D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

05/07/08, ore 12:55

ciao! mi piace questo capitolo, xò vorrei proprio ke ron ed hermione facessero pace...vabbè aspetto il prossimo chap! ah, ma a proposito...cosa ci faceva Zabini nella torre di astronomia?

05/07/08, ore 02:57

Bello questo capitolo, chissà cosa vuole Zabini da Hermione ^.^!Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, aggiorna presto!Ciao!

04/07/08, ore 22:31

Saooo^^Davvero carina questa ficcy^^Originale anche l'idea^^Complimentoni, aspetto il prossimo chappy^^Baci^^...Nika_chan01

04/07/08, ore 20:38

bellissimo chappy,complimenti

04/07/08, ore 20:10

uuuuuuuuuu Blaise e Herm, eh! sicuramente Zabini vuole solo parlare, vero?? perchè Herm è di Draco, solo sua! ;D chissà se Draco comincia a sospettare qualcosa... ^^ aggiorna presto! baci pei_chan

04/07/08, ore 19:16

Cos'avrà in mente Zabini??Maiale era da sottolineare più, e più volte. XD Spero che Draco corra presto in auto di Herm, perché povera, immagino già ke fine farebbe!! -_-" un bacione e al prossimo chappy!!Ciaooo!

04/07/08, ore 19:12

Ho letto i primi 6 capitoli di questa fic e devo dire che è davvero carina!! Mi piace soprattutto il fatto che hai evitato le solite "convenzioni" che si riscontrano nelle Draco/Hermione, quindi sono contenta ci leggere che per una volta Blaise non è l'amico fidato di Draco e che Draco si sia fatto tradire da Pansy (roba da non crederci! O_o)...e quando Piton ha tolto 5 punti a Serpeverde io ho pensato "Ma sta davvero accadendo o tutto questo è un sogno?!" Comunque davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/07/08, ore 18:21

Veramente caldo o no mi sembra che questo capitolo sia venuto bene! Mi è piaciuto come Herm ha risposto a Ron, che non si fa mai gli affaracci suoi! Sono curiosa di sapere cosa voglia Blaise da Hermione, anche se qualche ideuzza ce l'ho... Neanche io credo di partire per le vacanze, vorrà dire che passerò il tempo leggendo ff splendide come questa! ;))

04/07/08, ore 17:47

davvero un bel capitolo!anche se non ci sono stai momenti particolarmente romantici...sono contenta però che hermione abbia rimesso al suo posto ron,quello si sente sempre autorizzato a impicciarsi nei fatti degli altri,anche se lo fa in buona fede...ma cosa succederà adesso sulla torre?sono impaziente di scoprirlo,questa fic mi piace sempre di più!bacioni

25/06/08, ore 16:12

Bello anche questo capitolo...eh caro Ron ormai l'hai persa ù.ù...xD!!Aspetto il prossimo argionnamento, ciao!!!

24/06/08, ore 23:50

Okey, questa ff è sensazionale. Mi piace un sacco!!Scrivi molto bene, e se migliorerai sarai una scrittrice magnifica...bè, se lo sei tuttora, chissà in futuro poi.Spero aggiorneraiiii!!!un bacione...metto la tua ff nelle mie preferite, xk ne vale davvero la pena. Che bel pomeriggio con Draco vero Herm?!iih. Ciaooo!

24/06/08, ore 22:48

Anche questo capitolo è stato bellissimo, sia perchè scritto molto bene, sia per le accurate descrizioni! Hermione poi è fantastica col suo caratterino, neanche Draco riesce a tenerle testa, figuriamoci Ron, che una cima proprio non è... A presto ;))

24/06/08, ore 21:15

ho trovato la tua ficcy solo ora e l'ho letta tutta insieme... devo ammettere che arrivata all'ultimo chap speravo ce ne fosse un altro perchè mi ha davvero presa tantissimo! mi è dispiaciuto, all'inizio, per Draco che aveva litigato con Blasie, il suo "miglior amico", invece per Pansy non mi è importato molto eprchè infondo sapevo che a lui non glien'era mai importato nulla. e poi adesso doveva trovare un'altra ragazza... e chi meglio di Hermione?! xD poi da quanto ho potuto leggere in questo chappy... si sono divertiti parecchio ad Hogsmead!!! mentre il povero Ron si disperava cercando la riccia per tutta Hogwarts ^^
bhè mi raccomando aggiorna presto perchè la storia mi piace molto, a presto! baci pei-chan

24/06/08, ore 21:10

bel chap...complimenti!Povero Ron...

24/06/08, ore 20:53

Ciao Ale! bel capitolo come sempre! lo sapevo che Ron si sarebbe mangiato i gomiti dall'invidia! brava!!!!!questa storia è sempre meglio!complimenti! ti prego aggiorna prestoooooo!!!!!!Malfoy si sta inbuonendo non è da lui :)!!!ma nonostante questo è descritto alla perfezione!a presto baci