Guardare avanti...
di Greywolf

20/06/14, ore 12:06

Bellissimo capitolo l'attesa e stata ripagata complimenti la scena di kurama che mangia la carne cruda e spettacolare

19/06/14, ore 21:00

Questo extra, è veramente importante, aggiungiamo pezzi a questo grande puzzle. Sarebbe veramente bello se dedicassi un capitolo al nostro Kaiza, cosi solo per sapere il suo passato (che sembra abbastanza intrigante).

P.S Kaiza, voglio sapere anche io tutto quello che ti ha detto Naruto

19/06/14, ore 20:36

Ciaoss ;) ed eccomi qua ha recensire questo bellissimo capitolo-extra ^^ , questo capitolo me lo sono proprio goduto, lo letto piano con calma perchè volevo proprio gustarmenlo in ogni sua parte :D . Finalmente si è capito qualcosa di più su Kaiza, infatti dalle cicatrici si è capito che è stato coinvolto in parecchie missioni come ninja d'azione, e non mi aspettavo che lavorasse con il padre di Shikamaru, Shikaku, davvero un colpo di scena :)
Naturalmente si è capito anche qualcosina sul comportamento di Naruto verso i suoi amici, anche se le cause della sua azioni rimangono ancora un mistero, anche se una piccola idea forse c'è l'ho xD
Ma la scena che più mi è piaciuta è quando Shikamaru prende Naru lo costringe a guardarlo negli occhi dicendogli tutto quello che pensa nei suoi confronti, convincendolo sopratutto di andare a salutare Gaara uno dei migliori amici di Naruto, grande Skikamaru !!!! è così che si fa xD
Spero che non fra molto inserirai la famiglia di Kaiza ovvero sua moglie, peccato non abbia figli, però son curioso di vedere che tipo è sua moglie, spero ci sia un'occasione in cui la potrai far incontrare a Naruto e ai suoi amici :)
Anche in questo capitolo direi che Kaiza è stato il migliore insieme a Shikamaru :) , Kaiza è davvero un'uomo in gamba, hai creato un personaggio a dir poco fantastico ;) , complimenti :)
Come sempre è scritto davvero molto bene, nessun errore ecc. ^_^ , ora concentrati sugli esami, quelli sono importantissimi , io aspetterò il tuo capitolo, non voglio assolutamente metterti fretta, quindi non preoccuparti , la storia per ora è dieci e lode, quindi hai tutto il diritto di prenderti una pausa per fare gli esami :), continua così Grey ;) forza e coraggio xD  ciaoss ;)

19/06/14, ore 20:20

ciao complimenti bellissimo extra
kurama e kaiza mi stanno piacendo sempre di più brava!!
ah! mi piaciuta la parte in cui kaiza le racconta avventure del trio
ino-shika-cho. la parte che preferisco è quando shikamaru cerca di far
capire a naruto che il loro legame d'amicizia c'è e ci resterà sempre.
spero che ti piaccia la recensione ti piaccia .
a presto da ciaoarigatou iiii
p.s ma ci sarà killer bee in questa storia ? e l'autore della lettera?
( se non vuoi rispondere per evitare spoiler a me mi va bene) ciao

19/06/14, ore 20:03

Capitolo meraviglioso e tu sei un genio *^* <3
Ho AMATO SHIKAMARU, HO AMATO KURAMA ED HO AMATO QUEL TENERO DI KAIZA.
E  mi ha rattristato tantissimo il comportamento di Naruto ;w; <3
Sei stata bravissima a mettere in risalto tutto ciò che c'era da sapere sul comportamento di  Naruto, ed io sono sicurissima che Shikamaru troverà la soluzione per 'svegliare' l'amico dal suo  buio *chiamiamolo così *
Spero tanto che farai un piccolo extra della discussione tra Kurama e Naruto *^* sarebbe bellissimo sapere cosa si sono detti *^* <3
AMO QUESTA STORIA E QUESTO CAPITOLO <3
Carissima non preoccuparti di nulla, in bocca al lupo per gli esami ;)
Concentrati su quelli, sta tranquilla ;)
Al 23º capitolo *^*
Un bacione :*

Aoi_

14/06/14, ore 16:08

All'autrice: ho letto ora tutte le tue risposte alle recensioni, essendo nuovo nel sito non avevo ancora visto XD Aaaah! peccato per la lettera ero quasi certo fosse Inari >.> Vabbè mi affido comunque alla tua brillantezza! Comunque capitolo con finale di suspanse *_* Sakura dimostra di voler bene a Naruto proprio dichiarando ad Ino la propria incertezza sui suoi sentimenti, perchè non vuole nuovamente sbagliare e ferirlo ulteriormente *_* [Prenderebbe la batosta + pesa sennò u.u saggia u.u] sempre dolce questa ragazza *_* Comunque un giorno dovrò rileggerlo saltando gli extra, alla fine il vero racconto è visto dal lato di Sakura, in questo capitolo, in particolare gli extra mi hanno fatto sentire più pesante la lettura ma non perchè sbagli tu eh, è più per una questione mia di approccio al romanzo :). Mi appresto a proseguire la lettura, sono quasi in pari!

14/06/14, ore 11:59

Grande Ino u.u Sakura finalmente si è analizzata un po nell'intimo grazie alla sua amica, però potrebbe ancora cadere in errore se pensa di rivolgere questi nuovi sentimenti con troppa avventatezza sul ragazzo, o meglio dovrà farlo, ma rimanendo la se stessa irrascibile ed un po dispotica nei suoi confronti :3 Riguardo al mio sospetto sull'autore della lettera, ovvero che possa essere Inari, me lo prova maggiormente dato che non è un ninja ed il messaggio non è stato spedito in rotolo di pergamena, bensì proprio a lettera, ma aspetto di arrivare alla conclusione, se ci azzecco è una soddisfazione personale muahahahah! Ti faccio ancora i complimenti questa serie la stai scrivendo divinamente e con molta passione. Spesso mi è capitato di pensare ad un tipo di storia di questo genere, ma non sarei in grado nè di trascriverla, nè di renderlà così veritiera con la trama di Naruto. Sopratutto riesci ad immedesimarti nel pensiero di ciascuno, non che non lo riesca a fare pure io, ma un conto è farlo mentalmente, ed un altro conto è trascriverlo in una storia che sicuramente ha richiesto molto tempo per realizzarla nel grosso della trama.

14/06/14, ore 10:46

Commento stamani perchè ieri sera me ne sono "mangiati" 3 di fila senza commento; mi scuso se commento stamani XD Che dire? Naruto pian piano sta dando segni di miglioramento, ma siamo ancora troppo lontani da una vera ripresa u.u bene bene e Sakura fa una promessa per il bene del biondo uhuhuh. A proposito, mi sono risvegliato stamani e "flash"! Forse ho intuito chi è l'autore della lettera, l'unico personaggio che lo chiama "Campione" in tutto il fumetto, è un ragazzino u.u Inari :D Sono abbastanza certo che così sarà, ma non ti chiederò conferma mi fido della tua inventiva :3

14/06/14, ore 00:57

Sakura non è ancora "esplosa" e la sto aspettando bo-boom >.< Nonostante Kaiza sia uno "strizza-cervelli" fa del suo meglio u.u Anche se risulta troppo accondiscendente nei confronti di Naruto e questo pecca, rimane una figura che crea una certa situazione, è un ruolo abbastanza importante per la trama. Lascio una corta recensione ç_ç, colpa di Kaiza >.>

13/06/14, ore 23:58

Bellissimo anche questo u.u Non sbagli un colpo :D Kaiza mmm mi ricorda forse 1 ninja medico di naruto card appunto [dopo andrò a vedere nel raccoglitore se ricordo giusto u.u]: ottima figura che segue il caso di Naruto, tenendo un contatto con chi gli è intorno, aiuta anche Sakura a mettere un po in moto il cervello XD. E' arrivato Gaara, un ex jinchuuriki come Naruto, nemmeno lui riesce a smuoverlo, ma lo immaginavo. Ci vuole un cazzottone di una Sakura esasperata per riprendersi è_é Come sempre ottimo lavoro *____* Se mi è possibile farti una domanda Greywolf, volevo chiederti se dietro alla passione di scrivere, c'è anche una qualche preparazione in ambito medico e di psicoanalisi?

13/06/14, ore 23:11

Fantastico!!!! Più leggo i capitoli che hai scritto, più il tuo talento mi fa rabbrividire :O Hai trattato due situazioni analoghe; risultato che alleggerisci ed al tempo stesso invogli a leggere :O Shino lo hai reso un degno spicologo e Kiba, che sinceramente l'ho sempre considerato un personaggio marginale in tutto il manga, acquista un certo peso e fascino, mantenendo un carattere che è suo, impulsivo, orgoglioso e testardo. Ino è arrivata al momento giusto :3 Senza che nessuno gli facesse notare la cosa, Sakura non ne avrebbe mai preso coscienza, come accade anche nell'anime [Peccato che lì Yamato veniva interrotto da una testa quadra u.u]. La scelta narrativa è ottima, dai così la possibilità a Sakura di riprovare a parlare con Naruto al prossimo scenario, riprendendo il discorso con lui sotto una luce differente. *___* amo la tua narrazione in definitiva *___*

13/06/14, ore 22:24

La poca scaltrezza di Sakura, in fatto sentimentale è uno dei grossi problemi, ma è il suo carattere ç___ç Comunque questa storia è introspettiva, ai livelli di Bakemonogatari ed è un genere che adoro *___* Credo che Sakura non si ripresenti nei prossimi capitoli [sono già scritti quindi leggerò subito se reggano la mia previsione], nel senso, anche se ci sta male, per Naruto farà la cosa che reputa migliore per lui, anche se sbaglierà per l'ennesima volta, a Naruto servano tante coccole :333 Leggo il prossimo di volata *_*

13/06/14, ore 21:44

Bellissimissimo capitolo pure questo *_* Mi ha colpito molto la considerazione di Shino -“Ci conosciamo tutti troppo poco a mio parere. L’ho notato nelle ultime ore. E’ la prima volta che parliamo così tanto di noi, tutti insieme…Se lo facessimo più spesso credo che la nostra amicizia diventerebbe ancora più forte.”- Hai creato uno Shino molto attento, mi ha ricordato gli episodi filler durante la guerra. Sakura, se bene narri in prima persona, mantiene davvero bene la propria personalità, la esprimi divinamente *___* Adesso Naruto si è risvegliato, meno male ç__ç

13/06/14, ore 19:30

Che dire? Fantastico, sopratutto mi piace molto il fatto che mantieni in Sakura quel dualismo Naruto / Sasuke. Ho letto altre fan fiction e non presentano per niente, o in modo poco approfondito questo lato della rosa. L'idea di questo flashback mi ha stuzzicato ancora più curiosità per i prossimi capitoli. Passo alla lettura del prossimo capitolo tutto emozionato *____*

13/06/14, ore 18:49

Ho letto la storia, al momento fino a quà, solo che ho notato che il capitolo 7 e 8 dovevano essere invertiti. Che dire, bellissima, io non sono un autore e mi sono iscritto da poco, al momento è l'unica fan fiction lunga e al contempo veramente ben fatta che ho letto sulla mia coppia preferita, stai facendo rivivere i personaggi in un contesto molto delicato, riuscendo a sottolinearne i diversi comportamenti. La lettura scorre benissimo. Probabilmente in giornata finirò di leggere tutti i capitoli. W Narusaku!!! Ps: sono un ragazzo, forse uno dei pochi che si mette a leggere una fan fiction :O Quindi il mio voto vale x100 muahahah! Adesso continuo questa lettura *w* ;)