Guardare avanti...
di Greywolf

05/06/14, ore 15:44

Prima di tutto ti ringrazio per il bellissimo capitolo che hai scritto davvero bellissiiiimo :) Non ho mai letto niente che parlasse dei demoni coda, e devo dire che mi è piaciuto tanto, scritto davvero molto bene. Bello come hai scritto la rivalità tra Kurama e l'altro demone, ma più di tutti mi è piaciuto Kurama, il suo carattere e i soui sentimenti, mi è piaciuto veramente tanto :)
Ormai credo che Kurama sia diventato uno dei personaggi importanti della storia, infatti ha un ruolo importante nella storia, sopratutto per Naruto, infatti Kurma appena ha saputo di quello che è successo a Naruto è corso subito al villaggio, questo oltretutto dimostra che il nostro Kurama tiene parecchio a Naru :)
Non vedo l'ora del prossimo extra ;) , ma il prossimo sarà un extra giusto? :) Come tuo solito hai saputo esprimere il meglio delle tue capicità, sono molto contento per te ;)
Anche tu esami eh, non dirlo a me , pure io fra un pò ho gli esami U_U speriamo in bene !!! domani per me è anche l'ultimo giorno di scuola XD. Se ritardi nel pubblicare non preoccuparti, questo periodo è importante per la scuola ;) quindi prenditi tutto il tempo necessario :) ti auguro buona fortuna ^_^

naku_kun

04/06/14, ore 19:52

ciao sono nuova e ho letto tutti i capitoli dal primo fino all'ultimo e le tue storie mi piacciono tantissimo .
 Il modo in cui descrivi i personaggi e le loro emozioni è  fantastico non ho parole.
​scusami per la recensione ma è la prima che faccio e sono scarsa.... comunque
non ti preoccupare per l'aggiornamento siamo quasi tutti incasiti in questo periodo
^^ spero che ti faccia piacere questa recensione al prossimo capitolo.
^_^ ciao da ciaoarigatou iiii
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:46 pm)

04/06/14, ore 10:55

Sarò breve... bellissimo **
Mi è piaciuto questo capitolo su dei personaggi che vengono trattati davvero poco. Questa rivalità l'ha accentuata in modo fantastico e l'hai sfruttata per mostrare il vero io di Kurama. Bellissimo quando gli fanno capire di averlo chiamato per nome. quasi affettuasamente vista la sua persona. E poi cucciolo kurama :'(
Dolore. Lui che prova dolore... che non comprende perché Lui provi quello... che lo porta ad uscire dalla sua "vera" casa per andare da lui.
Complimenti ^_^

03/06/14, ore 22:07

Bel extra , cosi scopriamo la vita "paradisiaca" dei demoni, mi piace molto l'idea di descrivere i sentimenti di un personaggio, che a mio parere potrebbe diventare molto importante ai fini della storia.

P.S Non ti preoccupare per il tempo dell' aggiornamento anche io ho l' esame e ti capisco

03/06/14, ore 21:44

Una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!! Non solo il capitolo ma la storia in sè è davvero fantastica, hai creato una storia originalissima mantenendo i personaggi come nel manga/anime. Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento e tranquilla, sappiamo tutti che per noi studenti questo è un periodo di mer Un salda, prenditi tutto il tempo che vuoi, però basta che aggiornerai. Un caloroso saluto da D_B_A_S_L!

03/06/14, ore 21:25

Kurama vuole davvero bene a Naruto e la sua rabbia, la sua impotenza ed il suo dolore n'è la prova *^*
Si è affezionato tantissimo e ne sente la mancanza, e proprio come abbiamo visto nel precedente capitolo è corso come un pazzo per sapere il perché del gesto di quel ragazzino che lo ha cambiato *-*
Perché Naruto è speciale, riesce anche con un sorriso ed una parola buona a cambiare le persone ed è riuscito anche a cambiare Kurama.
Questo extra è bellissimo hai messo in evidenza il vero carattere di Kurama.
Bravissima, carissima, sei geniale :)
Al prossimo capitolo *^*
Un bacione :*

Aoi_
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 09:25 pm)

22/05/14, ore 00:18

Veramente grandioso, a mio parere è il capitolo più bello fin'ora. Ho pianto e riso come uno scemo, sei fantastica. Kurama poi, è strepitoso davvero il IC. Brava brava brava!!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.

21/05/14, ore 17:22

Ciauoss :), bellissimo capitolo, non so cosa dire *_* , hai saputo trasmettere in questo capitolo un sacco di emozioni^^. Kurama è arrivato tutto di corsa per vedere il suo carissimo amico, Naruto aveva proprio bisogno di rivederlo, il suo amato compagno Kurama. Loro hanno un rapporto veramente molto speciale, sono davvero teneri insieme :). Meno male che Kurama si è rimpicciolito altrimenti avrebbe sfasciato metà villaggio XD ahahahah
Chissa cosa ha visto Kurama? vorrei sapere pure io il motivo del gesto di Naruto, accipicchia XD dire che sono curioso è dire poco XD Spero che Sakura con quello che gli ha detto Kurama abbia capito un pò meglio quello che sta provando Naruto e i suoi sentimenti, sono convinto che prima o poi Sakura riuscirà a far tornare Naruto quello di sempre, speriamo forza Sakura!! insisti !! :)
Però sono sorpreso anche per Gaara che è riuscito a riottenere quel rapporto di amicizia con Naruto. Infatti la scena più commovente oltre a quella tra Naruto e Kurama, è stata quella tra Naruto e Gaara alle porte del villaggio è stato veramente magnifico *_*, anche loro due hanno un rapporto profondo di amicizia :)
Mamma mia, senza dubbio rientra in uno dei più magnifici capitoli che te abbia mai fatto, scritto in modo fantastico, hai saputo andare al punto senza perderti troppo in ripetizioni ecc.. , ma sopratutto hai saputo trasmettere a noi lettori un infinità di emzioni :), hai dato il meglio di stessa, ottimo lavoro :)
Il prossimo capitolo, sono curiosissimo XD , a presto ^_^ ciao ciao ;)

20/05/14, ore 00:17

Eccomi!!! Ci sono!!! Vediamo.. Capitolo molto bello... Dalla reazione di Kurama direi che Naruto si è fatto quello che si è fatto per amore di Sakura?! Mmm, da come continua a trattarla direi di si... Ma credo e, spero, di no! XP... Mi fa piacere che Kurama sia arrivato e che ci sia anche lui per far capire a Naruto le cose sia con le buone e con le cattive!!XD... Gaara se ne è andato, ma ha fatto, anche lui, breccia in Naruto... Vediamo se anche gli altri ci riusciranno... E ho paura che Sakura sarà l'ultima, o sbaglio?! Accidenti a te!!!

Al prossimo capitolo!!

19/05/14, ore 21:29

è ufficiale io adoro la volpe,è fantastico il rapporto di quei due. Anche io penso che dopo tanti che hanno passato insieme siano diventati amici per la pelle.è il mio capitolo preferito, perchè è scritto bene e descrive nei particolare i sentimenti .Che bello Naruto sta cambiando !

19/05/14, ore 19:27

*scende lacrimuccia*
Ho sperato di vedere naruto arrivare fino alla fine.. ed è arrivato!! Gaara è la dolcezza e si è mostrao ancora come uno degli amici più cari di Naruto. Il loro discorso, le loro frasi quasi "come un tempo" e il regalo. Regalo che vale più simbolicamente che altro. Naruto che era sveglio poi :')
TENEREZZA!!
MA PASSIAMO AVANTI.
Lui.
LUI..
KURAMA!!
Lo hai reso alla perfezione, ne tropp osdolcinato ne troppo volgare. Lo hai reso Lui, con quella furiosa Ira protettiva nei confronti di Naruto. E non del villaggio. (bellissimo discorso).
Commovente il loro legame, come cerca di aiutarlo, come si è catapultato a konoha sapendo tutto, come ha voluto sapere, come lo ha fatto addormentare.
COME HA PARLATO CON SAKURA.
Perfetto il suo modo di fare. frasi che colpisco?

“Ragazzina, quello che sto cercando di dirti è di non fidarti di quello che vedi! Ma di quello che conosci! Perché la persona con cui lui sta commettendo l’errore più grande…sei proprio tu…”

“…Non farti ingannare da lui. Insisti…e lo ritroverai…”

“Quello che prova non è cambiato…i suoi sentimenti continuano ad essere sinceri.”

Mu gusta tutto di questo capitolo. Bravissima. Perfetto.
Spero che la lunghezza di questo capitolo ti faccia capre quanto sia bello per me **
Ciao Giulia, bacioni <3

19/05/14, ore 18:14

l'attesa ne valsa la pena è un bellissimo capitolo e l'arrivo di kurama una botta di genio complimenti

19/05/14, ore 17:23

Carissima in questa recensione cercherò di essere più chiara possibile, perché posso dirti  che questo è stato il capitolo più emozionante, più bello e più commovente di tutta l'intera storia.
Ho pianto sul serio, perché la dolcezza e la preoccupazione di Kurama mi hanno sciolta come neve al sole e poi Naruto che gli accarezza il manto arancione per dirgli che è tutto apposto e che è felice di averlo vicino.
E Kurama vuole davvero troppo bene a Naruto e sono pienamente d'accordo con il suo discorso.
Vuole bene a quel moccioso e con la chiacchiera a Sakura è stato davvero chiaro.
Le ha fatto capire quanto Naruto sia sempre il solito, ma con un profondo dolore nel cuore.
Che non deve cercare di capire il perché ha fatto ciò che fatto, ma che deve solo restargli accanto ed essere con lui la solita Sakura. Proprio come lo è Konohamaru.
Tu sei grandiosa, lasciatelo dire, hai la capacità di farmi restare con il fiato sospeso e incuriosendomi ancora di più.
SEI GRANDE <3
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere *^*

Un saluto

Aoi_

14/05/14, ore 00:02

Allora... sakura ha capito i suoi sentimenti, o meglio l'ha capito Ino ma non vedo l'ora di vedere cone si evolverà la situazione^^

12/05/14, ore 16:11

Ciao :) non so come scusarmi per l'enorme ritardo, hai davvero scritto un super mega capitolo :) davvero impressionante, davvero molto molto brava, complimenti^^. Tra l'altro in questa occasione hai scritto ben due extra, mamma mia me li sono letti con gusto, poi dopo aver letto questo capitolo sono davvero molto contento, soprattutto per Naruto. Kaiza deve stare attento, meno male Tsunade questa volta ha chiuso un occhio ma la prossima non sarà così, Naruto ha bisogno di Kaiza, ma non solo a lui anche al resto del gruppo, perchè Kaiza e lo ha dimostrato anche in questo capitolo è colui che sostiene e incoraggia Sakura e gli altri :)
Come ho detto prima sono contento per Naruto, finalmente si è capito che lui tiene molto a Sakura, dai Naruto non fare lo scontroso XD esprimi i tuoi sentimenti verso Sakura XD, ma per questo credo ci vorrà ancora un pò, poi Sakura purtroppo deve fare anche lei un pò di chiarezza per ciò che prova per il nostro Naruto :)
Konohamaru è un grande solo lui può far tornare il Naruto che noi tutti conosciamo, lui ha qualcosa di speciale, poi hanno anche un profondo rapporto di amicizia, è riuscito anche a farlo mangiare, meno male :)
Mi è piaciuto molto anche l'extra su Gaara, che racconta quando Gaara attacco Naruto e Sakura, e spiega che Sakura per Naruto è veramente importante, ma anche viceversa, loro due sono unici :)
Il finale del capitolo mi tiene sulle spine, che significa Sakura siamo in pericolo, Kaiza spero non sia nulla di grave :(, accipicchia così mi tieni in ansia !!
Questa volta hai davvero superato te stessa *_* hai scritto un capitolo lunghissimo, ma soprattutto davvero molto fantastico :), sei davvero eccezionale, anche se dovremo aspettare un pò per il prossimo, mi rileggerò questo :) è davvero bellissimo, spero comunque che aggiornerai appena puoi, purtroppo sta scuola ci rovina le giornate XD, comunque stai tranquilla, prenditi il tempo necessario, noi aspetteremo con ansia il prossimo, perchè non vedo l'ora :)
Mi scuso ancora per il ritardo, come ti ho già detto tempo fa leggerò questa storia fino alla fine :), quindi buon lavoro e continua così sei grande ^_^ !!
ciao ciao ;)

naku_kun

(Recensione modificata il 12/05/2014 - 04:14 pm)