Red Art
di FlameOfficial

21/04/14, ore 13:45

Awww :'3
Mamma mia, com'è dolce Calum :3 Awww è tLoppo caLino c:
Poi...boh ci sono un sacco di miseri in questo capitolo e li voglio scoprire tuuuutti ^^
Wao, Calum è stato davvero dolcissimo <3
#siscioglie
Vabbeh, vado che è meglio ;)
Greta xx
Ps: sì, ho mangiato tanta cioccolata lol

21/04/14, ore 00:29

Ho iniziato a leggere la tua storia circa due tre giorni fa e me ne sono subito innamorata, tanto da metterla tra le mie preferite! Scrivi benissimo e più vado avanti nei capitoli più la trama mi coinvolge! Non vedo l'ora di leggere il settimo capitoli😍

20/04/14, ore 21:11

Hi, Flame!

approfittando del fatto che sto male e che al 99,9% non potrò venire sulla ciclabile domani, vorrei solo informarti che stasera e domani mi occuperò di scrivere e finire il nuovo capitolo della ff. :)
Anyway... QUELLO ERA IL NUMERO DI ASHTON, PORCA TROIA LADRA?!
Cazzo, voglio sapere tuttooooo!!
Sei una putty a lasciare tutto così in sospeso! D:
E poi... Loris COLFIN?
Mhh, perché questo cognome mi è familiare? :3

19/04/14, ore 22:25

Only five words:
YOU. ARE. A. FUCKING. GENIUS.
L'idea dei colori? Assolutamente fantastica.
Ashton? Semplicemente stupendo.
Micheal? Ovviamente coglione (in senso buono ed affettuoso).
Luke? (ormai credo tu lo abbia capito) il mio preferito.
Calum? Dammi gli strumenti per amarlo, sono sicura che puoi riuscirci. Per il momento è l'unico che non riesco ad inquadrare, non riesco a dargli una personalità.
Art è fantastica, la trovo molto vicina alla realtà, alle ragazze normali con duemilioni di complessi come me e te, forse è per questo che mi piace particolarmente.
Il suo odio per l'umanità è l'unica cosa che ancora non riesco a metabolizzare; sarà che io sono particolarmente positiva e vedo del buono everywhere.
Anyway... aspetto il prossimo capitolo con ansia lol.

19/04/14, ore 21:04

Hi, Flame!
Ho letto tutto e... Sti cazzo de 5sos me stanno sempre più simpatici, oh sì!
Ma... Levami una curiosità...
"Io non credevo d’esser meglio, che sia chiaro, ma non avrei mai pensato d’esser così ridicola, girovagando e dandomi arie con la maschera di fondotinta che, col pallido colore naturale troppo distaccato dalla tintura, sembrava fosse un Ringo gigante."...
A CHI STAVI PENSANDO?!?
Ok, no, non voglio saperlo.

Vado a leggere l'altro capitolo, putty.
A dopo :*

19/04/14, ore 16:38

Ok, il capitolo mi è piaciuto da impazzire!! Art finalmente di diverte con questi quattro scalmanati no?
Ah, come vorrei essere al suo posto in quei momenti *sogna*
Ahah no okay, comunque Ash è proprio dolce quando aiuta Art a...ehm... Vomitare...:3
Comunque per l'introduzione...beh, io le prime tre righe le lascerei e poi, quando hai scritto 'dal primo capitolo' e bla bla bla, io metterei questa parte qui, scritta così:
"-“Art” sibilò Ashton accanto a me.
“Sei rossa” disse poggiando la testa sulle mani incrociate sotto la sua nuca.
“Che cazzo vuol dire?!” ridacchiai cercando di allontanare quella vampata di calore, che mi saliva dai piedi fino in testa per il troppo alcohol al quale non ero abituata, con le mani sudaticce.
“Io do dei colori a tutti”
“Perché sono rossa?” gli chiesi, continuando a fissare il cielo stellato.
“Perché il rosso è vivace, ha molte tonalità e, essendo un colore primario, è alla base di tutto. Io amo il rosso e poi lo vedo bene su di te”
“Che colore dai a Michael?” spezzai il silenzio.
“Sai, Michael è l’unico a cui non riesco a dare un colore e non so perché” sentii i suoi occhi scivolare sulla mia pelle.
“Credi sia per questo che cambia costantemente colore di capelli?”
“Può essere!” rise mettendosi a sedere e guardandomi.-"
Ecco, io metterei questa parte qui, come vedi ho tagliato alcune parti, ma secondo me farà un bell'effetto ;)
Poi ovviamente, sei libera di cambiare c:
Ok, detto questo vado. Complimenti per il capitolo comunque ;)

19/04/14, ore 13:53

Aaaw essere sentimentale delle volte non fa male a nessuno, anzi fa bene.

Questo capitolo e quello precedente sono i primi passi di questa storia, perchè Art comincia a non essere più sola, comincia ad avere un po' più di fiducia in se stessa, comincia a costruire una grande amicizia con i ragazzi soprattutto con il nostro Ash.

Mike è il solito burlone e certamente gli vanno dietro anche Cal e Luke.

Mi piace quando descrivi Ash mentre ride, le sue fossette, il suono delle sue risate...

Spero di leggere il nuovo capitolo il più presto possibile.
Un bacione e Buona Pasqua.

18/04/14, ore 23:51

Il capitolo è bello.

L'inizio mi piace, perchè ci sono i pensieri di Art. Una fanfiction non è completa se non ha una parte fatta solo di pensieri o riflessioni.

La scena del minimarket è abbastanza divertente, perchè Art incontra Luke e Calum mentre teneva in mano gli assorbenti.
Che sfortuna.

Essere sfortunate o imbarazzate non sempre porta sfortuna, altre volte porta alcuni vantaggi. Quindi la nostra protagonista non dovrebbe vedere il tutto in modo da pessimista.

Ashton è un ragazzo difficile da dimenticare, no? Questo è poco ma sicuro.

Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
A presto.
Ti auguro una Buona Pasqua :)

18/04/14, ore 18:15

Artemisa e dolcissima, mi fa tenerezza arrossisce sempre, proprio come me. Ma la sorella che ci prova con ash in mutande?? HAHAHAHA epico!!! per favore continua :D

18/04/14, ore 15:59

Ehi bella!!
Eccomi qui, a recensire una storia trovata per cado che però mi piace davvero molto :)
Allora, "Artemide" è una ragazza abbastanza timida, come me -lol- dal colore di capelli che mi piace moltissimo c:
Poi Ashton è dolcissimo :3 e ovviamente anche gli altri 3 :)
Non vedo l'ora i scoprire come andrà questa uscita e poi il ritrovo a casa Hemmings :D
Bene, ora vado c:
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

17/04/14, ore 20:41

Aspettavo con ansia il capitolo!
Adesso non vedo l'ora di leggere il resto, pubblica presto il prossimo capitolo!

17/04/14, ore 19:19

Hello, Flame!

Cazzeggiando a casa, visto che non sono potuta uscire, ne ho approfittato per leggere il capitolo ora, dato che dopo mi metterò a scrivere il mio.
Bello, bello, bello.
Poi, vabbè, che leggo le descrizioni e penso a casa tua, ma lol, quello è un vantaggio, credo. ;)
Luke e Calum mi piacciono parecchio ed anche Ashton è un personaggio interessante, mi ricorda qualcuno ma, sinceramente (stavolta non sto scherzando), non so dirti chi.
L'attitudine alle figure di merda, qua, è di casa quindi Art mi fa parecchio tenerezza in queste occasioni.
Anyway, non sapevo di questo tuo profondissimo odio nei confronti del genere umano, o meglio, ne ero a conoscenza ma non sapezo che fosse così ben radicato in te ahahahah :')
Per ultima cosa, ma non meno importante, GRAZIE PER AVERMI PUBBLICIZZATO!

17/04/14, ore 13:06

Bellissimo, mi piace un sacco la protagonista, é particolare
Aggiorna presto!!

16/04/14, ore 21:19

La tua vacca preferita recensisce di nuovo, bitch! ;)
Ahahahahahahah so di non esserlo e non scomodarti a ricordarmelo, please!
Allora...
La Peters... CAZZO, E' LA TU-SAI-CHI! AHAHAHAHAHAHAH
Sapevo che prima o poi l'avresti infilata da qualche parte, me lo sentivo!
E poi, il tuo commento alla fine...
ODDIO SIII, GRAZIE A GESUUUU'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CARLO, CARLO EVERYWHERE!
Sto amando, e dico, STO AMANDO questa storia!
Mi piace un botto!
Soprattutto Luke, mi sta simpatico a pelle ;)
ora devo vedere gli altri!
E noi...
Ci vediamo domani a scuola ahahah :')

16/04/14, ore 18:54

Ciao, Flame!

Ho letto il primo capitolo e, nonostante - come tu ben sai - io non sia una grandissima fan come te dei 5sos, ma apprezzi ad ogni modo la loro musica, credimi se ti dico che, veramente, mi piace molto come hai impostato la storia.
Conoscendo poi il posto dove vivi, mi è stato troppo facile immergermi nella descrizione della tua casa del palazzo. Le tue parole mi hanno riportato immediatamente a casa tua, come se fossi stata su quelle scale insieme ad Artemisia (è un nome strano, è vero, ma è... figo, non lo disprezzare così tanto). E' stato magico e suggestivo.
E stavolta mi prendo l'impegno: ti giuro che leggerò, capitolo dopo capitolo, questa fanfiction e non la lascerò perdere come ho fatto con la prima. Stavolta arriverò fino in fondo e, se non dovessi farlo, sei libera di picchiarmi appena mi vedi! ahahahahah :')

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, lol. ;)
El. :)