Guardare avanti...
di Greywolf

03/04/14, ore 18:58

MIUUUUUUUUUUUUUU (???) O CAVOLO, STO PIANGENDO... STO PIANGENDO!!
NON PUOI FARMI QUESTO EFFETTO!! INSOMMA, HO COSì TANTO DA DIRTI CHE NON SO DA DOVE INIZIARE (??)
Allora.. mhmmmmmm, faccio una sotto specie di lista:
1- KURAMAAAAAAAAAAA... SIGH... IO LO AMO (??) POVERO NARUTO, E' COSì LEGATO A LUI... MI VIENE DA PIANGEREEEEEE
2- CHE COSA NASCONDE KAIZA?? DEVO SAPERLO, INSOMMA... DEVO SAPERLO!! (??)
3- SEMPRE LA STESSA DOMANDA... PERCHE' IL MIO NARUTINO SI COMPORTA IN QUEL MODO?? E POI CHI GLI HA INVIATO QUELLA LETTERA.... E SE FOSSERO O KURAMA (??) O MINATO (??) O SASUKE...!?
Ok, i primi due non hanno molto senso, a me no che a Kurama non siamo cresciute le mani e i pollici opponibili e Minato non sia stato fatto resuscitare o gli ha mandato un telegramma dal paradiso (??)
Sasuke invece ci sta... forse...
Bieeeeeeeeeeen, ora che o fatto il mio dovere vado a studiare scienze astronomica... alla prossima ^^
P.S Perdonami se non riesco a recensire tutti i capitoli e che mi sto preparando per il campo scuola e non riesco a starti dietro (?)

01/04/14, ore 16:40

Mammai scusa l'immenso ritardo nel recensire, ho potuto leggerlo solo ora :). Comunque ma che bellissimo capitolo, davvero molto molto bello, complimenti.
Non avrei mai pensato che Kaiza fosse oltre che dottore, una persona davvero fantastica, mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra Kaiza e le due ragazze. Kaiza ha fatto delle ottime riflessioni, sopratutto ha fatto riflettere Sakura sui suoi reali sentimenti, ma anche su quello che Naruto sta passando in questo momento, povero Naruto :( Ino si vede che è innamorata di Shikamaru, non vuole che Temari abbia a che fare con Shika XD, sarà una sfida tra le due, perchè mi sa che anche Temari forse prova qualcosa :). Pensavo che l'arrivo di Gaara avrebbe migliorato lo stato d'animo di Naruto e invece niente, neppure lui ha saputo fare qualcosa per il suo migliore amico. Colgo l'occasione per dire che l'extra che hai realizzato in questo capitolo è davvero magnifico, mi è piaciuto un casino il dialogo che si è tenuto tra Naruto e Gaara, abbastanza triste, Gaara ha tentato in tutti i modi per farlo ragionare. Comunque davvero bellissimo, loro due sono molto simili, la loro infanzia è stata molto triste. L'extra che hai fatto è stata la ciliegina sulla torta XD, complimenti.
Ma in ogni capitolo farai un extra, oppure solo in questi due capitoli che hai fatto? :). Ora sono curiossimo di sapere qual'è la richiesta che Naruto deve fare, chissa cosa dovra chiedergli???? spero di scoprirlo nel prossimo capitolo XD. Un'ultima cosa poi me ne vado XD, la frase che ha detto Naruto a Kaiza, quando quest'ultimo gli aveva chiesto perchè parla solo con lui e Naruto risponde: "perchè non mi conosce, quindi non puoi giudicarmi", davvero una bellissima frase che descrive quello che Naruto sta provando, complimenti veramente brava, ora ti saluto definitivamente XD alla prossima ciao ciao ;)

naku_kun94

31/03/14, ore 00:38

MMM... Capitolo interessante... Che dire? Il dottore ha fatto un bel discorso e credo che abbia decisamente ragione... Povero Gaara comunque... Vediamo che avrà da dire a Tsunade di così urgente Naruto...

Al prossimo capitolo!!!

30/03/14, ore 15:52

Naruto ma.. ma ..Gaara lui.. lui ... povero!! Mi immagino lui con il suo faccino che guarda naruto :'( me lo imamgino giù di morale! Gaara è sempre stato uno che caratterialmente ho amato molto, mi troverei bene con uno silenzioso ma anche presente come lui. Vederlo così abbattuto per il suo amico è triste :/
Kaiza è un uomo che anche se non conosco adoro di già :') e poi che cavolo vorrà dire naruto a tsunade?! D:
Io ho paura. E' nello stato fisico-mentale adatto per le "cavolate" XD
Complimenti davvero :3
Sara_Uchiha

30/03/14, ore 11:23

bene,bene vuoi tenerci di nuovo sulle spine vero? spero aggiornerai presto non sono un tipo paziente :). Complimenti ottimo capitolo come sempre

30/03/14, ore 04:15

Allora prima cosa! Hai fatto sembrare Temari distaccata e menefreghista che è l'esatto contrario di quello che è davvero... seconda cosa: quel messaggio lo ha mandato Killer Bee! Ne sono quasi certo e terza cosa: non mi ricordo se te lo già chiesto... è una shika/ino o una shika/tema?

29/03/14, ore 23:22

Seguo la tua storia dal inizio e la trovo fantastica. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo hai migliorato capitolo per capitolo . Non vedo l' ora che Sakura faccia chiarezza sui sentimenti, e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa deve dire Naruto a Tsunade

29/03/14, ore 23:20

O MIO DIOOOOOOOOOOO, STO URLANDO SILENZIOSAMENTE COME UNA MATTA.. NON RIESCO NEANCHE HA SCRIVERE, HO LE DITA CHE MI SI INTRECCIANO (??)
CAVOLO, STO QUASI PER PIANGERE... GAARAAAAAAAAA, OK, STO PIANGENDO. I suoi pensieri, le sue parole... mi hanno colpita come un fulmine a ciel sereno (??)
Questo capitolo è assolutamente bellissimo... chi sa cosa vuole chiedere Naruto e poi perchè si comporta in quel modo?? Lo scopriremo tutto nei prossimi capitoli (?)
Un bacio e continua così ^^

27/03/14, ore 20:39

Capitolo a dir poco fantastico :), che poi sarebbero due, quindi hai scritto due capitoli veramente molto molto belli. Il primo davvero molto commovente, Sakura è davvero molto fortunata ad avere un'amica molto preziosa come Ino, infatti Ino ha confortato Sakura, cercando di farla ragionare e sopratutto di farla riflettere sui sentimenti che lei prova realmente. Nel primo capitolo direi che sei riuscita perfettamente a far trasparire le emozioni della nostra protagonista, infatti il primo capitolo è tutto un dialogo tra Sakura e Ino, davvero molto bello :), complimenti, naturalmente scritto benissimo.
Per quanto riguarda l'extra, direi che anche qua hai fatto un lavoro eccezionale, mi è molto piaciuto Shino, che si è preso la responsabilità di far ragionare il suo compagno di squadra Kiba, devo dire che Kiba è una testa dura XD però c'è da capirlo, lui in fondo si è sentito tradito. Anche in questo extra hai saputo descrivere perfettamente le emozioni e le sensazioni che Kiba prova, davvero molto molto brava :).
Hai svolto un lavoro eccezionale, sei riuscita a presentare un capitolo in più anche un capitolo extra, qua si vede il grandissimo impegno e passione che stai mettendo nel realizzare questa storia, ma questo lo avevo già capito dal primo capitolo :). Continua così, anche Gaara sta arrivando a Konoha, chissa cosa accadrà ora, e Sakura spero riesca riflettere su ciò che realmente prova, come anche Kiba, deve tornare anche lui :), la mia curiosità sta superando ogni limite XD ahahaha , non vedo l'ora del prossimo capitolo, ti saluto bye bye ;)

naku_kun94

27/03/14, ore 19:41

Ciao eccomi di nuovo qui :))
Anche questa volta hai sfornato un capitolo davvero eccezionale!! Inoltre penso di amarti per il solo fatto di scrivere capitoli così lunghi, dico davvero è una gioia immensa leggere sperando che il capitolo non finisca più! complimenti!!
E non vedo l'ora di poter sapere di più sull'arrivo di Gaara sto impazzendo dalla curiosità, ti giuro che non vedo l'ora!! ;)
Continua così, al prossimo capitolo ciaoo! :D

27/03/14, ore 16:45

FANTASTICOOOOOOO **
Parla molto di sentimenti e sia sakura che kiba stanno cercando di capire i loro. Sakura è dolcissima da insicura e poi Ino è davvero un'amica unica. Shino stessa cosa, che nella sua calma, ha fatto sfogare quel povero cagnolino che è Kiba. Bello brava!! :)
Ps:
“Aspetti…mi sta dicendo…che Gaara sta venendo qui?”
“Non è esatto…è più corretto dire che si sta precipitando qui!” rispose lei.
Ok qua tipo ho detto "e finalmente ** Gaaraaaaa ti voglio a konoha!!!" eheheh
Good good :3

27/03/14, ore 10:00

un buon capitolo. Complimenti sono spero di leggere presto il prossimo, i miei complimenti la storia sta lentamente evolvendosi

27/03/14, ore 09:42

Bello l'extra! E Shino sempre mitico^^ se scriverai sempre capitoli cosi lunghi ti assicuro un posto nel mio cuore xD e volevo chiederti se ci saranno accenni Shika/Tema ora che quelli del villaggio della sabbia stanno venendo a trovare Naruto. E Ino come la prenderà? Sarà Sakura a confortarla o troverà un'altra spalla su cui piangere?

Il tuo caro fan Sirius^^

26/03/14, ore 23:25

Aww... Due cap?! Interessante... Vediamo allora quanto Sakura ci metterà a fare chiarezza nei suoi sentimenti!!! Mi fa piacere che anche Gaara stia correndo per vedere Naruto, giusto?! Vediamo se con lui parlerà, io credo di si... Carina anche la aprte di Kiba...

Al prossimo capitolo!!

23/03/14, ore 13:35

Sakura va via? Oppure ha deciso di essere qualcosa in più per lui? Comunque molto bello questo capitolo sopratutto quando naruto racconta del quarto hokage^^ devo dire anche molto lungo e se posso permettermi vorrei farti notare che usi troppo spesso i puntini e qualche volta ci starebbe meglio qualche virgola.
Però devo capire cosa gli frulla per la testa a naruto. E chi ha spedito quel messaggio.

Sirius