Guardare avanti...
di Greywolf

13/04/14, ore 21:23

Ciao sono nuova ed è la prima recensione che faccio..non sono granchè brava...
Comunque io sono una fan sfegatata del NaruSaku ed ho trovato questa storia molto interessante e avvolta nel mistero.
Devi scrivere altri capitoli perchè è troppo misteriosa!
Insomma chi è che ha inviato quel biglietto a Naruto?
Comunque la trovo bellissima!
Complimenti!!!
L'ho già detto che  è strepitosa?Un pochino drammatica ma bella!
Continua così!Ciaooo!

NaruSakuPerSempre

13/04/14, ore 20:59

Certo eh, che fai dei capitoli che vanno "velocissimi" e dei capitoli, a mio avviso, praticamente inutili (come questo) dove non succede niente e solo nella parte finale c'è qualcosa... Io capisco che è un tema delicato, ma così lentamente, si sverna qua!!! XP... Spero non ti offenderai!!!

Al prossimo capitolo!!!

13/04/14, ore 15:32

Uffa, troppi misteri!!! Bhe sei sempre bravissima, ora però non capisco la sua testardaggine che lo porta a voler tornare a casa! Forse un ultimo tentativo di poter riuscire a chiamare Kurama? Oppure vuole rispondere al mittente della lettera inviatagli? Poi non so perché ma credo non sia un suicidio vero e proprio ma forse più per salvare qualcun ha dovuto uccidersi, visto che si parlava di una lama ho pensato a Sasuke ma non ho prove. Lui ha detto a Sakura che non è possibile che abbia pensato che avrebbe potuto suicidarsi. Naruto è Naruto XD e visto che fai i pg incredibilmente IC sono abbastanza sicuro della mia tesi. Ancora i miei complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo.

13/04/14, ore 05:21

Bah non lo so ma sto Kaiza proprio non lo sopporto mentre la scenette tra rock lee e Gai le adoro^^ e il ricordo con kakashi mi ha fatto molto ridere... anche in questo capitolo non fai a meno di lasciare un velo di mistero. Però ormai ci sono abituato =) tu k coppia preferisci tra shika/ino e shika/tema? Ti dirò che sono indeciso anche se l'ago punta un po verso shika/tema^^

12/04/14, ore 14:59

NON CI CREDO. Torna davvero? Cavolo che faranno per fermarlo?? Sono curiosa!! **
Quel dottore è un Amore, il possibile scontro tra temari e ino ** , lee e Gai(povero :'( senseii) e la chiacchierata qua quest'ultimo e kakashi. Ok . Bramo di conoscenza. Peggio di Madara Uchiha riguardo il passato scritto sulla stele °^°
Brava scritto da Dio. Attesa meritata :D aspetterò il prossimo con attesta.
Comunque Iruka, povero cucciolo indifeso :'( misa di tenero quel maestro nei confronti di Naruto <3

12/04/14, ore 14:53

hai fatto un buon lavoro con questo capitolo anche se è solo di passagio fa sorgere molte domande da aggiengere alla altre.Non vedo l'ora di risolvere qualch mistero come quello della lettera misteriosa. Per statto Sasuke a sciverla anche se non so in quale strano modo è venuto a sapere di Naruto . non ti preucupare per l' aggiornamento anche io ho avuto una settimana piena a scuola

12/04/14, ore 10:51

Buondì :) , anche se questo è stato un capitolo di transizione devo dire che è stato un capitolo molto bello, anche se alla fine sono aumentati i misteri e le domande che si celano dietro la situazione di Naruto. Meno male che c'è Kaiza è l'unico che in ogni situazione riesce a spiegare in qualche modo, cercando di fare delle teorie sul motivo del tentato suicidio di Naruto. Però anche Kaiza come tutti gli altri non riescono a capire cosa Naruto sta cercandi di fare, sarei molto contento se riuscirei a capirlo pure io XD , ci sono ancora un sacco di misteri e domande che attendono una risposta. Ti giuro :) , non sono mai stato così curioso di sapere, non vedo l'ora di sapere qualche cosa in più su quel testone di Naruto XD, anche Sakura deve dare il meglio di se per cercare di aiutare il suo migliore amico, anzi forse per lei sta diventanto qualcosa di più di un amico, speriamo XD. Ora Naruto tornerà a casa, chissà cosa accadrà quando tornerà a casa sua, spero che nei prossimi capitoli qualche risposta venga svelata, altrimenti morirei dalla curiosità di sapere XD ahahahaah, dai anche in questo capitolo hai svolto un lavoro eccezionale, nostante la scuola, ti capisco anche io come te sono nella situazione di non trovare abbstanza tempo per sta scuola XD ahahahaah, dai continua così !! sono sempre più convinto che stia venendi fuori una storia a dir poco fantastica, complimenti a te, anzi grazie a  te per questa storia veramente bellissima XD , ciao ciao :D

naku_kun94

12/04/14, ore 00:45

hai fatto un buon lavoro.Complimenti e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito l'mportante e che continui la storia. Ancora complimenti

05/04/14, ore 09:11

Recensisco solo questo capitolo, perché sono arrivata a leggere questa storia molto in ritardo, ma la mia è una recensione collettiva.
Non leggo longfic NaruSaku da, forse, qualcosa come quattro o cinque anni ma l'altra sera mi sono imbattuta nella tua e sono rimasta sveglia fino all'una di notte per divorarmi i primi undici capitoli. Ieri sera sono riuscita a rimettermi in pari leggendo i tre che mi rimanevano. Credo che questo sia un ottimo indice del mio gradimento per la tua fanfiction. Ciò che mi ha spinta a continuare a leggere ad oltranza è quella piacevole sensazione di continua suspance che anima la tua storia: il filo trainante è il mistero che questo nuovo Naruto (un OOC adeguatamente giustificato dalla trama) si porta dietro. Tuttavia ho un po' di critiche da lasciarti, che spero tu possa considerare come costruttive, per poter migliorare ancora più questa fanfiction che fa della trama il suo punto di forza.
Innanzitutto attenta agli errori di digitazione e di grammatica, per quanto questo possa essere faticoso, se hai dei dubbi puoi provare ad usare uno dei tanti dizionari di Italiano disponibili online (Io ne faccio abuso, a dire il vero XD). Non è il caso di quest'ultimo capitolo, ma in qualcuno dei precedenti c'è stato un repentino cambio di tempi verbali se non erro dal passato remoto/imperfetto al presente, in questo caso ti consiglio di rileggere sempre, anche più di una volta, il pezzo precedente a quello che stai scrivendo in modo da conformarti automaticamente ai tempi verbali che hai usato fino a quel momento ed evitare quelle ripetizioni in cui si rischia di incorrere quando si scrive d'introspezione. Nell'eventualità che tu abbia bisogno della seconda occhiata di qualcuno al capitolo prima di pubblicarlo, puoi provare il metodo del beta-reader. ;)
Forse sono l'unica, però avrei fatto a meno degli extra in terza persona, perchè l'utilizzo di un solo punto di vista è quella particolarità che ti permette di stuzzicare la curiosità dei lettori che sono "prigionieri" della visione di un solo personaggi e dunque fa sì che per comprendere la storia debbano far leva unicamente sulle deduzioni di Sakura. Ovviamente quest'ultima è solo una mia opinione e non un consiglio, perché questa è stata una tua originale scelta di stile che sicuramente altri avranno senz'altro apprezzato! ;)
Comunque sia ho notato che andando avanti con i capitoli il tuo stile è molto migliorato, se avessi dovuto commentare solo questo capitolo ti avrei probabilmente dato una bandierina verde, quella bianca è condizionata insomma ... un po' tutto quello che ho letto fin'ora!
Spero quindi di poterti dare una bandierina verde con la prossima recensione, sperando anche che io mi ricordi di recensire! ._.
In conclusione, la tua storia è appassionante e coinvolgente e sono sicura che potrai perfezionarla per renderla ancora più bella!!

Un bacione e buon lavoro! <3

05/04/14, ore 03:06

Tralasciando l'extra e anche il personaggio di Kaiza (ammetto che per quanto possa essere bravo e cerchi di aiutare Naruto, a me non piace. Non ho una ragione precisa però non mi piace non so perché. ) devo ammettere che mi hai lasciato senza parole quando Naruto fa avvicinare Hinata. Non l'avrai fatto troppo furbo? xD e in questo capitolo Sakura inizia a capire... e comunque anche in questi giorni pensavo che praticamente stai facendo in modo da far capire a Sakura che il comportamento di Sasuke era davvero pessimo. E ora con la mente più matura grazie all'età, Sakura capisca finalmente quanto ha sbagliato in questi anni a inseguire quel'inutile Sasuke. Quello con la tutina verde è sicuramente il maestro Gai non ce dubbio ma il mistero della lettera è ancora avvolto nel fumo...

Ps: spero ti essermi spiegato bene e non aver fatto un casino con la recensione... a mia discolpa posso dire che è colpa dell'ora e del poco sonno^^ sto recensendo alle 3 e qualche minuto xD

Il tuo caro fan Sirius^^

04/04/14, ore 16:42

Ciao^^, in questo capitolo hai davvero dato il massimo, secondo me questo è uno dei migliori capitoli della storia. Questo capitolo è parecchio triste, però è bellissimo, davvero commovente, dal tronde riesci a scrivere così da poter trasmettere al lettore tutte le emozioni, le sensazioni e i sentimenti che ogni personaggio presente nella storia, che prova, davvero complimentissimi *_*.
Naruto è proprio molto arrabbiato con i suoi amici, non ha tutti torti, hanno letto una lettera che era sua, e loro l'hanno letta comunque, però è vero che loro stanno cercando di aiutarlo in tutte le maniere. M sopratutto chi gli ha scritto quella lettera? mistero *_* spero più avanti si scoprirà :). In questa situazione la persona che più riesce a comprendere quello che sta provando Naruto è indubbiamente Kaiza, è un grande, forse perchè quello che sta succedendo a Naruto lui in qualche modo lo ha già provato, infatti viene detto che lui nasconde qualcosa dentro di lui, chissa che cos'è? mistero*_* .
L'extra che hai fatto davvero molto molto bello, bellissimo il dialogo tra Kaiza e Tsunade, quell'uomo è davvero una persona in gamba, ha retto il confronto con Tsunade.
Davvero un capitolo eccezionale, speriamo che questa situazione migliori, che Sakura e glia altri facciano qualche cosa per ottenere la fiducia di Naruto, altrimenti non come andrà a finire... Sei grande^^ continua così !! stai facendo un'ottimo lavoro, alla prossima ciao ciao ;)

naku_kun94
p.s. questa volta ho recensito in tempo XD, recensiro questa storia fin quando non la terminerai, dacci dentro con il prossimo cap XD

04/04/14, ore 14:44

Naruto è cosi diverso, quella freddezza/insensbilità(anche se ho capito che è davvero un periodaccio per lui <.<)... e poi quella fragilità nata dalla consapevolezza di non poter più vedere Kurama per colpa del suo "egoismo". Io mi sono angosciata in una maniera assurda. Tsunade che si sente in colpa di aver agito cosi, gli amici .. hinata che piange... sakura che vuole far chiarezza.. Bello bello!! Ma è Gai( :'( ) che sta arrivando giusto? Chi se non lui XD
Posso dirti una cosuccia?! >////< si?! Ok.. <.< ... Amo Kaiza!!
Che uomo con le palle(detto sinceramente), sfidare l'hokage per il bene di Naruto. Il flashback, l'affetto >///< Mi stai facendo amare un persoanggio, complimenti <3
Sara_Uchiha

04/04/14, ore 11:44

L'ho seguita tutta fino a qui e mi sto innamorando del tuo modo di scrivere. Bravissimo!!! Io per la lettera pensavo a Minato visto che Campione glielo dice solo lui ma ancora non saprei come possa essere vivo. Per il resto complimenti

04/04/14, ore 00:55

Capitolo un pò complicato da recensire!! Molto bello come sempre... Davvero complesso... Godo che ha bacchettato Hinata, mi dispiace ma non mi piace proprio come personaggio... Mmm.. Naurto ha usato il chakra di Kurama e ha detto che non la rivedrà più... Ci credo poco a questa cosa... Ancora non hai rivelato chi ha mandato quella lettera!! Accidenti a te!!! XP... Quindi torna a casa? Il compromesso che vorrà Tsunade sarà che un medico sia notte/giorno con lui, giusto?! Se è così, spero che ci mandi Sakura e non Kaiza, che sembra stia prendendo anche troppa confidenza con Naruto!!
Mi fa piacere che Sakura si stia accorgendo sempre di più dei suoi sentimenti, e come ho detto, se verrà mandata lei a casa di Naruto, sarà sempre meglio...

Al prossimo capitolo!!

03/04/14, ore 21:56

Questo capitolo è fantastico, è ricco di emozioni.La mia parte preferita è quando si parla dell' amicizia di Naruto e Kuruma , adoro il modo in cui descrivi le emozioni di quei due. Finalmente scopriamo cosa voleva Naruto da Tsunade , credo comunque che Tsunade abbia agito troppo d' impulso nel far entrare tutti,in fondo Naruto voleva star un po in pace. Kaiza cosa nascondi dentro di te , ti capisco bene che ti sei affezionato a Naruto lui è troppo dolce .
Alla prossima col prossimo capitolo