Guardare avanti...
di Greywolf

06/02/16, ore 18:50

Capitolo molto intenso,con colpo di scena finale. Finalmente Naruto ha riaperto gli occhi. Il flashback che hai fatto nel precedente capitolo fa capire che nel profondo Naruto sente ancora la mancanza del suo caro amico Sasuke. Almeno questo è quello che penso io. Hinata si sta invece dimostrando molto interessata a Kiba ... gatta ci cova. Adesso vedremo cosa combinerà Naruto :)

04/02/16, ore 19:54

In questo ottavo capitolo si è finalmente capito il perchè di tanta ostinazione, da parte di Kiba. Non si perdona il fatto di non aver compreso i malesseri del suo amico. Allo stesso tempo, è infuriato con lui perchè non si è confidato. Ritrovo molti lati del mio carattere, in Naruto. Quasi mi ci identifico. Complimenti, continuerò la lettura con interesse, anche perchè resto convinto dell'idea che uno come Naruto non arriverebbe mai a suicidarsi. Qualcosa sotto, ci deve pur essere ;)

12/01/16, ore 21:24

Appena concluso il quinto capitolo! La storia si fa sempre più interessante, i misteri attorno a Naruto aumentano! Non mi sembra il tipo da suidcidarsi, anche se non lo conosco non avendo letto il manga, ma di solito un eroe del suo calibro evita di ricorrere a gesti simili. Penso ci sia qualcosa sotto ... comunque complimenti per le descrizioni! Mi piace anche il fatto che fai apparire Naruto come un essere umano, e non come il classico supereroe scontato. Davvero brava, complimenti! Andrò avanti volentieri per entrare nel vivo del racconto!

02/12/15, ore 20:32

Ciaooooo Grey :) , eccomi in ritardo xD sono senza speranze xD, purtroppo ho avuto qualche intoppo :( , ma anche perchè ho voluto
leggere in assoluta calma questo nuovo capitolo :) , perchè in questo capitolo ho potuto vedere come Kaiza e sua moglie si son trovati ad affrontare
la situazione del loro figlio che è venuto a mancare, sopratutto le difficolta fisico-spicologiche che Kaiza ha dovuto affrontare.
Inizio con il dirti che hai fatto una bellissima introduzione di ciò che la mente di Kaiza stava attraversando, le tenebre più scure e l'impotenza
di poter riuscire a tornare alla realtà, hai descritto molto bene i sensi come l'olfatto che lo cercava di riportare al presente, ma anche la sensazione
di non sentir più il tatto, e le difficolltà immense di riaprire gli occhi, solo grazie hai richiami della moglie è riuscito ad aprire gli occhi.
Hai descritto con efficacia e senza allungare troppo ciò che Kaiza provava nel suo profondo sonno, qua sei stata eccezionale :)
La seconda parte di capitolo è quella che mi piace di più *.* , mi è piaciuto veramente tanto Shikaku *.* , è un grandissimo uomo che ha saputo aiutare
il suo grande amico Kaiza (infatti quando nel manga è morto insieme al padre di Ino mi è dispiaciuto tantissimo) , comunque hai saputo rendere efficace
un personaggio come Shikaku senza cadere nell'OOC
Bellssimo vedere come i due coniugi hanno incontrato i due (ora) cagnoloni :) , così hai spiegato anche come si sono incontrati :) , ed è anche grazie al cagnolino
che Kaiza ha saputo ragionare.
Detto questo conclude dicendo che hai scritto un'ottimo capitolo :) , sopratutto vedo che le descrizioni con molto piacere stanno migliorando, l'indtroduzione descrittiva di Kaiza in coma è stata perfetta *.* , hai saputo rendere reale qualsiasi sensazione.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :) , continua così :) , ma sopratutto fai le cose con calma e non avere fretta :) , stai svolgendo un'ottimo lavoro :)
Già che ci sono ti auguro un buon 8 dicembre che è festa :) e niente ci si sente :) grazie a te come sempre per questa storia :) buona serata cara ;)

29/11/15, ore 20:40

Ciao :) sai condivido in pieno la tua scelta di ampliare l'argomento " Kaiza " nel corso di questa storia mi sono affezionata molto a lui e sua moglie, e devo farti i complimenti per come hai creato questi personaggi, sembra quasi siano persone in carne ed ossa, con le loro debolezze e difetti, ma anche con un gran messaggio di positività. Questo capitolo è stato sicuramente uno dei più dolci che tu abbia scritto, e ti lascia una gran sensazione di coraggio. Non preoccuparti per i ritardi nessuno è perfetto ! E a parer mio per questo, vale la pena aspettare. Allora alla prossima ;) un bacio Lillymy

29/11/15, ore 12:55

Che importa dei tempi di pubblicazione se ogni capitolo è un piacere da leggere? Smettila di scusarti :D

Tornando al capitolo... beh che dire, breve ma intenso. Il dolore di una perdita non è difficile da superare, serve una scossa, ed ecco che entrano in campo Shikaku, Aika e Sakè da cuccioli. Adesso aspettiamo il continuo ufficiale, anche perchè ormai pendiamo tutti dalle tue mani per sapere cosa accadrà (non smetterò mai di dirlo)... alla prossima.

Un saluto spettinante,

James.

27/11/15, ore 20:29

Ciao , potrai pubblicare anche poco , ma accidenti che capitoli , è impossibile non commuoversi leggendo queste cose di per se il fatto è molto triste, ma tu descrivi le cose talmente bene da renderle tangibile agli occhi del lettore . ogni capitolo è un opera d arte estremamente piacevole e ricca di sentimento . trovo il tutto molto interessante e sono assai d accordo con te ognuno reagisce in modo diverso davanti alle difficoltà. Non posso far altro che farti i miei migliori complimenti per l impegno prestato e la dedizione che metti grazie mille e alla prossima
Ciao

27/11/15, ore 17:49

CIAOOOO!!!
Che bello cioè è bellissima questo extra . Ma ke amori sono Aika e Sakè.

Hideoko noooooooo!! ( me: MUHAHAAAAAAAA😭😰)
Comunque sono felice che tu abbia messo questo extra. Ma ora sono più curiosa per sapere chi è che sta tornando!

Secondo me o è Zioteme o Kurama . Ne sono sicura!!!!
Mi sento un po' come Detective Conan ( zioteme: certo come no!! 😑 Me: ehi cara troveremo un modo di far andare d'accordo Il Teme e kurama? Io non credo)

Ciao cara un abbraccio forte forte !!
Da Ciaoarigatou iiii ❤️✌️

10/11/15, ore 22:20

Complimenti scrivi davvero molto bene e poi la storia è veramente stupenda. Non vedo l'ora di leggere il continuo

24/10/15, ore 21:16

Il flashback di Kaiza è stato bello e toccante.

Mi è piaciuta anche la scena finale tra Sakura e Naruto, molto dolce. Secondo me stai facendo evolvere molto bene il rapporto tra i due.
E non ti preoccupare per i ritardi.
Ciao

24/10/15, ore 09:59

Ciao volevo ringraziarti dal più profondo per questa storia e scusarmi per non aver recensito tutti i capitoli, perché ti assicuro che ognuno meriterebbe una bellissima recensione. Non trovo bene le parole per descrivere cosa provo , vorrei sinceramente stringerti la mano e dirtelo a voce. Scusami ma sono una capra se troverai errori di ogni genere ti chiedo scusa , ma voglio sinceramente esprimerti quanto tu abbia fatto una cosa meravigliosa. La storia l ho letta il 4 giorni ad ore impossibili ( sono rimasto sveglio fino le 4 ) ma facendo un orario pomeridaiano non è stato un problema , il fatto è che quando avevo un attimo di tempo dovevo assolutamente leggere questo capolavoro , perché di questo si tratta ieri pomeriggio ho pensato molto a cosa scrivere per restituirti almeno in parte tutto l impegno e le sensazioni che sono sicuro anche a molti altri hai fatto provare . ma con ordine , il fatto che questa storia fa pensare perché da molti spunti . dal primo capitolo ho subito pensato a wow questa storia sarà fantastica , forse non è abbastanza
. quello che mi ha colpito a parte la storia che è particolare ed interessante sono le emozioni . accidenti mi hanno colpito come un onda dell oceano forte e impetuosa, erano talmente ben descritte e palpabile .il lettore si immedesima a tal punto che diventa triste felice arrabbiato curioso ansioso, insomma tantissime emozioni. Ti ringrazio molto e chi come te scrive storie permettondoci di bearci e continuare a vivere emozioni con questo personaggio straordinario. Volevo fare una recensione speciale per una storia speciale , una delle migliori che io abbia mai letto ( e ne ho letto un po) . inoltre Sakura e naruto ( personalmente pensavo che hinata fosse la sua compagnia ideale , ma non è così alla fine credo che sakura sia quella giusta , il finale del manga originale mi ha fortemente deluso su molti aspetti ) ma non divago oltre . per me è stato un vero piacere leggere questa monumentale storia e sono assai contento di averla vista. Ti ringrazio infinitamente per il lavoro svolto è stato un delizioso ( divora tempo ) ma non potevo resistergli , grazie per il tuo impegno nel proseguirla, non sembra opera di fantasia ma un fatto veramente accaduto da quanto ben è realizzato . l opera ha i tempi giusti nel senso che riprendersi da un esperienZa del genere ha bisogno di molto tempo e dell affetto delle persone care e mi ha fatto riflettere che in effetti non si conosce mai una persona fino in fondo ( penso che in realta non ci conosciamo neppure noi stessi del tutto). spero di averti restituito almeno in piccolissima parte tutto quello che mi hai donato. Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo e sopratutto sono curioso di vedere come proseguirà questa . grazie infinite ciao ciao alla prossima.

23/10/15, ore 20:59

Ciao cara Grey :) , eccomi qua come al solito con un ritardo che farei invidia a Kakashi con i suoi ritardi XD , ma ora devo subito parlare di questo capitolo che mi ha lasciato completamente a bocca aperta .
Inizio con il dirti che questa sei riuscita a farmi commuovere, non ricordo di non essermi mai commosso leggendo una storia , ma dopo aver letto questo
tuo capitolo incentrato su Kaiza e suo figlio Hideiko , non son riuscito a trattenermi.
L'attimo più bello è quando Kaiza cerca in tutti i modi salvare suo figlio, mentre Hideiko comunica con il pensiero il suo ultimo desiderio, Kaiza che non vuole credere che suo figlio sta morendo continua a curarlo, anche se ciò non servirà a nulla.
Finalmente abbiamo capito come realmente si sono svolti i fatti del passato, ora c'è molta più chiarezza sulla persona e il carattere di Kaiza. Povero Kaiza, ma pure sua moglie, che insieme hanno dovuto superare la morte del loro unico figlio.
Naturalmente mi è piaciua molto la scena finale che coinvolge Naruto e Sakura in uno scambio di sguardi, per poi giungere a un piccolo bacetto :3 , ormai il loro rapporto sta sempre di più migliorando :) speriamo in bene :3
Ora veniamo alla parte tecnica u.u , qua mi hai spiazzato, cioè dai , l'altra volta ti avevo detto che eri stata un pochetto carente nella parte descrittiva, in questo capitolo sei stata magnifica *.* ma come hai fatto migliorare in così breve tempo ? *.* quando Kaiza tenevo stretto tra le braccia suo figlio hai
descritto nei dettagli il sangue, i vestiti , le emozioni che stavano provando i due, ma anche la tattica e nel breve combattimento con i nemici, sei
migliorata davvero tanto da questo punto di vista :3 , stai crescendo in continuazione cara scrittrice *.*  in questo capitolo hai fatto un
grande passo, che nemmeno io mi aspettavo :) , sei grande ! continua così ! perchè è continuando così che presto diventerai sempre più brava :) , stai regalando hai tuoi lettori grandissime soddisfazioni :3 , non vedo l'ora dell'extra *.* , ma ora ti meriti un meritato riposo :) , attenderò il prossimo   capitolo*.*  buon venerdì sera ;) e già che ci sono ti auguro di passare un bellissimo week-end :3 ci si sente a presto :3

23/10/15, ore 12:10

Ciao! Sono contenta di risentirti, questo è stato uno dei capitoli più tristi della tua storia, e devo ammettere che a un certo punto ho dovuto trattenere le lacrime. Kaiza è proprio una persona speciale, e ora capisco gran parte dei suoi discorsi a Naruto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio Lillymy

20/10/15, ore 03:14

Sono qui (alle 3:09) che finisco delle illustrazioni per un lavoro... ma per fortuna il tuo aggiornamento è giunto provvidenziale a farmi compagnia.
Come sempre non ti smentisci mai. Non un singolo pezzo fuori posto, non una sola parola di troppo... e poi vabbè, mi ci butti il finale dove i nostri piccioncini si sbloccano un po' e l'arrivo del cupo Uchiha... come si fa non volerti bene (non mi far pensare ai ritardi... la mia storia è ancora ferma. Dannato lavoro).

Non resta che aspettare il prossimo capitolo. Guardando avanti, ovviamente.

Un saluto e un bacione spettinato,

James.

19/10/15, ore 20:15

Buonasera Grey!!!!

Che tristezza... È così commovente!!! Kaiza il nostro Kaiza! Che dolore... Anche yukiho... 😥😭
Comunque...Sei bravissima che bello il Flashback.

(me: muhaaaaaaaa * ho i fazzoletti in mano e soffio il naso* Zioteme: Basta di frignare!!! Me: sei un insensibile!!!Muhaaaaaa* piango più forte e vengo consolata da Naachan*)

È molto dolce la parte finale Forza Che Naachan ritorna in se.
La parte finale .... Di chi è il ritorno?

O è Kurama... O È lo Zioteme. Me lo sento sono uno di loro due!!!!

Ciao ciao carissima. Quando avrai visto il film voglio sapere la tua opinione.

KISS KISS. 😍😍. Da Ciaoarigatou iiii