Red Art
di FlameOfficial

26/04/14, ore 18:16

stupendo come sempre :) bravissima scrittrice. mi coinvolgi sempre di più nel racconto. lo adoro tantissimo. non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo :) a presto

26/04/14, ore 17:11

Hey! Creativa come sempre lol
Ho sempre adorato i Luna Park, poi con Michael che grida sulle montagne russe e quei due piccioncini, è tutto più bello ahaha! Sono sempre più teneri loro.
Con lo spazio autrice invece, mi hai fatto incuriosire un mondo per il prossimo capitolo, una cosa bellissima e che scandalizzerà. Ho paura lmao
Al prossimo capitolo xox

26/04/14, ore 16:31

Hi, Flame.

Bello... bello, bello, bello.
Ashton e Flame sono quello che tutti sognano di vivere (o ri-vivere, in base all'età lmao): l'amore puro, semplice, appassionato, gioioso e fatto di piccole cose, darebbero qualsiasi cosa l'uno per l'altra e si sentono potenti ed invincibili solo quando sono assieme. Stanno bene insieme e questo gli basta.
Personalmente li trovo molto "veri", nonostante siano stati "partoriti" dalla tua testolina bacata lol, ma forse il segreto è proprio questo: meno sono "fiabeschi" più attraggono la curiosità della gente che ci si rivede, ecco.
Luke, Calum e Michael sono i soliti amici idioti che devo essere in ogni storia, altrimenti... non sarebbe una storia degna di questo nome.
Hanno tutti dei caratteri ben definiti, ma abbastanza simili fra loro, cosa che, al contrario di quanto uno si aspetterebbe, non infastidisce durante la lettura.
Sono curiosa di leggere il pov Ashton lmao, fallo bene, mi raccomando!

(baciami il culo questa è la recensione più figa che io ti abbia mai scritto looool)

Spero di essere stata più fantasiosa del solito asdfghjkl ahahah :')

With(out) love,
El.

26/04/14, ore 16:20

Anche io ho quella strana sensazione che quest'anno le vacanze estive saranno diverse dagli altri anni. Molto diverso.

Art sei all'altezza del ragazzo che hai accanto quindi metti l'anima in pace e taci. I dubbi e le insicurezze lasciale da un'altra parte, ok?

Oook Loris sgamata! Oh bella quella scena.
Non ci avrai presentato del tutto Loris ma di quel poco che ci hai raccontato, basta e avanza. Ci avanza sapere che era la migliore amica di Art, che due anni fa aveva voltato le spalle alla persona a cui voleva bene, che aveva cambiato atteggiamento, che se ne era andata nel momento del bisogno.
Mi dispiace per lei se non è calcolata da Luke. Sorry bitch.

Inginocchiamoci davanti alla nostra ape regina che ha vinto un bel poster dei Nirvana!

La miglior frase del capitolo è "mano nella mano o non, avremmo potuto distruggere il mondo se solo l’avessimo voluto" non ci vogliono mille parole per spiegare queste magiche parole, perchè parla da sè.

Se esistessero gli Scream Awards, Michael vincerebbe ogni anno consecutivamente, perchè secondo me lui è quello che ha l'urlo più acuto tra i ragazzi, potrebbe tranquillamente battere Zayn Malik aka Mr. Echo Echo. Ahahah

Hey non è vero! Il capitolo non è brutto anzi va venire il sorriso sulle labbra, perchè cerchi di immaginare le scene svolte a scuola e al Luna Park.

Chi ti ha detto che ti abbandona dopo il prossimo capitolo? Io sicuramente no, no, no e no.

Domanda: adesso che tutto va a gonfie vele tra Art e Ash, Art e i ragazzi, perchè ho quella strana sensazione che ci arriverà una bella scarpata? Insomma perchè è tutto così rose e fiori...

Si può sapere perchè ultimamente hai quella sensazione di aver dimenticato qualcosa? O.o

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto e un abbraccio

26/04/14, ore 15:38

OH MY JOSH piango!!!! VOGLIO ANCHE IO UN RAGAZZO!!! :'( OK STO IMPAZZENDO! hahahhhah ti prego continua e di a quella troia di Loris che me li piglio io a tutti e 3 e lei rimane con i cazzi degli altri e non dei loro (ce li dividiamo hahahahah)!!! Continua al più presto che voglio scoprire altro

26/04/14, ore 01:02

Anche io vorrei andare a casa Clifford, libertà a tutto spiano. Ahahah

Non mi è nuovo sapere che il biondo mangi troppo.

"Se tu sorridi, non piove" aaaw Ashton più dolce di così non c'è nessuno nel mondo.
"Oddio amico, fai veramente schifo!" Michael, Luke, Calum siete solamente gelosi del vostro amico. Zitti.

Michael sdraiato su uno sdraio, all'ombra, quando tutti gli altri si stanno divertendo mi è nuova... mmmh scherzo. Il nostro ragazzo pallido che non ama abbronzarsi troppo. Ahahah

Ketchup! Tesoro ci sei anche tu! Ahahah sto rotolando dalle risate.

Il miglior previsione del tempo che abbia mai sentito in vita mia è decisamente l'ultima frase "Ma il sole c’era già, era lui.
Il mio sole.". Questo tuo paragone tra Ashton e il sole è bellissimo, non dimentichiamoci della pioggia e del sorriso di Art.

Ashton mi stà letteralmente mandando in tilt.

Non ti chiedo niente di più, perchè mi rendi sempre felice, mi rendi sempre più fiera di te e perchè ultimamente mi fai sempre compagnia.

A presto e un grande grande abbraccio

26/04/14, ore 00:23

Hai detto seriamente che fa cagare?ma che dicii! Questo capitolo è perfetto,lo amoo.
continua presto,byee

25/04/14, ore 23:11

Che carini che sono!!! "Il mio sole c'era già, era lui" diabete a 1000000000 che cosa tenera! Ho gli occhi a cuoricino, penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, forse perché è uno dei pochi in cui Ashton non la smette di fare il cucciolo dolcioso (?) e ma cosa me gusta molto, è così carino con le fossette. Ok basta. Che sennò scrivo troppo, spero di leggere il prossimo capitolo domani :-)
Bacioni <3, vale xx

25/04/14, ore 22:11

oddio che romantica continua al più presto oddio!!! ok devo smettere di dire oddio sono ridicola! dico OH MY JOSH hahahahahahahahahahah io ezere un alieno che rubare i capitoli te!!! hahahahah no ok so impazzita!!! continua presto e spero che lukettino mio trova me e ci violentiamo a vicenda hahahhaha, calum violenta loris la troia, mike violenta anche me hahah facciamo una cosa a tre? o a quattro che ti aggiungi anche tu!! hahahhaha NO BASTA!

25/04/14, ore 21:38

EHY BELLA eccomi a recensire il decimo capitolo più felice che mai, aww quanto sono dolciosi art e ashton. Non vedo l'ora che tu continui per vedere il nuovo capitolo. Giuro che amo questa storia con tutta me stessa.
La mia parte preferita è questa

“Guarda” indicò fuori dalla finestra con il capo.
“Cosa?” seguii il suo sguardo, scorgendo il cielo ancora cupo e rivolto con le lacrime al terreno.
“Se sorridi smette di piovere” rise leggermente, riportando gli occhi su di me.
“Ma sta ancora piovendo” osservai ridacchiando e ritrovandomi travolta da quegli occhi meravigliosamente radiosi.
“Shh, fai finta che c’è il sole” sussurrò e mi sfiorò le labbra con le sue, come per cercare il mio consenso che già aveva, per poi affondarle tra le mie.

Ma il sole c’era già, era lui.
Il mio sole.

AWW AWW E ANCORA AWW
Nancy.xx

25/04/14, ore 21:18

Hi, Flame!

asdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjkl Ashton è qualcosa di favoloso.
Luke m'attizza all'inverosimile, lo adoro!
Michael me fa una tenerezza assurda e il colore della pelle mi gli fa sentire più vicina (you know why) lmao
Calum… ok, è un figo ahahahah mi hai convinto alla fine.
Sono contenta che la tua ff sia finita fra le popolari yeeeeeeeh!
Anyway… RIPUBBLICIZZAMI, PLEASE!

With(out) love,
El.

25/04/14, ore 20:28

E' bello passare il tempo a casa Clifford ahaah
Come promesso recensisco i tuoi capitoli, che sono uno più bello dell'altro, soprattutto per la coppia Arton (credo si chiami così XD), sono una loro sostenitrice lol. L'idea della piscina è originale, mi piace! E poi il resto, il resto è impeccabile!
Tua cara lettrice xx

25/04/14, ore 14:24

Okay Flame,questo capitolo è stupendo,perchè fa capire la stupenda amicizia che si è creata con quei quattro babbuini…Il capitolo sarà anche corto ma è bellissimo!! Haha riguardo alla storia nelle popolari,non mi sorprendo… Primo perchè me lo hai già detto tu e quindi lo sapevo,secondo perchè questa storia è magnifica!! Amo il tuo modo di scrivere… La dolcezza di Ash in certi momenti mi fa sciogliere!! Poi Art… Art è stupenda,shippo un casino gli Arton nonostante io sia in realtà una Mashton… Poi l'amicizia tra Art e Mikey… *----* Aaaah Flame mi farai morire con questa storia,è una droga,è tutta la mattina che aspettavo questo capitolo… Allora,la tua 5SOSSister ti saluta perchè deve andare a vedere la tele,magari ci sentiamo per messaggi… La tua 5SOSSister (che ama follemente la tua storia) Chiara. ❤❤

25/04/14, ore 14:15

Evvai!! Io tipo stavo aspettando che qualcuno aggiornasse e quano ho visto 'sto nuovo capitolo ho fatto tipo "oh cazzo che bello ha aggiornato questa fantastica ff" perchè me ne sono innamorata <3
Vabbeh, comunque Ash e Art sono bellissimi *^*
È anche quei deficienti dei loro amici non sono da meno :3
Maaa... Non è che Luke ci sta provando con Art?? Ceh, non che mi dispiacerebbe ma... Boh, è pure lui un tenerone quando sta vicino a lei **
Vabbeh, il capitolo comunque mi piace davvero molto, inutile dire che vorrei anche io essere invitata a casa Clifford :P
Beh, a domani o dopodomani bellissima!
Greta xx

24/04/14, ore 15:20

oh porca troia: scusami sempre per il linguaggio lol ma che cazzo.... tu sei troppo favolosa quando scrivi, non riesco ancora a credere che finalmente loro stanno insieme... cioè io mi pensavo che non si parlassero più o cose del genere e invece:

Mi prese per mano e, senza che lo sguardo vigile del grasso omino ci individuasse, mi trascinò via da quell’incrocio sudicio, camminando velocemente verso il terzo piano, senza proferir parola.

Lo guardai con quegli occhi che non desideravano altro che le sue labbra sulle mie,le sue mani tra le mie e i nostri cuori uniti come non lo erano mai stati e, se mai avessero seguito strade diverso, non sarebbe mai stato lo stesso ritmo,lo stesso senso di vita che provavamo quand’eravamo insieme.

Senza nemmeno accorgermene ci ritrovammo nella stanza, quella che fino a poche ore prima era solo mia, ma ero contenta che sia lui che gli altri l’avessero scoperta, perché si sa, che i segreti prima o poi vengono a galla.
Solo in quel momento l’aula, con le nostre mani intrecciate tra di loro come i fili delle cuffiette, mi sembrò più piena di quell’amore che cancellava tutte le lacrime, gli urli che avevo silenziosamente soffocato per paura d’esser vista, d’esser aiutata.

Lui s’avvicinò e rise leggermente, sfoggiando una delle sue tante risate.
Di tutte quelle risate spontanee, non ne avevo un preferita, per me bastava che ridesse.

Mi sedetti su uno dei due banchi allineati davanti ad una vecchia e polverosa cattedra, e lui mi seguì, ma non si sedette al mio fiancò.
Rimase in piedi, insinuandosi tra le mie gambe ed avvicinandosi fino ad annullare le distanze tra i nostri volti troppo innamorati, troppo stupidi per capire quello in cui ci stavamo cacciando.
Molte persone l’avevano vissuto, l’avevano odiato, l’avevano invidiato, l’amore, ma noi no, perché era una cosa che arrivava col tempo e sapevo che in noi, in lui, c’era qualcosa che non mi avrebbe fatto attendere molto.
Forse era il suo sorriso, i suoi capelli, le sue mani o semplicemente lui che mi tratteneva così tanto dal dire una parola in più e mandare all’aria tutto, bruciando tutto quello che avevo sempre sognato, sempre letto in quei libri che ora non mi servivano più per immaginarmelo, l’amore.

SI AMANOOOOO, tu mi vuoi morta.

Nancy.xx