D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

01/03/13, ore 19:35

Belllissima, la tua storia è semplicemente bellissima, il modo in cui lai scritta, sia grammaticamente che a parole, le vicende...insomma è una delle più belle storie che ho mai letto
Se un giorno deciderai di scrivere un'altra storia, dimmelo, e sarò entusiasta di leggerla. Approposito, grazie per avermi citato nello spazio autrice, sei stata molto gentile.
CIAO!!!!!!!!!!!!!!

01/03/13, ore 18:52

Ale ti bacerei! Sono troppo felice per il finale!
Ma ho due dubbi:
1-Cosa ha distratto Blaise?
2-Malfoy perché si è tenuto il portamonete di Hermione?
La ff mi è piaciuta tantissimo.
Ti consiglio di non toccare i primi capitoli, allora scrivevi così, quei capitoli sono un ricordo.
Naturalmente la storia finisce tra le preferite.
Baci.

01/03/13, ore 15:37

Non oso immaginare tutti i guai che combinerà Ron!! Ed è tutto troppo facile, sento puzza di bruciato!

01/03/13, ore 15:15

Bellissimo questo capitolo!
E Draco che la fa andare mezz'ora prima!|
Descrivi il carattere dei personaggi alla perfezione!! I baci di Draco e Hermione sono bellissimi!! E la gelosia di Draco e Ron è fantastica

01/03/13, ore 14:43

Io lo avevo detto che era un diario!!
Le scene di Draco e Hermine sono dolcissime e molto belle!!!
E mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Ginny pietrifica Ron e Draco fa lo sguardo da:Lo ha detto lei, ma sono pienamente d'accordo.

28/02/13, ore 15:20

FINALMENTE SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io so già cosa Nott ha scoperto!!

28/02/13, ore 15:08

Al posto di Hermione io non avrei mai avuto il craggio di chiedere una cosa del genere!

28/02/13, ore 14:55

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Soprattuto l'ultima parte!

28/02/13, ore 07:50

Alessandra mi hai fatto venire il magone!
Nel libro l'Oblivion è reversibile, spero lo sia anche qui perchè mi sto mngiando le mani per quello che è successo.
Fortuna che presto aggiornerai se no per il nervoso mi veniva la gastrite!
Baci.

28/02/13, ore 00:55

Oh mamma, io Blaise lo ammazzo!!! Anche se è tardissimo corro a leggere il capitolo 35.
Pensi che posterai presto l'ultimo?

27/02/13, ore 22:35

Sai, il test di recupero me lo sono ricordata!! Comunque sono curiosa chissà Harry cosa farà!

27/02/13, ore 22:05

Allora, Harry e Theo continuano con i loro piani, e Hermione e Draco si stanno riavvicinando,

27/02/13, ore 21:03

Bellissima la parte di Draco che si addormenta sulla spalla di Hermione!!!
Troppo bella l'ultima parte, avrei voluto assistere davvero alla reazione di Draco!!

27/02/13, ore 20:46

Oddio!! Che bel capitolo!!
La parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima!! Draco è tenerissimo!|

27/02/13, ore 18:43

Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno Nott e Harry, e cosa farà Draco adesso che ha scoperto che Nott non è rientrato...