Guardare avanti...
di Greywolf

24/04/14, ore 14:56

Hey!
ho trovato ieri sera la storia e sono riuscita a finire di leggerla solo adesso*-* (ODIOLASCUOLAODIOLASCUOLA)
Dire che ho pianto è un eufemismo, ho riempito la piscina con le mie lacrime e ucciso un intera foresta di fazzoletti.
Più leggo e più mi rincoglionisco.-. Mia sorella dice di spettare e leggere senza scervellarmi tanto... Ma non ce la faccio a non pensarci! :S
non so perchè ma c'ho in mente che la sua fissazione con il tradimento centri con quello che ha fatto.-. Probabilmente ho canato però bho... Ho sta cosa in testa e temo ci resterà finché non farai tu luce su quello che è successo xD
Amo i capitoli lunghi:]
A me Kaiza piace! Chissà che avrebbero combinato senza di lui... ;)
se devo essere onesta ci sono ragazze che scrivono capitoli nettamente più corti e aggiornano ogni due settimane se non un mese... Quindi una settimana va più che bene!!! :)
premetto che il mio intuito fa cilecca una volta si e l'altra purexD (ma che lettrice t'è capitata!?!?) comunque scrivi davvero bene e nei vari capitoli si vede un leggero miglioramento costante;)
Penso d'aver rotto abbastanza... Alla prossima settimana
LittleCobaltThings^_~
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 02:59 pm)

24/04/14, ore 13:49

Non riesco proprio a capire perché Naruto non so fida più dei suoi amici... rileggendo tutti i capitoli non ho trovato ancora una spiegazione. Va be ma ormai sta storia sta diventando un enigma continuo^^ sicuramente ci sara tempo per la spiegazione ma quanto ci fai penare xD volevo chiederti scusa per la storia di kaiza, mi ci abituerò^^ troppo divertente la guerra tra Ino e Temari =) anche se lo stereotipo dell'intelligentone che non capisce niente in situazioni di cuore non lo apprezzo molto... ma va bene cosi =)

24/04/14, ore 13:16

Capitolo carino!!! Mi aspettavo, ovviamente, una lite in corso in casa Nara...XD... Speravo in qualcosa di più con Shika, ma la sua logica torna (quella di Naruto)... Anche se ha rischiato grosso ad andarci... Speravo che questo fatto che Kaiza fosse tornato in ospedale, avesse dato l'occasione a Sakura di ragionare ancora un pò, ma è arrivato Konohamaru e poi hai sorvolato sul fatto, quindi niente... Voglio questa NaruSaku!!!! Sono 17 capitoli!! Ma anche se c'è il pairing non sembra!!!! Ahahaahha!!! Scherzo, continua così!!!

Al prossimo capitolo!!!

23/04/14, ore 23:39

Sei come al solito superba! Casa Nara è un campo di battaglia, troppo forte XD Che dire... AMO KAIZA! "chiedo umilmente perdono, accetterò qualsiasi punizione" è un mito :') Anche konohamaru è semplicemente super. Hai fatto un capitolo strepitoso, migliori a scrivere molto velocemente anche se sei sempre stata un fenomeno. Il pezzo dove Sakura gli parla di come si sente è grandioso, il mio pezzo preferito dell'intera storia, per ora ovviamente. Continua così è tranquilla per il tempo, per ciò che stai facendo vale la pena aspettare. Un saluto con affetto. Stammi bene :)

23/04/14, ore 22:29

ECCCOMIIIIIII *-*
NARUTUCCIOOOOOOOO MIOOOOOO <3
Non so perché ma adesso riesco a capire meglio cosa prova Naruto e cosa sta provando.
Si è sentito 'trattato in modo diverso' da quelli che considerava amici, anche se secondo me capisce benissimo che gli vogliono bene però nasconde qualcosa che non vuole rivelare a nessuno.
Kaiza è un bravo medico, mi sta leggermente più simpatico perché tiene davvero a Naruto però...non riesco davvero a fidarmi.
Però posso anche benissimo ricredermi nei prossimi capitoli :)
HO AMATO QUESTO CAPITOLO e ne è valsa la pena aspettare *w*
Io mi ero fatta mille film mentali (?) sul possibile incontro tra Shikamaru e Naruto ...cioé pensavo a una domanda importante, un favore o un rimprovero ed invece a voluto accertarsi sulla sua salute 'perché dice di non fidarsi di nessuno' ma secondo me l'ha fatto perché si sente in colpa (?). Visto che è stato proprio Shikamaru a trovarlo ed informare tutti sull'accaduto.
E la scena finale? BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
Konohamaru è un paperotto dolce (?) mi fa tanta tenerezza *-* e secondo me Sakura e company riusciranno a far capire a Naruto che loro vogliono stargli vicino, perchè gli vogliono bene.
Tu sei sempre eccezionale, una grande <3 :*
Bravissima <3

Aoi_Chan

(Recensione modificata il 23/04/2014 - 10:30 pm)

19/04/14, ore 02:42

Nono non ce verso non lo sopporto a kaiza è più forte di me... bah comunque può essere che naruto non voglia stare nell'ospedale perché gli ricorda i momenti con sasuke o con (più probabilmente) con sakura? Domandina... naruto sta andando da shikamaru perché vuole sapere come sta oppure vuole leggere la sua mente come ha fatto con hinata?

Il tuo mega fan Sirius!!!

18/04/14, ore 18:51

Ciao sono nuova!
E' la terza recensione che pubblico,quindi se rimango un pò a corto di parole,cerca di comprendermi.
Ho trovato la storia veramente interessante e bella.
Non c'è che dire è fantastica!
Per crearla tutta c'è ne avrai messo di tempo considerando quant'è ricca di particolare, misteri,ecc.
Non è che puoi postare un altro capitolo(se hai ispirazione)così si scopre che ha scritto quel biglietto???
Quando scriverò una storia mi prometti di leggerla??? <3
A presto
NaruSaku123

18/04/14, ore 17:19

Bel capitolo!! Kaiza finalmente viene descritto e non ci mette due secondi ad accettare le condizioni, le cose cambiano e si "agisce" da parte del biondino. Mi è piaciuto molto il fatto che una certa preoccupazione e una certa pace con Iruka l'ha mantenuta. Non so mi ha fatto sorridere. Avrei pianto per iruka, quel sant'uomo, nel caso contrario! Naruto vuole andare dai Nara, da shikamaru.. E inoltre, questa sua determinazione rimane invariata r ha convinto Tsunade :') Infine vorrei dirti che mi ha messo l'angoscia imamginare la casa :(
Vado di fretta e non mi paice come recenzione ma spero abbia espresso il mio consenso <3

18/04/14, ore 13:58

Finalmente XD, aspettavo questo capitolo *_*, e quindi ora finalmente il nostro Naruto è riuscito a lasciare l'ospedale, dopo aver avuto un dialogo molto acceso con Tsunade, infatti l'extra che hai fatto si basa proprio sulla discussione che Naruto ha tenuto con l'Hokage con anche Kaiza. Secondo le condizioni che Tsunade ha imposto a Naruto ora ci dovranno essere due persone uno per forza Kaiza e l'altro sarà uno degli amici che faranno poi a turno, e qua credo che quando toccherà a Sakura credo o almeno spero cercheranno di chiarirsi, oppure ritornare ad avere un legame di amicizia decente.
Ora chissa per quale motivo Naruto vorrà andare da Shikamaru? :) bha è difficile pensare a cosa può passare per la testa a Naru in questo momento, infatti neppure Kaiza a volte riesce a capirlo, proposito parlando di Kaiza, in questo capitolo si è capito ancora di più quanto sia speciale questa persona, tratta Naruto come se fosse quasi un figlio :), anche se però c'è da dire che su Kaiza si sa veramente molto poco, anche se abbiamo scoperto che ha una moglie, spero più avanti si sappia qualche cosa in più sul suo conto.
Ora vediamo che succede, sono curiosissimo di vedere la reazione che avranno i due ovvero Naruto e Skika quando i loro sguardi si incroceranno, poi ci sono anche Ino, Temari e Choji chissa cosa accadrà...
Sono veramente contento di questo capitolo, scritto come al solito benissimo, mi è piaciuto veramente un casino l'extra, quindi il frenetico testa a testa tra Naru e Tsunade, scritto ad opera d'arte, veramente mi ha colpito. Spero nei prossimi cap ancora qualche cosa venga svelato, la storia sta procedendo benissimo :) , continua così , sei grande !!! ^_^ , già che ci sono ti faccio anche gli auguri di Buona Pasqua :) , ciao ciao ;)

naku_kun

17/04/14, ore 23:36

un bel capitolo complimenti,interessante è in linea con il personaggio.

17/04/14, ore 19:03

Finalmente ha lasciato l'ospedale... Vediamo ora da Shika che succederà!!! Se troveremo Shika a dividere Ino e Temari, magari...XD...
E' veramente arrabbiato con Sakura eh?! Vediamo come si evolverà la situazione!!

17/04/14, ore 18:05

capitolo di passagio , molto bello,anche se ho natato degli errori di battitura . Naruto  inzia a cambiare verso i suoi amici, per il fatto di Iruka e di Shikamaru forse vuole vedere come sta , almeno credo . Non vedo l' ora di leggere i prossimo capitolo amo troppo questa storia.
Alla prossima

17/04/14, ore 16:14

Strepitoso come sempre!! Che dire, tu sai cosa vuol dire suspense ;) Non so che dire, in fin dei conti è in capitolo di passaggio ma non capisco il motivo per voler vedere Sjikamaru... Forse vuole chiedergli cosa ha visto quando è andato a prenderlo? Uhm... Lo scopriremo presto dai :D Sei grande!!!

17/04/14, ore 15:45

ECCCOMMMIIII *W* <3
Non ti libererai di me, facilmente, sappilo <3
Appena mi hai scritto che avresti aggiornato oggi mi sono illuminata *-*
IO AMO questa storia ed HO AMATO questo capitolo.
Il mio Narutuccio nasconde qualcosa, e so che c'è una spiegazione buona per ciò che è successo, e spero tanto che riesca far pace con Sakura <3 ( Naruto/Sakura 4 ever <3 *-* )
Finalmente Tsunade ha capito che Naruto ha davvero necessità di tornare a casa, e questo medico Kaiza spero non si riveli qualcuno di malvagio (?) e.e per Naruto.
Non so...ho questa strana impressione.
Uffaaaaaaaaaa mi hai lasciato con una suspense incredibile *W*  ...voglio sapere perché deve andare da Shikamaru <3
Per ringraziarlo?
Per chiedergli un favore?
O sarà che deve rivelargli qualcosa d'importante?
Non sto più nella pelle, credimi <3
Sappi che la pazienza è la virtù dei forti e NON DEVI preoccuparti se la storia va a rilento.
Perché è perfetta così.
Non è mai buono andare TROPPO di fretta e tu stai facendo un ottimo lavoro ;)
Credimi <3
Un saluto ed al prossimo aggiornamento ;)

Aoi-Chan

17/04/14, ore 12:25

Continua, continua, continua ;w; ....voglio leggere cosa succede <3
Naruto, il mio piccolo Naruto, non può aver fatto una cosa del genere ;__;
L ui Deve diventare Hokage e non può essere successo tutto questo.
AMO questa storia dal primo capitolo all'ultimo e secondo me i capitoli non sono noiosi, ma ben strutturati e che lasciano il lettore con una suspense incredibile.
Vai avanti così ;)
Sei bravissima ;)