Guardare avanti...
di Greywolf

13/07/14, ore 15:20

Mi piace un sacco questo capito e mi sono letteralmente schiattata dalle risate ahahah
complimenti:)

Eccomi tornato a commentare questa meraviglia :3 Mi scuso per il ritardo ma, sto impegnato su vari campi ludici ultimamente XD Esilerante questo capitolo *w* Mi sono immaginato la scena di Kaiza che spunta all'improvviso obbligandoli a fermarsi ahahahahah! Poi gli sketch con Kurama son troppo forti davvero. Sakura è gelosa di Hinata, gelosaaa!, ma ancora nn lo capisce u.u

Ed eccomi qua a commentare questo bellissimo capitolo.
Scusa il ritardo ^^" sai che ti stavo cercando kurama. Già che parlo di lui continuo .. PERFETTO. amo QUEL demone. Immagino sia un porco (eheheh lo era in quelle foto) , poi con kaiza lo vedo andare d'accordo e con Naruto.. VABBE VOGLIAMO PARLARNE? unici ^//^ che legame !
kaiza: HO RISO. giuro.. il moccio XD l'acqua.. le grida di non entrare. Amare io lui. XD
Naruto: Lo vedo più... """aperto""" a seguirli. Poi le occhiate che manda sono davvero belle.. lo rendono un bel personaggio(e lo è di suo). AH IL BASTONE ** amore è lui <3
Hinata: La rivelazione del capitolo. Che grinta con le ragazze, che coraggio con kurama(riconosciuto dal demone stesso) WOW. sakura gelosia portami via <3 eheheh
Oddio che altro?
Shika: Shika è shika ^//^ mi sta troppo simpatico quel cervo <3
Non mi viene niente altro da dire, ho detto troppo. Ah no ho dimenticato una cosa.
Commento generale? Bello, divertente, comico e molto interessante. Povero Kurama, la gente è cattiva ma anche giustificata INFOnDO. Ma è geniale e ha trovato lo stratagemma :3 heehehe alla prossima <3
ciaooo ^_^

12/07/14, ore 14:08

heila!
Ultimo capitolo che recensirò per ora :( ma è veramente il giusto per finire la settimana ;)
Siamo abituati tutti a vedere Naruto sempre forte e coraggioso, l'eroe senza macchia e paura, ma nessuno non vede mai la parte più debole, come stai dicendo nella tua storia, ed è questo che ha colpito e colpisce della tua storia, vedere la persona più forte cadere e che non abbia più voglia rialzarsi (oltre al fatto di tutti i misteri XD).
Ci sono tante cose di cui non si si accorge finchè non capita il peggio, ma adesso saranno in grado gli altri di prenderlo per mano ed aiutarlo?
Sarò felice di leggere le risposte nella tua fanfiction.
Un saluto da Federica :)

We ciao ! :) come va ? io bene ;) , scusa per il ritardo ma avendo incominciato per fortuna a lavorare ora il tempo è quello che e . Anche se abbiamo dovuto aspettare un momentino per questo capitolo, ma ne è valsa la pena, davvero molto bello^^ . Ma sopratutto sono contento per Naruto che finalmente sembra che stia facendo progressi per tornare quello che era un tempo :)
Sakura è una dormigliona xD , però è tormentata dalla frase che gli ha detto Kurama,  Naru è sicuramente ancora innamorato di Sakura, e credo anche Sakura stia facendo progressi con i suoi sentimenti :D . Odio ad ammetterlo ma anche Hinata ha fatto progressi ^^, questa volta lo vista molto sicura di sè ma anche determinata, meno male, invece di essere la solita balbettona xD
Be è inutile dire che Kaiza è il migliore sta facendo riunire tutti quanti ^^ è un mito :D . Kurama super incazzato ahahahah ^^ ma ha ragione, povero Kurama mi fa tenerezza ^^ ma a quanto vedo ha trovato una soluzione, e direi anche molto originale, non me lo sarei mai aspettato xD hai avuto un'ottima idea ^^.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo^^ , ora tocca purtroppo a Hinata , vediamo cosa accadrà... , davvero complimentissimi per il capitolo, nemmeno un errore, idee originali , davvero molto brava :D ciaoss :D

11/07/14, ore 17:04

heilà!
mamma mia, un altra domanda, ma solo una rispostina riguardo all'accaduto, in più c'è il mistero delle parole del titolo della tua storia in questo capitolo, intrigante anche questo!!
Mi incuriosisce sempre di più!!
Tsunade come mi avevi detto è il motore, ma anche mi da un altro pensiero per il prossimo capitolo!
Qualche parola attaccata, ma per il resto tutto impeccabile!
Al prossimo capitolo !
Un caro saluto da Federica :)

SEI LA MIA GENIAAAAA *^*
MA QUANTO TI ADORO? TANTISSIMOOOO
AMO QUESTA STORIA E ADORO LA TUA GENIALITÀ <3
Tralasciando la parte dove Sakura, invece di svegliarsi dorme bellamente XD, direi che quando sono arrivate a casa di Naruto io abbia cominciato a ridere come una scema X,D
Allagamento+Vasca= Kurama bello pulito e profumato XD e poi ..."Altolá ." Di Kaiza è eccezionale *^*
La tenerezza,invece, di Naruto con Kurama è eccezionale davvero mi ha fatto una grande tenerezza.
E tu sei la regina della dolcezza, sul serio.
E poi...KURAMA RAGAZZO *^*
SARÁ UN BEL ROSSO DAGLI OCCHI D'ORATI *^* e dal fisico Wow? AWWWW fighissimo Kurama *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacio :*

Aoi_

Splendida come sempre, un ottimo capitolo anche questo. Se posso permettermi... Hai fatto un paio di errori di grammatica ma tutto a posto. Se ti manca il tempo per caricare il capitolo perché hai paura che fai passare troppo tempo da un capitolo e l'altro stai serena. Noi aspettiamo :-)

bellissimo capitolo esilarante veramente spero che il prossimo arrivi presto

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco, ma ci tenevo: questa storia mi piace davvero molto!
Il capitolo è molto carino. L'"Altolà" con il mocio e  "Kurama...vasca" mi hanno fatto morire dal ridere. (Io mi sono immaginata la scena del mocio versione  "Tu non puoi passare" -.-' Sono senza speranza)
Kurama tecnicamente non infrange l'ordine, dopotutto, è la volpe che non deve farsi vedere in giro. Se ne hai voglia/ci riesci/non ti da fastidio, riusciresti a caricare un immagine dell'aspetto di Kurama versione ragazzo? Sono curiosa, dato che a quanto pare  è anche carino!
A presto,
FullMoonEris
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:55 pm)

ciao !! molto bello il capitolo ....
le scene che preferisco sono  quando naruto calma kurama con una carezza ( troppo tenera....)
e il suo discorso ... non so perchè ,ma ho cercato di immaginare questo capitolo... e indovina
avevo pensato una trasformazione di kurama in essere umano...(telepatia?) comunque
complimenti per il capitolo . sono curiosa che cosa combinerà kurama ....
ciao al prossimo capitolo ...                        da  ciaoarigatou iiii

10/07/14, ore 16:02

heila!!
Oddio questo capitolo è veramente commovente e inoltre abbiamo anche la "versione" dei fatti di Naruto se così si potrebbe dire, Naruto secondo me ha mandato via Sakura perché gli vuole troppo bene, e non vorrebbe esser visto da lei in quello stato, addirittura romantico il capitolo ^^.
Tsunade è la solita, capisce sempre Sakura e le altre, sa sempre cosa fare( anche se dalle volte titubante).
Adesso non mi rimane che sperare bene per la nottata!!
Spero vivamente che tu continui così! perché questo capitolo era a dir poco fenomenale :)
Unico piccolo errorino quando chiama Shino e Choji che scrivi tre al posto di due.
Un saluto da Federica :)

09/07/14, ore 15:50

Heila!!!
Eccomi a recensire il secondo capitolo, si incomincia a intravedere in lontananza il probabile motivo del suicidio, anche se forse non si è suicidato, o forse è stato per il dolore di essersi separato da Kurama??oppure un attacco da parte di Sasuke ??
maremma troppe possibilità e pochi indizi XD
altro capitolo più che soddisfacente!!
Spero che la storia continui se quest'onda di suspence !:)
un saluto da Federica :)

08/07/14, ore 14:07

heila !
parto con questa grande sfida di recensire una long-fiction XD
bella, finora mi ha preso, mi lasci con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo, soprattutto con quel :"ha cercato di togliersi la vita", divento curiosa, hai delineato bene i personaggi, ho pensato fino all'ultimo che avesse lottato contro qualcuno, ma mai che si volesse suicidare, idea geniale che spero avrai spiegato e sfruttato più avanti XD
Spero anche che farai vedere almeno uno dei due Uchiha :)
un caro saluto da Federica:)

20/06/14, ore 17:25

QUESTO CAPITOLO E'.. SPETTACOLARE!!! **
Ha tutto ciò che vorrei <3 Kaiza.. ma cos- che ci nascondi? °^°
Qualcosa di doloroso? Penso a una cosa.. ma me la terrò per me <3 ehehe E' stato bello vedere la faccia dell'altra medaglia.
Kurama scazzato come pochi.
Shikamaru che vuole sapere del padre.
Un po di cose su Kaiza.
Bello brava Giu <3