è piccolo, e cha la madre preferisce Draco a suo figlio! Non è giusto! Povero Blase! Però non dovrebbe prendersela con Draco, perchè in fondo è sua madre che adoro il biondo serpeverde, Draco non ha fatto niente per farsi adorare... un bacio, e aggiorna presto! ^_______________^

02/09/08, ore 17:46

O_O Che capitolo! Sono senza parole..Ma povero Blaise..ci credo che odi così tanto Draco..Ma che razza di madre è una che se potesse, scambierebbe il figlio con un altro bambino? -.- Non ha tutti i torti devo dire anche se Draco è il mio preferito U_U Complimenti! Bacini!

02/09/08, ore 17:36

Ops scusami! Sono stata in vacanza e quindi sono rimasta un pò indietro con i capitoli. Beh Ron come sempre è dannatamente legato ai pregiudizi ed hermione fa bene a voler ringraziare Draco per non parlare di raccontargli tutto. E come smepre sbuca pansy a rompere xD Se ne vedranno delle belle ^_^ Complimenti!

02/09/08, ore 16:37

nooo! Povero Blaise, e dire che dovrebbe essere il cattivo, forse se se la fosse presa con un' altro avrei anche potuto dire di essere dalla sua parte.. ma Draco non si tocca... scommetto che adesso Draco si sta innamorando di Hermione e anche lei di lui ;) non vedo l' ora di leggere il seguito aggiorna presto ( certo sempre nei limiti del possibile ) ciao ciao Sara

02/09/08, ore 16:36

Bellissimo questo capitolo!!!Adesso comincio a comprendere l'astio di Blaise...mi fa quasi pena poveretto.Ma mai Pansy,proprio no!!Comunque,dicevo,questo chappy è molto sofferente e amaro,e riporta a galla momenti dell'infanzia di Zabini...momenti di rabbia e tristezza.Complimenti,hai descritto davvero bene.Alla prossima,aggiorna presto!^^bacioni Oblivion

02/09/08, ore 14:51

ciaoo!
finalmente ho capito perchè Blaise si comporta in questo modo, poverino... bisogna capirlo però! ha passato un'infanzia difficile... anche se mi sembra un po' esagerato ciò che fa! speriamo solo riesca a ragionare prima di combinarla davvero grossa...
beh allora aggiorna presto, mi raccomando! ci sentiamo alla prossima recensione, baci pei_chan

02/09/08, ore 14:46

Guarda che anche questo capitolo è bellissimo come i precedenti, non capisco di che ti preoccupi! Comunque Pansy è gelosa di Draco, ma se non ricordo male è stata lei a tradirlo per prima, quindi... che va cercando? Adesso capisco l'odio di Blaise e tutto il suo accanimento contro Draco ed ora anche contro Hermione, hai descritto benissimo i suoi pensieri ed il suo stato d'animo, mentre leggevo avrei voluto strozzare la madre con le mie mani... Ma come si fa a dire una cosa del genere? Spero che presto possa trovare pace, magari trovando un aiuto inaspettato proprio da Draco e/o Hermione! A presto ;))