Guardare avanti...
di Greywolf

08/02/14, ore 16:33

La storia sembra davvero interessante, anche se è sempre molto difficile accostare l'immagine di un tentato suicidio con Naruto. In ogni caso sono molto incuriosita di leggere il prossimo capitolo.
Sai com'è ora pure noi lettori abbiamo bisogno di risposte :)))
Se posso dare un consiglio, prova ad impaginare i discorsi con le parentesi uncinate "<<", a me danno sempre l'idea di come se enfatizzassero i discorsi, in alcuni punti diventa faticoso leggere anche perché le frasi sono impaginate tutte insieme, prova a staccare portandole a capo.
Risulta più incisivo il concetto.
Spero che queste piccoli consigli li prendi come tali e non come critiche ;)
Al prossimo capitolo,
Fallen Star

07/02/14, ore 14:09

Eccomi!!! Scusa del ritardo, ma sono impegnato abbastanza per stare al Pc quanto vorrei...

allora partiamo dal fatto che la situazione è critica e meno male che hai specificato che Kurama non è più in lui, perché sennò te lo avrei chiesto... Io spero in un "ritorno" della volpe, magari c'è una specie di contatto con il chakra che ha lasciato in Naruto e lei e quindi si è accorta che qualcosa non va... Chissà, io lo spero...XD
Ora sono curioso di vedere come sarà il prossimo capitolo, sarà incentrato sui sentimenti di Sakura interamente? O ci sarà dell'altro?!

Al prossimo capitolo!!

06/02/14, ore 22:39

Wow k capitolo... pazzesco e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo^^ ma cnq passiamo al capitolo. Qui si vede quanto tutti tengano a naruto e mi è piaciuta molto anke la spiegazione sui cercoteri^^ se posso dirlo è dura aspettare ogni capitolo per piu di qualche giorno ma se il risultato è questo devo dire che ne vale la pena^^

Sirius

06/02/14, ore 16:33

mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai allacciato la tua storia a quella del manga .... Naruto è ridotto malissimo e i miei dubbi stanno diventando grandi quanto una casa sono troppo curiosa di sapere perchè lo ha fatto.... quale cavolo di motivo l'avrà spinto cmq mi piace il modo in cui hai creato i rapporti tra i vari personaggi sembrano legatissimi Kiba soprattutto anche se quello che adoro davvero in questo capitolo è Shikamaru
aspetto il prossimo con ansia un bacio

04/02/14, ore 14:27

Holà! Ho scoperto ora questo primo capitolo di questa FF... Sembra davvero interessante!! Adoro le NaruSaku e quindi questa non mi poteva sfuggire... Oltre a Kishi, anche te stai cercando di ammazzare Naruto, eh?!
Davvero ha tentato di togliersi la vita? Mi sembra strano visto lo stato in cui era... Troppi tagli, per essere più chiaro... Quindi bho... Forse è un' inscenata... Più o meno a che punto siamo della storia? Dopo la guerra?

Vediamo come e quando si riprenderà, per raccontare l'accaduto e anche come questa NaruSaku si evolverà!

Al prossimo capitolo!!

01/02/14, ore 19:41

Woooooooooow mi intriga!!! E poi è una narusaku quindi è gia stata messa tra le seguite^^ kissa cosa faranno ora gli amici di naruto? Nn vedo l ora k arriva sabato^^

01/02/14, ore 18:38

O MIO DIOOOOOOOOO....T.T ma come non solo kishi anche tu tenti di farlo morire...
La storia è scritta benissimo mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine ... anche con l'amaro in bocca non vedo l'ora di leggere il prossimo.
quello che dice il dottore è scioccante Naruto che ha tentato di suicidarsi ,Sakura che sclera prendendosela con tutti giustamente vorrei immaginare chiunque al posto suo ...davvero bella anche se devo essere onesta la coppia narusaku non l'apprezzo molto per me saranno sempre fratello e sorella ma devo dire che questo è uno dei casi in cui vai oltre i gusti continua ti seguirò con piacere
un bacio