Guardare avanti...
di Greywolf

15/12/14, ore 20:07

Ciao grey :D
É la prima volta che recensisco, ma seguo la tua storia giá da un pezzo. Bhe che dire... Hai davvero un gran talento: l'idea é bellissima, scrivi da dio e a ogni capitolo riesci a stupirmi sempre di più. Davvero impressionante :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
- S.

18/11/14, ore 23:30

Dio non ci credo!!! hai già aggiornato siiiiiiiiiii!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha detto kurama a naruto per ridurlo così!! amo la tua storia e vorrei sapere cosa pensi della mia !!! passi a leggerla??

18/11/14, ore 20:32

Ciao Grey :D , ed eccolo qua un nuovissimo capitolo ^^ , sei riuscita a pubblicare in breve tempo , quindi i miei complimenti ^_^ .
Mamma mia mi hai fatto prendere un colpo xD pensavo che questa volta il povero Kaiza sarebbe stato costretto da Tsunade a lasciare il suo posto di compagno di Naruto, meno male per fortuna non è accaduto v.v però Kaiza deve stare attento v.v
Sembrava troppo bello per essere vero xD negli capitoli c'èra speranza che la situazione migliorasse , anzi a dir la verità stava migliorando xD , ma tutto un tratto tutto crolla xD xD , già ho avuto il sospetto che stava per succedere qualcosa, nel capitolo precedente già Kurama faceva i capricci xD ora ne ho avuto la conferma, ma cosa gli sta passando per la testa a quella volpe ?! xD valli a capire i demomi xD , addirittura a deciso di abbandonare tutto..... chissà cosa accadrà d'ora in avanti, tra l'altro naturalmente Naruto non la presa bene la decisione del suo fedele compagno, anzi spero non ricadi in depressione, sperem v.v
Finalmente abbiamo scoperto chi è la moglie di Kaiza xD , ero sempre stato curioso di vedere com'era la moglie Yukiho xD e finalmente abbiamo scoperto chi è xD , descritta molto bene , mi piace anche molto il nome ^_^.
Comunque ora bisogna immediatamente sapere cosa è successo tra i due , e l'extra che pubblicherai ci darà qualche risposta, altrimenti andrei nel panico xD xD , non vedo l'ora di leggermi l'extra ** , tranquilla anche se il capitolo è leggermente breve non ci hai fatto di certo mancare suspance e sorprese :) sopratutto la suspance xD , bravissima , continua così :) , scritto davvero molto molto bene :) , ciao ciao ;)

p.s. hai visto come è terminato il manga ? :( :( immagino di sì , che finale davvero pessimo, peggio di così non poteva andare xD , pure come è andato a finire il combattimento tra Naruto e Sasuke.... ma noi tutti resteremo sempre fedeli alla nostra coppia preferita ** per me è come se fosse finito con Naruto e Sakura assieme xD , bom p.s piuttosto lungo, finisco qua xD

18/11/14, ore 10:44

Ogni capitolo rende la storia sempre più emozionante e avvincente...non vedo l'ora di sapere cosa è successo!!! Bellissima!!!!!! Al prossimo capitolo

18/11/14, ore 02:24

Ciao, io continuo a trovare questa storia molto interessante e innovativa quindi ti faccio i miei complimenti... Eh si ci devi un sacco di spiegazioni perché l attesa mette ansia e siamo tutti curiosi di sapere perciò rimarremo in trepidazione ... Alla prossima e grazie .ciao

17/11/14, ore 23:01

Mamma mia, be anche se è corto è davvero bello! Solo che mi è rimasto un senso di curiosità immenso! Adoro questa suspense!!!! Ma cosa gli è successo a quel volpone!? Poi la moglie di kaiza è davvero dolce. Solo nn vorrei che ora il rapporto tra Sakura e Naruto si rovini di nuovo! c sono troppo dolci!!!!! E comunque complimenti per il tuo aggiornamento lampo ti prego continua così!!;) E poi per la lunghezza, be piú lunga è meglio è, sul serio non vorrei che finisse!!!!!! La adoro!!!!!!!!! Ancora complimenti un bacione e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!

17/11/14, ore 21:57

Ciao Greywolf😀!!!!
capitolo veramente stupendo la situazione sta precipitando, ma partiamo per ordine
kaiza a rischiato tanto ho preso un colpo quando tsunade a detto che lo dimetteva la sua sorveglianza a
Naachan 😌😅( mi hai fatto preoccupare) comunque sakura ha avuto coraggio,contro tsunade ,poi con la sua confidente non che ino sono una coppia molto affiatata .... Comunque.....PERCHÉ PERCHÉ KURAMA SI COMPORTA COSÍ!!!!! Ho un ansia 😱😧!!!!! Hai detto che ci sarà un extra spero che scopriamo qualcosa di più!!!!! Oggi recensione corta  devo andare a dormire domani compito di francese ..
Ciao a presto  kiss😘
                                         Da  Ciaoarigatou iiii

17/11/14, ore 21:38

NOOOOOOOOOOOOOOO KURAMA NOOOOOOOO!!!
Stavo iniziando ad amare quel volpone e adesso me lo porti via??? Spero che ci sarà una motivazione più che giustificata u.u

17/11/14, ore 20:46

Eddai però! Ti piace torturarci e, non solo infilare il dito nella piaga, ma anche girarlo e stuzzicare la ferita eh?
Io... io no so cosa pensare ahahah un attimo che sei lì che dici "ehi, forse dopo 28 capitoli le cose stanno volgendo per il verso giusto!" e poi, bam! Ci pianti questa coltellata dritta tra le costole dei nostri sentimenti.

Scherzi a parte... capitolo sempre ben curato ed appassionante.

Un saluto spettinato,

James.
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 08:46 pm)

12/11/14, ore 11:46

Ciao sono nuova di qui è ho appena finito di leggere la tua storia, avrei voluto che il manga terminasse più o meno così ma pazienza! Però continua perché è davvero molto bella!! A quando il prossimo capitolo??? Sono proprio curiosa!!

12/11/14, ore 00:44

ecco ora spero però che dopo aver letto il finale non abbandonerai la fanfiction T__T

il rilacciamento del rapporto tra naruto e sakura è bellissimo ^^

05/11/14, ore 20:42

Ciau grey, nel precedente capitolo non ho potuto recensirlo quando lo lessi a suo tempo, mi perdoni vero? Sappi comunque che mi è piaciuto [ovviamente] un sacco XD Finalmente un po di dolcezza! *_*
Cit. di questo capitolo "E me lo aveva detto come solo lui sapeva fare: urlando, innervosendosi, balbettando, esitando, non trovando le parole...con una determinazione finale che però non lasciava dubbi."
Azzeccatissimo al carattere di Naruto *_*

05/11/14, ore 15:43

Ciao :) recensisco solo ora perchè purtroppo son tre giorni che da me c'è bruttissimo tempo, pure ora c'è un diluvio XD , e per due giorni mi è caduta la connessione internet :( , per colpa di questo tempaccio v.v . Tornando alla storia xD , bello direi bellissimo *_* , comunque dai secondo me non è corto xD si forse nei capitoli precedenti erano un po' più lunghi ma non devi preoccuparti :D , l'importanto è il contenuto, e in questo capitolo mi è piaciuto un casino :) .
Finalmente Nartuo e Sakura oramai credo si siano capiti, si c'è ancora un pò di imbarazzo tra i due ma è ancora l'nizio :D , Naruto sembra nettamente cambiato da prima, forse sta tornando quello di una volta :) dai Naruto dai !! XD Sakura pure te, stagli vicino !! XD mi raccomando Grey, fagli fare un pò di coccole tra loro due v.v XD , ma racumandi xD .
Invece Kurama è un rompi maroni xD si è vero la gelosia è brutta da gestire v.v infatti è stato proprio lui a interrompere l'atmosfera che si era creata intorno a Naruto e Sakura , accipiacchia a te vecchia volpe xD come dice Kaiza xD aproposito di Kaiza pure lui in questo cap ha fatto il furbone xD infatti Sakura ci è rimasta di sasso xD l'importante è che sia andato tutto bene :)
Son curiossimo di vedere come andrà a finire tra Naruto e Kurama ** cavoli sono troppo curioso XD XD , chissa se andranno a botte xD , la vecchia volpe non deve perdere il controllo altrimenti saranno tutti nei guai.... sperem xD
Non preoccuparti per i ritardi, concentrati su l'università che è molto importante v.v , ti faccio i complimentissimi per l'impegno e l'entusiasmo che ci metti in questa storia :) , nonostante hai anche l'università che non è per niente facile , ti auguro buon lavoro sia per lo studio che per la storia , continua così :)

04/11/14, ore 13:13

Ecco, ora che, dopo averla scoperta, avevo letto tutti i capitoli e gioivo per l'aggiornamento, mi dici che al prossimo mercoledì finisce? T_T
Bella storia, la coppia la shippo da sempre, avrei fatto a meno di Hinata (anche nella storia originale, ma...), mi piace che sia la stessa Sakura a raccontare. Ho gradito l'evoluzione positiva da uno stato apparentemente irrimediabile al capitolo odierno, con i due testoni che iniziano ad essere sinceri e più aperti con l'altro, come è stata piacevole la notevole miglioria stilistica e grammaticale.
Che dire...attendiamo con ansia la conclusione della vicenda, con l'immagine di un demone geloso alle spalle e di questa ragazza che riesce a capire, finalmente, quanto fondamentale sia stata la sua influenza nella vicenda!
A presto, grazie per averci regalato questa storia!
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 01:13 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 01:14 pm)

04/11/14, ore 12:42

E come ogni fine capitolo metti hype per l'aggiornamento... neanche Walking Dead mi fa penare così tanto per un nuovo episodio xD
Scherzi a parte, come sempre il capitolo è perfetto... non ti preoccupare per gli aggiornamenti, abbiamo tutti i nostri tempi e problemi :D

Un saluto spettinato,

James!