Guardare avanti...
di Greywolf

13/09/14, ore 17:19

Ho letto la storia tutta d'un fiato...che dire.....STU-PEN-DA!!!!!non avevo mai pensato ad un evolversi così particolare della storia con questo cedimento di naruto. È stata veramente una trovata geniale... Il capitolo dove gaara gli da il bastone mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...continua presto che non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

09/09/14, ore 20:53

Ciao ^^ non so come scusarmi per l'enorme ritardo nel recensire, ho avuto qualche problema però mi dispiace di non aver recensito subito il capitolo, ti porgo le mie più sincere scuse :).
Dopo un pochettino di attesa ti sei rifatta con questo strabiliante capitolo *_* davvero molto bello.
Questo capitolo mi ha fatto davvero molto felice ^_^ , sapere che finalmente Naruto è riuscito a riprendersi un pò del suo vecchio spirito XD, finalmente dei miglioramenti ^^
Bellissima la scena dell'accademia e del bambino che ha preso il posto di Naruto quando era piccolo, la triste altalena che scena davvero molto simbolica e triste ma molto bella ** . Bellissimo anche il discorso di Naruto ** , infatti alla fine è grazie a Rei se Naruto ha ritrovato un pò il suo credo ninja :) , comunque i complimenti per il discorso di Naruto vanno a te ^^ perchè hai trovato davvero delle bellissime parole ^^
Ma chi è quello che si intromesso alla fine del capitolo ?! lo voglio sapere XD spero non ricomincino i guai, per una volta che Naruto un pò si è ripreso  XD
Non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo **
Scusa per la recensione davvero molto breve :( la prossima volta recensirirò subito XD alla prossima ciao ciao ;)

06/09/14, ore 21:25

Ciaooo ben tornata a deliziarci con la tua storia *___* O a farci piangere e stare in pena ç___ç Ho letto il capitolo 2-3 giorni fa tutto d'un fiato e... Sempre un ottimo lavoro! Gli episodi di Yota li ricordo, tralasciando il bimbetto che quando parlava|rideva|piangeva|urlava era come "prendersi a martellate nei co****ni" [cit. nonciclopedia], quelle puntate le ho adorate perchè in quell'occasione la nostra Kunoichi n.1 fa subito amicizia con Naruto. Sicuramente ricorderai le scene dove Sakura ripensa a Naruto da piccolo, odiato da tutti perchè è il jinchuuriki di Kurama, la più bella è quando sono a Suna per salvare Gaara, bene ecco, la nostra ciliegia da quando conosce meglio il biondino si è sempre di più pentita di come lo trattava ingiustamente in passato, non era odio, ma quando si è bambini se una persona viene vista come "fonte di negatività" vien presa di mira per qualunque sciocchezza. In quegli episodi secondo me Sakura si sente più sollevata quando poi ricorda tutto quell'aneddoto dell'infanzia che Yota gli aveva rimosso dalla mente.Si vuol quasi dare un po di sollievo a Naruto ed alleviare, in parte, le colpe che la ragazza sente di avere verso di lui. Son curioso di vedere come quel ragazzetto scassa-maroni di Yota c'entri con la tua storia XD E Hinata si prende troppe, troppe confidenze è_é Sakura non deve essere troppo buona, è brutto da dire perchè, per certi versi Naruto è un buono, ma ad essere troppo buoni in amore ci si rimette non a caso "l'amore è una guerra". Suspanse sul finale, tiro a indovinare, Kiba! Lui è un personaggio nato per irritare le persone quando apre bocca e probabilmente la cosa potrebbe giovare per Naruto in queste condizioni, sarà l'unico a trattarlo davvero come va trattato per il suo bene e Sakura allora riuscirà a capire come prenderlo per il verso giusto? Previsioni per il futuro:
1) Arriverà il giorno che Sakura dovrà dare un bel cazzotto a Naruto per farlo riprendere sisi
2) Arriverà il giorno che Sakura dovrà dare un bel cazzotto a Hinata, ma a fargli molto male
3) Arriverà il giorno che Kurama mangerà una bella grigliata di carne di medico psicanalista
4) Arriverà il fantastico giorno che Sakura e Naruto si daranno un bellissimo bacio d'amore
5) Quando quel giorno arriverà, Sasuke sarà tornato e per "odio isterico" abbatterà Konoha...
Apparte questa stupida quanto scellerato e no-sense, parte di commento, attendo con ansia il tuo prossimo *_*
(Ps: se poi risponderai alla mia recensione ti chiederò un parere riguardo una cosa ^^)

06/09/14, ore 08:12

Ciao ,ammetto che e un po tardino per recensire.......pero adoro la tua storia mi piace tantissimo!!!!!!E ogni capitolo che leggo mi mete sempre piu in ansia per Naruto-kun@_@ ............dove e finito quel ragazzo cosi solare e splendente da far invidia al sole ?! Penso che lo sapro solo quando tu sceglierai di farlo ^_^Ah,finalmente Sakura potrebbe decidersi a dare qualcosa per Naruto ,anche se il modo migliore per aiutare qualcuno e conoscere cio che lo disturba . Sono cosi ansiosa di leggere il prossimo capitolo,spero che arrivi in fretta.>_< P.s.Volevo anche dirti che scrivi veramente bene ..se non sapessi che e una ff giurerei di star leggendo le pagine di un libro ....superbello per intenderci . Scusa per la mancanza di accento ...ma il mio telefono a quanto pare non vuole che le scriva . Ginny

04/09/14, ore 14:50

Ciao scusa il ritardo nel risponderti ai mex e scusa se arrivo tardi ç.ç
Sono stata per un po' senza internet ç,ç
Scusami davvero, e scusami ancora di più, se non posso lasciarti una recensione decente.
Ma sono con il cellulare e non ho molta connessione.
Posso solo dirti che AMO questa STORIA e ho amato QUESTO capitolo *^*
TU. SEI. GRANDE <3
CONPLIMENTISSIMI <3

Aoi_

03/09/14, ore 00:29

Forse forse la voce sarcastica è di sasuke che è tornato solo per naruto

02/09/14, ore 22:22

Ciao! :)
Okkey, forse è un po’ tardi per recensire ( insomma, siamo ‘solo’ al ventiseiesimo capitolo! XD ), ma non potevo assolutamente non farlo! *-* Anche perché mi sembra di capire che manca ancora un po’alla fine, e la cosa non può far altro che rendermi felice! ^^
Questa storia è assolutamente splendida, mi ha preso completamente – ci credi se ti dico che quando leggo un capitolo ho la pelle d’oca per l’emozione, mentre penso disperatamente ‘no, ti prego, non finire!’? Ebbene, è così XD –;
Tu! Devi dirmi, io comando, cos’è successo a Naruto!!
...
Ok, no XD Però, un mini-mini-mini accenno me lo dai? *_* sii gentileee *_*
Comunque, sono davvero curiosissima di sapere cosa gli è accaduto! :/ accidenti >.<
Kaiza, quell’uomo è splendido! Seriamente, è un personaggio adorabile! :) Soprattutto la sua accoppiata con Kurama, che fa letteralmente morire! XD
E anche il rapporto che ha stabilito con Naruto è a dir poco dolcissimo :3
Kurama, beh, Kurama è Kurama! XD Ahah è un mito! XD E a quanto pare, sa molte cose, moltissime... – posso sempre cercare di corromperlo con una bella porzione di carne fresca, no? – e vede cose che gli altri non vedono – ogni riferimento ad una ragazza con la capigliatura rosa è puramente casuale u.u –, e poi è riuscito a dare un po’ di sollievo a Naruto! ^^
Hinata, stranamente, in questa ff mi piace molto! ^^ ha dimostrato di essere responsabile e matura, e anche lei sta riuscendo nell’ardua impresa di ‘risvegliare’ Naruto;
Sakura, beh, mi piace leggere i suoi pensieri :) È bello anche come lei non è che un giorno si è svegliata e ha scoperto di essersi innamorata del biondo, ma bensì, è stata una scoperta lenta e dubbiosa, ma adesso lei sa cosa prova davvero! *-* Oh, ti prego, ho bisogno di una scena NaruSaku, ne ho bisogno! *_______*;
Poi, il fatto che non possono andare alla montagna degli Hokage, c’entrerà mica – e adesso sparo una cavolata XD – inerente a quel flashback in cui abbiamo Naruto e Sakura distesi lassù? é_è
E chi diavolo è arrivato alla fine?! Non puoi mollarmi così! ç______ç chi sarà? Kiba? ( anche se non so perché ma ne dubito ) o forse .... o forse .......... Sasuke?!?! Ok, mi rendo conto che è parecchio azzardato, ma boh, a parte il fatto che lui è uno dei pochi che gli parlerebbe così XD, anche Sakura era lì che diceva ‘chissà che avrebbe detto Sasuke’ ... non si sa mai, magari,  è tornato per fargli capire quanto è idiota, no? XD boh XD
Spero di non averti annoiato ahaha XD
Aggiorna presto! *_*
alla prossima,
Baci <3 <3 <3

Lullaby :)

02/09/14, ore 19:43

HOLA!! ciao cara ..
come sempre le tue storie sono sempre cosi sentimentali...
spero che le vacanze le hai trascorse bene... allora
capitolo bellissimo .. sakura ORA!!! finalmente si è chiarita con i suoi sentimenti ...
porina ha preso un colpo quando ha visto naru con hinata abbracciati ... comunque
hinata cosi sicura mi piace molto la descrivi molto bene...
il ricordo si sasuke la parte ''non cacciarti nei guai, testa quadra'' devo dire è azzecata ..
chissa che reazione prende quando lo scoprira??
kurama e kaiza sono sempre i migliori... li adoro ^^ anche la parte di yota mi è piaciuta molto... e anche l'aiuto di naruto al bambino ..(anche in queste situazioni cerca di aiutare ..sempre ... io ho sempre pensato se naruto ''sparisce'' o  se ''muore'' il villaggio di venta una tomba .../mio punto di vista\..)
adesso quando o letto l'ultima battuta o preso un colpo .. che sia kiba che è tornato dai morti???
lo spero ... ci siamo preoccuparti tanto ...
spero che la mia recesione iper-lunga ti piaccia ...
al prossimo capitolo ciao ciao             da ciaoarigatou iiii

26/08/14, ore 22:58

Bellissimo l'extra!!Ahahaha kurama che scivola sulla saponetta ahahahha ora capisco perche profumava di vaniglia...comunque io non riesco a capire il perche del suo compotamento T.T (ovviamente quello di Naruto) e perche Kurama si ė messo a ridere??? Troppi dubbi...Ma li risolverò! Tornando alla storia ^-^ sempre perfetta

24/08/14, ore 17:59

Heylà!
Finalmente mi sono messa pari con gli altri !
Però un po' mi dispiace, dovrò aspettare per il prossimo capitolo :(
Kaiza che tiene testa a Kurama è qualcosa di spettacolare, ne sono venute fuori di quelle battute!
Kaiza (te lo dirò sempre) lo promuoveranno a grado di Beato medico.
Kurama all'aiuto scontroso e insostituibile.
Hinata è la sorpresa di questo capitolo : gestisce il tutto senza andare a sua volta in panico, qua si merita un applauso.
Sakura consolida sempre di più le emozioni, accettandolo piano piano, ma deve ancora trovare lo spirito giusto per affrontare il biondo!
Naruto da i primi sintomi di voler guarire, perché ha ammesso di esser stato male, ed è già un passo avanti!
Finalmente si è svelato il mistero della vasca XD
Ho fatto delle grosse risate XD
Ottimo capitolo!
Continua così!
Spero a presto!
Un saluto da Federica:)

22/08/14, ore 14:30

Wow.. questo si che è uno shock.. bellisima Fic complimenti, scrivi benissimo, continua così!

11/08/14, ore 14:49

Heilà!
Maremma che capitolo, uno dei migliori, non so da dove o cosa partire a recensirti.
La Volpe è la seconda rivelazione più importante dopo il tentato suicidio del protagonista, comprensibile, affettuosa a modo suo, incoraggiante, scherzosa, in questo capitolo l'odio e l'orgoglio persino se ne vanno via..
Iruka capisce di aver sbagliato, come gli altri abitanti.
Mossa intelligente mettere due delle persone(tra quelle rimaste) che hanno partecipato e perso di più in quella notte.
Che dire con l'entrata della Volpe a nove code la storia mi è piaciuta di più, ma ora se si può addirittura di più!
Kaiza sempre utile con la sua santissima pazienza, Kiba e il cagnolone dispersi e Naru che piange, ma lo scopriremmo più avanti il perché.
Avanti su questa rotta:)
Un grande saluto da Federica;)

Heilà!
Capitolo corto ma con tanti eventi:
1-Naruto vuole uscire e accenna i primi sorrisi
2-La Volpe che non si arrende e si trasforma per poter andare con il biondo.
I più importanti.
Non vedo l'ora di leggere come l'hai descritto, ma soprattutto che impatto avrà sul Villaggio!
Shikamaru è un genio in tutto e per tutto, riesce a far impegnare Naruto e non a deprimerlo:)
Adesso la staffetta passa a Hinata vedremo come, cosa farà.
Kaiza mi convince sempre di più che sia un Santo con tutta la sua pazienza *^*
Anche questo è andato! Continua così!
Un grande saluto da Federica:)

09/08/14, ore 13:52

Heilà!
Rieccomi puntuale anche oggi!
Naruto dalla sua ha una Volpe che lo incalza e incoraggia sempre, anche se con parole dure e fredde, poi ha sempre di più un San Kaiza che capisce e comprende tutti, anche se in parte vieni visto un passato doloroso povero:(
E si capisce cosa ha mosso Naruto nel andare a trovare Gaara!
La Volpe e Shikamaru :) in coppia assieme;))
a presto! Continua così!
Un grande saluto da Federica :)

p.s=Adoro sempre di più la tua volpe e Kaiza*^*

09/08/14, ore 11:12

La storia è molto bella scritta bene, io non avrei potuto fare di meglio dato il fatto che non sono esperta né in amore né in medicina. Ma vorrei dirti di non porti dei limiti di tempo e di ricontrollare il testo prima di pubblicarlo. Ci sono degli errori di battitura che sono un'po' fastidiosi.(ho ricontrollato questo commento prima di pubblicarlo).

comunque continua così! :)