D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

23/02/13, ore 19:31

Ih ih ih!!! I primi semi di un "qualcosa" sono stati gettati...a quando i frutti?

23/02/13, ore 19:25

Questo lo considero un capitolo di passaggio ma promette molto bene! ^__^
Corro al prossimo.

23/02/13, ore 19:19

La scena nel campo è stata fantastica...peccato non aver saputo cosa hanno provato entrambi nel volare insieme:Draco nel sentire Hermione che lo stringeva e Hemrione nello stare aggrappata a Draco.
Sono curiosissima di leggere gli sviluppi...fortuna che hai già pubblicato parecchi capitoli!

23/02/13, ore 19:00

Ciao Ale! (Posso chiamarti così?)
Ho letto il secondo capitolo e mi è proprio piaciuto, in particolare la scena in cui Draco e Hermione lasciano cadere le cose dalle mani dopo le parole di Piton...l'unico problema è che mentre leggevo mangiavo tè e biscotti e quando mi è venuto da ridere per poco non soffocavo.
Corro a leggere il terzo capitolo!

23/02/13, ore 15:22

Ciao, questo capitolo è stato TRAVOLGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego, dimmi che Hermione si ricorderà di Draco!!
Chisà cosa succederà adesso, cosa farà Piton? cosa succedrà a Draco e Hermione? cosa faranno a Blaise?
Aspetto con ansia il seguito,
                                         CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/02/13, ore 14:52

Oddio!
Sono di fretta e quindi non posso scrivere tanto... Il capitolo è come sempre bellissimo *^*
Però voglio troppo sapere cosa succedeee
Perché non può dimenticarsi tutto çç
Magari Zabini ha sbagliato l'incantesimo... Vero? Certo, non può essere altrimenti.
Perché Hermione non si può dimenticare di Draco.
E poi diamine, ha detto che la ama.
No, vabbè. Hai un modo di scrivere fantastico.
Devo andare çç
Aggiorna presto.

23/02/13, ore 12:14

Ciao Alessandra!
Quando ho visto a quando risaliva il primo capitolo ho tentennato prima di iniziare a leggere, temendo che lasciassi la storia incompleta ma mi è piaciuta tantissimo l'introduzione e così ho deciso di leggerla.
Spero la completerai.
A presto.

22/02/13, ore 19:57

Ke bella, ho iniziato a leggere la tua storia 3 giorni fa, e adesso sono arrivata fino a qui.
Quando scriverai il seguito? Spero che ci metterai poco tempo, perche sto morendo di curiosita.
P.S: in caso non lo avessi capito, io adoro la tua storia
                                          CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/02/13, ore 19:04

Ke bello, questo capitolo è stato sorprendente.
Mi ha fatto morire dalle risate la reazione di Ginny e Pansy quando Hermione ha accettato di salire sulla scopa di Malfoy.
Ora continuo a leggere la storia.
ciao

19/02/13, ore 20:01

Ke bella questa storia, è davvero fantastica.
Sono proprio curiosa anzi curiossisima di vedere cosa succede, ma purtroppo adesso è tardi e non mi va più di stare al computer quindi mi toccherà leggerla domani
ciao

18/02/13, ore 17:12

ok oh mamma è stupendo...spero solo di leggere la fine molto presto sono moooooooooooooolto curiosa!!! KRIS

17/02/13, ore 19:30

Oddeo. Credo che ne sia valsa la pena aspettare.
Anche se l'ultimo aggiornamento risaliva a secoli fa!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede. e.e
Continuo a dirti che scrivi i modo magnifico. Io non riuscirei mai a scrivere così.
Sei fantaaastica. <3
Aggiorna presto ok? çç

24/01/13, ore 19:27

Complimenti è molto bella la storia!!!! Ma, credo che dovresti andare un pochino più veloce : ho letto tutti e 32 capitoli in meno di 5 giorni,ma quando hai postato il 33 io mi ero già dimenticata la storia!!!! E ho dovuto leggerla d'accapo!!!!
Però la storia è bellissima!!! E mi fa morire dalle risate Draco e anche Zabini
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 07:30 pm)

24/10/12, ore 17:33

Ehilà!
Mi dispiace di non aver recensito prima, ma non mi sono potuta connettere prima di oggi.
Il capitolo, come gli altri, è SUPERSTRAFANTASTICO e.e
Mi piace tantissimo. Ma sono preoccupata per Hermione. Cooosa le succederà? ç_ç
Mentre Draco che litigava con la signora grassa mi ha fatto morire dal ridere. La scena è troppo comica!
Comuuuunque, non vedo l'ora che tu pubblichi un altro capitolo.
Sono sempre più ansiosa di vedere come continua!

19/10/12, ore 23:48

Ciao,
finalmente ho finito di rileggere tutta la tua storia (c'ho messo solo tre giorni, mi bruciano gli occhii). Sai seguivo l tua storia fin dai primi capitoli poi tu per un po' non hai aggiornato ed io sono stata presa dai troppi impegni così ho smesso. Quando ho visto l'ultimo aggiornamento mi è ritornata la voglia di riprenderla ma non ricordavo niente così l'ho riletta e ti devo dire... che mi piace ancora di più. Mi piace il tuo stile di scrittura, semplice e scorrevole e in generale privo di errori. Mi piace la storia tra Draco e Hermione (sono una grandissima fan delle Dramione),  mi piace un Draco così dolce e... umano ( capace persino di arrossire). Ciò che, però, mi ha colpito maggiormente di questa FanFiction è l'originalità dei personaggi di Zabini e Nott; per una volta Nott è l'amico di Draco, sempre pronto ad aiutarlo e capace di comprenderlo. Poi c'è Zabini, credo che sia il tuo più grande capolavoro, è crudele, vendicativo... una vera serpe! Ma come ogni cattivo ha una ragione per esserlo. Mi piace il modo in cui hai reso i suoi tormenti interiori; ogni qualvolta che parli della sua crudeltà e soprattutto del suo sguardo colmo di cattiveria riesco a "vedere" dietro tutto ciò il dolore, e la tristezza che Zabini cela dentro di sè.
Non ho nient'altro da aggiungere se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Terri