Red Art
di FlameOfficial

14/06/14, ore 17:39

Flame sto piangendo cavolo!!Già piango per i miei problemi (che ti dirò),e ora devo piangere pure perchè questo è il penultimo capitolo e sto impazzendo dal sapere che è successo ad Ash?!? Tu non puoi farmi questo!! Io ti amo troppo, ma quando fai così mi verrebbe da venire li da te e da ucciderti…So che tu vorresti che io venissi da te, ma se vengo è perchè devo ucciderti per la tua stupenda storia e perchè è finita tra poco… So che devo ancora recensire il capitolo di martedì, ma questa settimana è una merda!! E ti giuro che ci vado ora a recensirlo… Ti giuro Flame, è due giorni che sto di merda!! Anyway, non sono qui per parlarti di cosa ho fatto questa settimana ,ma per recensire… Sarò ripetitiva per la milionesima volta, ma questo capitolo, come tutti gli altri, è stupendo!! Sto piangendo come una cretina!! Voglio sapere cosa è successo ad Ash… Tu sai che questa storia è una droga per me… Allora perchè mi fai questo?!? Flame ti amo troppo, voglio incontrarti!! Voglio abbracciarti… Voglio dirti di persona che sei stupenda, che sei diventata importante in così poco tempo… Io ci impiego tantissimo a far entrare nella mia vita una persona dopo Alice e tu sei riuscita a spezzare quella barriera che mi bloccava dal conoscere una persona a fondo, senza giudicarla subito… TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!! ❤❤ Ci vediamo il 29… La tua 5SOSSISTAH che ti vuole un mondo di bene… Chiara. ❤❤

14/06/14, ore 03:20

HA HA HA. MOLTO SPIRITOSA SEI. SONO MORTA OKAY? Tu non puoi farmi questo. No, non puoi.
Io amo cosi' fottutamente tanto la tua storia. Per me è una droga e si, ti picchio se non finisce bene eheheh. Te lo scordi il biscottino come premio eheh. Io penso 24h su 24 a questa storia. Tu non puoi capire come sto tutte le notti senza leggere questa storia. Sembro pazza. Ti prego, ti supplico, ti scongiuro non dirmi che finisce male ja T.T sono una fontana.
Ora vado che sono 3 di notte eheh. Bacci bellissima. ❤️

Ps. Vai al concerro? Se si mi dici giorno e anello?:3 ti voglio abbracciare awaw e ringraziarti obv.

14/06/14, ore 00:47

TU NON PUOI FARMI QUESTO, OK?! NON PUOI CONCLUDERE IL CAPITOLO COSÌ, MI UCCIDI. STO LETTERALMENTE SOFFRENDO, DEVO SAPERE. AAASH!! Ok basta gridare, credo di aver reso il concetto di disperazione ahah

14/06/14, ore 00:46

'Buia immaginazione'
Devo preoccuparmi Flame?
Piuttosto questo capitolo fa preoccupare *si accarezza il mento pensante* Ho un vago sospetto che la cazzata sia una cazzata-scherzo per far finire poi la storia bene... Ma se Cal piangeva, e tu hai una buia immaginazione potrebbe anche darsi che finisca male. Ma se finisce male ci dev'essere un sequel. Perchè una storia così bella non può essere una tragedia. Deve avere una bella fine...
Mi stai facendo rincoglionire!
Ci si vede al prossimo capitolo, e mi raccomando :D

14/06/14, ore 00:30

L'idea del diario mi è piaciuta, perchè è la prima volta che lo fai.

Che dire di questo capitolo, è semplicemente fantastico e mooolto lungo. Stare in mezzo alla campagna con un famiglia che ti stà sul cavolo non è proprio il massimo, soprattutto la zia odiosa che fà domande e osservazioni stupide.

La chiamata mi ha lasciato il fiato sospeso, perchè  Calum chiama di prima mattina e guarda caso, con un cellulare con la batteria che sta per collassare. Non ci puoi lasciare così!

Oh my gawd siamo al penultimo capitolo, non riesco ancora a crederci.

A presto, un bacione.

13/06/14, ore 22:51

NON PUO' MORIRE. NONONO.
N O.
SE SUCCEDERA' TI AMMAZZO.

13/06/14, ore 21:30

Bellissimo. Mi piace un sacco, mi hanno messo tensione gli ultimi 3 righi. Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ciao

13/06/14, ore 19:24

no, no, no, no, no! Ti prego nooooo... nonono non può finire male, dai ti prego. non deve finire male. ho pianto tutto il tempo leggendo questo capitolo.. ti prego. dimmi che ashton è vivo, sta bene e loro tornano insieme, ti prego! :'(

13/06/14, ore 18:26

noo, non puoi terminare così il capitolo, mi metti in ansia!!! se lui muore o succede qualcosa di brutto io ti uccido. Ti giuro che da quando ho iniziato a leggerlo questo capitolo, ho pianto come una cretina. gne gne gneee spero che tu faccia un'altra ff sui 5Sos perchè sei bravissima a scrivere e non finirò mai di dirtelo, scrivine un'altra , fallo per me *occhi da cucciola*.
mi piacerebbe inoltre esserti amica se non ti da fastidio:) non permettere che Ash muoia non voglio immaginare il suo sorriso spegnersi. adesso vado quando pensi di aggiornare? il più presto spero ciauuu baci

13/06/14, ore 17:36

.......
TI PREGO DIMMI DI NO! TI PREGO,TI PREGO, TI PREGO.
Mo' come faccio?!?🙈
Adesso bestemmio ti giuro.
Sto piangendo. Non puoi no no no no no no no no no no no no🙈😭
È una cosa troppo....gggrrr fanculo😭
Ti amo addio ❤️😭

13/06/14, ore 16:56

Tizia dai capelli verdi ti frego il cioccolato, ok? No dico, OK?? Ash... Che cazzo hai fatto??
Ok, stanotte io avverto che non dormirò, come non ho dormito ieri, per il povero, piccino, sorridente e tenero Ashton. (?)
Io lo strangolo se ha fatto qualcosa di irreparabile, davvero.
Il capitolo è davvero davvero bello, ma solo una cosa, ogni tanto hai messo "che" con l'accento.
"Non ho le forze (...) di stare su Tumblr ché crollo in un sonno allagato dalle lacrime"
Oppure:
"Sdraiati, ché voglio baciarti le labbra e voglio dormire con te; chiudi gli occhi, ché voglio sentirti respirare mentre dormi; addormentati, ché io sono al tuo fianco, okay?”
Beh, a parte questo, il capitolo è perfetto.
Complimenti c:
Greta xx

13/06/14, ore 16:43

Io ti faccio i capelli viola! Diamine mi hai di nuovo ridotta a un cumulino tremante di lacrime! Cioè! no! non puoi farmi questo di venerdì 13, dopo che ho litigato con mezza famiglia e non riesco a proseguire la tesina! mi vuoi proprio uccidere. Sappi che se Ash muore io poi vengo da te e ti costringo a riscriverla facendolo resuscitare come Gesù Cristo! T_T però scrivi troppo bene. Il capitolo, nonostante l'odio che ti ho riversato contro, è perfetto. Mi piace un sacco come scrivi, ormai lo sai :) però vedi di non lasciarmi troppo a lungo in quest'ansia tremenda! se riesci a liberarmi prima di mercoledì mi fai un mega favore, che poi inizio gli esami e li faccio male *occhi da cucciolo supplicante*. Questa recensione sta diventando troppo lunga. ti mando un mega bacio.
Ila<3

13/06/14, ore 16:40

giuro sto piangendo questa ff è molto importante per me, ogni volta che aggiornavi fangirlavo capisci che la amo, senti non puoi assolutamente finirla così, se ci tieni alla mia sanità mentale non uccidere ashton perché lui è forte e merita il meglio, merita l'amore di art e si lei riuscirà a salvarlo perché l'amore può tutto, vero? dio che ansia ti prego so di essere ripetitiva ma devi aggiornare a tutti i costi prima possibile, so che sembrerò una pazza isterica ma non riesco a smettere di fangirlare aaaaah

13/06/14, ore 16:13

Mi fai soffrire oddio.
MO CHE HA FATTO QUEL DEFICENTE DE ASHTON? UFF..
Penultimo capitolo? Non penso che il mio cuoricino possa sopportarlo D:
Aggiorna presto <3 xx

13/06/14, ore 15:55

Se Ashton muore iio uccido te, cioè non pulì farrmi questo, io ti odio, dio, come fate a finire sempre i capitoli cosi? Cioè duio non può succedere questo, Ash è forte, Art lo è, tutti lo sono, lui non deve morire, e ora sto pianggndo, ma è possi ile? Devi aggiornare, devo sapere e ci deve essere il continuo di questa fan fiction fantassica