Guardare avanti...
di Greywolf

09/03/14, ore 12:44

Bah... Odio tutto quello che riguarda Sasuke e quindi il cap non mi ha entusiasmato... Però direi che l'amico di penna di Naruto, al 90%, è Sasuke... O sbaglio?! Ben per te che, di SasuSaku, se ne è visto poco!!! XP... Ti avrei odiato al massimo sennò!!!

Al prossimo capitolo!! Buon viaggio!!

06/03/14, ore 14:54

Spezzo un kunai(?) a favore di Kiba. Anche io mi sentirei un po' cosi. Cavolo io c'ero e non mi dici nulla!? Allora sei ... sei.. NON SEI NARUTO. ecco è fantastica la frase "lui non è Naruto Uzumaki". Brava brava :3
Il resto bello,scrittura e stile sempre perfetto. si si brava :*
Mado dall'ultima parte ora c'e bisogno di una cosa .."SASUKE". E' vivo. rassicurante**

05/03/14, ore 20:46

Ciao, mamma mia direi che hai composto un capitolo fantastico, davvero molto bello, complimenti. Non preoccuparti per i tempi, anche se ci fai spettare un pelino, ma se i  risultati sono questi cioè ottimi :) , posso dirti non preoccuparti, perchè posso immaginare che sia difficile scrivere una storia, ma fino ad ora stai facendo davvero molto bene. In questo capitolo, chi mi ha sorpreso è il nostro Shino, è riuscito a gestire la situazione che si era venuta a creare tra Kiba e Sakura. Posso dire che anche Kiba non ha tutti i torti, è più che logico che Kiba si senta tradito dal suo migliore amico.
In questo capitolo la parte che più mi è piaciuta è quella finale, in cui Sakura si sente attraversare da un'infinità di pensieri ed emozioni. Naturalmente è tutto merito tuo che hai saputo raccontare e descrivere le emozioni che prova Sakura guardando la foto del suo team, li hai dato veramente il massimo,brava.
Che dire altro, complimenti, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, ci sono ancora un po' di misteri da svelare XD, detto questo ti saluto, prenditi tempo per comporre il prossimo capitolo, così verrà fuori un lavoro bellissimo come questo, ciao ciao ;)

05/03/14, ore 04:43

Big up per Shino^^ lo stai molto valorizzando e questo non posso fare a meno di apprezzarlo. Parlando del capitolo posso dire che finalmente qualcosa lo scopriamo e che si poteva anche capire prima il comportamento di kiba, nel senso che anche gli altri potevano provare quello che stava provando lui. Riguardo al messaggio diretto a naruto non mi viene in mente ancora nessuno se non il maestro fukasaku fino a prima di leggere questo capitolo perché sto pensando al maestro kakashi... aspettare fino sabato è troppo però^^

05/03/14, ore 01:45

Non potevo andare a letto senza averlo letto e recensito!!XD

Che dire... Si capisce perché Kiba è così arrabbiato... Secondo me lo nasconde, ma è arrabbiato anche con se stesso per non essersene accorto!!! Interessanti le riflessioni finali di Sakura... Il prossimo capitolo non sarà, vero, un flashback con lei e Sasuke?! Non potrei sopportarlo!! Più che fare passi verso il NaruSaku, qua, sennò, si va nella direzione opposta!!!XD

Al prossimo capitolo!! Vediamo se ci saranno dei miglioramenti di Naruto!!

02/03/14, ore 20:04

Questi son veri amici.
Basta questa frase per tutto il capitolo. Su kiba non demordere !!
toccante shikamaru e la parte della shikaIno anche se a volte sono shikatema! ^_^

02/03/14, ore 18:38

Il discorso.. il discorso la pelle d'oca mi ha fatto venire. Un capitolo pieno di brividi di serenita.
Sakura che lo accarezza, lui che quasi si avvicina.. madooo che dolcezza. Che tenerezza brava **

02/03/14, ore 16:00

Ciao, ho letto tutto di un fiato la tua storia fino a questo capitolo e devo dire che è veramente molto bella. Scrivi davvero molto bene, senza contare che scrivi dei capitolo davvero lunghi, complimenti. E' la prima volta che leggo una storia in cui Naruto si ritrova in un ospedale per aver cercato di togliersi la vita, anche se credo che forse c'è sotto un mistero, staremo a vedere. Questa volta saranno i suoi amici che dovranno incoraggiarlo, e non viceversa. Spero che Sakura aiuti Naruto, forse lei si è accorta che prova quelcosa per quella testa quadra XD, speriamo in bene.
Che dire altro, stai descrivendo davvero molto bene i sentimenti di ogni personaggio, e gestirli tutti insieme non è per niente facile, come anche i dialoghi e le scene. Naturalmente sono molto curioso di vedere come andrà finire, perchè ora dopo che per qualche instante era scomparso Kiba, ora è ritornato, chissa cosa avrà da dire, è successo qualche cosa tra Naruto e Kiba ne sono certo, accipicchia spero che aggiornerai presto XD, devo leggere assolutamente il seguito :) , detto questo ti saltuto, al prossimo capitolo, ciao ciao ;)

naku_kun94

02/03/14, ore 14:00

Kiba... kiba cosa è successo D:
Hinata pure tu a fine capitolo ti metti D:
brava **

02/03/14, ore 13:19

La parte di neji? Toccante. Come è bello sapere che lui è nel cuore di tutti, come infondo naruto disse in guerra <3
sai cosa mi ha fatto sorridere di cuore? il “Non devi arrenderti Campione!”
Ho detto "la lettera l'ha inviata la stessa autrice!! Perché lui è il Suo campione!" eheheh
Mi sei venuta tu, perché infondo dopo anni che ci conosciamo il ragionamento è:
"Naruto=campione=Lei" eheheh bellissimo capitolo :')

01/03/14, ore 22:58

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono commossa, sto piangendo!! E devi esserne fiera perchè non ho neanche la forza di muovere un muscolo visto che ho giocato tre partite di calcio e io e mia madre ci siamo fatte una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga passeggiata. Comunque OMG, Shino?? Sul serio è quel Shino? No perchè parla decisamente troppo O.O
Ok, mi riprendo, questo capitolo è stato magnific (??)
Povero Shikamaru, io lo ADORO (??) speriamo che si riprenda.
Ok, aspetterò con ansia il prossimo capitolo XD

01/03/14, ore 19:28

Poveri Naruto e Sakura. Su sakura siamo in te!!! **
Nella parte iniziale si accenna a quello che è successo nei capitoli passati(andare da minato, con gaara e sakura per salvare naruto) .. mi è salito il dubbio anche in seguito quando hai detto di far chiamare kakashi sai e iruka..ma Sasuke? E' morto? Mi è venuto naturale pensarci :) spero di scoprirlo :D
Sarò troppo precisina? Forse XD brava :*

01/03/14, ore 18:17

Che malinconia... <.<Su sakura!! :/
bel capitolo ^_^ brava :*

01/03/14, ore 16:22

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *sviene*
Piove e ho detto "leggiamo la storia della mia casa amica". Mi sto pentendo ç____ç
Fuori piove e diluvia e anche la nella storia piove. Ora ho paura che suoni al citofono Shikamaru ç___ç
Bravissima :3 è fra le seguite. Ma di sto passo qualche capitolo e si ritrova tra le preferite. eeheh
Stile e linguaggio bello ed emozionante. Sara sarà il tuo incubo peggiore recensendo i capitoli :3
Inizierò la maratona dei capitoli **
Sara_Uchiha

28/02/14, ore 03:54

Hai reso onore a Shino in questo capitolo! Uno dei miei personaggi preferiti e la parte "probabilmente smemorato come sei, non riconoscerai la mia voce" è stata troppo divertente^^ battuta azzeccatissima. apparte questo il capitolo ammetto che è un po corto e la presunta rivalità tra kiba e naruto non penso sia la causa. (Non lo mai visto in questo contesto kiba) pero ci potrebbe anche stare... sono indeciso.

Ps: Coppia shika/ino^^ molto apprezzata =)

Sirius