Guardare avanti...
di Greywolf

25/07/14, ore 13:51

Heilà!
Oh finalmente una vera e propria buona notizia!
Naruto si sveglia!
Ma adesso incomincia il difficile :riprendersi.
Altro flashback e altro riassunto, utili per non perdersi nei misteri XD
E una domanda senza risposta : perché non si sono conosciuti meglio, anche Naruto?
Perché tutti vogliono vedere quello che vogliono e fa comodo, di Naruto hanno visto solo l'eroe niente di più o meno. ( mia risposta, spero di leggere anche la tua :) )
Come sempre faccio il tifo per te e per la tua storia!
Continua così!!
Un caro saluto da Federica :)

24/07/14, ore 13:46

Flashback all'indietro!!
Finalmente si vede Sasuke, un nuovo Sasuke, senza più odio ma con se stesso da riscoprire.
Altro punto per il possibile suicidio di Naru dopo quello della Volpe e la guerra.
Ma ci sono tante cose in sospeso.
La scena con i pugni e quella che segue è veramente *^* waoo
Niente spunti per il capitolo prossimo, quindi sarà tutto nuovo :)
Ancora entusiasmante fino a qui !!
Continua anche con gli altri capitoli così!:)
Un caro saluto da Federica :)

23/07/14, ore 15:04

Heilà!
devo dire che la verità su Kiba è stata svelata velocemente,(non frettolosamente)premettendo che sia realmente finita XD
Kiba vuole vedere solo Naruto che non soffre, il Naruto pre-guerra ma il tempo e l'esperienza cambia le persone e se Kiba non l'accetterà si farà tanti problemi, anche oiù di quelli che già ci sono.
Naruto è stazionario, notizia rallegrante :)
Si scopre un po' di verità e una possibile causa del suicidio.
BELLO! continua sempre così!
Un saluto da Federica :)

22/07/14, ore 16:09

Bello :'( mi ha fatto commuovere complimenti...mi piace un sacco questo capitolo pero mi fa rabbia perche nn riesco a capire perche naruto si comporta cosi...vabbe dopo la mia sfogata ti dico che devi continuare cosi ;)

22/07/14, ore 14:16

Heilà!
Capitolo di sollievo fino alla frase finale che trama qualcosa, come già si era visto.
Naruto è salve, è riuscito a passare la notte e hanno trovato una soluzione per Kiba, ma lui è tornato con qualcosa di negativo e nel momento critico-.-
Non mi resta che aspettare come si svolgerà l' incontro..
parlando dell'inizio per fortuna che Tsunade aveva dato un rilassante se no avrebbero fatto compagnia a Naruto XD
Mi piace continua cosi!
un saluto da Federica :>

21/07/14, ore 22:57

Questo capitolo è qualcosa di fantastico. Io muoio appena leggo che hai fatto un nuovo capitolo... Kurama super top, come sempre. Poi a casa di naruto mi sono scompisciato XD Non ho parole, spero che scopriremo presto il motivo del dolore di naruto! A presto, abbi una buona settimana, ciaaaoo.

21/07/14, ore 22:13

L'attesa vien sempre ripagata quando poi pubblichi *_* Altro capitolo bellissimo, come sempre riesci a far catturare l'attenzione dove serve. Naruto che piange di dolore davanti a quella scena mmm, per il suo attuale comportamento egoistico beh, riesco a comprenderlo abbastanza bene e se ne addolora a maggior ragione. PS: Kurama versione kitsu musume l'avrei preferito, ma probabilmente perchè sono un ragazzo muahahahahahah =) Comunque sei un genio! Attendo, come gli altri che ti seguono, il prossimo capitolo \m/_

21/07/14, ore 21:19

Heilà!
Rieccomi, pronta a ricominciare a recensire questa storia ^^
qualcosa sta bollendo in pentola tra Sakura e Naruto, e in questo capitolo si scorge qualcosa XD
Però povera Hinata :'( non ha potuto far niente per il suo eroe:(
il discorso di Naruto risottolinea un punto di domanda cruciale: cosa l'ha fatto cambiare così improvvisamente? secondo me c'è sotto la volpe arancione, e la sua estrazione.
Adesso vedremo il seguito della nottata, come ricominciare veramente.
La vedo difficile.
COMPLIMENTI!!
come sempre ti auguro di continuare così!!
Un saluto da Federica :)

21/07/14, ore 20:34

Hai ragione quando all'inizio hai detto che a te questo capitolo piace moltissimo ^^ , perchè questo che ho letto ora, credo che sia uno dei più emozionanti e incredibilmente fantisco, che tu abbia mai scritto fino ad ora *_* .
All'inizio quando ho incominciato a leggere il capitolo credevo fosse un capitolo, un pò sul comico :) , o comunque diciamo abbastanza felice, ma dal dialogo che c'è stato tra Sakura e Hinata, e quando Naruto cede il suo coprifronte a Kurama, ho cominciato a pensare che il capitolo stesse cominciando a diventare più profondo, non so se riesco a spiegarmi xD . La parte più bella è senz'altro quando Iruka incontra Kurama trasformato in ragazzo, e capisce immediatamente che quella è l'occasione che a per vendicare i suoi genitori. Ma quando Kurama dice a Naruto di farsi da parte, cominciando a parlare, li veramente è stato bellissimo *_* . Ora parlo di Kurama, ma alla fine sei te che gli hai fatto dire quelle cose, sono veramente colipito hai scritto delle parole fantastiche *_* , davvero molto molto emozionante. Kurama alla fine è riuscito ad ottenere un bel pò di fiducia dagli abitanti, e Iruka ha capito che vendicarsi non serviva a nulla.
Sarà che ultimamente nel mondo continuano ad esserci guerre e tantissimo odio, quello che ho letto stasera mi ha dato speranza per farsi che ci sia un fututo migliore, ora mi sto facendo troppo trasportare xD scusa xD.
Comunque dai ora vedo un Kurama molto determinato per cercare di far si che la gente non lo odi più, e Naruto è lui ancora lui quello che più mi preoccupa, Sakura e Naruto per un attimo i loro sguardi si sono incrociati, chissa cosa accadrà da ora in avanti, in tutta quella felicità, Naruto era l'unico trsite, speriamo in bene :) , ma sopratutto Hinata cosa voleva dire?! non è riuscita a terminare la frase che è arrivato Shino ! non vedo l'ora del prossimo capitolo :) davvero complimentissimo per questo bellissimo capitolo :) alla prossima ;)

21/07/14, ore 20:24

ben fatto complimenti un altro bel capitolo. me è veramente piaciuto

21/07/14, ore 17:33

Maledizione... è BELLISSIMO!!
ho il cuore che batte... che discorso toccante... ho cominciato a bestemmiare contro iruka e a voler abbracciare e accarezzare kurama come quei bimbi.. oddio... alla fine ci credi che ho detto sotto voce "scusa kuri..." Troppo bello. Naruto alla fine e contro il sensei che difende.. bello assai <3
E poi questo capitolo è un concentrato di divertimento(quel maniaco di una volpaccia) , di mistero(hinata e il suo discorso.. continua), dispiacere (parole di kurama e kiba che non si trova) e tristezza con dolcezza alla fine. IL CAPITOLO PIU TOCCANTE <3
e non ringraziarmi di quella foto ^_^ con piacere <3 è proprio un faigo <3 anche se lo prefericsco volpe.. guarda.. immagino il suo pelo morbido e profumato ^///^
alla prossiima!!

21/07/14, ore 16:17

ciao...
COMPLIMENTI RAGAZZA MIA !!!(ti posso chiamare cosi??)
il capitolo fantastico kurama in forma umana...... bellissimo..
poi la choji vs kurama e da morire .... sai mi sono preoccupata
quando iruka stava andando  contro kurama meno male che si è risolto
tutto per il meglio....(o quasi ) .
la parte che preferisco è quando kurama apre il cuore di iruka ..... troppo
bella ..... finalmente kurama viene riconosciuto (EVVVIVVA!!!!)
ma adesso perchè naruto si è messo a piangero sono preoccupata...
e il discorso di hinata?... e kiba? aahhhh
sono troppo curiosa .
bene spero di non averti annoiato ..
al prossimo capitolo spero che aggiornerai presto ...
ciao ciao                                             da ciaoarigatou iiii
(p.s : ma scritto un comettocosi lungo ^ ^)

BELLISIMO KURAMA !!!!!
lo ahi descritto molto bene finalmente l'immagine ...
che schiatto.... ciao ciao
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:47 pm)

21/07/14, ore 15:51

SEI LA MIA GENIAAAAA *^*
MA QUANTO TI ADORO? TANTISSIMOOOO
AMO QUESTA STORIA E ADORO LA TUA GENIALITÀ <3
* Lo ripeterò all'infinito, rassegnati uWu *
IO AMO KURAMA *^*
UN GRAN BEL FIGO <3
E  ci credo che le ragazze siano rimaste abbindolate dal fascino (?) e nudità di Kurama  ewe <3
Bellissimo tutto il dialogo dentro casa di  Naruto XD
Meno male che c'è Kaiza che risolve la situazione, quell'uomo è un vero gentilman u.u
Mi hai fatta piegare dalle risate nella scenetta  Choji  vs Kurama XD
" ...Ciccione."
Ahahahahaha XD
La rabbia furiosa (?) di Iruka è comprensibile, ma mi ha fatto tanto tristezza e tenerezza alla fine ç.c
E il pianto/sfogo di Naruto è stato bellissimo/tristissimo çWç <3
Chissà cosa starà passando çWç
*Narutuccio vieni dalla tua Aoi che ti coccola lei, dandoti TANTO AMMMOOOORE çWç *
Bravissima e tanti complimenti :)
Al prossimo capitolo *^*

Aoi_

Aoi_

21/07/14, ore 15:39

Ciao ^^
Non c'era bisogno di ringraziarmi, ti ho aiutata con piacere ;)
Comunque...passando al capitolo, posso dirti che hai fatto un ottimo lavoro e sei riuscita a commuovermi.
Parlo seriamente.
Sei stata in gamba ;) perché sei riuscita a intrecciare il lato comico con quello triste/malinconico.
Da Kurama e le sue nudità per poi finire con la rabbia di Iruka ed il pianto di Naruto.
Ti faccio i complimenti per come hai delineato Kurama, dev'essere sul serio un gran bel ragazzo XD
Mi è piaciuto moltissimo lo scontro tra Kurama e Iruka, non so perché ma Kurama nel suo dialogo con il maestro mi è somigliato tantissimo a Vegeta nel GT. Boh, non so il perché, nemmeno saprei spiegartelo ma me lo ha ricordato :)
Inoltre in questa parte ed alla fine mi hai fatta lacrimare, ogni volta che leggo di Naruto così triste così pieno di dolore (collegata il tutto al discorso di Kurama) io piango.
Davvero bravissima, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.
Complimentissimi, carissima ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un saluto,

Nede.

CONTINUALAAAvoglio sapere tutti i dettagli su kurama in versione umana ti scongiuro sono curiosissima *o*