Red Art
di FlameOfficial

17/08/14, ore 01:29

Non voglio salutarti perchè mi hai reso la persona più triste del mondo. Credo di aver pianto così tanto solo quando è morto mio ragazzo, dopo quella volta non ho pianto più. Non solo sto piangendo, sto tremando come una foglia e ho paura di chiudere gli occhi per addormentarmi perchè mi viene in mente il sorriso di Ash e la disperazione di Art. Rivedo Daniele (il mio ragazzo), rivedo le notti passate ripensando al suo profumo e al suo sorriso. Ripenso alle tantissime volte che ho provato a raggiungerlo. Ripenso a quella sensazione orribile che provavo quando pensavo che il suo profumo non l'avrei sentito più e la sua risata era morta con lui. Non ho mai notato che lui era morto già da tempo. E io non ho potuto fare nulla per salvarlo. Quindi, ho deciso di proporre questa storia per le scelte perchè ti giuro che nessuno è stato capace di capire o descrivere come mi sentivo in quel periodo! Non ho parole, storia più bella non c'è. Tanto che penso di stamparla molto presto. Così potrò rileggerla quando voglio! Rispondi presto, una ragazza che ha ricominciato a vivere dopo 3 anni dall'accaduto❤✌

16/08/14, ore 16:09

Ciao:) Beh, avevo già letto questa storia fino a un certo punto, ma poi tra la scuola e tutto il casino che è la mia vita... l'ho persa di vista. Ho smadonnato come non mai perché non riuscivo a ritrovarla e non ricordavo il titolo e tanto meno il nome dell'autore"-.- Ma poi l'ho ritrovata grazie a una mia amica anche lei lettrice di questa meraviglia di FF. Posso solo ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, questa storia è davvero un'opera d'arte. .. e devi assolutamente coltivare questo tuo talento, perché la tua scrittura è proprio un talento da non sprecare! Art è il mare in tempesta, diversa dalle altre e perfetta con le sue imperfezioni...quindi è stato facile per me immedesimarmi nella protagonista che è praticamente uguale alla sottoscritta:) (togliendo il fatto della perfezione ahahaha) Il modo in cui hai presentato un Ashton autolesionista mi ha colpito, forse perché anch'io ho avuto lo stesso problema. . . E devo dirti che una parte di me aveva stranamente percepito il sentore di come si sarebbe conclusa la storia. Penso che sarebbe bello se al mondo esistessero più persone come Art e Ash.. io personalmente non ne conosco e infatti è inutile ripetere che questi capitoli hanno scaturito in me un'infinità di emozioni.. per non parlare delle lacrime durante l'epilogo:""") Ti ringrazio ancora;) sei una persona fantastica, grazie mille. XoXo

12/08/14, ore 01:05

la fan fiction piu bella <3 <3
o pianto durante tutto l'ultimo capitolo e sto piangendo ora scrivendoti queste parole
mi hai fatta ridere, piangere, sognare di essere fra le braccia di ash ...
credo che questa rimmarrà per sempre la mia fanficrion preferita <3<3<3

voglio dirti che ti amo per questa fan fiction a di poco

F
N
T
S
T
I
C

ok basta credo che siccome è l'una e 15 potrei anche andarmene a dormire

p.s domani andrò a leggere anche la fanfiction di michael muahahahhaha
ok basta notte <3<3
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 01:17 am)

10/08/14, ore 02:17

allora
1- la tua fanfiction è a di poco stupenda
2- scrivi benissimo
questa è in assoluto la mia fan fiction preferitra fra tutte quelle che ho letto <3<3

09/08/14, ore 23:58

LA ADORO. è fantastica
scritta molto molto bene e il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo <3

05/08/14, ore 21:41

Allira la ff é bellissimaa😍😍😄
E soprattutto tu sei bellissima...e anke la maglia😜Poi infine ti volevo dire che se anke ogni tanto fai errori nn ti dovresti scusare tanto é normale sbagliare...
cmq di nuovo complimenti x il bel Faccino ke hai😘

31/07/14, ore 23:41

Saltando tutta la parte del :DEI DI ASGARD MA SEI BRAVISSIMA, che penso di essere noiosa (ma lo sei davvero ;D) ....Solo un nome:SLEEPING WITH SIRENS!!! Ma ti amo! Okay apparte il mio feticcio e i miei evidenti disturbi psicotici ed ossessivi verso Kellin Quinn, ho scoperto questa FF per caso e non la riesco più a mollare, sei davvero una grande. Taaanto love-e se te lo domandi, si so che mi sono svegliata tardi ma che ci vuoi fare, l'amore è senza età.

30/07/14, ore 23:24

bellissima, davvero perfetta. amo il modo in cui descrivi le sensazioni, le emozioni dei personaggi. mi sono davvero affezionata a questi personaggi e che mi hai spezzato il cuore è dire poco. ma ti ringrazio per aver "dato vita" a una delle più belle ff che io abbia mai letto.
-clviffords xx
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 12:38 am)

27/07/14, ore 03:54

No ma porco diaz non puoi far finire tutto così cazzo, tu non hai idea di quanto io stia piangendo in questo momento, ho pianto dall'inizio alla fine di questo capitolo come una dannata, alle 3.40 di notte, cazzo è illegale. Oddio è tristissimo, troppo, cioe' mi ero presa troppo bene con Ashton e Art aiuto no :( ok scusami gli scleri, sappi che comunque ho amato tantissimo questa fanfiction, forse e' la migliore che io abbia mai letto. Complimenti, se continuerai a scrivere, io continuero' a leggere le tue ff. :)
Ma perfavore, la prossima volta metti un lieto fine :'(

24/07/14, ore 23:39

Volevo farti i complimenti. Questa è una delle fanfic più belle che abbia mai letto. Amo come scrivi e Dio solo sa come hai fatto, hai descritto la storia d'amore (per quanto mi riguarda) perfetta, tralasciando magari il finale. In questo momento ho gli occhi arrossati e gonfi e la maglietta fradicia di lacrime! Ancora complimentoni, ho amato leggere questa fanfiction e penso che la rileggerò altre volte. Grazie :)

24/07/14, ore 20:15

Questa fan fiction è fantastica, non mi aspettavo un finale come questo, ho pianto per tutto il capitolo e continuo a piangere. Sei molto brava a scrivere.
Mina xx

24/07/14, ore 02:08

Ho scoperto questa fan fiction solo ieri verso mezza notte e sono potuta arrivare solo fino al capitolo 5 visto che si stava facendo tardi.. oggi ogni momento che trovavo libero andavo al computer per leggerla capitolo dopo capitolo e con svariate interruzioni durante tutto il giorno, finalmente sono riuscita a finirla di leggere.
Questa è senza dubbio una del ff più belle che abbia mai letto e in quest'ultimo capitolo sei riuscita a farmi piangere per tutto il tempo che leggevo.. ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava a scrivere! :)

22/07/14, ore 11:55

Okay, arrivo abbastanza in ritardo e mi maledico per questo. Ti ho scoperta solo adesso, diamine! Ho letto la Fan Fiction in tre giorni e l'ho finita 'sta notte alle 02:35 ho anche cercato di recensirla ma il mio stupendo cellulare non me l'ha permesso. Sì, ti odio perchè sul serio non mi aspettavo questo finale ed ho pianto come se non ci fosse un domani. Però ti adoro troppo e credo che andrò a leggermi le tue altre storie.
Comunque, sei stupenda e scrivi davvero bene. Complimenti!
Ah, il mio stato di WhatsApp è 'Arton'

22/07/14, ore 04:03

ho iniziato a leggere questa ff circa 3 giorni fa e sono al 17esimo capitolo, e che dire, dio mio, mi hai fatto innamorare di ashton più di quanto io già lo fossi. Se fossi stata una lettrice del periodo in qui la scrivevi, ti avrei maledetto, tvb HAHAHA, okay scusa lo sclero gnaw, sto leggendo come un treno AMO come scrivi ODIO come mi fai soffire quando leggo dei loro baci e sento come se fossi nella storia poi vengo catapultata nella storia reale e.. che merda. Mi sento come se questa storia fosse scritta sulla mia(?) non so comunque mi ci vedo molto. Credo che leggere una storia significhi conoscere uno scrittore più di quanto lo conoscino i suoi genitori o amici, credo in questo caso che tu sia una bella persona..Continuo a leggere e no mi perdo in chiacchiere:) grazie per avermi regalato tutte queste emozioni.
-Mar

21/07/14, ore 01:28

È l'una e mezza di notte, e sono qua a scrivere questa recensione, con le lacrime agli occhi che non si fermano da tipo 10 minuti.
Non posso credere a quello che ho letto, non pensavo finisse cosi... una fanfiction davvero bellissima, e complimenti per come scrivi... ciao :)