Guardare avanti...
di Greywolf

05/02/17, ore 02:34

Ottima scrittrice. Ti seguo diciamo silenziosamente dato che questa è la mia prima recensione su questa storia. Storia ben strutturata che mette in luce diversi aspetti della vita di Naruto che non vengono visti/notati da tutti. Questa sofferenza interna che tu hai descritto è davvero molto intensa e che dire son felice anche per la coppia visto che amo o narusaku visto che penso che se naruto ha amato sakura per 699 capitoli non capisco il nesso del naruhina anche se mi piace come coppia ma non è stata trattata quasi mai quindi a rigor di logica sarebbe stato bello avere un finale del manga in narusaku ma confido in te poichè questa storia è davvero una bella storia e rispecchia per molti versi il mio modo di pensare riguardo all'universo di Naruto. Che dire di più spero solo tu concluda questa fan fiction perchè è davvero strutturata in maniera ottima e complimenti ancora per il tuo modo di scrivere.

03/01/17, ore 01:32

Bello. Tanto. Carino il fatto che hai voluto utilizzare la conta dei bijuu, particolare ma di effetto. Il capitolo come gli altri 38 é davvero ben fatto. Voglio però fare una precisazione; Minato utilizzó su di SE il Sigillo del Diavolo mentre su Naruto il Sigillo Ottagonale. Tutto qua. Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta.

01/01/17, ore 15:49

E io che per mesi ho cliccato su "storie seguite" sperando in tuo aggiornamento dove mi metti?! :( ahahahah

Comunque fa sempre piacere leggerti, non importa quanto tempo tocca aspettare. In fondo ti capisco, avere lì l'idea, la realizzazione, la conclusione e non poterla mettere nero su bianco definitivamente... non è bello per niente, ti sono vicino.

Un saluto spettinato,

James.
(Recensione modificata il 01/01/2017 - 06:23 pm)

01/01/17, ore 11:48

Ma che bello è sto capitolo?
La musica l'avevo sentito e metterla nella fic è stata una genialata, fattelo dire. Stima profonda!

Detto ciò: Il tuo Naruto è sempre più impressionante, mi piace troppo per la sua autenticità.
Che dire di Kurama, è qualcosa di unico. Come lo sai fare tu nessuno, davvero!

Alla prossima cara!

31/12/16, ore 21:12

Grazie per questa bella sorpresa di fine anno!

Pensavo che fossi troppo impegnata per aggiornare e mi dispiace per i tuoi problemi. Dai, però, il capitolo è stato simpatico.
Buon anno e prendi il tempo che ti serve.

31/12/16, ore 20:38

Grey-chan!!!
Sono contenta del tuo aggiornamento e ti ringrazio di aver pubblicato con tutti i tuoi impegni.

Passando al capitolo, sono così felice di Kurama che abbia chiarito , o meglio messo a tacere i suoi fratelli apparte Gyuki che già sapeva tutto.

Bellissima la canzoncina dei cercoteri😆😆
Bene ti auguro un Felice Anno Nuovo anche a te🎉🎉.

Per la storia non ti preoccupare, aggiorna quando puoi.
KISS KISS. 💋💋
DA Ciaoarigatou iiii
(Recensione modificata il 31/12/2016 - 08:38 pm)

12/08/16, ore 21:04

Seguo questa fic da quando hai pubblicato il primo capitolo. Mi piace davvero tanto soprattutto per le emozioni descritte e trasmesse. Poi ora che é tornato Kurama... bom posso buttarmi dalla finestra. Spero che il nuovo capitolo arrivi presto anche perché la tua é una delle poche storie che seguo (non per dire ma oramai pubblicano solo yaoi e a me non piace molto)

29/05/16, ore 13:14

Ciao, prima di tutto volevo farti i complimenti per questa tua fanfiction, è davvero bella e mi ha preso così tanto che ho letto i 38 capitoli in 2 giorni. Devo dire che è riuscita a trasmettermi davvero tante emozioni, soprattutto un grande senso di "turbamento e angoscia", nella prima parte della storia, sia per l'atmosfera cupa e misteriosa che avvolgeva le gesta di Naruto, sia per il suo cambiamento glaciale nei confronti dei suoi coetanei. Complimenti davvero, spero che riuscirai ad organizzarti con i tuoi impegni e la tua vita in modo tale da concludere questa storia. Non vedo l'ora che aggiorni.
Un saluto!

16/05/16, ore 17:45

ciao finora ottima storia, sono troppi i momenti un cui per poco non scoppiavo a piangere non riesco a elencarli tutti, a mio parere kurama è il
personaggio umano e sensibili di tutti, lo stai utilizzando in maniera perfetta, bello il saluto tra gaara e naruto, troppi momenti intensi e carichi di emozione complimenti, spero ke naruto guarisca e che capisca quello ke prova sakura, al prossimo capitolo

30/03/16, ore 23:18

Ei ciao questa volta sono in ritardo anche io con la recensione, devo ammettere che ho creduto che avessi deciso di abbandonare la storia, per questo ho beccato in ritardo l'aggiornamento, ma sono felicissima di essermi sbagliata! Poi per quanto riguarda il capitolo devo dire che ti adoro, Kurama è tornato! E chi s'è l'aspettava :) molto tenero e pieno di sentimento non vedo l'ora di sapere come va avanti. A presto, un bacio Lillymy

18/03/16, ore 10:53

Riesci sempre a fare dei colpi di scena emozionanti e il punto di vista di sakura è davvero straordinario...l'attesa un po meno ma ne vale la pena ;-) al prossimo capitolo

16/03/16, ore 20:40

Waaaaaaa Greeeey :) non sai quanto mi ha reso felice vedere questo tuo aggiornamento :3 , mi sono letteralmente divorato questo capitolo *^* , infatti poi
lo riletto una seconda volta per potermelo godere al meglio *^* .
Parlando del capitolo, devo dire che all'inizio mi stava preoccupando u.u , quando Naruto e Kaiza sono entrati nella stanza di Sakura svegliandola dal suo sonno profondo ho subito pensato che fosse successo qualcosa, e in effetti è successo qualcosa xD ma ti giuro che non avrei mai pensato che quel qualcosa fosse proprio il ritorno di Kurama O.O , anche questa volta mi hai davvero sorpreso , onestamente non me lo sarei mai aspettato u.u , però sono stato felice
quando finalmente Naruto ha potuto rivedere Kurama, anche se il nostro Naruto non era molto felice dell'incontro... Naruto non ci credeva, però Kurama ha cercato di spiegarsi il meglio possibile sulla sua situazione, cercando di convincere con le parole il nostro Naruto, anche se solo alla fine di ogni possibile
chiarimento Naruto ha accettato Kurama, e speriamo che questa volta stiano davvero insieme :3 .
La parte più bella di questo capitolo è tutto il difficile discorso di Kurama, ha dovuto rinunciare al suo orgoglio pur di ritornare insieme a Naruto, infatti da lui
proprio non me lo sarei aspettato XD , però questo significa che pure il più potente tra i demoni anche lui ha una parte che possiamo definire " Dolce" XD , mi è piaciuto davvero tanto Kurama , anche se per poco non perdeva la pazienza XD XD alla fine Naruto ha voluto in qualche maniera punirlo facendolo un pentire per quella separazione, ma dopotutto Naruto si è lasciato commuovere davanti a Kurama e si sono stretti in uno degli abbracci più simbolici e belli mai avuti fino ad ora :)
Son molto contento anche per Sakura che finalmente sta entrando sempre più in sintonia con Naruto, andando incontro a un nuovo rapporto che pian piano si svilupperà, speriamo tanto in meglio :3
Mi son preso solo un'attimo di paura quando Kaiza si è messo la mano al petto, poi per fortuna non era nulla di grave ma semplice fatica u.u
Comunque ora ho capito la difficoltà che hai avuto, mettere giù quel lunghissimo e tesissimo dialogo tra Kurama e Naruto deve essere stato molto molto difficile, ma pure questa volta ci hai sopreso *.* , hai saputo rendere e spiegare un rapporto di amicizia che al dilà di semplice amicizia, sei stata davvero grandissima *.* , non ti devi assolutamente preoccupare del ritardo :) , quello che conta è il risultato finale , e te con questo capitolo hai fatto della vera e propria poesia , sei stata fantastica cara ;) non vedo l'ora di assaporare il prossimo capitolo, ora gli eventi con il rientro di Kurama porteranno a qualche cambiamento forse , sono curiosissimo di sapere cosa accadrà >.<
Posso concludere dicendoti che leggere dopo un pò di tempo questo capitolo mi ha portato ad affascinarmi ancora di più  a quello che scrivi ;) , continua così Grey :3 , ci sentiamo cara ;) buona serata :)

15/03/16, ore 11:34

Vale la pena aspettare se questo è il risultato, ormai lo sai bene.

Che dire, il ritorno di Kurama in fondo ce lo aspettavamo, e anche se il suo lato emotivo lascia spiazzati sappiamo bene che in fondo in fondo il novecode è un "tenerone".
Un capitolo che lascia trasparire tutto quello che c'è dietro al rapporto tra Naruto e Kurama... tra la trasparenza emotiva del ninja e il carattere cupo e introspettivo del demone.

Ottimo capitolo, as always, ora non ci resta che rimanere in attesa del prossimo aggiornamento!

Un saluto spettinato,

James.

14/03/16, ore 20:16

*Ore 18h:23min:00sec*
-Accendo il computer lasciando L'iPad ha caricarsi.
*Ore 18h:24min:10sec*
-Apro Firefox con il sito EFP.
*Ore 18h:24min:30sec*
-Metto la sessione Naruto.
*Ore 18h:25min:05sec*
-Vedo un illuminazione sperando che non sia una fantasia.
*Ore 18h:25min:35sec*
-la mia faccia a fatto così O_O e inizio a sclerare!!
(Me:la mia mamma mi ha guardato malissimo!>///<)
*Il tutto è durato per più di tre minuti*
...

Naachan:Ale? Me: Si? lo sai che hai fatto calare un silezio assordante! Manca solo i grillli e le palle di fieno.
Me: Lo so*Annuisco con vigore mentre il ZioTeme è rimasto scioccato* BENE...

GreY!!!!!! Mi sei mancata sono così felice di vedere l'aggiornamneto della long!!
LO SAPEVO LO SAPEVO CHE ERA KURAMA (ME: Allora lo vuoi bene a Naachan vero!!).

Ok partiamo dall'inizio! Devo dire che non pensavo che entrassero nella camera di Sakura! Pensavo che Kaiza usasse il Chakra per chiamarla come aveva fatto la prima volta quando Kurama era arrivato in corsa. Invece...

Però c'è da dire che le cose si sono migliorate... tranne il fatto della diffidenza di Naruto e di quello di credere o no a quella "sensazione".
Ok saltiamo i conevevoli e passiamo all'incotro/scontro tra Bijuu e Ex-Jinchuuriki. Ok aspettavo da una vita finalmente possimao dire che si sono chiariti.

E' stato troppo bello vedere che Kurama vuole stare con Naruto (ME:Fin che morte non li separi... ok non centra nulla. O forse si? o_O)
La differnza è che è una scelta e non un obbligo quindi in un modo o nell'altro se Naachan avesse detto di no Kurama serebbe stato con lui ad vegliarlo da lontano. E la cosa più dolce (Me:Per uno come il Volpone altro che dolcezza!!) che lui abbia mai fatto ...
E l' ultima scena è stato un capolavoreo NON ci sono parole!!

Anche se hai aggiornato tardi probabilmente per gli Esami e blocco dello scrittore. Non hai perso il tuo stile e lo devo dire.... mi mancava tanto questa storia.

Ok Grey-chan ti devo chiedere e dire delle cose: passiamo alle domande:
-Forse sto dicendo una cavolata ... ma il motivo per cui Naruto ha fatto quel gesto di ... si di suicidarsi era per caso la mancanza di Kurama? A provato la "vera" solitudine?
oPPure c'è un altro motivo? E poi chi era quando Kurama a parlato con qualcuno che li ha fatto schiarire l'idee? O tre ipotesi Gyuki -Il vecchio Riduko o Zioteme. ( Si c'è anche il suo zampino sotto)
-NON centra con la storia ma con il manga o meglio il finale.
Forse te lo già chiesto,ma cosa ne pensi di Indra e Ashura? La loro eterna battaglia? Sarà conclusa veramente? (Certamente nel caso che il manga non FOSSE finito)

invece ti devo dire che gli episodi della novel di Itachi sono inziati ecco il lInk
[http://ow.ly/ZrVZq] e che il manga BORUTO
(Fatto dall'asistante di Kishi) iniziera aprire-maggio e sara mensile.
E quanto pare ci sarà unaOne-shot fatta da KIshi
(Però non ne sono sicura ti avvisero se è vero o no).

Post Boruto Naruto the movie [Link http://ow.ly/ZrWcT]

Ok ho finito (Zioteme: era ora!!) non vedo l'ora del prossimo capitolo con gli Extra!!
CIAO CIAO DA CIAOARIGATOU IIII

PS(Non ti preoccupare per gli aggiornamenti!! Sei stata grande!!<3<3<3)
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 08:22 pm)

14/03/16, ore 20:11

Ciao ^_^
Colpone di scena, dopo essermi letto tutta la storia, che scrivi davvero bene, il ritorno di Kurama è una vera sorpresa, ma anche e soprattutto il demone più potente e "malvagio" che fa lo "sdolcinato" fa troppo strano... Ma d'altra con Naruto, Kurama in fondo in fondo aveva sempre avuto questo ruolo di padre/mamma, forse più mamma che papà ^_^,
Il rapporto con Sakura sta pian piano cambiando, adesso Naruto la cerca sia per stargli vicino diciamo spiritualmente che fisicamente, il contatto con la mano gli dà un senso di sicurezza.
Ad un certo punto credevo che al dottore gli stesse venendo un infarto e che ci sarebbe stato un nuovo crollo di Naruto... :(
Visto la piega che stava prendendo la storia, pensavo che questo capitolo si incentrava sul dopo cene/notte a casa del dottore, dal saluto Sakura Naruto....
Comunque la storia è bellissima mi piace proprio e spero di non leggere mai la parola fine, :( o almeno che ci siamo molti altri capitoli, tanti ;-)
Ciao e grazie di aver pubblicato, al prossimo capitolo