Red Art

(•~•)
~ | ~
/ \
*Ballalaconga*
Io nn sto ben e.. mi domando perché il capitplo è così corto ma va bene è sempre stupendo anche se la partw dove la picchia la odio.... l'hai scritta benissimo ma la odio perché è così cruda e senza sentimento... ora sto cercando di capire coaa farà ash ... aggiorna presto.

01/05/14, ore 21:49

Oh. Mio. Dio. Sto amando la tua fanfiction. Appena l'ho aperta me ne sono innamorata e ho passato il pomeriggio a leggere un capitolo dopo l'altro, ansiosa di leggerne ancora e ancora e ancora. Adoro il personaggio di Art: forse un po' perché è come vorrei essere anche se in realtà io sono l'esatto contrario di lei. La storia tra Ash e Art è perfetta: stanno troppo bene insieme! E poi che dire del modo in cui scrivi? È perfetto! Sai trasmettere milioni di emozioni con una sola frase! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^

01/05/14, ore 21:19

Ho appena iniziato a leggere la tua ff , Davvero fantastica, questo capitolo mi ha davvero fatto come dire, venire i brividi, ma non proprio, beh una bellissima sensazione! Mi sto appassionando, e adesso vado a leggermi il capitolo seguente! ciao:3

01/05/14, ore 16:21

Quel brutto bastardo testa di cazzo senza palle del padre di Art cosa si è permesso di fare? Io lo avrei picchiato a sangue e non lo avrei lasciato vivere la stessa cosa alle due troie che lei si ritrovava sfortunatamente a chiamare mamma e sorella! Beh lei ormai aveva solo i fratelli e vado fiera per lei! E tu brutta stonza non lasciarmi così! Continua presto sennò farai la fine di......di....di..... una che muore per i troppi messaggi che le mando

01/05/14, ore 15:02

Odfio Flame!! Se rileggo questo capitolo so che scoppierei a piangere…Anzi sto già piangendo!! Perchè la vita è cosí crudele con noi?!? Questo capitolo è qualcosa di triste, malinconico, e allo stesso tempo stupendo… (Non chiedermi perchè…) Come hai scritto il capitolo… È come se sentissi il dolore sul mio corpo… Poi come la trattano i suoi genitori,sua sorella… I miei non arrivano a questo punto, nonostante io non valga niente per loro… Il tuo modo di scrivere, lo amo!! Amo il fatto di immaginarmi le scene… La facilità con cui le parole scorrono nella monte… Bob, il non ho parole per questo capitolo… Solo che lo amo ed è stupendo!! Forse un po' cortino ma ne è valsa la pena… Ovviame questa non è una critica, anzi un'esortazione a continuare il capitolo… Ti voglio molto bene Flame!!E mi dispiace per quello che hai detto nel tuo angolo autore…
La tua one and only 5SOSSister non sa cos'altro scrivere… E si dispiace di questa cosa…
Chiara. ❤❤
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 03:04 pm)

01/05/14, ore 14:57

mi dispiace sai?
non credo sia un giusto modo di vivere.
in un certo senso pure io ci sono passata, sai?
ma sto zitta e assorbo tutti gli insulti che ricevo da mia madre, urlandogliene il triplo nella mia testa.
ormai nemmeno mi fanno più effetto.
vabbeh, passiamo ad altro ;)
il capitolo mi piace e spero che ora Art si faccia una nuova vita :3
ma non capisco perché i genitori, se si possono definire tali, continuino a difendere Violet. cos'ha di speciale?
bah.
ora ti lascio che tecnicamente domani ho un esame :/
a presto bella!
Greta Xx

01/05/14, ore 00:16

ehy bella... mi fa piacere che hai continuato presto .
Dio amo questa parte:
Ci incamminammo verso casa, con i piedi scalzi e le facce sconvolte persino dal viaggio in macchina e, quando io e il riccio fummo scesi e avemmo salutato tutti, ci avviammo verso il portone del palazzo che poteva essere anche una topaia, per noi due sarebbe sempre stato un castello perché era nostro.

Ashton vide il mio zoppicare per le vesciche che s’erano formate a forza di scalciare sui bracci meccanici, si fermò di colpo e mi tirò per la mano verso di lui poco prima di salire lo scalino che ci avrebbe introdotto nel nostro castello.

“Un ultimo desiderio prima di tornare a casa?” disse guardandomi con quegl’occhi che mi mandavano fuori di testa, mi facevano esplodere un tornado indefinito dentro che mai e poi mai sarei riuscita ad attenuare.
“Il poster dei Nirvana” ridacchiai rovinando la magia della notte che si posava sulle nostre mani unite in quella stretta solida.
“Domani te lo porto” mi sorrise per nulla scontento, poi si avvicinò reclamando il bacio della buonanotte, ma lo fermai.
“Guarda che scherzavo” risi sciogliendomi nel vedere la sua disponibilità per accontentarmi.
“E allora cosa vorresti?” si distanziò leggermente, fissando il mio sorriso impacciato e rovinato dalle sigarette che fumavo per dimenticare, anche se in quel momento da dimenticare non c’era più nulla.
“Il mare” sussurrai volgendo lo sguardo verso l’orizzonte illuminato dai lampioni, immaginandomelo, il mare.
“Buona notte Art” e mi baciò, come se quella risposta fosse d’una portata maggiore per le sue forze, come se non avesse più nulla da dire.

Ma io lo sapevo che lui di forze ne aveva, e neanche poche, come le parole che gli si bloccavano tra quelle labbra che mi raccontavano una storia d’amore nuova e fresca.
La nostra.

Un bacio.

01/05/14, ore 00:13

eccomi qui a recensire il tredicesmo (?) capitolo, lol.
Allora... secondo me art ha fatto bene a ribbellarsi dalla sorella, se avessi una sorella che ci provasse con il mio ragazzo (e quel ragazzo fosse ashton irwin) io la ucciderei HAHAHA
Cosa succederà a casa di art? Meglio scoprirlo nel prossimo capitolo, per favore aggiorna presto, io amo questa ff e non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel quattordicesimo capitolo

01/05/14, ore 00:01

ehy bella eccomi a recensire ... allora ho trovata fantastica questa parte:

“Perché?” dopo poco tempo sfuggì al mio tocco, incontrando le mie iridi che traboccavano sotto le sue.
“Perché cosa?” chiesi confuso da quella domanda improvvisa.
“Perché mi hai portata qui?” disse con calma, non abbandonando il mio volto per nulla al mondo.

Avrei voluto dire “Perché io, Artemisia Finnigan ti amo”, anzi avrei voluto urlarlo, ma mi mancava due cose essenziali.
Il coraggio e la sicurezza.

“Perché te lo meriti” le sorrisi, sfuggendo alle pupille che intorno a tutto quel verde spiccavano, limitandomi a stringere le spalle e aspettandomi un suo sorriso che mi regalò a contatto con le mie labbra.

Mi strinse i capelli con le dita, ma lo fece delicatamente e con il suo tocco che sarebbe stato leggero anche mentre ti mandava direttamente a fanculo, come a volte faceva.

Ma poi la parte della puzzola ahhahaahah dio mi sono scompisciata dalle risate.

30/04/14, ore 22:00

Dimmi dove abita, a che ora e come devo picchiarla! Semmai io ucciderò Violetta la sora della troietta hahahahhaha ok no continua xke voglio sapere al più presto possibile ok?

30/04/14, ore 20:48

Innanzitutto questa storia è magnifica!! Secondo:è scritta in un modo che mi fa venire i brividi… Immagino le scene quando leggo!! È una cosa rara… Terzo: la storia sta avendo un successo che mi fa sbigottire!! Boh… Spero che la aggiungate alle scelte…

30/04/14, ore 20:32

Ehy Flame!! Lo so che stavi aspettando la mia recensione, dato che hai scritto il capitolo per me… Haha scherzo!! Allora, prima di tutto il capitolo non fa schifo!! Secondo: sto godendo un sacco per il fatto che Art ha picchiato Violet, perchè io non te l'ho mai detto, ma quella li mi sta antipatica!! Gli Arton sono sempre più dolci *---* Li shippo troppo!! Ma tipo che shippo troppo anche te e Mikey *---* (Non c'entra niente I know but… Lol-lot of love for me-, vi amo troppo!! ) Flame tu non puoi ogni volta lasciarmi col fiato sospeso dopo che hai finito di scrivere, e io di leggere, il capitolo!! Non si puó!! Come dico in ogni recensione, amo come scrivi e questa storia!!Voglio sapre cosa diranno i suoi genitori ad Art… Voglio che tu aggiorni presto!! Come sempre mi avviserai quando l'hai pubblicato no?!? Io credo che non smetterò di amarti fino a quando non avrai finito la storia oppure non saremo più amiche… Ti voglio troppo bene Flame, giuro!! Allora, adesso devo andare ma ci sentiremo…
La tua 5SOSSister (che se chiami qualcun'altro cosí io ti picchio, quel nome è solo mio!!) ti saluta e se ne va!!
Chiara. ❤❤
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 08:37 pm)

30/04/14, ore 19:38

No ti prego! Voglio il capitolo 14 tipo adesso! No dai io non posso stare così in ansia cavolo hahaha! Ok questo capitolo lo amo, per la rissa tra art e quella stronza di sua sorella e chissà quante balle avrà raccontato a sua mamma!! Oddio no ma io l'ammazzo quella li.. Haha scusa ma mi faccio prendere
A prestissimo spero,
Vale xx

30/04/14, ore 17:45

SENTI SEGUO STA FAN FICTION DALL'INIZIO ORA NON MI TI PUOI PRESENTARE CON STO CAPITOLO CHE FINISCE DI MERDA COME HUNGER GAMES CHE MHHH NERVOSO
ORA TI OBBLIGO A CONTINUARE PERCHE' IO NON RIESCO AD ASPETTARE
comunque come ho già detto ti seguo da un po' e ho aspettato con l'ansia ogni capitolo perchè Dio scrivi davvero troppo bene, non so come fare perché aspettare ancora dei giorni io mi butto dal balcone
al prossimo capitolo
Bacixx

30/04/14, ore 17:34

No, ceh, VIOLET, TINI QUELLE CAZZO DI MANI A POSTO!!
È davvero troia eh!! Ma che ci provi con tutti ma non n il ragazzo di Art!
E nemmeno con gli altri, s'intende u.u
Scus a ma sono di fretta, comunque il capitolo mi è piaciuto dai ;)
Un bacione bella!!
Greta xX