Guardare avanti...
di Greywolf

19/01/15, ore 20:53

Weilà Grey :) , ma hai scritto parecchio :D anche se il capitolo non è particolarmente lungo, hai scritto un sacco di extra *_* , sei stata davvero bravissima, devo dire che hai stupito tutti me compreso :) , hai dato il meglio di te :D .
Passando al capitolo, l'addio di Kurama ha turbato parecchio Naruto, Sakura dovrà mettercela tutta per aiutarlo, Kaiza naturalmente gli dovrà stare a fianco , ma questo lo fa già v.v . Davvero commovente l'addio di Kurama , sei riuscita a descrivere molto bene la scena, davvero molto triste, ma allo stesso tempo molto bella dal punto di vista di come è stata scritta ^_^ .
Gli extra hanno fatto chiarire le idee su i fatti precedentemente accaduti, e come ho fatto per leggere il primo extra son rimasto veramente molto colpito *__* , bellissimo ancora una volta il dialogo tra Kurama e gli abitanti del villaggio, hai scritto delle frasi bellissime :). Kurama ora finalmente è riuscito a conquistarsi la loro fiducia, mi è piaciuto molto il piccolo Rei :) , infatti è stata molto bella la scena in cui Kurama chiede al bambino di fidarsi di lui, facendo poi direttamente l'esempio pratico xD tipico di Kurama xD il nostro volpone xD come direbbe Kaiza xD
Pure il secondo extra mi commosso , il povero Kurama non riconosce più sestesso , in effetti non è da lui tenere così tanto a degli essere umani, in particolare al nostro Naruto. Mi ha spiazzato vedere Hagoromo xD , non pensavo di rivederlo xD , invece gli demoni si perchè ora son tutti liberi v.v . Pure i suoi amici demoni non riconoscono più Kurama, infatti è stato condizionato proprio da loro , la scelta di lasciare Naruto e gli altri. Spero tanto che Kurama non scompari dalla circolazione , deve ritornare :( , è un sostegno che Naruto deve avere , speriamo v.v
Dell'ultimo extra mi è piaciuto molto l'incontro tra Kaiza e Kurama , anzi Kaiza è stato molto chiaro a riguardo della scelta che ha preso Kurama , e spero che le sue parole abbiano fatto riflettere quel Volpone xD da una parte ha Naruto il suo migliore amico, dall'altra ha il suo orgoglio e i suoi compagni demoni, non vedo l'ora di scoprire come va a finire *_* , ma poi...... Kaiza pure lui nasconde qualcosa !!! cos'è sucesso nel suo passato ?? devo scoprirlo >.< sono in estasi per il prox capitolo >.<
p.s. tranquilla aggiorna quando puoi :D stai facendo un lavoro fantastico te lo garantisco :) , hai scritto un capitolo lunghissimo :D complimentissimi ^_^
Ti capisco il tempo a disposizione è quello che è purtroppo :( pure lavorando è un casino xD , ma sopratutto in bocca al lupo per l'esame :) , quello è importantissimo :) , buona fortuna :)  buona serata :)

(Recensione modificata il 19/01/2015 - 08:58 pm)

19/01/15, ore 14:40

Aaaaaaaaaaaaaaaa...ca-po-la-vo-ro!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo...alla prox!!!

19/01/15, ore 09:55

Ei ciao, questa volta sei stata velocissima ad aggiornare!!
( e non posso che essere contenta per questo!)
ma ora passiamo alla storia, senza dubbio questo è stato un capitolo molto introspettivo per quanto riguarda Kurama, e finalmente si capisce il motivo della sua decisione. All'inizio devo dire che non avevo preso bene la sua decisione, e quindi il fatto che dovesse abbandonare Naruto, però ora mi rendo conto che in qualche modo sia necessario.
Anche se la sua scelta può sembrare puramente egoistica, sono sicura che l'abbia fatto per entrambi. Si è accorto di star diventano sempre più simile agli umani, e questo per un tipo orgoglioso come lui è impensabile...!
E poi Naruto non potrà contare sempre su di lui, e questo lo ha capito, quindi sono convinta che supererà anche questa situazione, anche perché ha capito il gesto della volpe. Mi è piaciuto il loro saluto, pieno di dispiacere e rassegnazione, però Naruto non è solo c'è Sakura, e sembra che finalmente hanno trovato un loro equilibro, e poi Kaiza.
Sai mi sono stupita molto nel sapere che ha una storia simile a quella di Naruto alle spalle, le sue premure verso Naruto, sono dettate sicuramente dall'affetto che prova per lui, ma c'era sempre un qualcosa in più, e ora finalmente si inizia a capire perché ( almeno secondo me! )
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto :) !!!
Un bacio Lillymy ❤❤❤

19/01/15, ore 01:05

Ciao Grey

Capitolo fantastico!
Premetto che io sono sempre corto nelle recensioni.
Comunque questa storia più la leggo più sono convinto che è la miglior ff che io abbia mai letto.
I personaggi sono tutti IC, quelli nuovi sono fantastici, hanno una trama tutta loro, sono molto dettagliati, molto belli.
Ma ora passiamo al capitolo, Kurama va via... Ho sempre sperato il contrario, ma vabbè è una decisione sua. Spero solo che non se ne penta. Gyuki poverino voleva parlare... (mi ha fatto un po' pena) tutto sommato, il finale con Sakura e Naruto mano nella mano è  stato bello (sono un fan della NaruHina, ma la tua NaruSaku mi piace un sacco) il colmo sarebbe se Gyuki tornasse da Bee, come la prenderebbe Kurama e gli altri?
Comunque sono iper curioso per i prossimi capitoli, ma capisco che non puoi aggiornare a velocità flash.
Quindi non mi resta che augurarti un in bocca al lupo per l'esame, e  ci vediamo in un prossimo capitolo
Byeee
        Lo SmashioBanano *-*/

18/01/15, ore 09:56

Ciao carissima Greywolf!!!!!😊
Prima cosa grazie del capitolo uno dei più lunghi che hai scritto e sei stata bravissima sicuramente è stato un capitolo molto difficile lo hai scritto benissimo.
Passiamo alla storia ( non so dove iniziare 😱 panico)
Allora passiamo al capitolo poi hai extra , sai sono stata sorpresa che naruto fosse arrabbiato, be lo sarei anch'io comunque è stato molto commovente la parte del addio :'( chissà cosa ha fatto vedere kurama a Naachan .... Sui gli extra sono tutti bellissimi per me , si spiga parecchie cose come è finito l'incontro dei sopravvissuti del "attacco " . E bravo kurama che è riuscito ad farsi accettare da l villaggio , mi piace particolarmente il bambino rei se non mi sbaglio che si è fidato di kurama dopo aver dato il suo chakra . Kurama è molto particolare non c'è che dire. Passiamo al secondo extra ... Ora scopriamo perché Kurama a deciso di tornare a casa e non tornare mai più 😥 .
Sono rimasta sopresa della comparsa di hagoromo (mi sono chiesta 'che ci fa hagoromo qui?) ... 😕 che parla in un modo un po' inquietante...😨 kurama ha ragione è un persona straordinaria... Quando kurama che cosa è successo a naruto i Cercoteri sono rimasti sorpresi be capisco ma non pensavo che parlassero così "male" di naruto ( non so come esprimermi 😔 sorry) possibile che ancora non hanno che che kurama ci tiene al quel ragazzo...(non ho parole 😕) per anche kurama si colto in fallo be cosa normalissima è confuso da cosa vuole veramente... L'unico che cerca qualche modo di aiutare il fratello è gyuki perché lo capisce cosa a passato ...
Kurama a deciso di troncare i legami con il villaggio della foglia e con Naachan ( scena che mi ricorda molto Sasuke che cerca con ogni mezzo di troncare quel legame che li unisce da secoli ) . Hagoromo sicuramente sa cosa prova kurama e cerca qualche modo di aiutarlo... L'ultimo extra è veramente sentimentale kaiza il nostro kaiza l'uomo chiave secondo me ... Cerca in qualche modo di aiutare kurama (che caro) della scelta che ha fatto per non pentirsene per l'eternità... Kurama per un tratto è scurbutico ma poi capisce che kaiza aveva passato un passato simile per la scelta che aveva fatto in passato...
Bene credo di aver finito (😌 c'è lo fatta ) spero che la mia recensione ti piaccia!!!
Ci sentiamo ciao ciao . Da Ciaoarigatou iiii

P.s( dimmi che kurama compare ancora! Ah una cosa ma la tua storia segue il manga fino ad un certo punto vero!? Sai per essere sicura di non aver perso il filo logico della storia. Ancora brava per il capitolo . Ciaoo😘)

07/01/15, ore 21:29

Ciao ho beccato in ritardo il tuo aggiornamento per questo non ho recensito prima.
Sai tra tutti i capitoli, questo è forse quello che mi ha emozionato di più. Vedere che alla fine anche Kurama, che odia il genere umano si affeziona a Naruto e si è "umiliato " per il suo bene stato molto bello. Devo dire che ripercorrere tutta la sua storia mi ha commosso specialmente quando ha parlato dei genitori di Naruto e quindi della loro fine. Devo farti i miei complimenti sei stata bravissima ad esprimere le sue sensazioni. Poi per quanto riguarda Kaiza, be non ho molto da dire se non che l'adoro è sempre gentile e premuroso, e si capisce da ogni suo gesto che prova affetto sincero verso Naruto. Non potevi trovare personaggio migliore, e sono contenta che Naruto abbia iniziato ad aprirsi un po di più con lui, per alleggerire il suo dolore.
Solo che ora sono curiosa di sapere cos'è successo tra il demone e Naruto, mi dispiace, ora che le cose iniziavano ad andare meglio per lui, ecco che deve superare un'altro scoglio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e concordo pienamente con te sul fatto che vorrei che questa storia non finisse mai !!!
Quindi ti incoraggio al massimo, a continuare perché è davvero coinvolgente, e quindi forza :)
Un bacio Lillymy ❤❤

05/01/15, ore 23:53

SONO COMMOSSAAAAAAAAAAAA T.T Kurama...kaiza...naruto.....T.T tutto bellissimo! Mi sono messa a piagere te lo giuro *si asciuga le lacrime* Veramente bello come capitolo aspetto con ansia il prossimo!

30/12/14, ore 21:53

Ciao :) , non ne stavo più nella pelle di leggere questo capitolo **, e come capitolo finale del 2014 xD direi che è stato davvero fantastico, davvero strabiliante.
Finalmente ci hai mostrato tutto il dialogo di kurama con gli abitanti del villaggio della foglia , davvero incazzato nero il nostro povero kurama xD dal tronde ha ragione, speriamo riesca ad ottenere la fiducia della gente. Comunque la parte in cui hai raccontato di Kurama è davvero fatta molto bene, hai scelto e usato bellissime parole complimenti :) , davvero un'ottimo lavoro.
Pure l'extra 2 ci hai messo ** , povero naruto , spero si riprenda al più presto , dal tronde naruto non può stare senza il suo compagno kurama, spero si sistemerà tutto. Kaiza naturalmente è un grande , uno dei migliori , deve solo stare attento a non fare imprudenze v.v
Scusa se finisco lasciandoti con una recensione davvero corta ,non te la meriti, ma purtoppo sto scrivendo dal cell e non riesco a scrivere con sto cacchio di touch che ogni due per due si impalla XD . Sei grandissima continua così :) , ti faccio gli auguri di buon anno :) passa un feliccissimo capodanno Grey :) a presto, tranquilla seguirò la tua storia anche se finirà fra 10 anni ;) :) ancora auguri !! a presto !!

30/12/14, ore 10:57

Non so più come dirtelo per non essere ripetitivo, ogni capitolo di questa storia è fantastico...non vedo l'ora di leggere il seguito...a presto :-)

29/12/14, ore 23:44

Mi è piaciuta veramente molto questa ff.
non importa che hai fatto un po' di ritardo avevi le tue motivazioni personali.
Perché kurama se n'è andato non ho tanto capito , Naruto è completamente distrutto per la separazione di kurama .
Kaiza ha il cuore d'oro ormai tra loro due si è creato un legame forte
Comunque scrivi al più presto il prossimo capitolo
Ps. Ho letto i capitoli precedenti pure se non ho messo le recensioni
Ciao sasha982014

29/12/14, ore 12:59

Beh, beh... che dire?
Davvero, non so che dire... la parte di Kurama è semplicemente perfetta. Ogni singola parola è curata alla perfezione.
Ogni singolo sentimento trasuda dalle parole del demone e arriva dritto al bersaglio.

Veramente, brava.

P.s:
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti... solo una piccola richiesta. Facci un regalino (anche piccolo piccolo) nel prossimo capitolo (scherzo, continua così) ahahahahaah!

Alla prossima spettinata! :D

29/12/14, ore 09:21

Ciao bella!!!!!
Prima cosa Buone Feste!!!!!🎉🎄
Mi sono dimenticata di farle ...meglio tardi che mai!!!!
Capito, ansi extra Belli molto belli il mio preferito è quello di kurama ..... Alla fine si è capito che cosa è successo all'incontro con il villaggio mi piace kurama che voleva la sua "pace" come quella di Naachan una pace completa ...CI voleva Qualcuno che dicesse cosa a dovuto sopportare Naachan (il nostro Naachan😭 :'( ) per tutti questi anni di dolore , descrizione bellissima ...
E ora la fatidica domanda : “Ora voi…mi permetterete di farlo?”
Chissà come hanno risposto!? (Me molto curiosa😫😌)
Anche la extra è bello il nostro Naruchan  quanto soffre :' (
KURAMA  che hai fatto!!!!!!!
Ancora brava  e brava per il contest 🎊.
Grazie che continui la storia anche con l'impegni delluniversità...
Ciao a presto .
Auguri buon anno nuovo. Kiss         Ciaoarigatou iiii

Auguri

29/12/14, ore 04:53

Non trovo parole per descrivere questo capitolo perché quelle che conosco sminuirebbero il suo valore. È il migliore finora e mi sono commosso molto sulla parte di kurama. Grazie davvero per quello che fai e se è il tempo quello che ti serve per scrivere capitoli cosi belli, prenditi tutto il tempo che vuoi^^

29/12/14, ore 02:17

grazie per il capitolo.. spero aggiornerai prima della fine delle vacanze almeno XD

25/12/14, ore 20:20

Bella veramente bella cuesta ff .
Ma che gli è saltato per
la mente a kurama ci deve essere una motivazione ragionevole per la sua decisione di andarsene e lasciare naruto nello stato in cui sta . E adesso che succede a naruto ho paura che peggiorerà che adesso kurama se ne sia andato per nn tornare mai più .
Scrivi al più presto il prossimo capitolo ciao😃
Sasha982014