D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

18/08/08, ore 18:37

Ciao tesoro! Rieccomi, finalmente, tra le primissime recensitrici! Non appena ho controllato i miei preferiti mi è saltata all'occhio la tua ff e ho fatto i salti di gioia! Be', Harry e Ron suscitano sempre tenerezza quando cercano di proteggere Hermione, anche se il più acuto resta sempre il Golde boy con le sue intuizioni. Ora deve solo capire che Draco ed Hermione si stanno innamorando... poi non so cosa potrebbe accadere, soprattutto a Ron! La Parkinson mi sta sulle scatole, per non usare un'espressione decisamente più colorita. Spero solo che l'arrivo di Draco (come hai potuto chiudere il capitlo cosìììììì?) risolva tutto. E non è vero che questo capitolo fa schifo! Ok, Draco ed Hermione ci sono poco e mi è dispiaciuto, ma non mi è sembrato affatto schifoso. Anzi, mi hai tirato su di morale, grazie! Spero di farti sentire meglio con le mie parole, sai quanto ti sono vicina^^ Ah, adoro sempre di più Nott! Quel "pizzico di cervello" come dice Hermione, gli dona. Anche se nessuno supera Draco, xD! Un bacione grandeeeeeeeeee grandeeeeeeeee ( mi si è inceppato il dito sul tasto della "e") BellaBlack.

15/08/08, ore 18:16

ciaoo!
allora... è la prima recensione che scrivo dopo 1 bel mesetto di vacanza quindi non penso verrà molto bene, ho perso l'abitudine xD comunque, tornando serie, molto carino anche questo chappy. in realtà non è successo molto, ma Hermione e Draco hanno dovuto spiegare ai loro migliori amici cosa è accaduto sulla torre, anche se non hanno detto loro tutta la verità. mi ha fatto morire del ridere la scena in cui Draco saluta Nott appena svegtlio... ahahah "Ciao Theo..." xD poverino dai, voleva fare un po' l'attore... ^^
ma Pansy che ha chiesto a Blaise?? e perché Blaise la aiuta?! quante domande mi frullano per la testa... mi raccomando aggiorna prestoooo!!! baci pei_chan
PS. per crhystal nemmeno io all'inizio sapevo cosa volesse dire misogino, poi ho cercato su internet ed è uscito fuori che sarebbe colui che odia le donne, giusto alessandra?

14/08/08, ore 13:46

ciau, hai aggiornato bello il cap ^.^ e per l'aggornamento non ti preoccupare, capisco...Mamma come è perfido Zabini...O.o...e comunque è da un po' che leggo la storia ma non ho capito una cosA: cosa vuol dire misogino???(oddei l'ho pure scritto male xD) baci al prossimo cap!!!

10/08/08, ore 20:46

Devo ammettere che un Blaise così cattivo e un Theo invece amico di Draco sono abbastanza rari, ma forse sono molto più vicini all'idea originale della Rowling e quindi molto realistici. Solo un cosa non ho capito: mi sembra che Blaise stia tentando di far tornare insieme Draco e Pansy, ma per quale motivo lo fa? Se lo fa per Pansy vuol dire che tiene molto a lei e allora da brava serpe dovrebbe tentare di mettersi con lei. Se lo fa per Draco mi sembra che abbia fatto già abbastanza male al suo amico (in tutti i sensi...) A presto ;))

09/08/08, ore 12:34

ciao, bello il chap, xò poveri harry e ron! XDXDXD...vabbè un bacio, e nn t preoccupare x l'aggiornamento, t capisco...vabbè, ti saluto, ciao!

08/08/08, ore 18:40

Tesoro! Sono tornata anch'io, finalmente. In primo luogo ti porgo le mie più sentite condoglianze per tua madre. Mi dispiace davvero tanto. Sappi che ti sono vicina, anche se te lo sarai sentito ripetere decine di volte. Ma non è mai scontato...
Ma passiamo alla ff! Quando sono tornata ho visto questi nuovi capitoletti m'è preso un bel collassino. E soprattutto quando ho letto di Blaise... brutto bastardo, ma come osa! E ovviamente l'oca per antonomasia gli da man forte. Ma sono certa che non sarai tanto sadica con i nostri adorati Draco ed Herm.Veooooo? Spero di sì... Aggiungo che adoro il tuo Theo! Mi piace mi piace!
Passando ai Grifoni.. Scommeto che Harry sta per capire tutto, vero? Si vedrà... Mi raccomando, tu prenditi tutto il tempo che vuoi, non pensare a noi. Non ti faremo pressione in alcun modo. Un bacione grand grande! La tua lettrice affezionatissima: BellaBlack.

08/08/08, ore 13:05

Ciaooooooo Ale!Sono così felice di risentirti!questo capitolo è super strepitoso oddio che avranno in mente quei due!sei sempre bravissima!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un abbraccio forte forte

08/08/08, ore 12:46

Me l'hai dedicato, stronza...! Devi avvisarmi, prima di farmi venire un infarto! E hai anche sviluppato il personaggio di Nott, come ti avevo chiesto *___* è bellissimo *O*. Hermione ha trovato proprio una scusa fantastica u.u" veramente geniale e mooolto originale u.u". "Siamo caduti dalle scaaale...." *si tortura le mani con aria angelica*. Certo, molto credibile. Uno zoppica con un dolore pulsante alle parti basse, lei ha lividi ovunque e ci manca poco che zoppichi in maniera indecente pure lei, Zabini bisognerebbe tenerlo in infermeria per settimane, ma... sono caduti dalle scale. Ovvio XD.
Carino il siparietto tra i due super-cattivoni, la fine sembra la scena di un film: "Sei perfido…” disse Pansy guardandolo compiaciuta. “Lo so”. Figo **... la scena tra i Grifondoro a cena è molto realistica, avrebbe potuto scriverla la Rowling. Ma la migliore in assoluto... quella è l'ultima. Draco e Theodore. Loro sono perfetti. Grazie amore mio, grazie. Ti voglio bene, tanto. Abusa pure di me, per stare meglio. Sei grande. Ele

08/08/08, ore 07:58

Ciao bella!Sono sempre pronta a recensire. Mi spiace però ke m sa ke ai prox capitoli io sarò già partita e nn potrò tornare, starò una settimana sicura, e l'altra non si sa. COmunque stupendo capitolo t auguro buone vacanze. ciao!

08/08/08, ore 07:17

A proposito..dimenticavo..dammi pure dell'ignorante ma..COSA VUOL DIRE MISOGINO???

08/08/08, ore 06:49

Ciao! Scusa se non ho recensito prima ma non l'ho fatto per motivi ovvi (tipo aver letto il primo capitolo 4 mesi dopo che l'avevi postato)..dunque non so come verrà fuori questa recensione perchè sono le 6.30 del mattino..xò io la faccio lo stesso..i capitoli erano davvero tutti stupendi..quanto tempo che non leggevo una storia su questa coppia fatta bene..mi mancava! Complimenti ancora..vivisssssssimi..ciau da #WALE#

07/08/08, ore 20:40

Molto bello questo capitolo. Grrr mo ci mancava solo pansy xD Quei 2 sn trp pericolosi! W Draco lollòòòò! baci^^

07/08/08, ore 19:15

che bello questo chap. son felice di vedere che sei tornata a scrivere...son sempre qui per te, se hai voglia di sfogarti. un bacione stella, kiki

07/08/08, ore 18:32

è stata una piacevole sorpresa vedere un nuovo capitolo...spero che tu stia meglio,anche se mi sembra stupido chiederlo,in fondo il dolore non passa mai,giusto?ma sono felice perchè vedo che sei coraggiosa e hai reagito,tornando al capitolo l'ho trovato veramente ben scritto,e mi auguro che blaise e pansy la paghino per tutte le loro malefatte,ma spero anche che hermione dica a draco del ricatto così ci pensa lui a pestare blaise,anche se poi va a finire che li espellono tutti e tre...mi raccomando,non ti abbattere e guarda vanti,anche se è difficile,pensa soltanto che ci sono tante persone che ti sostengono!un abbraccio forte forte forte

15/07/08, ore 11:47

Tesoro, sono tornata! Questo ultimo capitolo è il migliore *__* attenzione a qualche errorino qua e là, ma la descrizione delle scene è perfetta. AMO Draco *___* Blaise non l'avevo mai visto così, ma in fondo è una caratterizzazione di noi Fan (Writer e Reader), quindi secondo le informazioni della Row potrebbe starci benissimo... Hai ricevuto la mia mail? Complimenti e tanti baci, grazie a Dio sono riuscita a recuperare °__° bacioni, ti voglio bene.... Ele.