Guardare avanti...
di Greywolf

12/05/14, ore 16:01

Gaara mi ha commosso :'( ma che tenero il nostro rossino!! Kaiza è perfetto ovunque lo metti.. non so che dirti su di lui perché ti ho gia detto cosa ne penso!! Si è persino sacrificato per naruto rischiando contro tsunade! Mito ehehhe Poi belle parole ** spero che gaara capisca quella "poche parole" che servono!
"Sakura.. siamo in pericolo"
COME? QUANDO? PERCHE? D:
Lasciamo stare... attendo di capirci qualcosa XD
KONOHAMARU!! BELLO DELLA ZIAAA (?)
Mi ha messo una serenità quel bambino!! Non immagino per naruto che boccata di aria fresca sia stato **
Bello bello bello **
Alla prossima e scusa il ritardo. Lo lessi sabato alle 7 di mettina perché mi dimenticai di dover entrare alla 2 ora XD

11/05/14, ore 23:24

Bel capitolo e anche bello lungo!! Bene!!! Sembra che la mancanza di Sakura appresso a Naruto lo faccia, comunque, stare un pò "male", eh?! Bene!! XD... Mi fa piacere che Konohamaru abbia risvegliato un pò il vecchio Naruto, trattandolo come se non fosse successo niente... E' quello che gli altrei devono ancora capire!! Vediamo allora...

Ti avverto che non sarò puntuale con le recensioni future... Ho trovato lavoro e non riesco più a coniugarmi bene con i tempi che mi sono rimasti... Devo ancora abituarmi ai tempi nuovi tra lavoro/ragazza/amici/Pc... Ovviamente il PC è all'utimo posto e quindi i ritardi delle mie recensioni ci saranno... Ma prometto che mi impegnerò a trovare un equilibrio per riuscire a recensire la tua e tutte le altre che ho!! E' pur sempre una passione questa delle FF!!

Al prossimo capitolo!!

11/05/14, ore 14:17

Un capitolo molto lungo, ci sono ben due extra. Non ti preoccupare per il prossimo capitolo , anche io sono super impegnata con la scuola, è per questo che non sono riuscita a recensire, lo scorso capitolo.La mia parte preferita del capitolo è ,l' extra l'allievo , Naruto ritorna in se , non vedo l'ora che Sakura chiarisca un altro po' le idee

10/05/14, ore 09:40

ottimo lavoro,sei stata brava complimenti comunque ho notato che ti concentri molto sulle emozioni che provano kaiza e gli amici di naruto. Forse dovresti fare un extra su quello che prova tsunade,infondo anche se naruto non lo dimostra tiene molto a lei

09/05/14, ore 21:53

Awwwwwwwwwwwwwww BELLISSIMO CAPITOLO *^*
E mia cara autrice ti stimo profondamente *^* <3
Riesci a creare una suspense incredibile che riesce a tenerti con il fiato sospeso, e questa é una cosa che amo profondamente del tuo stile.
Il capitolo è meraviglioso <3
Konohamaru è dolcissimo e lo spupazzerei quel cucciolo coccoloso *^*
È un grande e solo lui riesce a far uscire il meglio di Naruto *^* <3
Narutucciooooooo miooooooo * abbraccia e lo  sbaciucchia * deveeeee riprendersi çWç <3
E poiiiiii cosa gli è successo? ç.c
Aspettto con ansia il prossimo capitolo e AMO questa storia <3 *^*
un bacio <3 :*

Aoi_

02/05/14, ore 18:29

Eccoci di nuova qua a recensire un nuovo capitolo ^_^. Che dire di questo capitolo, allora senza dubbio la discussione tra Ino e Sakura è serivita per far capire a Sakura e a me XD che lei prova dei sentimenti nei confronti di Naruto, infatti Ino conclude con dicendogli che è innamorata di Naruto! finalmente, chissa quale sarà la reazione di Sakura, spero buona :). Kaiza, inutile dire che come persona ogni volta mi sorprende, specialmente quando ha mentito per tenere Konohamaru, è un personaggio dalle mille sorprese XD. Kiba è sempre più misterioso chissa cosa gli sta succendo, vedremo.
Da quanto ho capito, hai intenzione di dedicare ogni capitolo raccontando della visita di ogni personaggio a casa di Naruto, correggimi se sbaglio. A me la cosa piace molto, così si vedranno i vari comportamenti che i suoi amici avranno nei confronti di Naruto, anche se questo credo allungherà di un bel po la storia, ma credo che l'idea che hai avuto (se è così), possa davvero funzionare. Nei vari capitoli che ho letto ho capito che sei un'autrice a cui piace raccontare tutto mettendo in risalto tutti i sentimenti e i vari legami che ci sono tra i vari personaggi nella storia, ed è questo il tuo stile, a cui a me piace davvero molto :) :)
Allora ti faccio una domanda: un capitolo corrisponderà a una giornata per esempio partendo dal mattino a sera? :) Se è così dovresti cercare di spezzettarli il meno possibile, però sta a te, tua la storia tu fai le regole e io mi adeguo, perchè come ti ripeto ogni volta è una storia davvero fantastica^_^
Un'ultima cosa attenta agli errori, specialmente quelli di battitura, per il resto ho già detto tutto.
Direi che posso concludere queste papiro di recensione XD, sembrerò noioso ma ci tengo dirti tutto XD. Forza!! continua così !! spero che pian piano gli enigmi pian piano vengano svelati :) alla prossima e buon lavoro ciao ciao ;)

naku_kun

02/05/14, ore 14:37

Poveri quei due sfigati ahahaha Konohamaru sei proprio una peste come il tuo maestro/fratellone XD
Immagino anche Kaiza che "cerca" di mentire. Non me lo vedo proprio sai? E' dolcissimo quell'uomo XD
Gaara :'( già deve andare via, che peccato Bello tutto il resto. Organizzazione ecc ecc.
Kiba rimane un punto interrogativo che mi desta sospetto. Chissà che nascondi ^^" aspetterò, vai Shino!
Poi udite udite.. FINALMENTE INO LO HA DETTO A SAKURA.
“Amica mia, credo non ci siano più dubbi…penso proprio che tu sia innamorata di Naruto Uzumaki!”
....
Amica mia...e neanche poco a sentirti parlare! Manco con Sasuke avresti fatto questo papiro dolce :3 Ottimo capitolo <3 Good Job :D
Sara_Uchiha

02/05/14, ore 14:11

Eccomi... Che dire?! Bho... Avevi detto che velocizzavi il tutto... Mi sembra rallentato...
Scusa se lo dico, ma questo capitolo non so come trovi spazio nella storia... Cioè: La prima parte alquanto noiosa, con Kaiza che mente ecc... Parte centrale dalla vecchia poteva essere fatta in 3 righe, invece di spiegare di Kiba, che mi ha già rotto alquanto le scatole (la ff è su Naruto o su Kiba?!)...Parte finale: Sakura aveva già capito che era confusa ed innamorata (mi sembra tu lo abbia anche scritto in un capitolo precedente), e quindi è stato solo una ripetizione per far entrare Ino...

Purtroppo questa recensione non è positiva e mi dispiace...

02/05/14, ore 13:03

DONNNNNAAAAAAAAAAAAAAAA ....TU SEI GENIALE *-*
Okayyyyyyyyyyyyy mi hai fatto amare Kaiza.
Ma io lo spupazzo per bene * abbraccia * è un tesoro di medico <3
Sembra che Naruto lo vedo davvero come un figlio ...e questa cosa mi rende felicissima *-* <3
E POI....W Naruto/Sakura <3 *-*
Perché si confonde questa qua? * Parla a Sakura* DONNNAAA digli che lo amiiiii, tanto l'hanno capito tutti che siete destinati ad un amore infinito *-* <3 * autrice non fare caso ai miei scleri <3* e poi....NARUTO E' FIGHISSIMO *w* dolcissimo, bellissimo, tenerissimo, eroissimo (?) e tanto tanto leale e sincero.
Lascia perdere quel Uchiha di schifo e.e ...Uzumaki 4 ever <3
Questo capitolo è l'amore e tu sei GRANDIOSA <3 *W*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ...SEI GRANDE
Un bacione :*

Aoi_Chan

02/05/14, ore 03:56

Cialve.
Approfitto di questo ultimo capitolo appena pubblicato per scrivere una recensione (perdonami ma seguo da poco e ho recuperato tutti i capitoli in pochi giorni... una recensione ogni volta sarebbe stato riduttivo. Preferisco rimediare ora).
La storia mi piace molto... affronti un tema di cui non è ne facile, ne troppo bello, parlarne. Soprattutto applicato ad un personaggio come Naruto, che fa della simpatia e allegria il suo punto di forza. E applichi il contesto ad una coppia che adoro... difatti la storia servirà di contorno per capire meglio il rapporto tra i due o meglio, tra Sakura e Naruto in primis (però ammettiamolo...da quando Kishimoto ha presentato Minato e Kushina non si può non pensare a Naruto e Sakura).
Scrittura e filo narrativo si susseguono fluidi e senza intoppi, a parte solo, prendila come piccola critica costruttiva, qualche ripetizione di alcune parti (ad esempio nei capitoli dopo il fatto di Naruto, dove i suoi amici ribadiscono più di una volta di volerlo aiutare a tutti i costi, all'interno del capitolo stesso e anche in altri). Ma è del tutto passabile... anche perchè passa in secondo piano e il lettore viene catturato dai personaggi, dalla storia e dagli enigmi che poni nel giusto modo.

Ti faccio ancora i complimenti e un saluto spettinato! Alla prossima!

James.

01/05/14, ore 23:49

Un bel capitolo e si e breve ma è meglio cosi ce più tensione e non è male. Ottimo lavoro come sempre del resto

25/04/14, ore 15:17

Mia cara scrittrice, ma come cavolo fai a scrivere capitoli così magnifici *_*, questo capitolo a mio parere è uno dei più belli che te abbia mai scritto:),insieme ad altri fatti in precedenza, ma sei incredibile ^_^. Naturalmente più la storia va avanti e più il comportamento di Naruto è sempre più enigmatico, come quella lettera dietro c'è tutto un velo di mistero,ma ho capito che il bello di questo storia fantastica è proprio questo il mistero, ti giuro che questo l'ho riletto più volte perchè fantastico *_* , ti tiene attaccato allo schermo, e quanto vedo non solo io, sono contentissimo che questa storia piaccia ad altre tante persone, in questo capitolo fino ad ora ci sono parecchie recensione, sono veramente felicissimo per te, te lo meriti :) , sei veramente grande !!! XD
Kaiza in questo capitolo ha dimostrato ancora una volta quanto lui sia veramente speciale, anche se è frutto della tua fantasia XD è una persona che mi piacerebbe incotrare e avere come amico ^^, è il suo modo di fare e di comportamento che mi piacciono, sempre disponibile per gli altri, davvero una persona fantastica, e questo naturalmente è merito tuo :)
Dai secondo me Sakura c'è la può fare, anzi c'è la deve fare, lei e i suoi amici, adesso poi è arrivato anche Konohamaru, lui sicuramente potrà fare qualcosa per far cambiare idea a Naruto dal tronde c'è un profondo legame tra i due, poi Konohamaru ha un comportamento molto naturale, forse non si farà condizionare come gli altri :)
Detto questo non ho parole, hai scritto un capitolo fantastico, ti mettere sicuramente negli autori preferiti, è da tempo che non leggevo qualche cosa che mi facesse questo effetto, grazie :), non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto ciao ciao ;)

naku_kun

25/04/14, ore 01:07

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, santo Jashin, sto piangendo e urlando (??) a parte che sono emotivamente instabile, la mia ''adorata'' prof di italiano ci ha portato a vedere ''Storia di una ladra di libri'' e io ho pianto come una disgraziata (??) mentre tutti mi osservavano e ridacchiavano e io ero del tipo: Cosa avete da guardare?
Rimarrò nella storia, sarò una leggenda (?)
Comunque, passiamo al capitolo: Waaaaaaa che bello, Narutino (?) sta ritornando se stesso.. forse, ma c'è una speranza!!! Quanto sono feliceeeeee -Sigh-
Mi stai lasciando troppi punti interrogativi, no seriamente, all'inizio pensavo che lo scrittore della lettera fosse o Minato o il Kiuuby ( teoria: Minato gli ha mandato un messaggio dal Paradiso o è vivo da qualche parte (?) mentre l'altro pensavo che gli fossero cresciute le mani per scrivere (??) ) ma visto che non sarà una persona gradevole non possono essere loro, loro sono la ''Pucciosità'' (?)
Mhm chiedo anche perdono per non aver recensito gli altri capitoli, ma in questi tempi sto diventando peggio di Shikamaru (?)
Tranquilla, non mi sono persa neanche un capitolo ^^
Dopo un poema, vado e speriamo che ci sentiremo presto, se tutto va bene..
Shiauuuuuuu

24/04/14, ore 21:27

Un altro capitolo fantastico, adoro sempre di più questa storia, i pensieri di Sakura sono stupendi il siparietto comico di Temari e Ino in casa Nara fantastico e ho apperezato l' entrata in scena di Konamaru .Non vedo l' ora di scoprore come la prendera Konamaru del cambiamanto di Naruto. Non ti preucupre per l'aggiornamento settimanale anche io sono impegnatissima con la scuola e ti capisco!

24/04/14, ore 20:52

Che capitolo *O*
Finalmente vediamo un'altra sfacciettatura di questo nuovo Naruto.. dannatamente triste capire che li vuole solo essere trattato come al solito. Kaiza sai che ne penso e ogni volta la sua presenza è un po rassicurante come è stato per sakura in questo capitolo. Parlando di Lei. Sakura mi fa una tenerezza immensa quando parla con la paura di sbagliare e farlo soffire(per paura di soffrire lei stessa). Stessa cosa vale per gli altri, sopratutto Shikamru che l'ho sempre visto come un Amico speciale di Naruto. Uno di quello che se ne sta da parte ma che ci tiene, che dolce quando parla :/ povero choji vittima di Ino e povero gaara che sopporta temari eheheh
Infine tocco finale: Konohamaru. Mancava.. spero di vedere qualcosa tra sensei e allievo >///<
Recensione lunga per capitolo epico.. brava <3