Red Art
di FlameOfficial

17/05/14, ore 12:53

Adoro la similitudine dei polipi, è così stranamente romantica a modo suo.

Chi cavolo è questa che entra nell'appartamento di prima mattina a cercare soldi dentro i cassetti? E poi come si permette a guardare Art in modo schifato?

Appena hai detto che aveva i capelli biondi lunghi avevo già pensato che fosse la madre di Ashton, infatti me lo hai confermato.

Anche se piccola amo la scena di Ash che bacia sulla guancia Art mentre dice di chiamare Luke e gli altri, perchè è piccola, già detto, semplice, dolce e tenero sapendo cosa bolliva dentro la sua ragazza.

Michael e gli unicorni andranno sempre a braccetto. Ahahah e la presentazione di Cal? Bellissima.

Brutto stronzo che non sei altro Ash, hai fatto prendere a tutti un colpo per uno scherzo. Idiota, però ti voglio bene.

Quando i nostri due piccioncini non stanno insieme le risate sono assicurate con gli altri tre. Sono troppo forti.

Il capitolo è bello, semplice e tira su il morale quindi merdoso, schifoso e orrendo non so cosa significhino quando si parla della tue creazioni.

Chiedo in ginocchio il tuo perdono per aver lasciato una recensione solo ora.

A presto e un bacione

17/05/14, ore 00:14

Tesoro è bellissimo e non vedo l'ora che continui! Beata a te che esci con quello che ti piace ed non avrai più tempo per noi! :'( CATTIVA TRADITRICE! ahahha

16/05/14, ore 21:20

Ehi bella!! Ok, come al solito sono di fretta -ma non ha mai un minuto di pace questa ragazza?- lol
Allora, anche a me il capitolo piace sai? Ash e Art sono bellissimi insieme ♥
Si curano l'un l'altro, e mi piace :3
Poi l'intossicazione? AHAHA Luke, sempre a farti i cazzi degli altri tu eh? Ahaha scimmietta bella lui (?)
L'idea del cinema è stata la ciliegina sulla torta comunque **
Brava! A prestoo!
Greta Xx

16/05/14, ore 20:14

E poi ci sono io che sclero sognando di vivere la vita di Art!
Il capitolo è bello, tanto per cambiare XD
Mi spiace ti siano successe quelle cose... Spero tu stia bene adesso, non da lettrice, ma da amica :)

15/05/14, ore 15:56

Flame, questo capitolo è scritto molto bene, come gli altri del resto, e la storia mi sta appassionando sempre di più, ragion per cui sono molto curiosa di leggere il seguito! :) -Fì

14/05/14, ore 20:34

TI PREGO CONTINUA!!! TI ADDDDDORO SEI IL MIO CORASON! hahahahah allora la cosiddetta mamma di Art e la cosiddetta mamma di Ash le odio! Ma visto che Cal, Luke e Mikey sono miei ti posso lasciare il ricciolino!! hahahha

14/05/14, ore 19:43

mi dispiace per i problemi in famiglia e con la tua amica, spero che nonostante tutto tu stia bene e che aggiorni presto.
-michela

14/05/14, ore 16:06

Ehi bella!!
Dai non preoccuparti, a me il capitolo è piaciuto!
Sono troppo forti quegli scemi xD
In bici, non voglio sapere come andr a finire e Mike? Ne vogliamo parlare?!
Ahaha lo scassinatore professionista xD
Mi dispiace comunque per la sorella di tua nonna e per la tua amica, o ex amica. Quello che è insomma.
Ah, la mamma di Ash?
Ceh, ritorna da lui solo per i soldi. Ma scherziamo?! Lasciare un figlio come Ash solo soletto? Non se ne parla!!
Vabbeh, vado.
Ciaoo!!
Greta Xx

13/05/14, ore 20:43

Aspettavo questo capitolo da sabato... Ieri me l'aspettavo, ma poi mi sono ricordata di tua nonna e non ho voluto infierire... Mi dispiace tantissimo!!Se vuoi parlarne, come ho già detto, io ci sono...Ti capiró,stanne sicura...Mi dispiace anche il fatto che tu abbia litigato con la tua migliore amica...Si é sentita la tua mancanza...Allora, ora iniziamo con la recensione vera e propria!!Il capitolo é stupendo come sempre,mi piace davvero troppo come scrivi!I momenti Arton sono sempre stupendi!! Ma anche l'amicizia che si é instaurata tra i cinque... Come hanno accolto Art... Deduco che la donna che c'era in casa di Ash fosse sua madre... Hai messo un momento Cake o mi sbaglio?!? I Cake sono la mia vita!! Ovviamente lo sono diventati anche gli Arton, ma il mio cuore sarà sempre Mashton...Ho sentito tantissimo la mancanza degli Arton in questi 5 giorni..Mi sei mancata anche tu con la tua scrittura e la tua storia... Sono entrambe divine!!Non so che scriverti... Saró ripetitiva per la centesima volta, ma tu sei stupenda!! Come scrivi,come mi fai stare bene quando leggo un tuo capitolo... Giuro!! Mi sei mancata tantissimo!!Le scene che ho immaginato leggendo questa storia... I brividi mi fai venire... Quando ci sarà l'epilogo di questa storia (se ci sarà ) non so come faró... Piangeró come una cretina!! Questa é una delle mie storie preferite su Efp, ma non nen senso che l'ho inserita tra le preferite qui, ma é la mia preferita in assoluto, tra tutte quelle che ho letto!!Okay, sparisco!!Ci sentiamo per messaggio va bene??Mi sei mancata sul serio Flame,mi dispiace tantissimo per tua nonna... Te l'ho detto, io ci sono!! La tua 5SOSSistah si sta dileguando troppo e se va... Ti voglio un casino di bene Flame, ci sentiamo!! Ci vediamo anche al prossimo capitolo!! E forse anche il 29 Giugno... Chiara.❤❤ P.s. Mi scuso se ho fatto degli errori, ma sono dal telefono e non posso correggere, é troppo difficile!!

11/05/14, ore 14:27

Oddio io ti amo da impazzire...ma se non aggiorni, il mio amore nei tuoi confronti potrebbe diminuire...HAHAHAHAHWHA vabbè dai aspetto con agitazione il prossimo capitolo.
Ti voglio ringraziare per tutto questo...per aver iniziato questa stupenda storia, per saper scrivere come solo una vera scrittrice sa scrivere e per sopportarci a tutte...detto questo ti mando un bacio e mi dileguo...💋💋😘
P.S. Se mi potresti avvertire quando aggiorni te ne sarei gratissima...baci
BEA 💋💜💟💟💗😘

11/05/14, ore 14:22

No ma io amo questa storia. Penso che sia una delle migliori storie che io abbia mai letto. Ash e Art sono bellissimi insieme e sono contenta di leggere tutto ciò. Continua presto. Un bacione.

09/05/14, ore 22:36

ehyyy bella cisto che sono rimasta un po' indietro comincio a recensire da qua, allora il capitolo è stupendo e la mia parte preferita è questa:NOTHING LASTS FOREVER, NOTHING STAYS THE SAME, EXCEPT US

I miei occhi scorsero quelle poche, ma incisive, parole, facendo venirne meno a me.
Le uniche che mi rimbombavano nella testa erano, “Ti amo” ma c’era qualcosa che mi bloccava dal pronunciarlo.
Ovviamente,il suo telefono.

Pronunciò qualche monosillabo e poi mi rivolse lo sguardo pieno di compiacenza e felicità nel vedere la mia espressione estasiata dall’acciaio inciso.

“Grazie!” sibilai prima di gettargli le braccia al collo e baciargli ripetutamente la guancia, ignorando ogni fitta o livido che mi colorasse la pancia.

Qualsiasi ferita non avrebbe retto davanti ai miei sentimenti per lui, troppo forti come erano.

“Di niente, Artemisia in domicilio Irwin” ridacchiò mentre scavavo con il volto nel suo collo.

Non seppi perché, ma il nome Artemisia Irwin mi suonava bene, forse troppo bene per essere solo una diciassettenne.

Awwww
Nnacy.xx

09/05/14, ore 00:38

Aww e tu sei una di quelle scrittrici migliori all'universo!! Hahaha ti amo e amo te, ash, mikey, lukey, cal e il resto hahaha.

08/05/14, ore 23:06

Heyla mi piace come hai iniziato il capitolo, perchè Art racconta ciò che vede oltre i sorrisi, gli occhi, i movimenti di Ash e questa cosa tocca il cuore, perchè non tutti hanno la capacità di analizzare in modo accurato una persona.

Le piccole attenzioni che Ash regala ad Art scaldano il cuore. Dove trovo un ragazzo così?

"Eravamo belli insieme, eravamo felici e spensierati; solo quando eravamo soli morivamo dentro,sentendo quella mancanza che ci padroneggiava come fossimo bambole" questa parte è stupenda, parole che ti segnano solo a leggerle.

"Comunque piacere, io sono Nicolas, il ragazzo di Violet!" "Ashton, il ragazzo di Art!" lagniracalyakannaig da sottolineare o da mettere in grassetto il ragazzo di Art, in caso qualcuno non l'abbia ancora capito e mi riferisco a una certa Violet.

Trovo veramente poetico la parte dove compari Ash al mare, perchè è geniale e perfetta.

Non parliamo della prima volta, perchè è semplicemente dolce, intenso, pieno d'amore, e sincero. Non ci sono altri modi per descriverla.

Se per te siamo le migliori lettrici, allora per noi te sei tra le migliori scrittrici di EFP categoria 5 Seconds Of Summer. Sai emozionare, sai far venire i brividi e la pelle d'oca, sai alternare momenti tristi e momenti easy, riesci a parlare con noi lettrici per mezzo di una storia. Grazie grazie grazie anche perchè ci fai compagnia.

A presto e un bacione

08/05/14, ore 23:01

Stavo per mettermi a dormire ma ho visto che hai aggiornato e beh che posso dire, perfetto come semore, personaggi perfetti, storia perfetta, amore perfetto, scrittura perfetta (?) sto delirando lol
Vabbe al prossimo capitolo, baci