Red Art
di FlameOfficial

03/05/14, ore 22:44

tesoro potevi mettere pure me a fare delirio!! hahahhahahahaahhaha ma giuro lo avrei fatto!! Ok continua ti prego che sto guardando la partita del napoli leggendo fairy oak e ascoltando i 5sos tutti insieme hahahahah ok basta! se Artemisia vuole una migliore amica io sono qui! (a napoli ma pur sempre qui hahaha)
Aspetto che tu continui e spero presto intesi?

03/05/14, ore 22:06

In ogni tuo capitolo mi rimangono sempre impresse le frasi che scrivi, tipo qui "se solo provano a toccarti facciamo un delirio" che cosa carina :) uuuuuh che maglietta? Com'è? Dove l' hai presa? Non vedo l'ora di sapere se li pestano tutti nel prossimo capitolo, se c'è un pestaggio unico o se li denunciano lol.
Mi dissolvo, aggiorna prestoo pls :D,
Vale xx

03/05/14, ore 17:49

ehi ciao! scusa se non ho mai recensito ma questa volta dovevo farlo. è fantastica! tu sei bravissima la ff è fantastica e adoro il modo in cui si amano. loro si che sono una famiglia non quella sottospecie di bestie che lei ha come genitori. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. buona guarigione!!!

03/05/14, ore 16:06

Brutta babbana ora continuo o ti faccio fuori io, cioè voglio dire è perfetto come il resto dei capitolo perché scrivi divinamente bene e anche perché boh lol comunque devi continuare subito
Baci xx
Al prossimo capitolo

03/05/14, ore 14:54

Uuuh che figa anche io voglio la magliettaaaa!! Com'è? Com'è? Ma come com'è com'è, chi pensa che la vita è troppo corta (?)
Scusa, è una canzone che mi ha messo in testa il mio compagno di banco.
Tornando a noi, COM'É???
Comunque il capitolo è troppo ciccioloso :3
Ashton è un vero tesoro!
Art sarà felicissima **
Ora.
Io tipo sclererei di gioia a vivere con quelle quattro scimmie *^*
Vabbeh, se la merita questa felicità :3
Greta xX

03/05/14, ore 14:45

Allora Flame… Questo capitolo è stupendo, i momenti Art mi fanno sempre sciogliere…'Il suo nome mi faceva strano, l’appellativo di padre mi faceva venire il volta stomaco, e forse fu proprio per questo che nella mia mente lo cominciai a chiamare “Colui che non deve essere nominato”' No okay,suo padre è Voldemort per caso?? Hahaha. No okay non c'è niente da ridere… Questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza!! L'aiuto dei ragazzi, Ash che le ha dato le chiavi di casa sua oppure, sue/tue parole, "Le chiavi della tua felicità" Ahhh mi fai impazzire con queste frasi!!Flamе tu mi farai uscire pazza da questa storia!! La amo troppo!! Amo troppo come scrivi, le parole che usi… Anche come scrivi le frasi… So di essere ripetitiva ma lo penso davvero, e tu devi essere più positiva riguardo a te stessa e la tua vita… Flame non sottovalutarti, tutti abbiamo degli aspetti di noi che non ci piacciono… “Di niente, Artemsia in domicilio Irwin” No ma cosa non ce lo vedo da Dio questo nome insieme?? Artemisia Irwin… Lo sto amando un sacco giuro, mi fa venire i brividi solo pronunciarlo!! (Ovviamente in senso buono) La tua 5SOSSister che TI AMA alla follia sta andando a piangere in un angolino perch lo shatush le è venuto da schifo… Non vedo l'ora di farli blu/azzurri!! Alla prossima Flame!! No vabbè ci sentiremo anche prima io e te haha… Ricordati che ti voglio un mondo di bene… Pure io ho l'allergia in questo periodo e starnutisco sempre… Chiara. ❤❤

03/05/14, ore 13:53

SEI LA MIGLIORE CAVOLO.
amo questo capitolo,amo questa storia.
continua presto,alla prossima xx

03/05/14, ore 13:50

Non ho mai recensito, sono piuttosto silenziosa. Ma stavolta l'ho fatto per dirti che é una delle ff più belle che ho letto. Mi ha appassionato moltissimo. continua presto xx

03/05/14, ore 01:06

Cielo quanto odio provo nei confronti di Violet, perchè fà veramente bene il suo ruolo di vittima e bugiarda.

"Morirei molto volentieri , anche solo per il fatto di non vedere la tua faccia da troia e le macchie di sperma sui vestiti che mi fotti!" wow certo che l'amore è nell'aria. Amo tutte le risposte che Art da dato alle tre persone davanti a lei, dalla prima all'ultima; amo le parole velenose che ha lanciato contro Violet; amo la forza che ha trovato per tirare fuori ciò che da tanto tempo nascondeva dentro.

Questo capitolo è particolarmente più toccante, più commovente, più personale, più dolorosa degli altri, perchè in questo capitolo ci hai messo tutta te stessa, ogni pensiero, ogni parola gridata, ogni cosa è fatta di te. C'è troppa solitudine e delusione che è scoppiata in un momento solo.

Se fossi stata io a scrivere questa fanfiction, in particolare questo capitolo, non sarei riuscita manco a scrivere una parola, perchè in alcune parti mi rivedo e fà male, fà male sapere che un'altra persona stia passando il tuo stesso dolore psicologico di esser considerata come uno scarto della società.

Il capitolo precedente non è merdoso e poi non ti devi scusare se qui non abbiamo avuto i momenti Arton, non sempre la vita va come vogliamo noi, ci saranno sempre degli alti e bassi.

Ad essere sincera credo che questo capitolo, anche se triste, sia il mio preferito, perchè è quello che mi fa sentire più vicina a te.

Non so perchè sto piangendo mentre scrivo questa recensione. Vorrei tanto incontrarti e abbracciarti.

Al prossimo capitolo. Un bacione e un abbraccio

02/05/14, ore 19:10

Ciaaoo,
non immagini nemmeno che adrenalina che fa venire questo capitolo, la canzone anche. Mi dispiace davvero che siano vere quelle cose, o almeno in un certo senso...
Sperando che te la passi bene,
con tanto amore,
al prossimo capitolo xx

02/05/14, ore 16:12

Svegliarsi senza anima viva in casa è il modo migliore per iniziare la giornata, anche se fossero le undici, l'importante è avere casa tutta per se stessi, senza intralci qua e là.

La parola dea accanto a Demi Lovato suona alla perfezione, perchè lei è una dea in assoluto. Ti stimo.

"avrebbe illuminato anche il buio che avevo dentro e che, con le sue risate, divorava piano piano." come può fare una frase di questo genere essere così maledettamente profonda? Me lo potete per favore spiegare?

"perché noi eravamo una cosa sola, un amore solo." finché morte non vi separi. Ecco cosa siete. Il vero amore sceso in terra, e per questo vi invidio.

"morta di cazzo" wo wo wo vedo che a tua sorella le vuoi un bene immenso.

Violet mi viene da strangolarti con tutto il piacere del mondo, perchè ho quella strana sensazione che l'universo mi applaudirebbe e mi ringrazierebbe.

"Mi hai proprio rotto il cazzo!" con lo schiaffo è stata la scena che mi ha lasciata con la bocca aperta dallo stupore e dalla meraviglia, perchè Art ha avuto palle e unghie per farsi valere da quella strega.

"Luke, Cal, Mike datemi una mano, dio!" mi ha fatto ridere da morire, perchè anch'io mi sarei dimenata come Art e sono sicura che un ragazzo non riuscirebbe a fermarmi.

Saint Michael. Ecco come dovremmo chiamare Clifford, la sua anima e i suoi occhi sono troppo celestiali per peccatori come noi. Ahahah

La scena finale di Art, Ash, Cal e Luke sdrammatizza il momento teso precedente per questo amo il tuo modo di scrivere, sai mescolare diverse scene incompatibili tirando fuori scena fatte proprio al bacio.

"Spero vi sia piaciuto" e "il capitolo fa cagare" sono parole che devi a tutti i costi dimenticare e non scrivere mai più nello spazio autrice. Capito? Ti ho mai detto che scrivi male? Che il capitolo non mi ha soddisfatta? No, quindi smettila.

Aggiorna presto, perchè voglio sentire cosa hanno di cui lamentarsi i genitori, che manco chiamerei genitori, di Art.

See you very very soon.

Un bacione

02/05/14, ore 15:05

Ho pianto anche io, davvero! Questo capitolo penso che mi faccia riflettere molto su situazioni in cui questo genere di cose succede davvero. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa ne penserà la sua nuova famiglia di quello che è successo e cosa diranno quando ma vedranno in quello stato.
A presto,
Vale xx

01/05/14, ore 23:14

Mi ha sconvolta, quando ho letto la scena in cui veniva picchiata, sono rimasta senza parole... la canzone è molto azzeccata... adoro quando metti il sottofondo, in effetti neanche io capisco che abbia di tanto speciale Violet è solo una troietta... comunque non vedo l'ora che tu continui perchè come ti ho già scritto la tua ff è bellissima mi sta prendendo un casino, sono contenta di averla trovata :) ciao alla prossima :D

01/05/14, ore 23:11

Questa.storia.è.fottutamente.perfetta.
Cioè è asfajshs
Okay mi calmo 😍😁
Sei bravissima madonna mia ❤️

01/05/14, ore 22:41

OMG HO PIANTO TIPO TROPPO, CAVOLO! D:
Ma ora Art non rimetterà davvero piede in casa?!
E dove andrà a dormire? Da Ashton?!
Ma la mamma di Ashton è invisibile?!
Troppe domande, troppe...
Vado a dormì ahahahah :')
No, seriamente, mi devi spiegare un bel po' di cosette, sì, sì.

With(out) love,
El.