Elleboro - Forza e Rinascita.
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/11/14, ore 21:54

Sono distrutta.
La struggente dolcezza di quest'ultimo capitolo è letale per me.
Naruto è ormai vecchio e va a trovare per l'ultima volta sua moglie. La sua amata Hinata.
Le generazioni vanno avanti, i nipoti crescono e i figli invecchiano.
Immaginare un Naruto così anziano, alla fine di quella che è stata una vita meravigliosa...
Penso che Hinata sia davvero un personaggio meraviglioso, per ogni sua sfumatura.
Da bambina insicura è cresciuta, ha avuto la forza di diventare più forte e di camminare al fianco dell'uomo che ha sempre amato.
Ogni volta che scrivi una storia di cui Hinata è protagonista, sviluppi il suo personaggio in un modo perfetto.
Riesci a cogliere i lati più forti e quelli più fragili. La rendi la bellissima donna che è, ma mostri anche quella parte di lei che adoro vedere.
La Hinata forte che per ciò in cui crede farebbe di tutto e che non permette a nessuno di fermarla.
Penso che lei sia l'unica capace di completare Naruto, così diverso e simile a lei.
Sono due parti perfette di un unica anima, che alla fine non potranno che unirsi e amarsi.
Ogni tua storia lascia ogni volta un segno profondo e mi porta a riflettere e ad amare maggiormente questi personaggi.
Sono cresciuta per tre anni e anche più con Naruto, con Hinata e con le tue storie.
Queste tue opere resteranno una parte importante, come delresto lo sarà Naruto, che mi ha permesso di conoscerti.
Dalla tua fan numero 1.
Con tanto affetto.

05/11/14, ore 21:43

Sasuke versione vecchio rompiscatole!
Questa cosa non mi stancherei mai di vederla!
Me lo immagino. Un vecchio scorbutico con i capelli bianchi e il mal di schiena!
Naruto rimane un giovanotto affascinante anche da settantenne, mentre Hinata è ovviamente la migliore.
Settant'anni di pura perfezione, realizzata con anni di crescita e maturazione.
Ho adorato la parte in cui la Hyuuga gli ha risposto per rime!
<< E come vedi è capace di difendersi da solo. Questo, caro mio, è merito del sangue degli Hyuga che ha in corpo. >>
Questa frase rimarrà tra gli annali della storia per me! Vai Hyuuga fatti valere e zittisci il vecchietto scorbutico!
Ormai il penultimo capitolo è arrivato..Non so con che forza leggerò il prossimo...
Ti stimo e ti adoro.

05/11/14, ore 21:37

Sto piangendo..
Troppa dolcezza insieme..
Non so che...Sei la migliore e continuo a stimarti, sempre.
La loro famiglia, così grande e amorevole.
I nipoti, ora bambini, i figli, diventati ormai adulti, e gli amici, cresciuti assieme a loro.
Il figlio di Neji è stato un colpo al cuore per me.. Così come le parole di Hinata riferite al suo Nii-san.
Vederli ora invecchiati con "la neve del tempo" tra i capelli e le rughe a solcarli il volto.
Sentirli ancora così pieni di amore verso l'altro, pronti a passare ancora altri natali, e a vedere altre stelle di natale.
Le parole di Naruto su Hinata sono state meravigliose e hanno riassunto alla perfezione questa donna che tanto adoro.
Un personaggio che per me rimarrà reale, qualsiasi cosa dicano gli altri.
Ti adoro, non ho altro da aggiungere.

05/11/14, ore 21:28

Dopo un capitolo triste ecco arrivare il nuovo amore!
Ovviamente Daisuke e Yukiko dovevano innamorarsi! Se non fosse accaduto lo avrei fatto accadere io, in un modo in un altro.
La ragazza ha il temperamento del padre e gli urla contro mentre lui, uguale a Sasuke, sembra totalmente disinteressato alla sfuriata.
Hinata li vede discutere e assiste al loro primo bacio!
Akira non può che comportarsi da perfetto fratellino minore e commentare in modo schifato.
Mentre Haruto, di cui mi sono ufficialmente innamorata, ovviamente non rimane sorpreso da questo nuovo amore.
E rido anche io immaginando la faccia di Naruto quando saprà che "il figlio del teme" ha baciato la Sua Bambina.
Meraviglioso capitolo!!

05/11/14, ore 21:20

Haruto! Il mio piccolo, ormai grande, ragazzo!
Non puoi fargli una cosa del genere! Anzi puoi, ma così mi uccidi!
Quanta tristezza in questo capitolo..
Akira cerca di rimanere allegro e di parlare normalmente con il fratello, anche se alla fine crolla e piange.
Yukiko si sfoga attraverso la rabbia, attaccando Sakura in ospedale.
Naruto mobilita mezza città per trovare chi ha fatto del male a suo figlio.
Mentre Hinata, la roccia della famiglia, resiste per loro e si sente crollare dentro.
La nave cade ancora, ma stavolta la Hyuuga non se ne accorge.
Elleboro significa rinascita..E ormai rappresenta la famiglia Uzumaki.
Questo capitolo mi ha destabilizzato. Sto amandno questi personaggi e non so come farò a leggere l'ultimo capitolo.

05/11/14, ore 21:09

Questo capitolo è il più dolce in assoluto tra tutti!
Akira, ultimogenito, ha un incubo e va dalla sua 'Kaa-chan, come ogni bambino farebbe.
Yukiko cerca il suo 'tou-chan e non trovandolo raggiunge il fratellino nel letto matrimoniale
E infine anche Haruto, il più grande dei tre bimbi dagli "Occhi paradiso" cit., raggiunge la mamma, preoccupato dall'assenza degli altri due.
Quando Naruto torna, dopo una nottata di duro lavoro, e vede la sua famiglia dormire insieme,durante una Giornata d'Inverno si ricorda "che che almeno, adesso, ha davvero qualcosa per cui lottare."
Non posso che amare sul serio questo capolavoro!
Baci Alexrae00

05/11/14, ore 21:00

I due bambini sono la tenerezza fatta persona!
La loro curiosità, così tipicamente infantile, mi stringe il cuore, facendomi ricordare quando la mia cuginetta aveva all'incirca quella età e potevo ancora prenderla in braccio!
La piccolina di casa Uzumaki non poteva che essere un piccolo tornado biondo, anche se possiede il byakugan.
Credo che lei sia la prima bionda con il byakugan!!
Hinata versione capoclan, regale e seria, come una perfetta Hyuuga che si trattiene dal ridere di fronte ai suoi bimbi.
Amo questa famiglia da te realizzata e i piccoletti che hai creato!

05/11/14, ore 20:51

Quanto amo questa presenza costante della neve !
Un'altro mini capolavoro all'altezza delle aspettative, come tutta la storia del resto.
L'amore con cui Naruto guarda e parla della sua Hinata mi riempie di dolcezza e tenerezza.
Entrambi sono indaffarati a causa dei loro doveri con il clan e il titolo di Hokage, oltre che per il loro essere genitori, ma continuano ad amarsi come la prima volta.
Lui l'aspetta sveglio, troppo ansioso di rivederla.
E lei,nonostante sia cresciuta, conserva ancora alcuni tratti di quando era giovane, incarnando perfettamente la mia idea del personaggio!
Naruto vuole una bambina e la chiameranno "figlia della neve", nome meraviglioso e perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/11/14, ore 20:44

Aaaawww! Quanto amore!
Naruto ovviamente è più bambino del figlio di quattro anni e non riesce a cavarsela da solo in queste cose.
Immagino Haruto e lo trovo tenerissimo ! Un connubio, versione mini, dei genitori.
Sentire "voglio picchiare Daisuke" mi ha fatto morire! Tale padre tale figlio in fondo.
La cosa più dolce e divertente è stato quando Naruto ha detto al figlio << No, io amo la mamma. >>, dimostrandosi per l'ennesima volta il solito bambino, geloso persino del figlio.
La famiglia Uzumaki non può che essere definita meravigliosa.
Leggo subito il capitolo 8.

05/11/14, ore 20:34

Vedere Hinata tanto cresciuta e matura mi rende sempre soddisfatta! Soprattutto quando sei tu a descriverla, perchè lo fai in modo magnifico.
Naruto tarda a tornare dalla missione e la Hyuuga rimane sveglia ad aspettarlo, cercando di pensare al lavoro per distrarsi.
Il biondino arriva e finalmente lei può rilassarsi e concedersi un momento di tranquillità.
La neve, la cioccolata e una Hinata in dolce attesa.
Il tutto reso ancor più bello dalla presenza di un dolcissimo Naruto, così emozionato dall'imminente arrivo del piccolo Uzumaki.
Frase meravigliosa quel << Tu sei la mia Rosa di Natale. >> dedicata a Naruto, che ricorda il legame che li ha uniti all'inizio di questa storia.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, anche se qualche sospetto c'è!

05/11/14, ore 20:27

Ci vuole proprio un po' di calore, adesso che siamo a novembre!
Che dire?
Lo trovo dannatamente meraviglioso e pieno di sentimento e passione!
Finalmente entrambi stanno raggiungendo i loro obiettivi ma soprattutto possono amarsi senza problemi e ostacoli!
Costretti a stare lontani per giorni, non possono che approfittare dello "sfortunato" imprevisto che gli ha "costretti" a non uscire.
Ho adorato il momento in cui Naruto parlava in quel modo profondamente dolce e rispettoso della bellezza della Hyuuga.
Tanto rispetto e venerazione verso il tuo modo di scrivere.
Rimani lamia autrice preferita in assoluto!
Baci Alexrae00

05/11/14, ore 20:18

Meraviglioso!!!
Vorrei parlare solo del bacio ma cercherò di trattenere il mio lato da fangirl.
Passa un anno e ovviamente appaiono soggetti che cercano di approfittare delle difficoltà ancora presenti.
Missione pericolosa a cui partecipano Naruto e Hinata assieme a Sakura e Sai.
Naruto ovviamente non può che combattere in modo avventato e alla fine rimane intrappolato e ferito nella grotta.
Momento di ansia, in cui sembra che le cose possano peggiorare, ma Hinata riesce a trovarlo e lo liberano dalla trappola di neve.
Quando Naruto ha detto << Ero sicuro che mi avresti trovato. >> il mio pensiero è corso ai Charmings di OUAT.
Tanta tenerezza quando lui le prende il volto e alla fine la bacia!
Finalmente il biondino riesce a lasciarsi andare a ciò che (almeno per me) prova da molto tempo.
Il commento di Sakura mi irrita come il suo personaggio nella maggior parte delle storie, e spesso nel manga.
Corro a leggere il capitolo 5!
AlexRae00
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 08:19 pm)

05/11/14, ore 20:09

Quanto amore in questo capitolo!
Hinata cresciuta, diventata addirittura Ambu!
Sono trascorsi solo pochi mesi dalla fine della guerra, e ovviamente Hina-chan non è ancora guarita dalla ferita più dolorosa...
Non credo che riuscirò mai a mandare giù la morte di Neji..
Il dopo guerra è rappresentato alla perfezione, da una città ancora da ricostruire e dai giovani ninja costretti a crescere a causa della guerra.
Immaginavo che Naruto non avrebbe riconosciuto Hinata, e ho trovato la scena in parte un po' esilarante ma anche triste.
Naruto vede dopo tanto tempo Hinata al di fuori del campo di battaglia.
La guarda davvero e si accorge di quanto sia cresciuta, mentre lei lo ha sempre guardato.
L'abbraccio finale mi riempie d'amore!
Non posso che amare l'impulsività del biondino e la sua schiettezza.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

05/11/14, ore 19:56

Che dire se non..Tanta dolcezza!
Hinata tredicenne, ancora insicura e all'inizio della sua crescita, che ammira quella neve così simile a lei.
Come sempre rendi i personaggi alla perfezione, e riesci a farli vivere davvero.
Mi piace moltissimo l'idea di questa tradizione che lega Naruto e Hinata.
Sono stata attaccata dalla malinconia leggendo del tradimento di Sasuke e immaginando l'Uzumaki e la Hyuuga in quel momento.
Questa situazione è molto dolce e sono curiosa di sapere cosa accadrà.
Scusa le recensioni brevi! Prometto di scrivere molto di più per l'ultimo capitolo!

05/11/14, ore 19:43

Ciao Tomoko!
Finalmente recupero questa storia, anche se in ritardo!
Mi complimento per la tua vittoria, e non dubito che "Elleboro" sia all'altezza di tale premio.
Leggere di Naruto bambino mi fa molta tenerezza, soprattutto adesso che il manga sta finendo.
Adoro il modo in cui dai vita ai personaggi e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]