Guardare avanti...
di Greywolf

08/08/14, ore 13:40

Rieccomi ancora qui!
Questo è uno dei tuoi migliori capitoli!
Povero cucciolo Kurama *^* soffre per il suo padrone :(
Oramai si sono attaccati troppo l'un l'altro.
Però gli altri Kyuubi istigano al caos Xd anche se hanno pienamente ragione u.u
Per forza la Volpe perde la poca pazienza.
Grandissimo flashback e extra!!
Avanti tutta così!
Un grande saluto da Federica :)

07/08/14, ore 14:14

Heilà!
Mi dispiace per il ritardo con cui recensisco :( ma non avuto il tempo di leggerlo :(
Adesso da oggi ritorno a recensire ogni giorno!
La Volpe a nove code si dimostra più affettuosa di come l'immaginassi o.O Però usa sempre un linguaggio molto colorito XD e quindi si capisce che è proprio lei.
Qui aiuta Naruto e anche Sakura e Gaara.
Gaara che già adoravo, adesso ancor di più, prechè ha sempre nel cuore e nella testa il suo amico, mi dispiace che se ne vada via :(
Sakura ha capito in parte ciò che anima Naru, ma non i propri sentimenti, ma per quelli ci vorrà del tempo!
Continua così!
Un caro saluto da Federica:)

p.s= continua a scrivere della Volpe in questo modo Xd

03/08/14, ore 22:08

Fantastica come sempre, non sbagli mai :D Un tuo capitolo è sempre una dolce attesa ^^
Per quanto Hinata sia da cazzottare (Visione puramente personale) ha detto delle belle parole “Oppure…perché conti a tal punto per lui che l’unica cosa che può fare per proteggersi , è tenerti lontana…”. E' perfettamente consapevole di non poter competere con la nostra Sakura, e quest'ultima ha preso piena coscienza dei suoi sentimenti di gelosia e di amore per Naruto *w* SHANNARO!!! Poi ovviamente sono andato a rileggermi nel capitolo 11, la conversazione tra i due sulla statua di Minato... Eh Sakura, Sakura... Quando parla spesso fa più danni della grandine, però è fatta così e piace per com'è *w* Solo che adesso mi fai pensare che a breve Naruto compirà un altra "pazzia"... Sakura sarà lì o ancora troppo confusa di se stessa? ç_ç

03/08/14, ore 18:48

Heilà!
In ritardo ma ci sono anche oggi!
Allora è un capitolo che ho letto alla velocità della luce!
Nel senso che ero veramente presa!
Sarà perché ci sono due personaggi che adoro( Kaiza e Gaara*^*)
Gaara ha una pazienza divina.
Kaiza ha sempre i consigli giusti!
Sakura che non l'ho ammette che ama Naruto per il momento..
Konohamaru l'ho dovuto rivalutare..
Vediamo nel prossimo che capiterà!
Un caro saluto da Federica :)
p.s= Avanti tutta su questa corrente!

03/08/14, ore 14:27

Ciao ^^ , davvero un capitolo molto bello, ma sopratutto davvero parecchio lungo ^^ . Devo dire che in questo capitolo si è notato la tua molto buona capacità di realizzare scene drammatiche e tristi, ma anche davvero parecchio comiche^^ , cioè la storia naturalmente è di genere drammatico, però ho visto che sei brava anche nel realizzare scene comiche davvero molto belle ^_^ , un esempio è la scena della vasca xD , Kurama e Kaiza si pizzicheranno per un bel pò xD , però formano una bella coppia divertente xD
Ma in questo capitolo naturalmente c'è anche la parte meno comica, infatti c'è un Naruto che sembra ancora provare un sacco di tristezza e angoscia. Fino al capitolo precedente avevo creduto che fosse migliorato un pò, anche per il discorso che gli ha fatto Kaiza alla vasca, che hai fatto nell'extra di questo capitolo, ma poi con quello che è successo tra Kurama e Iruka..... sembra che per lui la situazione sia purtroppo peggiorata, si è cresto un'altro velo di mistero su Naruto XD , ci sono cose che nemmeno Kurama sa, infatti pure lui non la presa bene, anche perchè Naruto ha rifiutato il suo aiuto.
Naturalmente mi da fastidio xD il fatto che Hinata sia riuscita ad intervenire per aiutare Naruto, e Sakura invece no, ma oramai credo che Sakura abbia capito cosa prova per Naruto, cioè amore xD , lei è innamorata di lui ^^, infatti Sakura è gelosa di Hinata, ma spero che questo la portì ad avere più fiducia in se stessa e aiutare Naruto :) .
Spero nei prossimi capitoli ci sia qualche indizio in più su Naruto ^_^ , in parte credo che una delle cause del suo comportamento sia Sakura, ma c'è sotto dell'altro senza dubbio ^^, devi dirceloooo !!!!! XD senza dubbio sei bravissima a tenerci sulle spine XD
Direi che posso concludere XD , al prossimo capitolo :)

p.s. davvero molto bella l'immagine di Kurama umano ^^ , a presto ^^ ciao ;)

03/08/14, ore 09:58

Ciao ....
Ciao bella !!!! Molto bello il capitolo ...
Finalmente hai spiegato cosa è successo nell'appartamento tutto mollo ...(kaiza e kurama sono fantastici) ...ahhaha
Per naruto mi sembra che c'è sempre più mistero .... Non credo che potesse nascondere qualcosa anche kurama ... e di conseguenza un kurama incavolato...
poi adesso il mistero che non può andare sul monte dei hokage ... (sempre più mistero) e sakura che inizia ad essere gelosa di hinata e una hinata molto sicura di se mi piace molto complimenti ... Comunque il capitolo bellissimo con molto suspense ... Continua così
Ciao ciao Da Ciaoarigatou iiii
P.s (molto bello il kurama umano... Ciao)

02/08/14, ore 22:06

KURAMA È FIGHISSIMO NELL'  IMMAGINE <3 OWO
LO AMO <3
TU SEI UN GENIO.
Penso che lo ripeterò sino alla nausea, fin quando non ti convincerai anche tu *^*
Il mio piccolo NARUTO *^* <3 *abbraccia e coccola *
Vieni da me mio Narutuccio che ti consolo io *^* <3
Capitolo  bellissimo e sappi che mi hai fatta commuovere sul serio quando Naruto ha fronteggiato Sakura e poi  Kaiza ç.ç
Chissá cos'hai dentro di sè e quanto sta soffrendo per il non essere capito ç.ç
Inoltre spero che Hinata capisca che DEVE STARE ALLA LARGA DA NARUTO, va bene che l'ha aiutato ma  è.é  DEVE CAPIRE CHE NARUTO È SOLO DI SAKURA E SAKURA È SOLO DI NARUTO u.u <3
Detto questo mi prenderai per pazza u.u * e ne avresti tutte le ragioni * ma io quella non la sopporto.
TU SEI UN GENIO, IL CAPITOLO È BELLISSIMO E L'extra è stato Super BELLISSIMO *^*
Perdona la mini recensione, ma devo andare çWç
Sappi però che AMO questa storia sempre di più <3
Bacio :*

Aoi_

ps: Ora capisci perché ti stresso sempre con "quando Aggiorni?" AMO QUESTA STORIA E LA TUA GENIALITÀ <3 *^*

02/08/14, ore 14:28

Heilà!
Rieccomi anche oggi a recensire!
Che dire, finalmente Sakura è stata messa davanti alla realtà dei propri sentimenti, anche se ci è arrivata da sola, gli serviva una leggera spintarella per arrivaci, arrivati in tempo da Ino ;)
Non vedo l'ora di leggere dei turni!
Perché saranno diversi per ogni personaggio e si vedrà la stessa situazione da più angolazioni :)
Kiba non si trova più! Non gli è ancora passata..
Come ti dico da capitoli ormai Kaiza sempre più Santo :)
Oggi addirittura mente per il piccolo di casa Sarutobi!
Sempre così! Avanti tutta!

01/08/14, ore 14:04

Heilà!
In questo capitolo ritorna Konohamaru (ti giuro che mi ero dimenticata che ci fosse anche lui)XD
Mamma a casa Nara c'è un bel casino XD
tra le due contendenti vedremo chi vincerà!
Pensavo andasse peggio l'incontro, invece dai tutto sommato tranne il finale è andato benino.
Sakura incomincia a capire che deve continuare a insistere con il biondo e si vede un timido segnale di ripresa :)
Anche grazie a San Kaiza u.u
Bello anche questo, ancora coinvolgente!
Sempre su questa strada vai avanti!

31/07/14, ore 13:12

Heilà!
Naruto ha messo alle strette tutti, ma è stato messo a sua volta anche lui alle strette ;)
Kaiza sempre più Santo ogni capitolo che passa, perché sopportare sia l'Hokage che Naruto è indice di gran pazienza e cuore.
Sakura non ce la fa proprio..
Un barlume di speranza si vede! il biondo vuole andare a trovare Shikamaru :) sperando che vada a finire bene (ne dubito visto che ci sono sia Ino che Temari sotto lo stesso tetto)XD
Capitolo più che gradito come l'extra :)
AVANTI così!!

30/07/14, ore 21:33

Heilà!
Con un po' di ritardo ma anche oggi recensisco :D
Allora la proposta di Naruto sta sconvolgendo coinvolgendo tutti, vedremo adesso che capiterà per il "trasloco" XD
Le due tutine verde hanno portato un po' di gioventù XD
però la cosa detta tra Kakashi e il sopracciglione più grande è un altro mistero u.u
più vado avanti più adoro Gaara *^*
si avvertono altri segnali da Sakura per il biondo :)
la tua storia è tutto un intreccio XD

29/07/14, ore 15:22

rieccomi!
Il mistero della Volpe si è risolto, il biondo non può più vedere la sua parte demoniaca :'(
E dice di aver fatto l'egoista :(
Approfondimento di Kaiza molto apprezzato e anche l' extra :)
Tsunade è impulsiva come sempre, ma stavolta per questo lato del proprio carattere ha fatto del male a Naruto, però almeno ha rimediato.
Ahia immagino già chi sia quello in tutina verde XD
Questo è un capitolo che ti fa ragionare su tante cose.
Vai SEMPRE avanti in questo modo!

28/07/14, ore 15:47

che capitolo!!
il Kazakage è comprensivo al punto giusto ed uno dei pochi che ha già lo spirito giusto per aiutare veramente Naruto, per quello che ha passato che è simile a quello che passa a il biondo adesso.
Te lo dico già da adesso ma adoro il tuo Gaara*^*
Per il resto anche Kaiza è doppiamente d'aiuto sia per le ragazze che per l'Uzumaki, povero uomo, non lo invidio affatto XD
Adesso non mi resta che leggere la richiesta che farà Naruto, che mi incuriosisce da morire, soprattutto per aver chiamato l'Hokage u.u
Vai avanti così!!

27/07/14, ore 14:25

Heilà!
Il capitolo è molto più lungo del solito per via degli extra, più che giusto visto che come hai detto tu Sakura non può essere ovunque e così non si perde niente anche degli altri personaggi.
Ino fa ragionare Sakura che capisce cosa ha sbagliato, ma adesso deve metterlo alla prova, si intravedono altri segnali della rosa innamorata del biondo (non ho mai ringraziato Ino così tanto per averla fatta ragionare).
Naruto in questo capitolo non si vede e non si sanno notizie, motivo per cui penso che la situazione sia stazionaria.
Kiba sembra aver capito ma non ci giurerei due volte.
Attendo con ansia l'arrivo del Kazekage *^*
Altro capitolo ottimo!
Continua così! (non smetterò mai di dirtelo XD)
Un caro saluto da Federica ;)

26/07/14, ore 14:27

Heilà!
Rieccomi qui anche oggi pronta per recensire!
Ecco si parte con le notizie catastrofiche :
Naru non vuole nessuno e Sakura & co che accettano.
La vedo difficile.
Voglio proprio vedere come farai a risolvere queste discussioni ;)
Forse Naruto vuole farcela da solo ma si sta sbagliando e sarebbe un bene che si ricordasse le proprie parole.
Ma non è così.
Capitolo che ne preannuncia altri sempre più drammatici, ma anche questo è ragionato ed a suo modo entusiasmante.
Continua così!
Un saluto da Federica :)