Guardare avanti...
di Greywolf

03/11/14, ore 23:44

Incredibile!!! Sarà anche un capitoletto ma bellissimissimo come sempre...aspetto con ansia il seguito...a prestooooo sei grande!!!

03/11/14, ore 23:23

Il capitolo che hai scritto è molto bello, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, anche perché come dici tu il bello deve ancora arrivare.
Quindi sono curiosa come concluderai questa storia, che ritengo sia bellissima. Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo

03/11/14, ore 19:02

Salut!!!! Greywolf...
COME COME SEMPRE le tue storie sono bellissime😊😃
Allora il capitolo mi è paiacuto da morire , la nostra sakura è felice come non mai ... Naachan mi sembra che stia ricuperando(sollievo 😅) e kaiza è il migliore .... Tutto sembra andar nel verso giusto ,TRANNE kurama. Sai un kurama così incazzato non si trova da 8 capitoli che cosa è successo ? Perché è così? Sono curiosa😫 .... Scusami è il periodo di scuola !!! Ah ! Un'altra cosa non volevo metterti fretta probabilmente lo fatto inconsciamente Godem-asai😔 ... Quindi non ti preoccupare per il tempo perché le tue storie soddisfano il tempo perso ^^.Spero che kurama ricuperi anch'io come sakura mi piaceva la sua compagnia... La parte più di vertente è stato kaiza con la sua sfuriata è un mito!!!! Chissà cos'è successo all'incontro con i sopravvissuti e kurama?!
Spero che la mia recensione mai piaccia ...
Ci sentiamo ciao ciao. Da Ciaoarigatou iiii
Ps( kurama geloso mi piace tanto!!! Comè tenero!!!☺️😍^^) ciao
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 07:08 pm)

26/10/14, ore 16:50

è semplicemente bellissima questa storia, quando la continui? sono davvero impaziente di scoprire il perché del gesti di naruto. :)

29/09/14, ore 19:55

Ciao ^_^ , ora posso dire che finalmente Naruto sta tornando quello di un tempo ** , era ora xD . Un Kiba così incazzato nero devo dire che non me l'aspettavo, cioè si avevamo capito che Naruto per Kiba era il rivale ma anche migliore amico, ma da ritrovarmelo a prendere a pugni Naruto xD però Kiba a mio parere ha fatto bene, si forse ha un pò esagerato però almeno gli detto tutto quello che pensava nel tentativo di farlo tornare quello di un tempo , ma a suo malgrado lo ha fatto diventare ulteriormente triste e lo ha demoralizzato.
Ma è proprio qua che entra in scena la nostra Sakura xD grande Sakura !! bellissimo quando lo va a curare ** Sakura è partita ufficialmente all'attacco XD
Ma a mio parere la scene più dolce è stata quella in cui Sakura sveglia Naruto dal terribile incubo, cercando di farlo calmare :) , e finalmente Naruto si è aperto con Sakura raccontandogli dell'incubo che ha vissuto , e così hanno potuto parlare ^^ davvero descritta molto bene, sia la scena del faccia a faccia tra Naruto e Kiba che la bellissima scena tra Naruto e Sakura ** , speriamo che Naruto riesca pscicologicamente a riprendersi , e Naruto sa che la chiave per la sua guarigione è proprio Sakura, devono solo chiarirsi , forza Naruto !! e Sakura però non farlo incazzare XD
Come al solito hai scritto davvero un bellissimo capitolo, molto brava ;) al prossimo capitolo ^_^

29/09/14, ore 15:25

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA Ė TORNATO COME PRIMA!Ė TORNATO COME PRIMA!Ė TORNATO COME PRIMA!( canticchia mentre balla per la casa)
Comunque ...cofcof (tossisce) ė un capitolo stupendamente stupendo!!!! A Kiba lo avrei voluto strozzare in quel momento però poi ho capito che voleva che reagisse quindi l'ho "diciamo" perdonato ^-^ e finalmenteeeeeeeee ho capito perche sta sempre cosi e perche si comporta in quel modo con tutti ...e adesso che ci penso avrei fatto lo stesso anch'io u.u saltando la parte del suicidio.Davvero complimenti!!aggiorna il prima possibile ♥.♥

29/09/14, ore 12:24

e vabbe... ma tu sei davvero cattiva!!
MI FAI SCOGLIERE IL CUORE SE CONTINUI A FARE CAPITOLI COSI DOLCIOSIIII *--*

Fantastico kiba.. che botta di adrenalina iniziale..
poi unici kaiza e kurama.. IL DUO DELLE MERAVIGLIE <3

e poi... SAKURA E NARUTO ... il mio cuore <3 <3 cavolo.. che dolcezza... finalmente si comincia a chiarire.. proprio come dice il capitolo. un titolo azzeccatissimo. OTTIMO LAVORO. attesa che valeva fare...

l'altro capitolo non l'ho recensito mi sa... lo avevo saltato.. percio scusa <3 ora scappo.. ciao giu <3
brava <3

29/09/14, ore 09:30

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello questo capitolooooo!!!! *.* non hai idea di quanto aspetto il seguito di questa storia...è semplicemente stupenda! Continua così!!! ;-) al prossimo capitolo

28/09/14, ore 16:38

Bellissimo capitolo!!! ;-);-);-) adoro la parte tra naruto e sakura . Sei stata molto brava nella descrizione di ogni particolare, soprattutto di cio che prova sakura........ finalmente si riesce a scorgere il vero naruto di sempre. Continua cosi... spero che aggiorni il priam possibile per scoprire come andranno le cose;-)

28/09/14, ore 13:37

un buon capitolo come sempre del resto. L'attesa ne è valsa la pena spero di leggere presto il prossimo

27/09/14, ore 21:57

Finalmente sono riuscito a mettermi in pari con la tua fanfic.
Ma veramente è la tua prima storia a capitoli? Perché è davvero bella e intensa.
Quello che ha tentato di fare Naruto e il suo stato d'animo possono sembrare OOC, ma è un OOC assolutamente credibile e nell'ultimo capitolo hai saputo spiegare bene quello che prova.
Poi Kurama, Sakura, Kiba...i personaggi sono tutti resi bene. Forse l'unico difetto è la mancanza di Kakashi e Sai, ma diciamo che hai compensato creando Kaiza.

Sì, la tua storia mi piace, era davvero troppo tempo che non leggevo qualcosa di così bello. Ti prego, cerca di portarla avanti e di finirla!
Ciao

27/09/14, ore 16:16

Bel capitolo, complimenti. Finalmente la situazione si sta sbloccando... continua così che ci piace ;)

Un saluto spettinante,

James.

27/09/14, ore 15:37

HOLA! CHICA!
si sto imparando lo spagnolo ...... ma faccio schifo
finalmente ci sei meno male pensavo che avevi smesso di continuarla .... bene sono contenta XD
ALLARa INZIAMO..... capitolo come sempre super bello e dolce dopo 27 capitoli sakura finalemente si è chiarita con naru (in parte... meglio di niente)...
mi piace questa sakura determinata , qualcuno dice che è inutile ma secondo me no...... dopo 10 secoli kiba è tornato.....  la sua sfuriata merita l'oscar (non sto scherzando) finalmente si sa il motivo
in cui kiba era tormentato.... in parte è stato in grado di sbuoverlo .
KURAMA PER ME è IL MIGLIORE , ok a un modo di fare molto particolare.. poi cosi protettivo per naru è cosi dolce (ok meglio ch mene vado prima ke arriva e mi sbrana XD ) in più le sue minacce sono
fantstiche brava, brava fai benissimo anchi direi delle minacce per chi fa soffrire naruchan NESSUNO DEVE FARLO SOFFRIRE E (PARLO SOPRATTUTO PER SASUKE)
non ti proccupare non lo voglio morto  ... invece kaiza è kaiza sembra un padre ( che minato abbia preso il posto a kaiza ) ....
Cara allora spero che la mia recensione ti piaccia
ciao ciao al prossimo capitolo
P;s ( chissa cosa deve fare kurama con gli altri cercoteri qualcuno litiga secondo me ... uffa ancora non ci hai detto chi scrive la lettera!!!!) ciao ciao
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 07:18 pm)

27/09/14, ore 15:33

ODDIO ODDIO ODDIO o(≧o≦)o.......appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho esultato come una matta guadagnandomi da mia madre uno sguardo come per dire :"Ho messo una pazzoide al mondo !!".Tralasciando questo .........il capitolo e M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O !!!!! All'inizio ero preoccupata per quello che poteva succedere tra Kiba e Naruto ,e tra l'altro non avevo minimamente pensato potesse essere Kiba, pero la scena fra Naruto e Sakura La ADORO ≧◇≦!!!!Sakura finalmente si da da fare e Naruto ha finalmente parlato di cosa lo tormenta ,io mi sono quasi commossa alla fine . Ok orq basta con le avance(non so se si scrive cosi) .Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo.^O^

Ginny
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 03:51 pm)

23/09/14, ore 20:56

Fantastico come al solito il capitolo, non vedo l'ora di saperr chu ha parlato anche se un'idea me la sono fatta, ma quando aggiorni?