Guardare avanti...
di Greywolf

22/03/14, ore 19:36

“Ti…p-prego…” non smetteva di piangere…
...
*piange pure lei*
Naruto che piange.. in quel modo.. Ma mi vuoi fare deprimere? Cucciolo di un volpino vieni da mamma sara a farti consolare ç____ç Sakura che ricorda quel bel flashback, che gli parla e che alla fine piange. Ma Mia carissima amica sai che sai far deprimere sul serio? :'( E' cosi perfetto che ti metterei un 8 e mezzo pieno nel totale :') ma un 9 e mezzo alla fine dove piange :')
GOOD GOOD!!

22/03/14, ore 17:45

O MIO DIO.... N-NARUTO SI É SVEGLIATO... SIIIIIIIIII MA PERCHÉ SI É COMPORTATO IN QUEL MODO? HO QUASI PAURA A SCOPRIRLO... INSOMMAAAAA PERCHÉ PERCHÉ - piagnucola- SAKURA, DAI CE LA PUOI FARE, VEDRAI CHE NARUTO RITROVERÀ SE STESSO E VI SPOSERETE... SI SI (???) - annuisce- Scusa se non sono riuscita a recensiez lo scorso capitolo... I-io che sono una tua fan non recensisco un capitolo... mi vergogno di me stessa (??) Ok, fine, parte nonsense completa. Vado, alla prossima ^^

22/03/14, ore 14:19

Ciao :) , come al solito hai svolto davvero un'ottimo lavoro, e come sempre devo dire che scrivi dei capitoli davvero parecchio lunghi, complimenti,davvero brava.
Mamma mia, Naruto è proprio arrabbiato, dal tronde ha ragione, imparte seconde me è anche colpa di Sakura se Naruto è in quello stato, Sakura dovrebbe cercare di capire meglio i sentimenti del suo migliore amico, dal tronde Naruto ama con tutto se stesso Sakura, ma Sakura?! , spero che anche lei capisca a fondo quello che prova per Naruto. Non vedo l'ora quando Naruto comincera a stare meglio, in modo che i due potrebbero riprovare a parlare.
E' stato davvero molto bello, il flashback del ricordo di Sakura, forse è proprio in quella circostanza che Sakura avrebbe dovuto capire meglio quello che Naruto provava e sta ancora provando.
Che dire altro.. hai scritto come al solito un capitolo eccellente, naturalmente la storia mi sta sempre più prendendo se così si puo' dire XD, sono curioso di vedere se Naruto riuscirà a venir fuori da questa situazione, i suoi amici devono aiutarlo, e prima di tutto deve farlo Sakura. Ti saluto, continua così !! ;) ciao ciao ;)

naku_kun94

22/03/14, ore 12:47

Bel capitolo.... io continuo a chiedertelo... Ma sei sicura che sia NaruSaku? Cioè, qua ogni capitolo si va sempre più nella parte opposta... Li stai descrivendo come amici/fratelli, altro che come coppia... Te la stati prendendo molto comoda eh?! Ci sta che tu la faccia diventare all'ultimo capitolo una NaruSaku, ma sarebbe meglio anche prima... no?! Cioè, va bene che il sentimento deve crescere e tutto, ma qua si sta inaridendo più che fiorire.... no?! E odio che succeda tutto all'ultimo capitolo, cioè, il sentimento si deve formare con il tempo (in fretta anche) ma non tutto di botto all'ultimo secondo, le odio ste cose...XD
Tornando al capitolo: Naruto è proprio arrabbiato, ma io credo perché Sakura non lo ama, più che per quello che gli ha detto, quello è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e ora la vuole lontana da se per cercare di soffrire meno... Mah... La penso così...

Al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 12:49 pm)

22/03/14, ore 09:01

un altro bel capitolo spero di recensire presto il prossimo

18/03/14, ore 10:16

Ciao bellissimo capitolo :), all'inizio hai ripreso gli eventi della guerra, infatti all'inizio pensavo fosse una specie di riassunto del precedente capitolo, invece poi hai cominciato ad approfondire i sentimenti di ogni personaggio, questo è molto importante, finalmente poi Kakashi e Sai hanno terminato la missione in cui erano impegnati e sono arrivati anche loro, in effetti Sai con i suoi libri sull'amicizia potrebbe capire meglio quello che prova Kiba e l'atto di Naruto, anche se forse un bel faccia a faccia con l'interessato è meglio di un libro.. staremo a vedere.
Tenten ha ragione, nessuno di tutti loro conoscie poco dell'altro, il loro è un rapporto profondo di amicizia, ma non è abbastanza forse dovrebbero cercare di conoscersi più a fondo. Nell'ultima parte del capitolo mi hai sorpreso, mi hai fatto saltare dalla sedia XD , finalmente è arrivata una buona notizia Naruto si è svegliato! finalmente ! ora speriamo possa dare qualche informazione sull'accaduto, e soprattutto chi sarà il primo ad entrare in camera a parlare con Naruto? chi lo sa... spero sia Sakura oppure il suo maestro Kakashi... non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, che spero non tarda ad arrivare :)
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti stai scrivendo una storia davvero bellissima, brava, ma soprattutto ti faccio i complimenti per le parecchie recensioni che hai ricevuto, la tua storia a quanto vedo sta coinvolgendo un bel po' di gente, sono contento per te:) , brava brava :) alla prossima ciao ciao ;)

naku_kun94

17/03/14, ore 18:32

Si è svegliato *sospira sollevata* Ok perfetto **
Capitolo in cui si è parlato di kakashi, ancora di Kiba, del passato, di Sai, di legami e altro... riepilogativo in alcuni punti e in altri invece ha approfondito. Bello bello.. credo sia di passaggio, per il prossimo.. mi devo aspettare qualcosa? Speriamo :3
Bel capitolo ^_^
Sara_Uchiha

17/03/14, ore 16:42

Ciao è dal primo capitolo che ti seguo e devo dire che scrivi davvero bene! Ogni nuovo capitolo mi entusiasma davvero tanto al punto che ogni giorno controllo se aggiorni e l'ultimo devo dire che mi ha sorpreso! Complimenti continua così! Non vedo l'ora che arrivi giovedì| :))

17/03/14, ore 06:33

Si è svegliatooooo. Questo capitolo mi e piaciuto proprio tanto. Volevo chiederti quanti capitoli mancano alla fine?
La piccolissima allusione alla hinakiba ci sta.
Per il comportamento tenuto dal maestro Kakashi e Sau devo dire che sei stata bravissima.
La domanda che hai posto da molto da pensare, quella del conoscersi meglio. In effetti non si conoscono tutti se non per i compagni di squadra e niente più... quando aggiorni?

Sirius^^

16/03/14, ore 23:43

Uhuhuhuhuh!! Stavo dicendo: "che palle, questo capitolo è lentissimo!!! Non è cambiato niente e hai descritto la battaglia... Cosa che in questa FF non mi interessa!!", ma poi hai lasciato questo finale!! Ti odio, in senso affettuoso (può esistere una cosa del genere?!)...XD... Mi fa piacere che Naruto si sia, veramente giusto?!, svegliato... E sono curioso di vedere chi entrerà per primo a parlargli... Spero Sakura, ma non credo... Forse Kakashi ci starebbe bene... Ma il dubbio ancora rimane, chi è l'amico di penna di Naruto?!

Al prossimo capitolo!!

16/03/14, ore 23:40

finalmente il tanto atteso risveglio è avvenuto. Meglio tardi che mai. Hai scritto un buon capitolo complimenti

12/03/14, ore 05:03

Ottimo capitolo come al solito però devo ammettere che il cambiamento di carattere da parte di kurama e sasuke mi fanno storcere il naso. Naruto e Sakura vanno benissimo e voglio lodarti perché hai tenuto il carattere di sakura precisamente uguale. Ora ti spiego sakura nei confronti di naruto è se stessa mentre nei confronti di sasuke cambia e diventa taciturna e timida. Ma resta il fatto che kurama protettivo e sasuke "gentile" non li posso prorpio sentire. Buona gita e pensa a divertirti^^

Sirius

10/03/14, ore 19:51

“Non cacciarti nei guai, Testa Quadra!”
Disse a colui che si è quasi ucciso ç____ç Mamma mia che tristezza pensarci.
Fossi Sasuke tornerei solo per aspettare il risveglio e urlargli "Mi hai detto che non avresti fatto casini!! Io mantengo le promesse e tu no? Da quando hai smesso di mantenerle?!?!" Con tono incazzato e infondo preoccupato u.u farei cosi,peccato che io non sono Sasuke <.<
Ah comunque Bellissimo capitolo!! Caratterizzazione, discorsi e sentimenti perfetti per la situazione. Brava, me commossa quando si sono sorrisi! Immaginavo la scena e fingirlavo sul loro legame fantastico >///<
Aspetto solo di scoprire se più avanti lui lo scopre(scusa la frase XD) Grazie di questa storia fantastica <3
Sara_uchiha

10/03/14, ore 13:31

O MIO DIO, HO SALTATO PER VENTI MINUTI E ADESSO MI FANNO MALE LE GAMBE!!!
NO, VABBè KURAMA è STATO TROPPO KAWAII, LA MINACCIA DI MORTE è STATA MERAVIGLIOSA, PENSA CHE HO PRESO I CUSCINI E HO COMINCIATO A FARE: ''FORZA KURAMA, ALE, ALE'' e mia sorella si è unita a me.. hahahaha...
Per non parlare dell'ultimo pezzo è stato meraviglioso *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
e divertiti al campo scuola, alla prossima ^^

09/03/14, ore 14:31

Ciao , bello bello anche questo capitolo è venuto fuori molto bene :). Dal tronde un flashback ci volevo, così ora la situazione è un pò più chiara di prima, anche se rimangono ancora alcuni interrogativi. Sasuke non è uno dei miei personaggi preferiti, infatti è proprio quel lato da prepotente che mi fa arrabbiare XD, Sasuke è molto fortunato ad avere Naruto come amico, averne di amici come Naruto XD. Ora non ci resta che aspettare come si evolve la situazione, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, che dire altro... come sempre anche questa volta hai svolto un ottimo lavoro, complimeti, ciao ciao ;) e buona gita scolastica !!! ciao torna presto ! XD