Red Art
di FlameOfficial

06/05/14, ore 19:30

Ciao *^* amo questa storia e ho impegato due giorni per leggere tutti i capitoli :3 cavoli sto sorridendo come un'ebete e il tuo modo di scrivere mi fa impazzire ahahaha.. LA parte del ragno mi ha fatto scompisciare dalle risate, e Art & Ashton sono troppo dolciosi *^* (?) Se questo è il penultimo capitolo non so cosa fare ahahah comunque anche io ho visto il lyric video di Don't Stop e lo amo alla follia *_* Appena aggiorni potresti avvisarmi? Non vedo l'ora di sapere che succede =3 comunque, un'ultima cosa, ti andrebbe di leggere una mia OS? E' sempre sui 5 Seconds of Summer, spero di sì, almeno per avere un tuo parere :3 So di averti annoiato, perciò mi dileguo, ciao xx

06/05/14, ore 17:49

Suoi il l'ho visto il video!!!! La canzone è qualcosa di meraviglioso, mi piace tantissimo, esattamente come questo capitolo, è così smieloso come piace a me :-) la maglietta l'ho vista e penso proprio che la prenderò assolutamente hahaha. Non può essere il penultimo capitolo, e se la storia finisce presto farai un seguito vero?! VERO?! V E R O ? !
A presto,
Vale xx

06/05/14, ore 00:06

Se dicessi che questo è il penultimo capitolo 1. Piagerei disperata in piena crisi di shippamento interrotto (?)
2. Verrei da te (non so dove/non so come) e ti farei scrivere altri 162628173727272 capitoli (?) u.u

05/05/14, ore 21:34

Nononono questo non può essere il penultimo capitolo, non deve essere il penultimo capitolo!
Ma così mi scandalizzi ahahah
Questa storia è troppo bella, non posso farne a meno, nah, non posso proprio!
Vabbè mi faccio seria, il capitolo dedicato totalmente ad Arton è stato fantastico. Poi la parte della doccia lool! Perfetto come sempre direi
Bye byee <3

05/05/14, ore 20:05

Benvenuti in casa Irwin - Finnigan cari pesciolini Doris e Nemo.

"Ridacchiai di me, altrimenti avrei pianto." wow, Art ha veramente tanto coraggio da vendere se ride di se stessa vedendo quelle brutte macchie sulla sua pelle.

Povero ragno in fondo è sempre un essere vivente però vabbè per fortuna che c'era Calum, il nostro Capitan America.

"Art, cosa vuoi fare?" what? Ash sapeva che lei era dietro di lui dal profumo? Quando lo fanno a me non so mai chi è, vado per deduzione ci azzecco ma profumo o non profumo a quanto pare ho sempre il naso tappato.

"Anche noi siamo ubriachi … d’amore" diabete! Ho bisogno di un dottore!

Se questo fosse il penultimo capitolo andrei volentieri sotto casa tua a protestare, perchè è impossibile che questa fanfiction sia già alla fine. Dovranno succedere altre belle cosucce quindi non farmi prendere un colpo al cuore.

Aggiorna appena il nuovo capitolo sarà pronto.

A presto e un abbraccio

05/05/14, ore 18:58

manca solo un capitolo? mi prendi per il sedere? E io che cosa mi leggo? non può essere vero. ANYWAY. ASHTON.CHE.DICE.TI.AMO. AAH STO SCLERANDO COME UNA PAZZA. però sono comunque triste. Mi staai facendo deprimere troppo. A presto xx

05/05/14, ore 18:34

PENULTIMO COSA?! no, dimmi che non è vero. Cioè non puoi dirlo così, tranquillamente. E io cosa leggo quando pubblicherai l'ultimo capitolo? çç
Comunque, mentre sono una fontana a causa di questa notizia(ç_ç), ti dico che amo questo capitolo e che non vedo l'ora di scoprire se accadrà ciò che penso io nel prossimo. La scena del ragnetto in bagno è stata bellissima ahahah, ma ancora di più la scena dopo i due amanti finalmente dichiarano il loro amore. Tutto favoloso, come sempre. Aspetto ansiosa il prossimo capito, sperando che non sia veramente l'ultimo o che possa esserci un continuo della storia.
Baci, viggi xx

05/05/14, ore 18:28

Hi, Flame!

QUESTO. NON. E'. IL. PENULTIMO. CAPITOLO. VERO?!?!
Devono succedere un botto di cose ancoraaa! D:
Anyway...
Punto 1) Ashtono ballerino è... ahahahahahahahahahahah
Punto 2) Perchè ce l'hai con quei poveri ragnetti indifesi, Dio Santo?! Hanno più paura loro di te, che tu di loro!
Punto 3) Quando ho letto Iron Maiden ho pensato a Philips e non ha la più pallida idea del perchè!!
Punto 4)... Il punto 4 non esiste ahahahahahah lol
...
Dimmi che non è il penultimo capitolo, pleaseeee :'''(

With(out) love,
El.

05/05/14, ore 17:41

è stupendo questo capitolooooo :') ti prego continua al più prestoooo e avvisami quando lo fai :) alla prossimaaaaaa

05/05/14, ore 17:37

Il motto che mi viene in mente per Art è "La nostra meta non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose." di Henry Miller, perchè ciò che sta lasciando alle sue spalle la porterà in alto, sempre se non si presenteranno ostacoli nei momenti meno opportuni della sua vita, adesso che ha trovato la sua vera famiglia.

La parte che mi ha fatto ridere un po' è dove Calum faceva il costante rifornimento d’acqua per Art, anche se la beveva tutta lui, perchè come ci ha già detto Michael, Calum è Calum. Ahahah

"Non preoccuparti, si sistemerà tutto. E se tutto non tornerà come prima, il prima ce lo creeremo noi" boom, appena ho letto questa frase mi hai lasciata con la bocca aperta e il fiato sospeso, perchè è diabetico, non c'è altro da dire soprattutto quel creeremo noi.
Sono consapevole che ciò che è accaduto pochi minuti, ore prima siano per Art veramente dolorose e liberatorie allo stesso tempo, ma queste parole di Ashton spero che le diamo un briciolo di speranza per il loro futuro.

Ecco che ricompare l'argomento poster dei Nirvana. Ahahah

"Fu il dolore più dolce di tutti." oh mamma è un ossimoro bello e poetico.

Strano ma riguardo la sveglia umana ne so anch'io qualcosa, perchè non riesco a dormire oltre le otto e mezza a forza di svegliarmi presto la mattina per andare a scuola. Stupida mente -.-

"Le chiavi della tua felicità!" hanno un nome, Ashton. E la scritta incisa sopra? Mi ricorda un giorno mentre erano nell'aula abbandonata... "Artemisia in domicilio Irwin" quando capiterà anche a me questa cosa?

Beata te che hai la t-shirt! Sono felice per te :) e guarisci presto.

A presto e un abbraccio

05/05/14, ore 17:27

IDHDUDJHEJEUDJEIWGSKEWHSUWJDDIYEUE URLOOO SCLERO MUOIOO DECEDO SONO LA DOLCEZZA IN PERSONA PORCA PUTTANA, no cioè io amo come scrivi sei bravissima ti prego continua perché boh sono troppo curiosa *____* al prossimo capitolo
Baci xx

05/05/14, ore 17:19

Se mi dicessi che questo è l'ultimo capitolo sarei morta.
QUESTO NON È L'ULTIMO CAPITOLO, INTESI??
Bene, chiarito questo, il capitolo mi piace *^*
Poi davvero, questa frase mi fa fatto morire :3
-“Ah Art! –sembrò colto da un’illuminazione divina, ma il suo tono rimase basso per non disturbare quella quiete che ci stava calando sopra – il “porca puttana” che ho detto quando hai visto il ragno, era riferito a te” ridacchiò, con il mio eco messo come scudo all’imbarazzo che si stava dilagando sulle mie gote.
“Sei proprio un cretino!” risi debolmente, arrampicandomi sul suo braccio per raggiungere la sua guancia, lasciandogli poi un dolce e caldo bacio-
AW MA LET ME DIE!!
Troppo amore lui :')
Bellissimo capitolo <3
A prestoo Xx
Greta

05/05/14, ore 16:19

Ma cazzo Flame!! Non mi puoi dire :'E se questo fosse il penultimo caitolo? ' come se niente fosse…Io voglio altri dieci capitoli come minimo… No dai Flame, sul serio, non puoi farmi questo!! Già oggi sto soffrendo per il video… In più se tu mi dai queste notizie… Ti sto maledicendo...Allora, incominciamo la recensione!! Questo capitolo è stupendo, poi questa parte: ' “Ah Art! –sembrò colto da un’illuminazione divina, ma il suo tono rimase basso per non disturbare quella quiete che ci stava calando sopra – il “porca puttana” che ho detto quando hai visto il ragno, era riferito a te” ' Anche io ho pensato questo di te, della tua voce quando ti ho sentita e vista su youtube per la prima volta sai?? Sei stupenda, non dimenticartelo… Poi quando si sono detti di amarsi… Sono quasi svenuta per l'emozione!! Shit Flame, tu mi fai morire… Non penso che se andremo avanti così ci vedremo a Giugno… Sappi peró, se moriró prima, che ti ho amato e voluto bene… Haha dai apparte gli scherzi, ti voglio bene sul serio non scordartelo!! Mi sento molto ripetitiva ma, come al solito, la storia è stupenda e scritta in un modo da far venire i brividi!! Riguardo al video, certo che l'ho visto!! Haha hai visto che i ragazzi shippano te e Luke?? Haha… Non so che scrivere… Allora, ci vediamo al prossimo sperando non sia l'ultimo!! La tua 5SOSSistah (mi piace, perchè non mi è venuto in mente prima?!?) se ne va a piangere perchè sua sorella (che saresti tu) forse vuole già fare finire la storia…. Chiara. ❤❤ P.s Io spero davvero non sia il penultimo capitolo…

05/05/14, ore 16:11

E se ci dicessi che questo è il penultimo capitolo io ti ammazza mhuhahahahahahahahhahahah scherzo! Ash versione bellerino senzualo e il culo perfetto del mio Cal sono magnifici!! Baby continua presto! Ah come ti senti? Passata la febbre!?

04/05/14, ore 00:16

oddio ma quanto amo sta fan fiction.
e amo ovviamente, te per averla scritta <3
oddio se non continui faccio una strage!
seriamente, continua presto.
-michela