Guardare avanti...
di Greywolf

21/09/15, ore 20:53

Eccomi qui finalmente XD mama mia mi spiace per il ritardo D: ho avuto un pò di contrattempi purtroppo D:
Ma veniamo alla storia :) . Inizio subito con il dirti che anche se dobbiamo aspettare per i capitoli che scrivi ma il risultato
è questo allora continua così perchè quello che hai scritto in questo nuovo capitolo è semplicemente magnifico, cioè ti
giuro non ho parole, leggere questo aggiornamento è stato qualcosa di veramente speciale, a mio parere questo
capitolo rientra tra i capitoli più belli della storia *_*
Trovo fantastici i due cani Sakè e Aika (bellissimi nomi *-* ) , cioè trovo a dir poco geniale come hai trovato il ruolo ai due cani,
che non a caso fanno parte della famiglia di Kaiza e Yukiho, hai descritto in maniera sublime la capacità che Sakè e Aika possiedono,cioè
quella di capire ciò che provano e manifestano le persone, e hai reso le idee chiare quando hai posto sia Naruto che Sakura davanti ai
due cani :). Infatti hai fatto riflettere Naruto e Sakura su quello che è il loro rapporto, paragonandoli ai due cani che sono
molto simili a loro due, con l'unica differenza che Sakè e Aika sono fratelli :), chissà se pure Naruto e Sakura hanno un rapporto
più simile a un'amicizia forte e profonda, invece che essere legati da sentimenti tipo amore, è questa una delle cose di questa
storia che mi preme molto >.< , sono curiosissimo di vedere come andrà a finire tra i due, stai creando una suspance fuori dal
comune XD ( già nel primo cap xD ) magnifico, è questo che mi piace di una storia *__*
Naturalmente trovo ottimi i discorsi di Kaiza, e pieni di grandissime emozioni, bellissima e toccante la frase: "non esiste parola per indicare
chi perde un figlio" (io invece quella frase se non erro l'avevo sentitta al telegiornale parecchio tempo fa sempre da una madre che aveva perso
il figlio , forse credo sia proprio lo stesso incidente )
Comunque a proposito di dialoghi noto con molto piacere che son molto più chiari rispetto i cap precedenti :) , scegli di scrivere ottime
parole che provengono da ciò che provi, riuscendo a parlare di argomenti molto impegnativi, riuscendo a trasmettere le tue emozione a noi lettori, facendoti partecipi della tua storia, ed è questa la qualità che più adoro di te , davvero davvero bravissima :)
Forse sei stata leggermente carente nella descrizione interna della casa di Kaiza :) ma tranquilla, sei  riuscita a dare un'idea chiara degli ambienti
come la cucina l'ngresso dell'abitazione ecc.. :)
Ho letto tutto di un fiato il flash back di Kaiza *_* , bruttissima situazione quella di trovarsi con il proprio figlio in una missione in cui si
sta andando verso il pericolo di vita, Kaiza in quel momento voleva protteggerlo a tutti i costi, ma Hide era troppo determinato, per lui essere ninja
significava tutta la sua vita, ma Kaiza non voleva perderlo, alla fine ha ceduto e ha deciso di credere in suo figlio, e il piano si è rivelato un successo, ma.............
ma mia cara dovevi scriverlo 1!! XD XD >.< sono curiosissimo com'è andata a finire dopo la riuscita del piano ? sono in trepidazione >.< e per giunta
hai poi aggiunto nell'angolo autrice che scriverai l'extra su ciò che è accaduto tra Sora e Naruto ! sono in super trepidazione XD XD devo resistere devo resistere u.u
XD XD
Non vedo l'ora nella maniera più assoluta di leggere il prossimo *___* hai scritto qualcosa di eccezzionale, non ho parole, sei grandissima *__* hai dato il meglio del meglio *__*
anche se dovremmo aspettare fa niente, cercherò di resistere xd perchè se è questo il risultato allora sono più che felice di aspettare ! *_*
E niente scusa per il poema XD ah un'ultima cosa xD com'è andato l'esame ? :) :)

Bom ho finito XD buona serata :)
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 09:01 pm)

20/09/15, ore 18:30

Halo Grey.
Che bello un tuo aggiornamento!!!
Che amori che sono Aika e sakè e più sono fratelli.
Ma che amori.
Era una bella famiglia dopotutto... Intendo la famiglia di kaiza. O paura del prossimo capitolo. Sarà tristissimo!!!
Sai quando hai descritto, il carattere dei due cuccioli ( aika e sakè) mi mono venuti in mente Naachan e Il Teme ( perdono : lo Zio-teme).
Chissà dove caspita è finito quello scaprensato?! Vuoi vedere che rincopare!!
Si sì sono curiosa anche dell'extra di Sora.
Ma cosa più importate . Ti prego dimmi che compare Kurama. Ti supplicò !!!

Ok oggi niente teatrino . Sono tutti indaffarati come io che ho riniziato la scuola.( niente come l'università che fai tu come tanti altri) . Ma questa anno essendo del corso turismo devo fare la guida turistica. Ma io balbettò con altri che mi fissano. Non ho idea come farò... E sono in seconda superiore.
( si lo so sono giovane 😋)
Ciao carissima ci sentiamo.
A presto kiss Kiss.❤️❤️

Da Ciaoarigatou iiii

20/09/15, ore 14:41

Caio carissima! non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo e finalmente è arrivato, ma non preoccuparti comprendo bene cosa significhi Dover studiare per l'università! Quindi no problem �� per quanto riguarda il capitolo devo dire che stavolta è stato molto triste, per fatti a me vicini comprendo bene cosa significhi per un padre e una madre la perdita di un figlio, specialmente se uno se ne sente indirettamente colpevole, voglio farti i complimenti però, per come tratti questi argomenti non certamente facili da affrontare! Spero che continuerai questa storia perché mi appassiona sempre di più, a presto un bacio Lillymy ❤❤❤

20/09/15, ore 00:30

Spettinatissima come tuo solito non deludi.
Da amante dei cani quale sono poi non ho potuto fare a meno di farmi prendere in simpatia Aika e Sakè :)

Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, ormai ci hai abituato con la tua qualità.
Quindi te ne vai al romics? Io ormai ci ho rinunciato dopo queste ultime edizioni XD

19/09/15, ore 21:29

Ciao! Premetto che non ho mai lasciato recensioni ma la storia l'ho letta tutta. Solo che non ero ancora iscritta! Mi è piaciuta fin da subito, davvero! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Allora dovrò aspettare un pochino ^^ spero che ci saranno altri momenti NaruSaku! Visto che da come ho capito la storia è una NaruSaku giusto? Ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo Noe23_TeamKakashi

03/08/15, ore 14:43

Ciao Grey Allora Io Indietro Non Sono rimasta. ...ho letto la storia in tre giorni per finire prima fino alle tre do notte....ora mi ha incuriosito molto natura con le sue fragilità ho un dubbio ma sasuke o sas' Ke? Quando si rifà vivo? ?? Sai come è samurai sera troppo confusa ora è come ha detto il sensei deve essere sicura di quello Che prova, altrimenti naruto non si rialza più. ...cmq quanto mi è piaciuto kurama ho riso e pianto insieme. ...ma è un addio momentaneo anche questo.....ora aspetterò il prossimo capitolo ciao mora79

02/08/15, ore 19:16

Ciao :) ho visto ora il messaggio :) non so come scusarmi  per il ritardo esagerato con cui recensisco :( , il capitolo lo avevo letto due giorni fa :) internet mi fa impazzire non funziona sarà il caldo :(
spero tanto che mi puoi perdonare
Comunque ho potuto finalmente leggere questo fantastico capitolo *_* , ho trovato molto interessante il dialogo tra Sakura e Kakashi, fa bene Kakashi far notare a Sakura
se i suoi sentimenti per Naru siano autentici oppure no , Naru non sopportorebbe una delusione cosi' grossa, spero che Sakura non si sia innamorata di Naru solo
per causa della sua situazione delicata, Sakura deve essere convintissima di ciò che prova u.u, e Kakashi glielo ha spiegato , bravo Kakashi-sensei u.u
Ora però c'è un'altra persona che mi preoccupa davvero tanto , ovvero Kaiza :( , la sua perdita lo ha completamente spiazzato, e quando Sakura gli ha raccontato
di dove Naruto si è incontrato con Kakashi ovvero al cimitero e hanno visto la lapide del figlio , Kaiza si è incupito di colpo quasi sull'orlo di piangere, poverino mi dispiace veramente molto,
però poi in un batter d'occhio ha sorriso , poi è arrivato Naru a casa sopravissuto dalle legnate di Sora XD bhe almeno lo hanno svegliato XD Naru sta facendo sempre più miglioramenti , grandissimo
Devo ammettere che ho preso una caga bestiale quando Sakura mentre si incamminavano verso a casa di Kaiza ha cominciato a parlare che di lei che ha parlato
ha Kaiza del cimitero , ho creduto che Naruto si arrabbiasse invece per fortuna no :) e Sakura per metà si è liberata di un bel peso :)
Mi è piaciuto un casino il cane di Kaiza XD riescie a percepire i sentimenti delle persone formidabile o.o ( non ci crederai ma pure il mio gatto riesce a capire se sono triste o felice u.u ) comunque simpaticissimo il loro cane :)
che nome strano però Sakè xD per sakè intendi il liquore giappo ? xD :) un nome curioso :) mi sa che chiamerò Sakè il gatto randagio che viene sempre da me u.u
Son curioso di vedere come procederà la cena ** chissà cosa salterà fuori magari qualcosa di più sulla scomparsa del figlio di Kaiza e magri Naru e Sakura potrebbero avvicinarsi un pelo di più speriamo non vedo l'ora *_*
A parte le mie cavolate che racconto xD scusa xD il capitolo si è fatto attendere ma ne valsa la pena, questo capitolo l'ho trovato più caratterizzato rispetto i precedenti :) specialmente i sentimenti e le emozioni e le sciene le ho trovate
più approfondite e descritte magnificamente :) inutile dirti che il tuo stile lo adoro sempre di più *_*
Grey aspetterò il prossimo capitolo non importa quanto ci metterai ma aspetterò :) sono emzionato di leggere ogni tuo capitolo , mi scuso davvero per il mio ritardo ma il mio browser non digerisce efp XD faccio fatica a inviare i messaggi e mi dispiace
veramente molto davvero tanto.
Sabato notte parto per le vacanze :) ma se aggiornerai qualche cosa la leggero' :) poi la recensiro quando torno dal PC :) comunque ti ricordo quando vuoi son sempre pronto per far due parole :) stai svolgendo un lavoro magnifico,
confido pienamente nelle tue capacità so che troverai le parole giuste per i tuoi capitolo anche se ci vorrà tempo :) vai tranquilla :) scusami te per il ritardo XD  ci si sente quando vuoi :D
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 07:20 pm)

01/08/15, ore 07:58

Ei ciao!!!!! effettivamente questa volta ci è toccato aspettare un Po di più, e come hai detto ri rischia di perdere il filo, ma sai io quando mi accorgo che hai aggiornato leggo prima il penultimo capitolo così da fare una specie di di " nelle puntate precedenti " . per quanto riguarda il capitolo devo dire che sono contenta di come si stia sviluppando il rapporto tra Sakura e Naruto ed il fatto che lei si impegni ad essere sincera per non deluderlo. Poi Kakashi ha capito senza fare domande, li conosce proprio bene! ( ma il pezzo forte è di sicuro Sakè, è proprio forte!! ) aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio Lillymy ❤❤

30/07/15, ore 13:55

"Sarò breve... grazie."

Cit.

Scherzi a parte spettinata, aspettavo trepidante questo aggiornamento e non mi ha deluso (come nessuno dei capitoli precedenti d'altronde).
Ogni capitolo è un passo in avanti per i nostri due "piccioncini" (aaah Kaiza, Kaiza...).
Beh vediamo come proseguirà :D

Un saluto spettinato,

James.

29/07/15, ore 21:36

Sera Grey!!!
Che bello il tuo aggiornamento di Guardare avanti .
Mi era mancata la long (zio-teme: era anche ora!! * io intanto lo colpisco con il martello di gomma uguale a Sana { Rossana in Italia Kodomo no omocha in Giappone}* me: ma come ti permetti brutto teme scapensato! Zio-teme : vorrai dire scompensato. Me: quello che è?!).
Personalmente mi è piaciuto molto il capitolo è molto semplice.Il nostro kaiza porta con se una grande sofferenza però è pronto a dare una mano. Naachan invece sembra tornato un po' quello di prima daiiii che siamo sulla buona strada anche se Sora non è cambiato minimamente. Yukoho È una persona deliziosa, per non parlare di Sakè . Quel cane è un amore e sembra che sia un sensitivo.
Cara dalle note finali mi sembri molto stanca, quindi vedi di non preoccuparti per l'aggiornamento di questa long e di Perdonami io sicuro ti aspetterò.
Bene ci sentiamo presto ❤️😉. Kiss Kiss. Da Ciaoarigatou iiii
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 09:39 pm)

02/06/15, ore 10:18

Hey,è da un pó che non mi faccio sentire . Mi dispiace ma ho potuto recensire solo adesso. Comunque ,la tua storia mi piace ogni giorno di piú e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sakura e Naruto si sono avvicinati ancora di più ,sono veramente curiosa di sapere come andrà tra loro due e poi erano troppo carini quando hanno dormito insieme >_< . Scrivi veramente benissimissimo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo .

Ginny

28/03/15, ore 21:27

Bello il capitolo. Sono contento che sia entrato in scena Kakashi e mi ha sorpreso Sora, perché pensavo che quella lettera l'avesse mandata Bee (ma quanti anni sono passati dalla saga filler?!?).

Mi aspettavo qualcosa del genere per Kaiza. La tua fanfic è sempre ottima. Ciao

27/03/15, ore 21:05

Finalmente son riuscito a recensire xD ed eccomi qui a commentare un'altro fantastico capitolo *__* . Non so nemmeno da dove cominciare xD in queste capitolo ci sono state un bel pò di rivelazioni e risposte :) . Grande Naruto ! grazie a Sakura si sta riprendendo pian piano , Kaiza gli ha beccati che erano abbracciati :3 bellissimi :)
Finalmente è spuntato Kakashi, pensavo fosse morto XD ahahahhaha XD però si è fatto vivo facendo la cosa che più serviva a Naruto, ha avuto un'ottima idea portarlo a trovare Obito, ma sopratutto a raccontargli di suo padre ovvero Zanna Bianca , infatti la sua situazione è simile a quella successo al padre di Kakashi. Ma di questo capitolo le cose che più mi hanno lasciato senza parole, sono il miostero di Kaiza o.o non lo avrei mai detto che Kaiza ha subito un trauma così dolorosa come la perdita del proprio, Kaiza lui che cerca in tutti i modi di incoraggiare Naruto e i suoi compagni, sempre con il sorriso stampato, questo i ha lasciato a bocca aperta o.o
Ma anche il misterioso scrittore della lettera o.o non avrei mai detto che fosse proprio Sora , pensavo fosse stata una ragazza xD non so perchè xD , invece è proprio Sora :) , chissà cosa ha in mente , la situazione mi preoccupa molto xD , quei due non so cosa potrebbero combinare xD , ora sono in trepidazione per il prossimo capitolo >-< ora che succederà a Naruto? Sora che ha in mente? Cosa ne sarà di Kaiza? Confesserà il suo fardello a tutti? e poi ci sarà sicuramente dell'altro riguardante Kaiza ma cosa? XD devi dirmi tuttooooooooooooo XD ok basta XD non vedo l'ora in assoluto di leggere il prossimo capitolo :) :) non preccuparti per la lunghezza del capitolo :) ci hai lasciato senza fiato dalla prima parola fino all'ultima :) complimenti davvero tanti complimenti :) continua così come hai sempre fatto :)

25/03/15, ore 10:26

Stellare come sempre il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito...continua così ;-)

23/03/15, ore 16:32

Hei ciao :) non preoccuparti per il tempo che impieghi a pubblicare, certo l'impazienza c'è sempre perché è una storia che ti prende, ma vale la pena aspettare! In questo capitolo si spiegano molte cose come lo strano comportamento di Kakashi quando ha saputo di Naruto. E poi il dolore di Kaiza ( ha davvero una storia triste ) ma è una persona fantastica, e poi devo dirti che non mi aspettavo l'arrivo di Sora, proprio un bel colpo di scena! Spero solo che l'Hokage non se la prenda con Kaiza per l'allontanamento di Naruto!! :). non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio Lillymy ♥♥♥