D. come Draco, M. come Misogino.
di Alessandra

24/10/11, ore 18:53

Ma porca miseria!!! XDDD
Un finale così... nel mio intimo, la slasher incallita che è in me, grida YAOI YAOI YAOIIII *-* E mi viene da pensare che in realtà Zabini si è portato a letto la Parkinson solo per allontanarla da Draco, e che ricattava Hermione per allontanarla perchè è lui a volere Draco tutto per lui!!!!  *-*
Ma la mia parte razionale dice che non è così ._.
Suppongo che nel diario di Zabini lui parli di Malfoy perchè lo invidia, vero? Penso sia questa la tristezza che Hermione ha visto trasparire da quelle pagine.
Ma non posso comunque non ammettere che mi dà un certo piacere sapere che Draco è il punto fisso di Blaise, qualunque sia il motivo XDD
Ok, dopo quest'inizio, ti dico bentornata! *-*
Sono andata per caso - ma per caso, eh ù_ù - nella lista dei preferiti ed ero distratta, non ci pensavo neanche che potesse esserci un aggiornamento (stavo guardando la tv °-°) e lo trovo *.* il capitolo 26 *.*
Che bellezza <3
Nott mi piace tanto *-*
Draco è uno stronzetto geloso e impertinente XD
Hermione è dolcissima. Lo guarda e arrossisce, lo pensa e arrossisce, ricorda e arrossisce! Ma quanto è bella?
Ginny è fantastica, e Ron mi ha fatto morire con il commento sulle serpi al tavolo dei Grifondoro XD
Piton è il solito simpaticone -.-' Nel libro non l'ho mai potuto soffrire come professore. Uomo coragiosissimo, certo, ottimo pozionista, occlumante, legilimens e tutto quello che ti pare, per carità, ma come professore non mi piace affatto >_>' l'hai descritto davvero bene, come nel libro!

Concludo dicendo che anche io voglio studiare con Draco! *-*
E complimenti per il capitolo *-* di transizione, certo, ma vedere Draco che usa sotterfugi come cambiare l'orario dell'esame solo per passare del tempo con Hermione, è davvero amore <3

20/10/11, ore 20:54

Una delle prime fanfiction che ho letto.. mi piace molto.. e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo!
Voglio sapere cosa succede Y.Y
Dimmi che Blaise e Pansy fanno un brutta fine, per favore!

30/09/11, ore 13:17

Ho letto questo capitolo un sacco di tempo fa ma putroppo non ho avuto il tempo di recensirlo... Anche questo capitolo è ASSOLUTAMENTE fantastico... Dovevano finire prima o poi per baciarsi (:Q____) e io non aspettavo che questo momento!
Poi il fatto che Ginny ha pietrificato Ron mi ha fatto ridere tantissimo!!!

Spero presto nel nuovo capitolo :*

Baci da una lettrice impaziente, Fly_With_Me

29/09/11, ore 01:32

Carissima Ale, che gioia leggere e condividere la tua meravigliosa storia, un altro capitolo emozionante, un capitolo che pianta bene "le basi", a mio parere, per un modo diverso di Draco nel "vedere" bene i Grifoni, ma soprattutto Harry.
Sebbene Draco sia furioso per come si sente, sottovalutato da tutti, in fin dei conti, si rende conto quanto sia solo, le sole frasi di Hermione riguardo
al fatto che Harry sappia tutto, ma che siano statio i SUOI AMICI Serpeverde a far capitare tutto ciò, lo fa sentire isolato, perso, in un certo senso.
Harry ed ora anche Ron e Ginny, sono a conoscenza di tutto, mentre lui, che ne è il diretto interessato, con Hermione, non sa nulla e ciò lo fa infuriare ancora di più, ma gli apre ancora di più gli occhi sui valori dell'amicizia, della fiducia, della forte unione che lui non ha con i suoi compagni di Casa, per l'appunto "compagni", non amici, ma non è così per Theo.
Hermione in un certo modo rende consapevole Draco della vera amicizia che Theo ha nei suoi confronti, senza opportunismo, senza doppi fini, un'amicizia come deve essere, sincera, come sincero è il suo aiuto per lui, Theo non si fa prendere da pregiudizi in merito a Harry e Hermione, anche se il suo pensiero in merito fosse del tutto diverso, prima di tutto questo; Theo non rimane aggrappato a quelle malsane idee sulla questione di razza o casata, certo, lui non era d'accordo su una possibile storia fra Draco e Hermione, ma ha saputo, in un'altra occasione, "rivedere" le sue posizioni in merito, non è rimasto ancorato a tutto ciò che gli è stato impartito come educazione, cosa che invece Draco continua a persistere, forse anche per una questione d'orgoglio, non potendo liberamente "rimangiarsi" le parole che ha inveito per tutti questi anni contro il Trio e i Grifoni,.....anche se ora questa posizione è cambiata radicalmente per una Grifona di nostra conoscenza!!
Theo mi piace tantissimo, è di una calma al di fuori dei canoni, di un'imperturbabilità unica, che contagia in modo ironico, che sa scaldare il cuore di chi comprende ciò che vuole dire dietro quella cortina di falsa indifferenza, è bellissimo Theo, un Serpeverde con tante qualità dei Grifoni, il rispetto e il valore dell'amicizia, che in Nott si rivela aiutando l'amico a far luce nel suo cuore, vedendolo diverso e "vivo" con Hermione, dandogli , per così dire, "la sua benedizione", infatti a Draco, anche se non lo mostra apertamente, interessa tantissimo l'opinione del suo amico, del suo unico e vero amico!
Mi ha fatto sorridere di cuore, la gelosia e le manie di controllo di Draco nei confronti di Hermione ed è stato esilarante il pensiero di Hermione riguardo la "somiglianza caratteriale" su alcune cose fra Draco e Ron, che non sia mai, se lo venisse a sapere la Serpe bionda!!!!Xd
Bellissimo è stato IL BACIO, lì, sotto il Platano Picchiatore, uno schianto di bacio, da mancare il fiato, con quella trattenuta della manica da parte di Draco e il baciare appassionatamente Hermione, un gesto che lui stesso ardeva dal desiderio di fare, ma non per lussuria o divertimento, ma per imprimere a fuoco LEI, tutto il suo essere, tutto il suo amore, perchè lui sa che la Granger non è come tutte le ragazze con cui è stato insieme, Hermione è UNICA, come unico è il sentimento che provano reciprocamente, ma che soprattutto lui, ha scoperto sconvolgendolo positivamente!
Una scena epica, direi, è ciò che si presenta alla Serpe davanti ai suoi occhi, una scena "d'altri tempi", con Theo che gioca con Harry a scacchi, no, dico Harry e Theo!!! Bellissimo momento, un momento direi che dovrebbe far pensare Draco, una tregua eterna, se non fra Serpeverde e Grifondoro, almeno fra di loro, Draco, Theo e Harry, Ron, Ginny e Hermione......ma a dir la verità Draco e Hermione non fanno testo...loro la loro tregua, anzi , pace, la condividono già!!Xd
Mi piace tantissimo, comunque, la scena dell'incantesimo delle Pastoie di Ginny,...ah, Ginny è una persona eccezionale, a mio parere, mi piace tantissimo, da sempre, anche se è un pò bistrattata, non nella tua storia, ma in tante altre sì, ha un carattere forte, deciso, ma dolce allo stesso tempo, una personalità straordinaria, è una persona che pensa con la sua testa, e lo vediamo benissimo visto ciò che ha tirato a suo fratello Ron; è una delle scene più esilaranti, e il bello è che sia Draco che Theo sorridono anche loro a ciò che ha fatto la Rossa Weasley. Diciamo che con la minaccia di Harry, del Pietrificus Totalus, e Ginny con le Pastoie, hanno tutti e due un buon biglietto d'entrata per la Casa dei Serpeverde, questa a detta anche di Theo, pensando a Harry come perfetta Serpe, dopo ciò che ha detto al suo miglior amico, ma soprattutto dopo aver pensato a lui come suo miglior amico....è una cosa fattibile, a parer mio, visto come stanno passando bene la serata, giocando a scacchi, oltre l'intesa su tutta la storia!!
Mi piace anche come si sta evolvendo la situazione, con il colpaccio del diario di Zabini, oltre le foto, un'idea geniale!!!
Adesso c'è da aspettarsi uno scontro "aperto" fra Theo, Draco contro Zabini e la Parkinson, con Harry, Hermione, Ron e Ginny come testimoni a questa disputa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Carissima Ale, sono davvero rapita dalla tua storia, mi piace tantissimo, perchè hai saputo sviluppare una storia nella storia, questi intrecci di sentimenti, di situazioni, di "nuove" amicizie rivelatesi importanti, ma non solo per il salvare qualcuno in sè, ma per la scoperta di persone diverse da quelle che sono, come è successo per Harry e i Grifoni e Theo, o i pensieri di Ginny nei confronti di Draco, che lo apprezza nel suo modo, insomma lo scoprirsi anche fra amici stessi, l'uno con l'altro, dai modo di vedere anche chi legge oltre la storia stessa!
E non dimentico assolutamente la tua capacità, la tua bravura a far "passare", come dico io, tutto questo nel cuore e nella mente di chi legge, SEI IN GAMBA, BRAVISSIMA!!!
Mi scuso come sempre per il ritardo, otretutto questa settimana sono stata impegnata fuori casa, a Roma da parenti, percui il ritardo si è allungato ulteriormente, ma non preoccuparti, mai, che ti sarò sempre vicina, la mia opinione ci sarà sempre!!
E ancora una volta, GRAZIE ALE, DI TUTTO; per i sogni ad occhi aperti, per i voli con la fantasia che mi regali sempre, GRAZIE!!!
Ti abbraccio fortissimo!!
Un bacione enorme!!
Con tanto affetto.
Nadia

23/09/11, ore 14:55

ho iniziato ieri a leggere questa fic e sono contenta che hai deciso di finirla la trovo molto bella e intrigante ciao al prossimo capitolo

21/09/11, ore 19:27

Bello :) è un capitolo stupendo.
un saluto, scrivi presto il prossimo,
XnihalX

21/09/11, ore 19:25

bello!! ...adoro draco!!
se ti fa piacere perchè non passi a leggere la mia storia, "Il richiamo dei pirati", è una storia originale. Mi farebbe molto piacere, e poi scrivi bene potresti darmi qualche consiglio.

21/09/11, ore 15:06

Ciao Alessandra!!!
Allora...cosa posso dire?? Anche questo capitolo è bellissimo, la storia è appassionante e coinvolgente!!!!
Mi piace soprattutto "l'affiatamento" che si è creato tra Theo e Harry (secondo me potrebbero essere grandi amici indipendentemente dalla loro casa di appartenenza!!) e spero che la cosa non finisca ora che hanno recuperato le foto compromettenti di Draco e Herm!!!!
Mi è piaciuta tanto anche la scena che si sono trovati davanti i due piccioncini (finalmente c'è qualche scena bollente tra di loro!!!! XD) all'ingresso nella stanza delle necessità...Ron pietrificato (per questo bisognerebbe fare un monumento a Ginny!!! Ron è proprio un rompiscatole quando ci si mette!!!) e Harry e Theo che giocavano a scacchi tranquillamente come fossero amici da sempre!
Adesso finalmente il team salviamo-Draco-e-Herm-e-vendichiamoci-di-Zabini può passare al contrattacco!!!! Muahahahaha!!!! Zabini sei MORTO!!!!! Hahahaha!!!! Spero che in quel diario ci sia qualcosa di moooolto compromettente!!!!!
Spero anche che nei prossimi capitoli ci siano scene di Dramione!!!! Soo troppo carini insiemeeee!!!!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di legerlo!!!!
Un abbraccio
Melissa

21/09/11, ore 14:51

Gnekgnekgnek, addio Zabini! muhuhuhuhuwahaha
Molto bella la tua storia, ne ho lette molte di questo genere, ma devo dire che la tua è un continuo colpo di scena. Di solito è quasi sempre Nott ad essere il cattivone della domenica e Zabini il fate-bene-fratelli-amen, mentre quì è tutto il contrario; Ho sempre adorato il personaggio di Blaise, ma tu sei stata capace di cancellare tutti i buoni sentimenti per lui e di farmeli trasferire su Nott ( che amoro <3). Per lui ora provo solo oooodio, e tanti saluti v.v
Per non parlare della Parkinson! No, guarda, non ne parlaimo proprio. Anzi sì, è così totalmente decerebrata che mi fa venire il voltastomaco! Cavolo, ma abbi un po' di dignitosità, che diamine! >.<
Anche se però devo dire che adoro quando la descrivono come una con un cervello e  non come una meretrice d'alto borgo.
Ok, adesso sto divagando xD Bella storia, aggiorna presto e un bacio *L*
_Violet

21/09/11, ore 14:20

MUAHAHAHAHAH *____*
Dio che bellezza! *_*
Ieri sono stata fino all'una e mezza di notte al computer ad aspettare il capitolo (mi sentivo in profonda astinenza ._.' non è una cosa normale! T__T) e ora appena tornata dal lavoro.... BAM *_* Eccolo *___*
Innanzitutto, Draco è adorabile.
Quando dice che non ha amici, che è solo. Mi ha fatto un po' pena a dire il vero, ma mi è piaciuta la risposta di Hermione. Lui non è solo, ha Nott e soprattutto ora ha lei <3 (e in teoria, anche se con parecchie remore e qualche litigio, potrebbe anche avere Ron e Harry non dico come amici, ma come conoscenti un po' più stretti di come sono ora u.u)
Mi è piaciuto molto quando prima di uscire da sotto il Platano Picchiatore lui l'ha afferrata e l'ha baciata. Mi sono immedesimata in Hermione perchè si capiva che quel bacio era diverso ._. Però è stato bello lo stesso *.* soprattutto Hermione che si illumina come un piccolo sole quando lui le dice che è solo un "arrivederci" *-*
E un arrivederci a prestissimo a quanto pare, perchè hanno trovato il diario di Blaiseeee *_*
*gode*
Ginny è stata una grande a pietrificare Ron, e Theo e Harry che tranquillamente giocano a scacchi mi hanno fatto morire v.v il mio animo di slasher mi fa dire che sarebbero una bella coppia in questa storia, si u_ù
Dunque, il diario *-* Quali segreti nasconde? Voglio saperlo XDDDD
E soprattutto voglio vedere se Draco si limiterà tipo a dire a Blaise "abbiamo il tuo diario, non puoi più mostrare le foto quindi io e la Granger staremo insieme sotto i tuoi stupidi occhi e non potrai fare nulla" oppure se lo ricatterà in qualche modo *_*
*curiosità morbosa*
Bene, mi sento soddisfatta *ç*
Mi è piaciuto tanto tanto per la dolcezza e per Ron pietrificato. Niente di meglio! XD
Grazie per aver aggiornato *.*
Ci vediamo al prossimo capitolo (io aggiorno domani XD devo aggiornare ogni 4 giorni visto che la storia è lunga e non voglio metterci due anni perchè so che se la protraggo troppo a lungo smetto di scrivere '-') e complimenti *___*
Draco <3

Tonna

18/09/11, ore 23:27

Ciao carissima Ale!!!
Ho letto tutto d’un fiato il nuovo capitolo, ma perché dici che non ti soddisfa molto e sei impensierita?!?
E’ un capitolo che “toglie il fiato”, in tutti i sensi, sia per Hermione e Draco, come per Ron e Ginny quando incontrano Harry e Theo.
E’ un capitolo in cui si “sblocca” la situazione, soprattutto per quanto riguarda, sia il ricatto in atto ai danni di Hermione, quanto lei e Draco e i sentimenti che provano reciprocamente, siamo arrivati ad un punto cruciale.
Ciò che mi piace tantissimo della situazione che si è creata, è il fatto che Draco, purchè sia stato messo “alle strette”, riesce a svicolarsi dall’imbarazzo e dalla risposta che deve a Hermione, riesce a ribaltare la situazione a suo favore, mettendo in difficoltà la nostra Grifona. E’ davvero un “principe delle parole”, ha saputo “mettere nel sacco” Hermione e farla ad arrivare ad ammettere il suo interesse per lui, però questo aiuta la “causa” di tutti e due, anche lui si scopre.
Ciò che mi sorprende, ma poi a pensarci bene, non dovrebbe conoscendo Hermione, è il fatto che lei sia più impaurita dal fatto di raccontare a Draco del ricatto di Zabini, che non dei sentimenti che sente per lui, in fondo Draco potrebbe prenderla in giro, in tutti i sensi, cioè deriderla sul fatto che possa essere mai amata da lui, un Purosangue, o essere “presa in considerazione” per una storia, farla innamorare per poi lasciarla, vantandosi del fatto di aver avuto anche lei, del resto Draco in quel momento potrebbe prendersela con tutti, con tutte, anzi, per quello che è successo con la Parkinson…..senza sapere il resto della storia, però… Diciamo che in parte Hermione abbia visto giusto sulla reazione del nostro Biondo e in fin dei conti, una parte di ragione ce l’abbia anche lui perché è “parte in causa” di quel ricatto, se non il motivo.
Draco si sente “messo da parte” e preso in giro, inconsapevole fino all’ultimo della complotto alle sue spalle da Zabini e la Parkinson, ma si sente ancor più “non considerato” su qualcosa che lo interessa, e poi, il pensiero che Hermione sia a conoscenza di tutto mentre lui no, è un’affronto.
Però è stato bellissimo come Draco ha fatto volgere tutto a suo favore, a lui quello che interessa è Hermione e nulla più, anche se sembra, per Hermione, che non abbia alcun interesse verso di lei, ciò che invece fa “impensierire” il nostro Biondo, è la stessa paura di non essere amato, o di non interessarle. Ma dopo la sfuriata, come aveva previsto Hermione, e pur avendola prevista, lei ha avuto paura all’inizio, ha saputo tenergli testa ancora una volta, spiegandogli che lei è stata “fermata” da Pansy, lei non ha mai voluto, davvero, metterlo da parte nel conoscere la verità, ma è stata costretta; meno male che Draco ha capito, ripensando al suo comportamento sfuggente con lui ed è qui che è scattata la “trappola”, per così dire, della sua “confessione” sul sentimento verso Hermione, volendo sentire prima la sua confessione, di lei, “imprigionandola”, fra il suo sguardo e il suo braccio, uno stop a tutto questa incertezza, un chiarimento su “cosa” prova la bella Grifona per lui, anche se sa che anche lui deve chiarire con lei, ASSOLUTAMENTE!!
Bellissimo, il bacio, cara Ale, una scena da palpitazioni, una scena che fa rabbrividire dal piacere, almeno questo è ciò che è successo a me, un piacere coinvolgente, passionale, ma senza volgarità, anzi la scena ben visibile davanti agli occhi e le palpitazioni a mille del cuore, bellissimo!! Ciò che mi è piaciuto di Hermione è comunque il pensiero di “quanto” sia l’interesse di Draco per lei, lei non è una ragazza come le altre, disposte solo ad avere una storia da niente con lui, lei è una persona che crede nel sentimento, e questo Draco lo capisce benissimo ed è proprio per questa “bellezza interiore” che si innamora di lei, lui con Hermione, e solo con lei, si sente bene come non lo è stato con nessuna …. lui che non è MAI stato bene con nessuna… e il bello è che Draco ha ammesso tutto questo con Hermione, non ha desistito nel dirglielo, anzi ha voluto confessarle, in un certo modo, il suo amore….
E come sempre, nel momento fatidico, ma è giusto che sia così, c’è l’arrivo di Edvige, la nostra carissima civetta, ha spezzato l’incanto del momento, ma il troppo correre fra la nostra coppia non è da loro, e ha portato una missiva da parte di Harry, un messaggio che già prevede “qualcosa” che impensierisce i nostri amici, tutti, da Harry arrivando a Draco…. E qui è solo da vedersi lo sviluppo della situazione…
Mi sono piaciuti tantissimo Ron e Ginny, anche in quel momento di “guardia”, hanno fatto vedere la loro diversità, lui preoccupatissimo, diciamo anche molto geloso, per Hermione, mentre Ginny con il suo sorriso malizioso, non preoccupata per nulla, sapendo benissimo dell’ “interesse” della sua amica per la Serpe Bionda e sperando, invece, che il ritardo dei due fosse solo del tempo preso per loro per “chiarire”, su tutti i fronti, i loro sentimenti reciproci, oltre le loro “preoccupazioni” riguardo Zabini e la Parkinson.
Beh, stupendi, davvero, sono stati Harry e Theo, li vedo proprio come “arbitri” in questa storia, o “angeli protettori”, due persone tanto diverse propense ad aiutare i migliori amici nel pericolo e poi nel loro amore, per quanto non lo fossero all’inizio, ma ora, sempre più convinti che sia la cosa giusta.
Mi è piaciuto tanto anche l’intervento di Theo, che ha fatto prendere un colpo ai due fratelli, quando ha risposto a Ron, con la sua calma, la sua “freddezza”, ma che ormai è ben conosciuta e bellissima è la scena di Harry e Ginny che sospirano, sperando che Ron e Theo non inizino a litigare riguardo Draco e Hermione, ma anche qui, la calma del Serpeverde la fa da padrona e riesce ad azzittire il Grifone, ma anche perché Nott sa che Draco non farebbe nulla di male a Hermione, anzi, anche il biondo Serpeverde ha una “cura particolare” della Grifona.
Ora, quello che incuriosisce tutti, io, in compagnia di questi amati Grifoni e Serpeverde, è cosa siano le novità che interessano tutti loro, la curiosità è davvero tanta e devo aspettare il prossimo aggiornamento, ma saprò aspettare, come sai fare tu con le mie recensioni, hai una grandissima pazienza!!
E non posso, ASSOLUTAMENTE, non dirti ogni volta, e mai mi stancherò di dirtelo, che tu sei bravissima, originale nelle idee e hai uno stile personale lineare, con una ironia sottile che accompagna tante scene, basta vedere il momento del pagamento al bancone, quando Malfoy prende in giro Hermione per il suo porta galeoni, è bellissimo il cipiglio serio con cui Draco la riprende, per poi iniziare a prenderla in giro sulle sue amicizie, insomma sempre il solito, con la battuta pronta su tutto, beh, se poi pensiamo a Hermione, così severa con se stessa, così responsabile, con un coniglietto rosso come porta galeoni, bellissima anche perché lei lo difende a spada tratta!
Bello questo capitolo, cara Ale, non preoccuparti per nulla al mondo, ti puoi permettere ciò che vuoi perché scrivi davvero bene, sai rendere al meglio tutte le situazioni, i sentimenti, le sensazioni e le emozioni che sono il “cuore” di ogni storia e tu sai toccare il cuore di chi ti legge, sei GRANDE!!!
Ora aspetto, con ansia il nuovo capitolo, e ti ringrazio per ciò che mi regali ogni volta, GRAZIE, grazie ancora per la cura che hai nei miei confronti, te lo dirò sempre!!
Un bacione e un abbraccio fortissimi!!
Con tanto affetto
Nadia

15/09/11, ore 11:38

Finalmente ho letto tutti e 24 i capitoli che hai scritto e devo dire sinceramente che definire questa storia FANTASTICA è molto ma molto poco. Spero che presto pubblicherai il nuovo capitolo perchè sono impaziente di sapere come finisce questa incantevole storia!

Sei bravissima!

Baci baci Fly_With_Me

14/09/11, ore 20:20

Delusa? Io delusa?
Di questo capitolo? Ma ti pare? =)))) Sono felicissima e mi è piaciuto davvero tantissimo. Sei stata un fenomeno a descrivere ogni scena del capitolo. Si percepivano una miriade di emozioni. Sia da parte di Ronald, Ginny, etc... sia da parte di Hermione e Malfoy. All'inizio è stato davvero bello perché Hermione e Malfoy hanno proprio avuto un bellissimo momento. Lui si conteneva nel darle la risposta ed Hermione non voleva andare oltre. Mi è piaciuto molto il fatto che prima hai voluto mettere la scena più bella così almeno si poteva notare che i due, nonostante tutto, fossero davvero felici. Hermione mi è sembrata veramente contenta del fatto di passare così tanto tempo con lui e viceversa, dato che lui non ne vuole sapere di saperla lontano da lui; sei stata sul serio bravissima. In quel momento sorridevo come un'ebete. ;))

Per quanto riguarda la scena di Ronald e Ginny che è stata messa in mezzo a quella di Hermione e Draco, fantastica! Hai praticamente interrotto il momento più ansioso, pieno di agitazione, sentimenti confusi e nascosti con una scena dove i due fratelli erano preoccupati e allo stesso tempo -da parte di Ginny- contenti. M'è piaciuto questo scambio di battute tra di loro.
Bellissimo! *.*
Ma la parte più bella del capitolo -sempre bello e liscio come al solito- è stata la rabbia di Malfoy. Lui è stato all'oscuro praticamente di tutto, ma almeno con l'insistenza di Hermione nel dirgli che lei voleva avvisarlo ma veniva sempre interrotta, si è creato quel momento magico tra due persone che aspettavano tanto tempo il famoso bacio. Malfoy m'è sembrato molto dolce e tenero in quel preciso istante, nonostante questi aggettivi non gli sembrano affatto adatti. Però, sono davvero contenta che tu abbia inserito questa scena che veniva aspettata da tutti noi lettori, da tanto tempo.
Ara, non ho parole per descrivere questo capitolo! Ti ripeto che sei brava, sei impressionante quando devi descrivere delle scene che stanno per arrivare.. scene importanti come questa in questo capitolo!! :))
Complimenti sinceri, Ale!

Un grosso baciotto ed alla prossima.
..e posta quando vuoi, quando te la senti e non metterti fretta perché devi sentirti te pronta per la pubblicazione del capitolo. Chi altri? ^^
Tanny. (=

14/09/11, ore 19:49

Ok, letto e ora commento pian piano *__*
Innanzitutto ho letto solo ora la tua mail quindi ti ho risposto tranquillamente come se tu non avessi ancora postato il capitolo XD Però è stato bello non dover attendere per leggere *_*
Ora passiamo al capitolo in sè ù_ù
CE L'HANNO FATTAAAAAAAAAA *___________* Rotola*
Che dire? Il capitolo perfetto!
E' stato un mix tra bastardaggine (Draco che cerca di sviare il discorso), umorismo (Ron che dice che nei sotterranei le luci sono così basse perchè così i Serpeverde non si guardano tra loro con quelle brutte facce *muore dalle risate*), una piccolissima ripresa del film ("Ahia, Ron! Quello era il mio piede!" anche se non ricordo in che film Hermione lo dice ._.') eeee il Wingardium Leviosa di Hermione per evitare che la sedia sfondasse la finestra XD
Dioooo XD Oltretutto è davvero lunghissimo, hai fatto un ottimo lavoro *_*
Mi chiedo solo perchè tutta quest'impazienza, Harry! ù_ù Potevi aspettare che tornassero spontaneamente, invece no, dovevi interromperli mandando Edvige -.-' Capisco lo scocciamento (si può dire? ò.ò) di Draco!
Però *O* Draco sa tutto *-* Mi è piaciuta da morire la sua reazione e il suo veloce 2+2 xD Infatti non ha perso un secondo e ha subito ricollegato tutto al due di picche che Hermione gli aveva rifilato XD Beh, sei un grande (gnocco) ù_ù
Mi è piaciuto tanto come si è "dichiarato" ** mi ha fatto gongolare *-* e la risposta di Hermione non poteva essere pù sincera <3 cara ragazza <333
Nott mi piace sempre di più v.v e Ron, povero, mi fa morire XD
Solo che ora ho un paio di idee su come può continuare questa storia °-° allora, Nott cosa ha trovato? °-° E Draco e Hermione ora che stanno insieme (?) lo faranno vedere o lo terranno nascosto perchè in fondo a meno che Pansy e Zabini non vengono fatti fuori li hanno in pugno? E se lo tengono nascosto Hermione lo dirà a Ron Harry e Ginny? E se glielo dice, Ron che farà? Tenterà di conquistarla stupidamente facendoli scoprire? XD Da lui me lo aspetto, eh ù_ù XD
Ok, che altro aggiungere *_* Voglio stare al posto di Hermione Q_Q ...che tra l'altro, secondo me, aveva previsto tutto v.v altro che andare nella Stamberga per evitare che Draco urlasse, lei sapeva già che sarebbe finita così e non voleva che occhi indiscreti li guardassero XDDD
(tra l'altro, cosa che non c'entra assolutamente nulla, mi sono sempre chiesta come civette/gufi/barbagianni trovino sempre i destinatari delle lettere °-°' Anche nei libri, è una cosa allucinante XD Ok basta v.v)
Nulla da aggiungere, credo °-°
Complimentissimi, è stato uno dei capitoli più belli *_*
Continua così!!
Bacini

Tonna

Ps- Hermione ù_ù sei una gran porcellona XDDD Appena ti parla del veleno tu ti soffermi a pensare alla sua lingua?! XDDD Sei un caso perso ormai (d'altronde, con quel concentrato di lussuria, non vedo come potrebbe essere altrimenti °-°')

14/09/11, ore 18:48

Siiiiiii!!!!! Alla fine Draco e Herm ce l'hanno fatta a baciarsi!!!!! Alla faccia di quel verme di Zabini!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! Vai cosìììì!!