D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

18/11/08, ore 19:13

Ciao Aleeeeeeeeeee!come va?è da un secolo che non ci sentiamo più!ho letto solo ora il capitolo scusami!!!!!ma non mi ero proprio accorta!!!!come sempre molto bello!!!!sono proprio curiosa di vedere quello che succederà!!!come stai tu invece?spero che per te le cose vadano meglio, per quanto mi riguarda sono sommersa da compiti su compiti mi sento molto Hermione in questo momento hyhy!spero di risentirti prestissimo!!!!!ti mando un abbraccio forte forte!ciao

07/11/08, ore 22:27

ehi, ciao!
scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ultimamente sono presa dallo studio e non ho tempo nemmeno per fare un salto qui su EFP. oggi ad esempio avevo due compiti in classe -.-"
comunque davvero belli questi due capitoli, complimenti! ^^
mi dispiace per il povero Dracucciolo, alla fine lui è solo infatuato di Hermione, ma non penso l'abbia ancora capito xD certo che Blaise e Pansy sanno essere così viscidi *grrrr*
beh scusa, ora scappo! alla prossima recensione baci pei_chan

06/11/08, ore 19:57

bello il capitolo.. complimenti non vedo l'ora di vedere draco ed hermione insieme a fare il turno dei prefetti, ma sono anche curiosa del piano di pansy... umm non vedo l'ora di leggere il continuo..

06/11/08, ore 19:54

eh... ora herm farà moooolta fatica a stare lontana da draco... poverina!! hihihi si lo so sn perfida... nn x nulla adoro i serpeverde!

06/11/08, ore 18:34

Waaaaaaaaaaaaaa stupendoooooooooooooo! Non vedo l'ora di leggere un capitolo in cui compare una delle ronde muahah! Speriamo presto..Un bacio!

06/11/08, ore 18:06

Bellissimo come tutti gli altri, ci starebbe bene un bacio!!... mmmh chiedo troppo... comunqueeeeee! penso che siano molto belli(L'hai gia detto!Nda. l'altra me)(Scusa! Nda. me)......... se mai dovvesse esserci una comparsaaaaa io ti dico che il nome Rebecca è fantavoloso....! (Sempre la solita... Nda. l'altra me) (Ma che vuoi?! Nda. me) Baciiii!

06/11/08, ore 17:20

la frase è molto bella e mi ha fatto riflettere parecchio su quello che mi sta accadendo,a volte mi sembra di vivere in un eterno incubo,ma tu lo saprai anche come e più di me...il capitolo mi è piaciuto molto,inutile continuare a ripetere che apprezzo davvero tanto l'impegno costante che ci metti...spero in un tuo prossimo aggiornamento,ti mando un abbraccio forte!

06/11/08, ore 17:07

Bello questo capitolo, mi ha ispirato molto (si dice così?). Comunque sn proprio incavolata con quella Parkinson e poi se lei e Blaise volevano che la Granger stesse lontano da lui, come mai ora nn vuole stare in coppia con lei?? Qui ricominciamo tutto daccapo, quindi Malfoy riuscirà a parlarle del comportamento dell'altra volta, no??! Aspetto il prossimo, ciauuuuu bacioni! ^o^

06/11/08, ore 17:01

Caspitaaa!Ora sì che sono nei casini!!Wow non vedo l'ora che aggiorni questa FF è troppo bella! Devo ammettere che Pansy e Blaise fanno paura..anzi no sono terrificanti... *me trema* Ok bastaXD comunque bella come sempre^^

06/11/08, ore 16:03

Bel capitolo anche se di passaggio...e la frase è molto dolce: ha fatto riflettere anche me! :) Scusa se la recensione non è molto sostanziosa ma complimentarmi ancora per la tua scrittura è abbastanza inutile (l'adoro sempre e comunque) e, a parte che Pansy è sempre + odiosa, i fatti accaduti in questo capitolo sono stati un'introduzione a quello che deve ancora avvenire, quindi non sono da commentare! Non ti commuovere per i nostri commenti: è una cosa naturale...tramite quello che scrivi un po ti conosciamo, e cercare di incoraggiarti è normale!^_^ Facciamo il tifo per te!!!! Un bacione-kri

31/10/08, ore 13:50

ciao! ma tranquilla, non c'è problema per l'aggiornamento. Quando te la senti aggiorni, tutto qui! Cmq bellissimo il chap, hai descritto molto bene le sensazioni e le emozioni dei protagonisti, ancora complimenti! Anche se io sono una fan delle Ron-Hermione, quindi quando si sono presi per mano ero felicissima *w* in ogni caso Dracuccio mi fa pena... è troppo freddo e sembra insensibile, poverino! ma, cmq... al prossimo capitolo! Baci e abbracci! ;)

30/10/08, ore 23:53

Ciao Alessandra, la storia è bellissima come sempre^^ Per ciò che ti è successo mi dispiace veramente tanto e spero che tu riesca a farti forza e a superare questo brutto momento!Un bacio, con tanto affetto kassandra^^

29/10/08, ore 21:19

wow, tanto per campiare! Che bel capitolo... ah Draco geloso, che carino, spero che scopre presto del piano di Blaise e Pansy.. Ok, inutile dire che mi dispiace e che spero che tu starai eglio.. ciao ciao sara

28/10/08, ore 23:44

santo cielo...TU chiedi scusa ai lettori? ma stiamo scherzando, spero... piuttosto, sarebbero tutti i lettori (me compresa anche se non l'ho mai scritto) a doverti chiedere scusa per ogni "scusa ma quando aggiorni" che avranno detto; cerca di riprenderti, e... basta. non posso dirti di farti forza, perché non ti conosco dal vero, e suonerebbe ipocrita. nemmeno posso dire che passerà, perché non è vero.. a posso dirti che sei comunque molto coraggiosa a voler continuare la tua passione nonostante i problemi, e per questo ti ammiro. più che se tu avessi scritto la divina commedia, guarda... mi spiace, davvero. Monia

28/10/08, ore 19:16

Il capitolo è fantastico e molto dolce e mi complimento con te che riesci a scrivere in modo così tenero e scorrevole nonostante il periodo nero che stai attraversando...mi esce spontaneo esortarti ad aggiornare presto ma ti voglio anche dire di seguire semplicemente il tuo umore e scrivere non per dovere ma per sfogo: almeno a me quando sono giù mi aiuta ad estraniarmi per qualche ora e a staccare la spina!In bocca al lupo per tutto!!!baci-kri